Cos'è The Vampire Diaries? E' una storia d'amore, amicizia, perdita e possibilità di redenzione. E' una raccolta di emozioni e stralci di vita vera. Un viaggio che dura da ben cinque anni. E in qualche modo è parte indelebile di noi. Dalla passione comune per la serie è nato questo sito, questa community. Speriamo che tutti voi possiate sentirvi parte di questo piccolo mondo che abbiamo costruito insieme. Buona permanenza!
Sondaggio: La piu bella “futura” coppia della TV.

shouldbecouplespoll 2504601444611205952 Sondaggio: La piu bella “futura” coppia della TV.Molte sono le coppie adorabili della tv, alcune stanno insieme altre invece vivono momenti difficili o di separazione, altre ancora non hanno mai concretizzato il loro amore.

Wetpaint ci propone un nuovo sondaggio, questa volta vuole farci votare quella che sarà la migliore coppia tra quelle che potrebbero formarsi nel prossimo futuro. Tra i candidati troviamo anche una coppia di The Vampire Diaries, quella formata da Damon (Ian Soemrhalder) ed  Elena (Nina Dobrev).

Ecco l’ elenco delle  coppie candiate tra le quali potrete eleggere  la vincitrice:

1- New Girl’s Nick and Jess

2- Revenge’s Jack and Emily

3- The Vampire Diaries’ Damon and Elena

4- Gossip Girl’s Chuck and Blair

5- True Blood’s Jason and Jessica

6- Teen Wolf’s Stiles and Lydia

E voi per chi voterete?

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
images Sondaggio: La piu bella “futura” coppia della TV.

Questo e' un fan site non-profit. Noi non siamo collegati in alcun modo alla The CW o con il cast e la produzione di The Vampire Diaries. Tutto il materiale contenuto in questo sito appartiene ai legittimi proprietari e non si intende infrangere nessun copyright. (Per still e immagini dalle puntate i crediti vanno ovviamente alla The CW) Se pensi che abbiamo impropriamente utilizzato il tuo materiale, contattaci e noi provvederemo a rimuoverlo! Il nostro unico scopo e' quello di condividere con gli altri la passione per questa serie. Grazie

This is a non-profit fan site. We are not endorsed by The CW or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended. (For still and images from the episodes the credits belong to The CW). If you to think that we have improperly used your material, please let us know and we'll remove it! Our only purpose is to share with others the passion for this series. Thanks

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

pixel Sondaggio: La piu bella “futura” coppia della TV.
This entry was posted on giugno 19th, 2012 and and is filed under Sondaggi e premiazioni. Get RSS feed for comments on this post or the for this article.

Comments (184)

Chandra - 19 giugno 2012 @ 18:23

ma lo Stelena??? :( non viene proprio più considerata come coppia??? Voglio dire Elena nella s3 non è stata con nessuno dunque nella s4 perchè non dovrebbe essere considerata la coppia Stefan Elena !?!?! Mah! Per le altre coppie non le guardo quelle serie non so! Per il Delena … well … sono Stelena e tengo per Stefan … “non sono masochista” ahahahahah!!!!

elen91 - 19 giugno 2012 @ 18:26

Io conosco solo Gossip Girl, oltre a TVD, e se devo scegliere tra Chuck e Blair e il Delena, scelgo assolutamente il Delena. Non ho mai trovato una “coppia” così bella, a parte Haley e Nathan di OTH, e pensare che ancora non sono stati una vera coppia e riscuotono così tanto successo! Solo questo dovrebbe far riflettere molto tutti, soprattutto gli sceneggiatori.

DamonRose - 19 giugno 2012 @ 18:31

chuck e blair sono uno dei miei pilastri ed è evidente – visto come è finita la 5 stagione – che il telefilm finirà con loro insieme.
damon ed elena…….. beh sono loro! sono unici!
e come elen trovo che siano una coppia unica come haley e nathan!

angelvictory - 19 giugno 2012 @ 18:46

ma Chuck e Blair sono già stati “insieme” Damon e Elena mai

DamonRose - 19 giugno 2012 @ 18:51

angelvictory, penso che chuck e blair rientrino in questo sondaggio perchè si erano lasciati, hanno avuto altre storie e ora stanno per tornare insieme.

Ele89 - 19 giugno 2012 @ 18:57

Avrei voluto Klaroline!<3 Comunque Jack e Emily di Revenge…bellini! Damon non lo voglio con Elena…

f75 damon forever - 19 giugno 2012 @ 19:07

ciao ele 89 é con chi lo vedi a demon ?

Ele89 - 19 giugno 2012 @ 20:12

Ciao f75! Io ho letto i libri prima che iniziasse il telefilm perciò io ho nel cuore Damon e Bonnie! Nel telefilm non hanno messo nulla su loro due e dubito che lo faranno, perciò non saprei…quello che so è che non lo voglio con Elena…anche perchè secondo me Elena sta meglio con Stefan…

elen91 - 19 giugno 2012 @ 20:22

Ele89 anch’io ho letto i libri prima, e adoravo Damon e Bonnie, ma nella serie TV non esiste proprio! Non vorrei mai che Damon si mettesse con quella schifosa di Bonnie… hanno cambiato così tanto il suo personaggio che mi da fastidio anche che le abbiano dato il suo stesso nome. Come puoi volerli insieme nel telefilm? Mi viene da vomitare solo all’idea. Però è un vero peccato che abbiano distrutto così Bonnie, era così dolce e carina nei libri
Quanto a Elena e Stefan ci sta un bel no Komment da parte mia, perché proprio non mi piacciono insieme.

