Cos'è The Vampire Diaries? E' una storia d'amore, amicizia, perdita e possibilità di redenzione. E' una raccolta di emozioni e stralci di vita vera. Un viaggio che dura da ben cinque anni. E in qualche modo è parte indelebile di noi. Dalla passione comune per la serie è nato questo sito, questa community. Speriamo che tutti voi possiate sentirvi parte di questo piccolo mondo che abbiamo costruito insieme. Buona permanenza!
Confermato: Phoebe Tonkin nel cast nei panni di Hayley

Buone notizie per i fan della telentuosa e giovane attrice Phoebe Tonkin: TV Guide ci conferma oggi che la star di The Secret Circle è entrata ufficialmente nel cast di The Vampire Diaries. Vestirà i panni di Hayley, un’amica di Tyler, piuttosto sexy, che arriverà a Mystic Falls nell’episodio 4×03.

phoebe tonkin nylon Confermato: Phoebe Tonkin nel cast nei panni di Hayley

Phoebe è anche la miglior amica di Claire Holt e il produttore Kevin Williamson l’ha recentemente paragonata a Katie Holmes ai tempi di Dawson’s Creek.

Che ne pensate? Secondo me è un ottimo acquisto…

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
images Confermato: Phoebe Tonkin nel cast nei panni di Hayley

Questo e' un fan site non-profit. Noi non siamo collegati in alcun modo alla The CW o con il cast e la produzione di The Vampire Diaries. Tutto il materiale contenuto in questo sito appartiene ai legittimi proprietari e non si intende infrangere nessun copyright. (Per still e immagini dalle puntate i crediti vanno ovviamente alla The CW) Se pensi che abbiamo impropriamente utilizzato il tuo materiale, contattaci e noi provvederemo a rimuoverlo! Il nostro unico scopo e' quello di condividere con gli altri la passione per questa serie. Grazie

This is a non-profit fan site. We are not endorsed by The CW or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended. (For still and images from the episodes the credits belong to The CW). If you to think that we have improperly used your material, please let us know and we'll remove it! Our only purpose is to share with others the passion for this series. Thanks

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

pixel Confermato: Phoebe Tonkin nel cast nei panni di Hayley
This entry was posted on agosto 7th, 2012 and and is filed under Cast. Get RSS feed for comments on this post or the for this article.

Comments (64)

katy9083 - 7 agosto 2012 @ 22:18

Non commento da una vita ma questa volta non potevi stiarmene zitta…paragonare questa attrice a katie e’ assurdo!!!!
secondo me sono l’opposto…cmq sara’ sicuramente perfetta in questo ruolo..un solo avvertimento cara…giu’ le mani da Damon…

Katherine - Admin - 7 agosto 2012 @ 22:26

Il produttore ha semplicemente detto che durante il suo provino per il ruolo in The Secret Circle, si è sentito come quando per la prima volta ha incontrato la Holmes. Non significa che le due attrici si somigliano, ma che hanno talento. E’ a questo che ci riferivamo nel post ;)

denna - 7 agosto 2012 @ 22:29

a me qst attrice piace molto e finalmente si riunirà alla sua amica sirena! :)

f75 damon cercasi donna giusta per te disperatamente 8-) - 7 agosto 2012 @ 22:33

esteticamente è una bella ragazza che abbia talento non so ma mi fido di kevin

Marie - 7 agosto 2012 @ 22:35

Ritengo che per quanto possa essere una bella e brava attrice bisognava dare spazio a qualche nuovo volto !! Abbiamo bisogno di nuovi attori..Solo un’altra nuova raccomandazione ecco cos’è !!

f75 damon cercasi donna giusta per te disperatamente 8-) - 7 agosto 2012 @ 22:44

scusa marie allora tu ritienni che anche la torrey è raccomandata ?

rose - 7 agosto 2012 @ 22:45

ahahahah “un solo avvertimento cara…giu’ le mani da Damon…” ma dimmi chi non le ha messe le mani su Damon? sembra che qualunque new entry debba necessariamente passarci da “Damon” ….io spero di no perchè poi le fanno “morire”

f75 damon cercasi donna giusta per te disperatamente 8-) - 7 agosto 2012 @ 22:48

rose questa attrice alla domanda in passato chi è il personnaggio che ti piace di piu di tvd ha risposto damon chi sa perchè nina è meglio che di occhi non ne abbia piu due ma quattro ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

mery - 7 agosto 2012 @ 22:50

ti quoto rose !!
il letto di Damon è COSII GRANDEE come si fa a non sprofondarci dentroo??
:) :P ;) :D

aidy - 7 agosto 2012 @ 22:51

ciao sono una fan di tvd adoro ian team Delena.questo e` il primo messaggio k lascio qua..questa attrice mi piace:)

