Cos'è The Vampire Diaries? E' una storia d'amore, amicizia, perdita e possibilità di redenzione. E' una raccolta di emozioni e stralci di vita vera. Un viaggio che dura da ben cinque anni. E in qualche modo è parte indelebile di noi. Dalla passione comune per la serie è nato questo sito, questa community. Speriamo che tutti voi possiate sentirvi parte di questo piccolo mondo che abbiamo costruito insieme. Buona permanenza!
[Spoiler] Tanti ostacoli prima del diploma

TV Line ha avuto la fortuna di intervistare Julie Plec sulla trama della quarta stagione di The Vampire Diaries.

14 [Spoiler] Tanti ostacoli prima del diplomaScopriremo questa nuova fase della vita di Elena, le cause e gli effetti dell’atteggiamento troppo avventato di Rebekah, il diploma imminente e molto altro ancora!

Elena e il vampirismo

“Come sarà la scuola per una vampira appena creata? Che cosa significa amare? In che modo si cambia e quali sensazioni si provano? Vedremo tutto questo e sono davvero molto entusiasta anche perchè semplicemente a parlarne mi torna in mente la prima stagione” afferma felice la produttrice. “Mi ricorda molto i giorni in cui Stefan [Paul Wesley] arrivò a Mystic Falls e faceva tutto il riservato per non far capire agli altri cosa fosse in realtà. Adesso questo percorso sarà invece affrontato dalla nostra cara eroina Elena”.

Perchè Klaus è ancora in giro?

“Vi dirò questo – non l’ho mai detto prima d’ora ma era nostra intenzione uccidere Klaus [Joseph Morgan] al termine della terza stagione” confida la Plec. “Abbiamo creato questo personaggio lo scorso anno e la nostra idea iniziale era che dopo un lungo ed estenuante anno caratterizzato da vari tentativi di sconfiggere il cattivo, i nostri eroi avrebbero avuto la meglio su di lui. Ma quando si hanno attori come Joseph, talmente bravi da saper mettere in luce il loro personaggio, beh, allora dobbiamo lasciare che la narrazione si evolva anche intorno a loro, almeno per un pò. Così quando eravamo circa a metà stagione abbiamo deciso di comune accordo che non avremmo rinunciato a Klaus e tanto meno a Morgan. Inoltre, non abbiamo affatto finito con la famiglia originale, poichè l’aggiunta di Rebekah [Claire Holt] e Kol [Nathaniel Buzolic] porterà anche a nuovi elementi della loro immensa storia”.

“Talvolta gli scrittori uccidono un personaggio semplicemente perchè non hanno più nulla da costruirgli intorno oppure affinchè la loro scomparsa abbia un impatto davvero importante su tutti gli altri protagonisti. Ma nel caso in cui si facesse fuori un personaggio il cui lavoro è ottimale e ci sono ancora tonnellate di cose tutte da scoprire, dal mio punto di vista sarebbe un grosso errore. Nella nostra trama, abbiamo avuto un momento di dietro-front per così dire, ovvero siamo arrivati a capire che Klaus si era impossessato del corpo di Tyler [Michael Trevino] nel finale di stagione, ma comunque prima abbiamo anche assistito a quella che in teoria era la sua morte!”

Il ruolo di Rebekah tra cattiva ragazza e reginetta

“Quello che mi entusiasma della quarta stagione per quanto riguarda Rebekah è proprio il personaggio stesso, pensandoci bene per adesso non avevamo mai avuto un antagonista che non fosse un uomo ed in una età adolescenziale” osserva la produttrice. “Non abbiamo mai avuto una nostra Valerie [Beverly Hills, 90210] o una nostra Amanda Woodward [da Melrose Place]. Bex è così vulnerabile e fragile, ma all’esterno sembra una dura, quando la vediamo in azione sembra un’ape regina con le sembianze di una ragazza normalissima. Man mano che passerà il tempo e tutti si ritroveranno dietro i banchi di scuola per la seconda parte del loro ultimo anno, vedremo Rebekah odiata da tutti per quello che ha fatto a Matt [Zach Roerig] ed Elena [Nina Dobrev]. Sarà totalmente detestata dal quaterback per il quale aveva una cotta e ancor più odiata dalla vecchia fiamma del suo passato, ovvero Stefan. Quindi, come si comporterà adesso? Essendo un vampiro deciderà di non farsi ostacolare nel suo cammino e la farà pagare cara a tutti coloro che saranno arrabbiati con lei? Una volta che sull’annuario ci sarà scritto ‘la più odiata al mondo’ sotto la sua foto, come farà a conviverci? Insomma come sarà la sua vita d’ora in avanti?”