Ele89 - 19 giugno 2012 @ 20:33

bhè come ho detto, nel telefilm non hanno messo niente del libro tra loro due perciò ovviamente nel telefilm per ora non li vedo insieme nemmeno io! la Bonnie del telefilm non è sicuramente come quella della libro che adoro, ma comunque devo dire che non mi dispiace affatto come personaggio…
Del resto ad essere cambiata nel telefilm non è solo lei…infatti la mia preferita del telefilm è Caroline che nei libri è da lasciar perdere…e se stesse per i libri non avrei più nemmeno il mio Klaus (e non sia maiXD)…però si sul fatto che l’hanno cambiata drasticamente ti do ragione…

elen91 - 19 giugno 2012 @ 20:35

Sì sì, ti do ragione sul fatto che hanno cambiato tanti personaggi, ma Bonnie era davvero adorabile e ora è una frigida con la puzza sotto al naso che odia il mondo :( Gli altri, almeno, li hanno cambiati in meglio!

Ele89 - 19 giugno 2012 @ 20:44

Non è la Bonnie dei libri perciò la considero diversamente, ma comunque a me non dispiace…l’unica che non sopporto quasi mai è Elena…la sopporto solo quando sta con Stefan! Ed ecco il perchè del mio appoggio alla coppia…insieme mi piacciono! :)

elen91 - 19 giugno 2012 @ 20:48

Io invece adoro Elena a prescindere da tutte le stronzate che fa ;)
Con Stefan, per quanto mi piaccia molto anche lui, non riesco proprio a vederla.

Ele89 - 19 giugno 2012 @ 20:53

eh si è solo una questione di gusti! Il mondo è bello perchè è vario dai ;)

elen91 - 19 giugno 2012 @ 20:56

Sì sì, infatti, e meno male che lo è, altrimenti sarebbe una noia! E poi capisco perché non sopporti Elena, a volte la trovo irritante anche io. (Quella dei libri è insopportabile, io ovviamente quando dico che mi piace come personaggio parlo di quella del telefilm.)
Poi magari Bonnie cambierà in qualche modo e mi piacerà come quella dei libri.
E mi trovi d’accordo su Caroline! è anche la mia preferita, anche se devo ammettere che ultimamente mi è stata un po’ sulle palline. Diciamo che non sì è comportata affatto bene. Spero che ritorni in sé ;)

Ele89 - 19 giugno 2012 @ 21:02

Si si entrambe le Elena non le sopporto XDXD, ma di più quella del telefilm…Caroline invece l’adoro dall’inizio…in cosa non ti è piaciuta ultimamente?

elen91 - 19 giugno 2012 @ 21:09

Premettendo che adoro e adorerò sempre Caroline, non mi è piaciuta più di tanto quando ha spinto Elena verso Stefan, e non perché non supporto lo Stelena, ma unicamente perché, invece di dirle “fai quello che ti dice il cuore”, le ha quasi imposto questa cosa. è stata anche un po’ incoerente perché lei stessa aveva detto ad Elena che “Damon le era entrato sotto pelle”, e poi si comporta così? Mah… come quando rifiuta Klaus e poi però si tiene il braccialetto. E è attratta da Klaus, e fa la moralista con Elena dicendole che non deve stare con Damon perché è il “vampiro cattivo” … insomma, l’ho trovata un pochino incoerente, ma tutto qui.

Ele89 - 19 giugno 2012 @ 21:17

ah ho capito…bhè io penso che Caroline abbia più a cuore Stefan rispetto a Damon…e dalla sua prospettiva non posso darle torto! Per quanto riguarda Klaus…io spero di vederli insieme prestissimo, perciò son contenta che abbia tenuto il disegno XD L’unica cose che le rimprovero è A) di stare ancora con Tyler XDXDXD e B) di aver festeggiato la dipartita del mio Klaus dopo averlo pure ringraziato per il salvataggio…quello è stato un duro colpo per il mio cuoricino KlarolineXDXD

elen91 - 19 giugno 2012 @ 21:29

Sì, infatti capisco che lei tenga per Stefan, ma una buona amica dovrebbe dirle “fa’ quello che ti dice il cuore” e non “fa’ quello che ti dico io” XD
A me il Klaroline non dispiace (anche se sono Forwood), quindi dispiace anche a me per come ha festeggiato la dipartita di Klaus.
Io non le rimprovero il disegno, le rimprovero di continuare a giudicare Elena perché vuole stare con Damon, mentre lei sbava per Klaus! Capito?