rose - 7 agosto 2012 @ 22:52

ma Damon piace a tutte ed è evidente, piace anche ad Elelagna ma Ian non è Damon e poi credo che lei sia troppo piccola per Ian, poi dovrebbero flirtare sotto gli occhi di tutto il cast ? nooooo mi sembra veramente inverosimile…

rose - 7 agosto 2012 @ 22:55

ciao aidy anche a me piace quest’attrice :D speriamo che insieme agli altri personaggi ravvivino la 4s

rose - 7 agosto 2012 @ 22:57

mery ahahahaha è il suo modo di dare il “benvenuto” a tutte le donne che passano da MF :lol:

angelsmall - 7 agosto 2012 @ 22:58

Finalmente l’hanno confermato!Aspettavo questa notizia da quando è terminato the secret circle!

f75 damon cercasi donna giusta per te disperatamente 8-) - 7 agosto 2012 @ 22:59

rose guarda che lo so che ian non è damon nella vita reale ma nel aspetto fisico si è visto che è uno degli uomini piu sexi del mondo è ultimamente ha vinto anche un premio per quella categoria io dico meglio essere vigili la storia insegna anche recentemente

f75 damon cercasi donna giusta per te disperatamente 8-) - 7 agosto 2012 @ 23:02

ciao aidy sono un brother piacere di conoscerti

rose - 7 agosto 2012 @ 23:07

f75 damon cercasi donna giusta per te disperatamente 8-)
Phoebe Tonkin è nata il 12 luglio 1989 le manderai gli auguri ? … ma la storia insegna che molto spesso, e vado contro me stessa , sono proprio le donne le più inaffidabili

f75 damon cercasi donna giusta per te disperatamente 8-) - 7 agosto 2012 @ 23:10

rose quindi vorresti dire che nina ummm farebbe una delle cavolate piu grosse della sua vita

mery - 7 agosto 2012 @ 23:12

Rose perchè Elena non si fa dare il “benvenuto”!!!???!!! (scusa ma sei Delena vero??)
ti quoto f75 Damon e mi offro candidata cm fidanzata di Damon\Ian
Aidy questo nome non mi è nuovo ti ho già vista da qualche parte verooo!!!!!!!!????!!!
:P :P :P :P

rose - 7 agosto 2012 @ 23:16

no Nina e chi la conosce, io parlavo in generale e poi non dimentico mai l’ambiente in cui lavorano, l’età che hanno e le tentazioni e le proposte che ricevono….”la cavlata più grossa della sua vita”… è esagerato Nina ora stà cominciando a vivere prima di TVD non la conosceva nessuno

rose - 7 agosto 2012 @ 23:17

Nina il prossimo gennaio farà 24 anni …..

aidy - 7 agosto 2012 @ 23:21

per mery,mi sa k ti sei confusa io nn ti conosco..:P
cmnq nina in america(per rosy)era un po conosciuta faceva una telefilm chiamato degrassi.ank se si parla solo
dell` italia hai ragione..

f75 damon cercasi donna giusta per te disperatamente 8-) - 7 agosto 2012 @ 23:21

rose guarda che le cavolate si fanno piu nel mondo di noi comuni mortali che in quel mondo li rose io a te a volte non ti capisco non sono tutte come la stewart

rose - 7 agosto 2012 @ 23:22

mery Elena ha capito tutto :D lo tiene in “perenne attesa” e Damon con la speranza che ceda è in Standby :lol:
hai ragione sono Delena ma dopo tanto tempo pur di vedere Damon in azione lo abbinerei a chiunque tranne che a Bonnie :D

f75 damon cercasi donna giusta per te disperatamente 8-) - 7 agosto 2012 @ 23:22

rose ancora con questa storia del eta vai a leggerti nel home di nina è leggi che cè scritto vaiiiii

rose - 7 agosto 2012 @ 23:28

di “stewart ” ce ne sono tantissime e da “noi” di queste fesserie se ne fanno di più perchè sono moltidi più i “comuni mortali” rispetto agli “attori”….sai che io avevo scommesso che la coppia P & S sarebbe scoppiata dopo la fine del lancio di BD2 ????? ho perso perchè è scoppiata prima :lol: ma comunque non sbagliavo!