Quale sarà il tema centrale del prossimo anno?

“Ovviamente Elena e il viaggio saranno al centro della storia, ma una delle cose che finalmente l’anno scorso siamo riusciti a realizzare è stata scavare nelle vite anche degli altri personaggi passando dai loro bisogni ai loro amori. Abbiamo dato a Matt il tempo di cui aveva bisogno, a Bonnie [Kat Graham] la possibilità di venir fuori ed Caroline [Candice Accola] in particolar modo si è evoluta in una vera e propria signorina. Quindi adesso i nostri ragazzi sono pronti anche per la laurea” ha esclamato Julie.

“Si tratta di una conclusione per i nostri ragazzi, finire le scuole superiori significa un forte cambiamento nelle loro vite a Mystic Falls e ciascuno di loro dovrà affrontare un percorso di transizione per capire cosa vuole diventare e in che modo. Insomma sta per cominciare un anno davvero molto interessante perchè quando si giunge al termine di qualcosa, di conseguenza c’è anche qualche nuovo inizio di cui parlare”.

La classe del liceo nel 2013

“Il nostro obiettivo principale per quest’anno è che le persone manifestino dei sentimenti sul loro ultimo anno del liceo” dice la Plec, “Scopriremo poi cosa ne sarà di loro nella quinta stagione”.

Che ne pensate?

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
images [Spoiler] Tanti ostacoli prima del diploma

Questo e' un fan site non-profit. Noi non siamo collegati in alcun modo alla The CW o con il cast e la produzione di The Vampire Diaries. Tutto il materiale contenuto in questo sito appartiene ai legittimi proprietari e non si intende infrangere nessun copyright. (Per still e immagini dalle puntate i crediti vanno ovviamente alla The CW) Se pensi che abbiamo impropriamente utilizzato il tuo materiale, contattaci e noi provvederemo a rimuoverlo! Il nostro unico scopo e' quello di condividere con gli altri la passione per questa serie. Grazie

This is a non-profit fan site. We are not endorsed by The CW or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended. (For still and images from the episodes the credits belong to The CW). If you to think that we have improperly used your material, please let us know and we'll remove it! Our only purpose is to share with others the passion for this series. Thanks

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

pixel [Spoiler] Tanti ostacoli prima del diploma
This entry was posted on giugno 8th, 2012 and and is filed under Quarta stagione, Spoiler. Get RSS feed for comments on this post or the for this article.

Comments (5)

f75 damon forever - 8 giugno 2012 @ 11:08

se la s4 sara incentrata sul viaggio di elena siamo fritti

f75 damon forever - 8 giugno 2012 @ 11:13

a tvd cé il diploma piu facile della storia del umanita menomale che damon non é mai andato 8-)

elena 75 - 8 giugno 2012 @ 13:47

ahahahahahahahahahhhhhhhahahah
cara plecca,ma scusa hanno fatto tre anni dove la scuola non si è neanche vista!e ora che siamo all’ultimo anno del liceo vuoi farli studiare
hahaahahahahahaah
ma scusa per gli altri anni che non hanno frequentato il recupero delle materie è stato fatto in astate????????????????????hahaahahahahahahahah

damonfan - 8 giugno 2012 @ 13:54

ahahahahah
plecca ….plecca….. e vabbe che senza rick nessuno potrà entrare nel pc e cambiare i voti….. ma ti sembra il caso?
prepariamoci al peggio!!!!ahahahahah
un salutone a tt!!!!

NOEMI1396 - 9 giugno 2012 @ 10:25

SPERO CHE TVD SIA AL MASSIMO NON VOGLIO CHE LO CANCELLINO !!!
NON CI VOGLIO NEANCHE PENSARE …
QUINDI PLECCA DATTI DA FARE PER FARE IL MASSIMO DEGLI ASCOLTI…
HAI CAPITO ????

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.