Ele89 - 19 giugno 2012 @ 21:36

si si avevo capito XD Comunque io penso che Caroline creda che Elena ami Stefan più di tutto.. è per questo che le dice che Stefan è l’amore della sua vita…non l’ho vista giudicona ecco… ;)

Chandra - 19 giugno 2012 @ 21:40

buona sera!!

http://youtu.be/ygc5rVfSjtA :D

Chandra - 19 giugno 2012 @ 21:42

e per le ship …

http://youtu.be/tzx1GXVLGBU :D

elen91 - 19 giugno 2012 @ 21:45

Chandraaaaa! ahahah che forte il primo videoooo <3
Ma quanto è stupida Elena? Prima, quando Damon esce nudo dalla doccia. Io altro che girarmi! Mi sarei goduta lo spettacolo e gli sarei saltata addosso!
E anche quando si ritrova nel letto insieme a lui… io mi ci sarei appolpata contro peggio di un polipo… sai, sono freddolosa XD XD

Chandra - 19 giugno 2012 @ 21:47

e questo è per me …. e ….

http://youtu.be/79CjmNFR2LI :D

Ele89 - 19 giugno 2012 @ 21:48

Ciao Chandra! Bei video XDXD
Io devo scappare! Buona serata ragazze! :)

elen91 - 19 giugno 2012 @ 21:48

Infatti, Chandra… io l’ho sempre detto! Prima di tutto, TEAM SALVATORE. Altro che Delena e Stelena, il vero amore epico in TVD è quello fra i nostri amati Salvabros *___________________*

Chandra - 19 giugno 2012 @ 21:54

Elen91 .. questo è per te è uno dei miei preferiti!! :D

http://youtu.be/L_r-iYy-3dU

ciao Ele89 questo è per te !!!

http://youtu.be/y1SvC3–Ue0 :D

Chandra - 19 giugno 2012 @ 21:58

ciao Ele89 buona serata! :

Elen91 stasera il Grill è vuoto??? ahaha!!

lay70-luisa - 19 giugno 2012 @ 22:03

salve sister…..e ciao ele,buona serata…….
chandra quel video non l’avevo….bello

Chandra - 19 giugno 2012 @ 22:05

ciao Lay70 … allora ti ho stupito con effetti speciali ! :D

elen91 - 19 giugno 2012 @ 22:08

Chandra, quel video è fantastico… mi ha commossa. Bellissimo, grazie, sister.
Ora devo scappare!
Un bacione e buonanotte e Stefan d’oro :)

lay70-luisa - 19 giugno 2012 @ 22:08

ciao elen91

ele89 io ti regalo questo…. http://www.youtube.com/watch?v=Z0dBC3K1ChA

Anonimo - 19 giugno 2012 @ 22:10

Ciao Elen91, Chandra e Lay70 :-)

Chandra quel video dei bross é stupendo ;-)

Chandra - 19 giugno 2012 @ 22:11

Lay 70 ………….

http://youtu.be/QFV1Tq5AQSw alza il volume questa è musica!!! :D

Nalu - 19 giugno 2012 @ 22:11

L anonimo sono io, avevo dimenticato di mettere il mio nome :-)

Chandra - 19 giugno 2012 @ 22:15

ciaooooo!!! Nalu todo bien sister???
Se ti in teressa Tellie ha tradotto una clip del panel di IAN e PAUL fantastica ti do le coordinate se vuoi???? così te la guardi e sai cosa dicono!!! ;)

lay70-luisa - 19 giugno 2012 @ 22:17

ciao nalu

lay70-luisa - 19 giugno 2012 @ 22:18

chandra i due video che hai messo sono fantastici…….vado matta per lord klaus……

Nalu - 19 giugno 2012 @ 22:19

Si Chandra l avevo visto e é stupendo…… GRAZIEeeeeeeeeeeeee TELLIE

é vero che é molto piu bello guardarlo sapendo cosa si dicono ;-) io non mi stanco mai di guardare ……. sono troppi forti e PAUL poi….. non ho neanche le parole ;-)

lay70-luisa - 19 giugno 2012 @ 22:20

e il video delena poi…è meraviglioso

Nalu - 19 giugno 2012 @ 22:20

Lay come ti capisco…. per me Joseph viene subito dopo Paul :-) e quanto é forte pure lui …..

Lucre - 19 giugno 2012 @ 22:20

SISTERSSS MACIAOOOOOOOO

elena75 - 19 giugno 2012 @ 22:21

buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa seeeeeeeeeeeeeeeeeeraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

stelene ma non venite piu’ considerate da wetpaint!!!!!!!!!!!!
ma sanno che stefan deve tenere la elenina ancora per un po’?????????????
un gatto attaccato ai maroni e’ dura toglierselo!!!!!!!!!!!!!!
hahahahahahahahahahhaahah

lay70-luisa - 19 giugno 2012 @ 22:24

ciao lucre,ciao elena

Chandra - 19 giugno 2012 @ 22:24

Nalu
vai sulla home e clicca sul post de – video convention – poi commento ore 16.59 hai il video e la traduzione è uno spasso quell’intervista!!! sopratutto il finale PAUL è semplicemente SUBLIME!!!! :D 8)

Lay70 stasera il Grill è vuoto!!! non c’è nessuno sono tutte a catechismo ;)

Nalu - 19 giugno 2012 @ 22:25

Ciao Lucre :-)
Ciao Elena75 :-)

E si ho visto pure io…. ma per me rimangono la mia coppia preferita ;-) e poi a parte Damon ed Elena non conosco gli altri :-)