f75 damon cercasi donna giusta per te disperatamente 8-) - 7 agosto 2012 @ 23:29

rose ti quoto su bonnie

rose - 7 agosto 2012 @ 23:30

hai ragione aidy :D

f75 damon cercasi donna giusta per te disperatamente 8-) - 7 agosto 2012 @ 23:32

rose ma tu ti diverti a portare scarogna a queste coppie è poi fidati ho piu esperienza di te in queste cose sono gli uomini che tradiscono di piu ma noi sempre duelli dobbiamo fare booooooo

rose - 7 agosto 2012 @ 23:39

ahahahahaha io semplicemente non credo alle coppie di “questo mondo” …..e dai f75 dovresti essere abituato ai nostri “duelli” :lol: ….. è da un pò che non ci scontravamo ma dimmi la verità, mano sul cuore, questo “duello” te lo sei proprio cercato….. ti ho spiazzato solo quando ti ho detto della mia scommessa sulla coppia P & S …. :D :D

f75 damon cercasi donna giusta per te disperatamente 8-) - 7 agosto 2012 @ 23:45

rose pero dai non generalizziamo ci sono molte coppie in questo mondo che sono una vita insieme sembra che tu le vuoi tutte scoppiate non esagerare di la verita vorresti tutti questi man pattison , ian ecc tutti per te è di la verita umm pattison è libero buttati

kat 97 - 7 agosto 2012 @ 23:45

buona sera a ttt!!!!! (o dovrei dire notte???) ma f75 1 nome + lungo ti faceva skifo? :D

mery - 7 agosto 2012 @ 23:48

(Per Aidy) e cosi fingi di conoscermi :P !!!
Rose ti quoto
Almeno Kathrine era divertente lei si k sapeva “le regole della seduzione”! impara elenina impara!!
Bonnie perchè non vai in un bel posticino….
Un rogo per stregheeee???
che in città ci sono già troooopppii problemi
GRAZIe

rose - 7 agosto 2012 @ 23:52

no ahahahaha f75 di Pattinson vedo “solo” i film e sai che Bel Ami mi ha sorpreso per il finale ed anche perchè è stato veramente carino, comunque le attrici erano tutte brave….ora aspetto di vedere Cosmopolis

:lol: kat 97 ti quoto ahahahah

rose - 7 agosto 2012 @ 23:53

hai ragione mery Kathrine è un bel personaggio, ha carattere

f75 damon cercasi donna giusta per te disperatamente 8-) - 7 agosto 2012 @ 23:56

ciao kat 97 :-D è solo per oggi sto nichname non ti piace domani avro il mio forever rose ma con ian ti butteresti eccome come quelle fans a parigi

rose - 7 agosto 2012 @ 23:57

f75 solo nella mia fantasia poi nella realtà sono certa che sarei timidissima :D

rose - 8 agosto 2012 @ 00:00

poi potrei anche sorprendermi da sola :D ….. facciamo così tu portamelo e così scopro come mi comporterei ad averlo a portata di “mani” ahahahaha

mery - 8 agosto 2012 @ 00:02

Biancaneve l’avete visto con la stewart?
Avete notato k ha sempre la stessa identica espressionee??

f75 damon cercasi donna giusta per te disperatamente 8-) - 8 agosto 2012 @ 00:05

rose a te ian ti piace molto tu timida lo credo quando lo vedo ma non ti posso vedere ahaaaaaa

f75 damon cercasi donna giusta per te disperatamente 8-) - 8 agosto 2012 @ 00:08

mery la stewart lo vista poco come attrice non so dirti come persona non mi piace

mery - 8 agosto 2012 @ 00:11

come attrice non è un grank :P
andate a Perugiaaaaaa??? :)

rose - 8 agosto 2012 @ 00:12

mery io non l’ho ancora visto ma quanto prima giuro che lo vedo :D ….. ma del cacciatore che ne pensi???????

rose - 8 agosto 2012 @ 00:13

mery no non vado a Perugia ma sono certa che se Ian viene noterà che non ci sono e verrà a cercarmi :lol:

f75 damon cercasi donna giusta per te disperatamente 8-) - 8 agosto 2012 @ 00:14

io no sono di sassari è non ho mai preso un aereo in vita mia perchè ho paura la nave si

rose - 8 agosto 2012 @ 00:16

io devo assolutamente staccare, buona notte a tutti ….. mery ti lascio questo video di benvenuto http://www.youtube.com/watch?v=VJR_NzpN3lQ&feature=related

kat 97 - 8 agosto 2012 @ 00:23

1 amico mio si è appena trasferito a perugia….

f75 damon cercasi donna giusta per te disperatamente 8-) - 8 agosto 2012 @ 00:31

notte rose :-D

Tellie - 8 agosto 2012 @ 00:41

angelsmall aggiorna la FF sto invecchiando nell’attesa sister, mi hai mollato sul + bello abbi pietà di una donna incinta!!!!

mery - 8 agosto 2012 @ 00:42

Notte rose sogna Ian anche per me grazie per il video sei trooppoo gentilee <3
per quanto riguarda il cacciatore bè la parola "fico" parla da sola credo
è il fratello di Liam (visto Hunger Game??)
Io dovevo andare ma poi mi hanno rimandata :( :( :(
comunque c'è ancora qualcuno in piediii??

