Cos'è The Vampire Diaries? E' una storia d'amore, amicizia, perdita e possibilità di redenzione. E' una raccolta di emozioni e stralci di vita vera. Un viaggio che dura da ben cinque anni. E in qualche modo è parte indelebile di noi. Dalla passione comune per la serie è nato questo sito, questa community. Speriamo che tutti voi possiate sentirvi parte di questo piccolo mondo che abbiamo costruito insieme. Buona permanenza!
Gli Originali

Gli  Originali sono la famiglia di vampiri più antichi della storia e portano il cognome Mikaelson

04 Gli Originali

Klaus (interpretato da Joseph Morgan): è un potentissimo e crudele vampiro e allo stesso un lupo mannaro. Una strega gli ha però lanciato una maledizione che ha reso dormiente la sua parte mannara e spezzarla è stata la sua ossessione per secoli. Entra in scena nella 2° stagione, prima in dei flashback e poi si materializza a Mystic Falls per spezzare la maledizione, sacrificando Elena (come 500 anni prima aveva tentato di fare con Katherine). Durante il sacrificio uccide Jules (licantropo) e Jenna (dopo averla trasformata in vampiro). Costringe poi Stefan a diventare il suo gregario e ad aiutarlo a creare nuovi ibridi come lui. Nasconde in realtà un grande bisogno di sentirsi accettato.

Curiosità: ha pugnalato quasi tutti i suoi fratelli, che per secoli ha portato con se ovunque andasse in della bare. Nel corso della terza stagione sono stati tutti liberati; sa disegnare e dipingere; ama i cavalli; nutre interesse per Caroline.

Elijah (interpretato da Daniel Gillies): uomo d’onore, è un potente e affascinante vampiro, fratello di Klaus. I due fratelli erano molto uniti ma nei secoli si sono allontanati, fino a diventare nemici. Anche Elijah in passato ha subito il fascino di Katherine.

Rebekah (interpretata da Claire Holt):  sorella di Klaus, a cui è molto legata, è una bella e affascinate vampira che nel 1920 ha avuto una storia d’amore con Stefan. Klaus l’ha però pugnalata e chiusa in una bara quando lei si rifiutò di seguirlo proprio per amore di Stefan. Torna in vita all’inizio della terza stagione, risvegliata dal fratello che ha bisogno del suo aiuto per creare nuovi ibridi. La collana che Stefan regalò ad Elena nella prima stagione, in origine era sua. E’ andata a letto con Damon.

Esther (interpretata da Alice Evans): madre della famiglia, era una strega. Fu lei a trasformare i suoi figli in vampiri per proteggerli dai lupi mannari dopo la morte del più piccolo. Klaus l’ha uccisa ma grazie alla magia torna in vita decisa ad uccidere tutti i suoi figli per riparare al male che hanno commesso. Nella serie viene chiamata “la strega originale”.

Mikael (interpretato da Sebastian Rochè) : padre della famiglia, venne disidratato e rinchiuso in un cimitero da Abby Bennett. Viene risvegliato da Katherine, che scopre a sue spese che Mikael si nutre solo di vampiri.  Da la caccia a Klaus (nato da una relazione extraconiugale della moglie), da cui verrà però ucciso.

Kol (interpretato da Nathaniel Buzolic): è il più giovane e arrogante dei fratelli di Klaus.

Finn (interpretato da Caspar Zafer): fratello di Klaus, odia la sua natura di vampiro e per questo aiuta la madre a mettere in atto il suo piano per uccidere gli Originali, senza successo. Viene ucciso in modo definitivo da Matt con un paletto di quercia bianca. Quando viene ucciso anche tutta la sua discendenza di sangue muore.

Sia Kol che Finn vengono risvegliati da Elijah, a suo volta risvegliato da Damon. Il pugnale infatti uccide gli Originali solo finchè resta conficcato nel cuore, l’unico vero modo di ucciderli è usare il legno di quercia bianca.