Lucre - 19 giugno 2012 @ 22:25

CIAO LAY ciao CHANDRINA… come stai
Ciao Nalu

lay70-luisa - 19 giugno 2012 @ 22:26

catechismo a quest’ora? ;)

elena75 - 19 giugno 2012 @ 22:26

lucreeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma pensavo che i futuri suoceri ti avessero soggiogato!!!!!!!!!!!!!!
E’ NO E’ LA FUTURA MOGLIE DI NOSTRO FIGLIO NON PUO’ ANDARE A PARLARE DI PALETTI E VEDERE VIDEO HOTTTTTT!!!!!!!!!!!
AHAHAHHAAHAHAHHAH

Chandra - 19 giugno 2012 @ 22:29

ciao Elen75 …

ciaoooo! LUCRE TU COME STAI? IO BENE ERI IN MISSIONE PER CONTO DI Dio??? :D

lay70-luisa - 19 giugno 2012 @ 22:30

è tutt’oggi che mi riguardo e guardo quei video…..ormai li ho imparati a memoria…..

lay70-luisa - 19 giugno 2012 @ 22:32

mi sta venendo pure la stelenite….ahahahah

elena75 - 19 giugno 2012 @ 22:32

LAYYYYYYYYYYYYYY
HAHAHAHHAAHHAHAAHAH
MA SE LI HAI IMPARATI A MEMORIA CON L’INGLESE ALLORA SEI RIUSCITA A CAPIRCI QUALCOSA!!!!!!!!!!!!

stefforever - 19 giugno 2012 @ 22:32

Scusate sisters stasera passo solo x un saluto veloce e spero di nn disturbarvi con questo mio commento ma………
Allora..facevo la doccia alla Katherine ehhhmmmmm…… la mia mente viaggiava viaggiava…pensavo a TVD e a tutto il suo percorso,ai personaggi pensavo a quanto sono davvero cresciuti,maturati cambiati tutti…pensavo ai vs commenti di oggi sopratt di Chandra,Elen91,DamonRose e f75 mi sembra che quoto in generale…
Volevo dare un mio commento personale,una mia considerazione su tutti i vari personaggi della serie cosa mi ha colpito di + e cosa di – .
STEFAN…. il mio caro Stefan il ragazzo dolce,protettivo,premuroso,perfetto,che ti lascia tutti i tuoi spazi,che ti capisce sempre e cmq che nn può stare senza di te e te senza di lui..un SOGNO… Poi ho scoperto il suo lato lato + oscuro,il suo lato ripper x quanto l’ho amavo x quanto l’avevo messo su un piedistallo era come se mi fosse caduto un MITO…il ragazzo dolce,sensibile sempre pronto a proteggermi era diventato uno squartatore,un mostro e questa cosa all’inizio mi ha un pò turbato ma poi ho capito e ho accettato che lui è un VAMPIRO e nn potrà mai cambiare la sua natura.
DAMON…. caro damon all’inizio ti odiavo x tutto quello che combinavi,x ogni tua parola detta,x ogni tuo sgarbo nei confronti di tuo fratello,x la tua intromissione nella sua storia con elena,ma poi ho cominciato ad amarti,ad amare un pochino in + il tuo modo di fare lo “sbruffone”,i tuoi gesti che erano sempre la conseguenza di un tuo nn essere compreso fino in fondo o almeno nn essere accettato x quello che eri,poi piano piano x AMORE hai iniziato a cambiare,ma il tuo modo di essere era quello e come dissi tu quel gg nn volevi far vedere agli altri il tuo lato buono x nn essere ciò che le altre persone volevano che tu fossie questo l’ho apprezzato.
ELENA…..che dire di te …l’oggeto del desiderio e nn solo di 2 uomini/vampiri fantastici…a volte ti capivo + di quanto nn potessi immaginare ma nella vita purtroppo bisogna fare delle scelte consapevoli di quello che siamo e che vorremmo essere in futuro.Sei cresciuta molto dall’inizio,in tutto e x tutto ma la strada è ancora lunga e ora la strada da Vampira sarà una sfida x te ancora + difficile,emozioni forti da gestire,v…e da gestire amplificate,il tuo senso di protezione x chiunque come farai a resistere dal nn azzannare qualcuno???
KLAUS…. il tuo fascino è incredibile dal primo tuo sguardo,dal primo tuo bacio sulla mano di Katherine hai scaturito in me un sussulto…all’inizio ti odiavo,i tuoi gesti,i tuoi scopi,il tuo essere così di ghiaccio in certe situazioni mi gelava il sangue ma poi…ho visto in quegli occhi lacrime di dolore x tutto il tuo passato,x la tua famiglia che nn ti ha mai accettato..il tuo sguardo dolce e affascinato da Caroline,la vampira tutto pepe e chiacchiere..
CAROLINE… all’inizio

Nalu - 19 giugno 2012 @ 22:32

Chandra, me lo sono riguardata e PAUL non doveva fermarsi quando faceva finta di togliere i pantaloni :-)

Guarda cosa ho trovato :-)
http://wesleysboo.tumblr.com/post/25382133153/ian-and-paul-undress-crimson-sky-con-in-vienna

Si alla fine quando dice che salva Torrey e dopo dice i due quando fa finta di prenderli tutti e due …….. hahaha troppo forte…….