margot - 8 agosto 2012 @ 01:17

evvaiiiiiiii! immaginavo che il personaggio di Hayley fosse stato costruito per lei! io ve lo dico, sono team Delena, ma un “Dayley” non mi dispiacerebbe!^^
Riguardo alle coppie reali o presunte, sulla questione Stewart, la cosa che più mi interessa della vicenda è sapere se faranno comunque il sequel di Biancaneve, perchè il finale ambiguo non mi basta!^^’ e poi voglio rivedere quel gran figo nelle vesti del cacciatore!
Per quanto riguarda i Nian, sono d’accordo con f75! Occhi aperti Nina, non si può mai sapè!

margot - 8 agosto 2012 @ 01:24

ps: paragonare Phoebe a Katie Holmes, vuol dire voler offendere Phoebe! La Holmes, ai tempi di DC aveva l’espressione monotematica (sorrisino a bocca obliqua e mano dietro l’orecchio) come la Stewart! Il Talento di Dawson’s Creek è sempre stata Michelle Williams, non per niente sono arrivate tre candidature all’Oscar per lei!

mery - 8 agosto 2012 @ 02:15

Margot si la stewart ha firmato un contratto per altri 3 film di Biancaneve!
Quindi non ti preoccupare rivedrai il cacciatore(hai ragione è proprio fico)
vado a nanna

rose - 8 agosto 2012 @ 07:45

margot hai ragioneeeee io adoro Michelle Williams, l’ultimo che ho visto è stato Marilyn fantasticoooooooo :D

mery & margot ma vi rendete conto che la “mamma” di quei due li ha fatti entrambi “fighi e bravi” ….sapete se hanno altri fratelli????? :lol:

dem68 - 8 agosto 2012 @ 09:33

giornooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

per roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee guetta e’ un buon risveglio grazieeeeeeeeee
http://img.ibtimes.com/www/data/images/full/2012/03/15/248357-actor-brothers-chris-and-liam-hemsworth-smile-as-they-arrive-for-the-e.jpg

anche se nn ci sei adesso mi pare giusto farti un piccolo regalino
comunque piacciono pure a me
due australiani superfichiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
wowwwwwwwwwwwwww e pure fratelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

la williams nn si discute una grande attrice dite beneeeeeeeee

la tomki tomki mai vista quindi nn giudico
prima la voglio vedere all’operaaaaaaaaa
se e’ bella nn so lascio il giudizio al pubblico maschile
magari e’ bravaaaaaaaa
vedremoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alessia - 8 agosto 2012 @ 09:35

Faye che mette piede a Mystic Falls????
Occavolo.
scherzi a parte, sapevo già che Phoebe Tonkin era stata proposta per un ruolo in VD. La cosa che mi preoccupa maggiormente, però è che entrerà in gioco come vecchia amica di Tyler. Qua tutti temono che finisca con Damon.
A me sembra piuttosto che la sua presenza possa diventare un problema per Caroline. Accidenti. Non ne passano mai abbastanza…

dem68 - 8 agosto 2012 @ 09:37

una songgggggggggg

http://www.youtube.com/watch?v=JRfuAukYTKg

goodddddddddddddddddddd morningggggggggggggggggggg
a dopoooooooooooooooooooooo

dem68 - 8 agosto 2012 @ 09:42

mo oggi ho la fissa del piu’ grande dj

colpa di roase…………………….

http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=jUe8uoKdHao&NR=1

mery - 8 agosto 2012 @ 12:57

ciao!! saluto veloce alla family che la spesa mi attende oggi arrivano amici e bisogna rassettare!!
un saluto a rose(non so se ci sono altri “fratelli australiani” ma se ci sono oltre liam e il cacciatore sono prenotati da …..MEEEEE!!!!! Hahahahah) e ad Aidy
(<3)

Mi aggiornerò sui commenti stasera…spero…

angelvictory - 8 agosto 2012 @ 13:18

ora inizio ha capire perchè Ian ha detto che Damon si divertirà molto nella 4 stagione

dem68 - 8 agosto 2012 @ 14:15

ANCHE IO DELLE DUE SONG DEI MODA’ PREFERISCO LA PRIMA
MA SUL SERIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
A PRESCINDERE DAL FATTO CHE SIA PIU’ DELENAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

http://www.youtube.com/watch?v=BK7v6sStyWw&feature=g-vrec

SEMPRE PER IL MIO DELENA DAYYYYYYYYYYYY

Piccola Stelena :-D - 8 agosto 2012 @ 16:56

ma questa attrice passa da h20 a the secret circle a the vampire diaries cioe mi segue , non e possibbile io non la sopporto :-(

Ar-IAN-na - 9 agosto 2012 @ 15:36

Bello…un ‘altra delle sirene.Alla fine viene tutto il cast di H2O :P .
Comunque a me piace più Katie Holems <3