Lucre - 19 giugno 2012 @ 22:33

ele75 SONO Stata soggiogata dall’organiozzazione del matrimonio e dei tavoli..
CHANDRINA quote tue ero in missione per conto di Dio…SI SI HO FATTO CARRIERA…

Chandra - 19 giugno 2012 @ 22:33

Lay70 …..
sempre per te sister alza il volume e spalanca le palle degli occhi!! :D

http://youtu.be/u5ycp4Xduiw ;)

lay70-luisa - 19 giugno 2012 @ 22:34

elena…non ho capito una mazza…..ahahahah…..ho imparato a memoria i movimenti delle labra…..ahahahah

elena75 - 19 giugno 2012 @ 22:37

STEFFFFFFFFFFFFFFFF MA MANCANO I PERSONAGGI CHE CI STANNO PIU’ A CUORE!!!!!!!!!!!!!!
JEREMINKIA
TYLER
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MATTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!
HHAHAHAHAHAH
ME LO TIENI CALDO IL TUO COMMENTO!!!!!!!!!!!!!!

elena75 - 19 giugno 2012 @ 22:39

LUCRE MA STO TAVOLI……….NON METTERLI ……………..
FAI COME AGLI EVENTI DI MSF
TUTTI IN PIEDI CHE GIRANO CON PIATTINO IN MANO E POI SI BALLA!!!!!!!!!!!
HAHAHAHAHAHAHH

stefforever - 19 giugno 2012 @ 22:39

continuo scusate…mi è partito il comento…

eri insopportabile ma da vampira ho iniziato ad amarti e accettarti x quella che eri …un’amica che mi sarebbe stata sempre accanto e che avrebbe cercato sempre di dire e fare la cosa giusta…
KATHERINE… il lato SEXY ed EGOISTA di Elena,che pensa solo a se stessa ma che se davvero innamorata riesce ad avere un CUORE pure lei..
REBECHKA… la SEXY ORIGINAL vampira incompresa in tutto,vendicativa,permalosa,eccentrica ma anche molto dolce e sensibile e che vuole essere amata..
Tutti gli altri personaggi x me si commentano da soli…Jeremy,Matt,Tyler,Bonnie,Elijah,Kol…vabè Elihja l’ho salviamo xkè ancora deve trovare una sua posizione nello show…
Ho finito… scusate ma stasera ero in vena di scrivere le mie impressioni vi saluto vi abbraccio e spero di nn avervi annoiato troppo a lungo.. ;) ;) ;)
Buonanotte a tutte e sogni d’oro…

Chandra - 19 giugno 2012 @ 22:42

Nalu …
messo nei preferiti!! che figo!!! :D

Steff…
bellissimo commento ma … potevi dividerla la verbena anche con noi!?! ahahah!! scherzo sister ma dove vai furbona??? a catechismo??? ;)

lay70-luisa - 19 giugno 2012 @ 22:42

chandra questo…..e stupendo……vedere klaus con le lacrime agli occhi mi emoziona tantissimo.

Lucre - 19 giugno 2012 @ 22:44

ele75 tutti seduti, quatetto jazz che fa musica come paolo conte, miles davis amstrog etc..villa e candele…SPEREM BENE..E Poi DAMON CHE arriva in smoking in elicottero..con una peonia in mano viene verso di me e mi bacia…

Nalu - 19 giugno 2012 @ 22:45

Ciao Steff, il tuo commento é profondo e dimostra anche che hanno riuscito a farci amare pure le persone che all inizio detestavamo :-) Sono d accordo con te su tanti punti e non potrei certo scrivere un mio commento cosi approfondito il mio italiano non é abbastanza buono… potrei farlo in francese ma per voi non é interessante ;-)

Buona notte e STEFAN D OROOOOOOOO

stefforever - 19 giugno 2012 @ 22:46

http://www.youtube.com/watch?v=00ZHah-c0hQ

Vi lascio questa song che a me piace da impazzire xkè è diversa e ti fa viaggiare in un altro mondo…. baci & abbracci a tutte ;) ;)

Lucre - 19 giugno 2012 @ 22:47

NALU SCRIVILO IN FRANCESE lo traduco io..ci interessa..
BRAVA STEFFOREVER..è esattamente così

Nalu - 19 giugno 2012 @ 22:47

Chandraaaaaaa se ti é piaciuto allora guarda questoooooo……. che sguardoooooo :-)

http://wesleysboo.tumblr.com/post/25382112499/ian-and-paul-badass-look-crimson-sky-con-in

lay70-luisa - 19 giugno 2012 @ 22:47

ciao steff….già te ne vai?

Chandra - 19 giugno 2012 @ 22:49

LUCREEEEEEEEEEEE….
ahahaha!! ti prego concentrati sul nome di chi “devi sposare” !!! ahahah!!

Nalu - 19 giugno 2012 @ 22:51

Ok Lucre allora mi butto ……… a scrivere……. non dal ponte :-)

Lucre - 19 giugno 2012 @ 22:52

chandra…POI metto un proiettore dietro con i nostri commenti ‘notturni’.. PER NIENTE A SFONDO SESSUALE.. ..c’è da dire che qua se ne parla ma se ne fa molto poco, o meglio lo fa solo Damon quando è incazzato e karoline per rilassare l’ugola per ‘i suoi monologhi’…:-)

Lucre - 19 giugno 2012 @ 22:55

vai nalu..al massimo che puo’ succedere.. NON CAPISCO…I DON’T KNOW THAT I FEEL

COME DICE ELENINA

Chandra - 19 giugno 2012 @ 22:58

Lucre sicuramente Caroline l’orale lo passa all esame di fine anno in quella c***o di scuola !!! ahaha! Elenina invece andrà bene nello scritto … e dopo Stefan …. dear diary mo son vampira a chi la do ???? :P

elena75 - 19 giugno 2012 @ 23:01

LUCRE TI RIFERISCI FORSE A QUESTI MOMENTI NOTTURNI!!!!!!!
AHAHAAHHAHAAHAHH
http://www.youtube.com/watch?v=bZ_lumMJbW0&feature=related

Lucre - 19 giugno 2012 @ 23:02

Chandra di SICURO PASSA l’esame orale … è esperta ahhahhah

Chandra - 19 giugno 2012 @ 23:03

LUCRE … DEDICAGLI QUESTA A DEMON QUANDO SCENDE DALL’ELICOTTERO!! :D

http://youtu.be/LYEjffrFm3c io invece a STEFAN quando lo becco !!! :P

Lucre - 19 giugno 2012 @ 23:06

elena75 mMMmmMMmmMmmM
CHANDRA OTTIMOOOO

Nalu - 19 giugno 2012 @ 23:07

Lucre ho scritto su Stefan, Damon e Klaus, mi sono fermata la perché fara anche un po strano di vedere questo messaggio in francese :-)

Allora lo metto ????

Chandra - 19 giugno 2012 @ 23:08

LUCRE NALU e … non dimenticate ” I CARE ABOUT YOU! ” ahahaha! che pezzetto di bue !!!!

Nalu - 19 giugno 2012 @ 23:10

Eh si Chandra, una come Elena non ne esistono due :-)

Lucre - 19 giugno 2012 @ 23:10

NALU s’il vous plaît ………….ale ale ale

Chandra - 19 giugno 2012 @ 23:10

Elena75 quote tue
mMMmmMMmmMmmM

ahahahahah!!! come usi tu la terminologia non la usa nessuno!!!! ahahahah!!!

Nalu - 19 giugno 2012 @ 23:12

Alors pour moi les personnages de TVD :

STEFAN: tu es mon grand préféré donc je serais certainement pas très objective, mais tu m as plu de suite, j aime ta façon de traiter les personnes et de prendre soin d eux et de surtout laisser le libre arbitre à tout le monde. Quand tu es passé dans ta phase Ripper j ai essayé de comprendre ton fonctionnement car je trouvais que malgré ce côté méchant on voyait que tu avais beaucoup de mal à te gérer.
Bref comme je dis je ne suis pas très objective, car étant TEAM STEFAN, je te suivrai toujours malgré que parfois tu fasses des choses fort incompréhensible pour moi.

DAMON: qu est-ce que je te détestai au début, tu incarnais tout ce que je n aime pas voir chez les personnes mais on a vite compris que tu t étais fait une sacré carapace et que derrière cet homme sans coeur il y en avait justement un très très grand. Mais j aime pas ta façon d agir avec tout le monde, tu as tendance à croire toujours d avoir raison et ne pas assez respecter l avis des autres. Mais quand tu te plantes tu le reconnais
et cela je l apprécie.

KLAUS: c est clair qu à ton arrivé je t aimais pas mais alors pas du tout, mais ensuite tu as réussi à me faire comprendre que tu étais rejetté sans arrêt et que tout ce que tu voulais c est qu on t aime…. et Caroline a très bien su te percer au jour. Finalement tu m as touché et je t adore, malgré que tu fasses encore de temps en temps des choses incompréhensible.

elena75 - 19 giugno 2012 @ 23:13

CHANDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MA E’ LUCRE CHE CON IL MIO VIDEO E’ PARTITA IN MODELLO ARRAPATA!!!!!!!
E’ IL SUO COMMENTO IN INGLESE!!!!!!!!!!!!
HAHAHAAHAHAHAHHAHAHAAHAHHA
PERO’ L’HO CAPITO ANCH’IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nalu - 19 giugno 2012 @ 23:14

Bene vi dico subito che non sono molto brava ad esprimermi e ho scritto solo poco perché ogni personaggio potrebbe essere molto piu approfondito…

Communque Lucre se c é una parola che non hai capito dimmelo e la traduco in italiano :-)

f75 damon forever - 19 giugno 2012 @ 23:16

sera sister :) giochiamo contro klauss sara dura

Nalu - 19 giugno 2012 @ 23:17

Chandra avevi visto le altre immagine che avevo messo alle 22:47…. che ne dici di quel sguardo ???

Chandra - 19 giugno 2012 @ 23:17

Nalu
quando vuoi fare un commento nella tua lingua fallo poi noi la traduciamo non preoccuparti!! Così anche tu riesci a esprimerti come vuoi ogni tanto perchè lo so che non è facile spiegarsi usando un altra lingua!!

LUCRE …… Tu che sei meglio del professore ubriacone TRADUCI !!!! :D

Lucre - 19 giugno 2012 @ 23:17

NALU PRIMA TRADUZIONE STEFAN

stefan tu sei il mio preferito certamente non sono molto obbiettiva. Mi piace il modo con cui ti prendi cura delle persone e lasci loro il libero arbirtrio. quando ti ho visto passare alla fase Ripper ho cercato di capire malgrado il lato cattivo è stato difficile da gestire. I breve, come ho detto non sono molto obbiettiva come TEAM STEFAN, ho sempre seguito e apprezzato quello che fai anche quando le tue scelte forti erano inconprensibili per me

elena75 - 19 giugno 2012 @ 23:20

CIAO F75 8)

f75 damon forever - 19 giugno 2012 @ 23:20

nalu cosa ti piace di damon ? oltre la damon dance

elena75 - 19 giugno 2012 @ 23:21

MA LAYYYYYYYYYYYYYYYDOVE SEI FINITAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
A VEDERE I PANNEL DI JOMO TI SI CONSUMANO GLI OCCHI???????????????

f75 damon forever - 19 giugno 2012 @ 23:21

ciao elena 75 8-)

Chandra - 19 giugno 2012 @ 23:21

scusa NALU

sono stupende io lo AMO!!!!!!!! Messo nei preferiti!!! IO e STEFF abbiamo deciso di sequestrarlo ma di non chiedere nessun riscatto magari gli viene la sindrome di Stoccolma!!! :P

f75 damon forever - 19 giugno 2012 @ 23:25

sister una domandina per voi quando ci sara un nuovo bacio delena dopo la 3×19 ? sono aperte le scommesse

elena75 - 19 giugno 2012 @ 23:25

F75 ORA TE LA FACCIO LA DOMANDA MARZULLIANA!!!!!!!!!!!
PER TE IAN ARRIVERA’ ALLA FINE DELLA SESTA STAGIONE O SCEGLIERA’ DI LASCIARLA PER UN FUTURO PIU’ PROMETTENTE COME ATTORE??????

Chandra - 19 giugno 2012 @ 23:26

ciao f75 8) sai chi ci tocca nella prossima partita per caso???

Lucre - 19 giugno 2012 @ 23:27

DAMON: Credo che l’ho detestato all’inizio proprio perchè lu incarnva quello che non mi piace nelle persone l’ho odiato in un primo momento, ma ho capito che lui si era nascosco in un sacro guscio e appariva come un uomo senza cuore ma in realtà aveva un cuore grande grande
Ma non mi piace il suo modo di agire con tutti, tende a credere di avere ragione e ancora non del tutto rispettare le opinioni degli altri. Ma quando si impegna, si riconosce
elo apprezzo

Chandra - 19 giugno 2012 @ 23:30

Nalu …
Stefan è Stefan bello il tuo commento è vero anch’io all’inizio ho avuto uno sbandamento ma poi ho apprezzato molto la sua interpretazione da Rippppppppah!! e cmq era il lato oscuro quello che lo distingueva persino da suo fratello ma si sa che le persone molto buone possono essere molto cattive del resto c’è un detto che dice che i grandi personaggi non possono che avere grandi difetti ! ;)

Lucre - 19 giugno 2012 @ 23:33

nalu TRADUZIONE KLAUS
è chiaro che quando è entrato piaceva più di tanto ma poi sei riuscito a farmi capire che sei stato sempre respinto e che tutto quello che volevi era essere amato …. Carolina ed è stato molto brava a perforarti quel giorno.
Infine tu mi hai toccato e io ti adoro , nonostante di tanto in tanto ti vedo fare delle cose ancora incomprensibili.

elena75 - 19 giugno 2012 @ 23:35

MA SIETE SPARITI TUTTI????????????????????

Lucre - 19 giugno 2012 @ 23:38

elena75 io sono SEMPRE IN MODALITÀ’ VAMPIRA.. :-)

CHANDRA per servirla

f75 damon forever - 19 giugno 2012 @ 23:39

sister non cé nessuno

lay70 - 19 giugno 2012 @ 23:40

mi è andato in tilt il pc……..elena75….ho le lenti a contatto….comunque hai fatto centro

Tellie - 19 giugno 2012 @ 23:41

sera a tutti :)

elena75 - 19 giugno 2012 @ 23:42

ALLORA VADO A NANNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PERO’ NON CAPISCO PERCHE’ IO SCRIVO MA NON SI VEDE NEI COMMENTI RECENTI!!!!!!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOO TI PREGO FA CHE NON SI SIA IMPALLATO TUTTO!!!!!!!!
DEVO RICHIAMARE IL VICINO DI CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHHAAHAHAHAHHAHAHAHHAHAAHAH
MI BUTTO DAL PONTE……………………..

Chandra - 19 giugno 2012 @ 23:42

che fine avete fatto siete stati rapiti dagli alieni?????

f75 damon forever - 19 giugno 2012 @ 23:44

managgia deve esserci il probbema del altro giorno uffa

Chandra - 19 giugno 2012 @ 23:59

oooooo!!!! mi sento come la particella di sodio!?!?! ci sono problemi di connessione io prima non riuscivo ad entrare come Stefan, Demon e Klaus !! ahahah!!!

Lucre - 20 giugno 2012 @ 00:06

Siete state rapite sisters??

lay70-luisa - 20 giugno 2012 @ 00:07

ma che ha sto pc…..è andato in tilt

f75 damon forever - 20 giugno 2012 @ 00:11

cé sicuramente un probblema bisogna risolverlo a domani speriamo bene ciao

Chandra - 20 giugno 2012 @ 00:29

vabbuò sisters and brother non so cosa è successo spero non siate stati attaccati dai vampiri o dai licantropi vi saluto e vi auguro una buona notte a tutti
Elena75
f75
Lay70
Nalu
Lucre

e auguro un buon risveglio ed una buona prova ai nostri maturandi/e !!! :D noi tifiamo per voi e siamo sicure che farete un figurone!!! 8)

http://youtu.be/5mAZJty9sZI

bea93delena - 20 giugno 2012 @ 00:31

Sistersssssss stasera non potevo nn passare anche solo per un saluto ihihihihihi
questa è la mia notte prima degli esami e l’ansia c’è nn c’è dubbio e anche la paura ma la cosa più brutta degli esami non sono gli esami stessi, ma il fatto che bisogna abbandonare fantastici amici di viaggio che ci mi hanno accompagnato in questi 5 anni splendidi!!!!!!!!!! quindi sisters un bacio a tutte e un grande imbocca al lupo a tutti i maturandi del 2012!!!!!!!!!!!!

Nalu - 20 giugno 2012 @ 00:52

Bene il sito rifunziona e vi prometto di non mettere mai piu dei commenti in francese :-)

Communque adesso vado a nanna ma prima volevo dire a

CHANDRA ti ringrazio della proposta, ma a dire la verità sono su un sito in italiano ed é a me di fare lo sforzo di scrivere in italiano, communque se ho veramente qualcosa a dire che mi tiene a cuore e che ho difficoltà di farlo in italiano allora lo faro in francese :-)

LUCRE grazie per traduzione sei fantastica :-) e sei riuscita a farlo veramente bene :-)

F75 a me mi piacciono un sacco le battute di Damon, il fatto che abbia una grande sensibilità anche se a lui non piace troppo mostrarla ma non amo troppo il suo modo di amare, troppo possessivo per conto mio :-)

Chandra - 20 giugno 2012 @ 00:55

Dear diary,

Questo è dedicato ad ognuno di noi all’amore che proviamo e all’emozione che incondizionatamente sentiamo per i nostri Eroi, dopo tutto sono ciò che ricerchiamo ed anche se diversi nel loro modo di affrontare la vita e la non vita sono quella parte che ci differenzia nella nostra scelta ma pur sempre al”interno di una Famiglia … la nostra!

http://youtu.be/gaQGZ9RolXs XOXO TVD

Chandra - 20 giugno 2012 @ 00:59

Nalu guarda l’ultimo video che ho postato !!!! Ti piacerà! e rinnovo quello che ti ho scritto! NO Problem!!! Sei della Family ormai e chi ti molla più!!! :D notte e STEFAN D’ORO!!!!

Bea93
cucciola forza vedrai che andrà tutto bene!!! :D domani mattina dedicheremo i commenti a voi!!!! notte !!! :D

Nalu - 20 giugno 2012 @ 01:03

Chandra l ho appena guardato é stupendo, ma quando vedo quella faccia di Stefan davanti al corpo di Elena mi si stringe il cuore…. sai avrei voluto vedere come era quando ha uscito Elena dalla macchina, chissà forse ce lo faranno vedere in un flashback nella prossima stagione…. vedremo :-)

Io ti dico buonanotte perché domani la sveglia suona alle 6 :-)

Notte e Stefan d Oro

dem68 - 20 giugno 2012 @ 01:06

care sisters sono appena tornata
uscita con amiche senza mariti ecc………
sarete tutte andate a letto sicuramente ma nn potevo andare io senza prima aver augurato a tutte/i le/i sisters e brother che stanno per affrontare la maturita’ un grandissimo in bocca al lupo

dem68 - 20 giugno 2012 @ 01:09

carissima bea ti auguro di sbaragliare la commissione e sono sicura che il nostro pensiero’ ti dara’ forza

siamo tutte noi old sisters con te

Chandra - 20 giugno 2012 @ 01:09

no Dem68 io ci sono e ti faccio compagnia se vuoi ….

http://youtu.be/fbmcm62ockU

NALU un abbraccio forte e buona giornata e ti quoto! Anch’io vorrei vedere quella scena!!!

lay70-luisa - 20 giugno 2012 @ 01:14

finalmente!
vi do la buonanotte sister, sono tre ore che cerco di entrare

Chandra - 20 giugno 2012 @ 01:20

MA DAI E’ INCREDIBILE PRIMA NON LI VEDEVO I VOSTRI COMMENTI !!! ADESSO SI CHE STRANO QUESTA E’ FISICA QUANTISTICA!!! C’E’ STATO UN BUCO NERO OGNUNO STAVA NELLA PROPRIA DIMENSIONE ED OGNUNO NON VEDEVA L’ALTRO ERAVAMO NEL FAMOSO ORIZZONTE DEGLI EVENTI DOVE PRATICAMENTE RIMANE IL SECONDO ETERNO ED IMMUTABILE!! WOW STO SITO E’ SEMPRE PIU’ “RELATIVO” E INSPIEGABILMENTE NEUTRINO!!

ciao Tellie ci sei o no qui commentiamo ma nessuno riesce a vedere l’altro!!! stiamo viaggiando nel tempo!!! :D

dem68 - 20 giugno 2012 @ 01:41

chandras mi vedi sister
mi sono andata a guardare i vostri di sopra
SIETE FORTI

dem68 - 20 giugno 2012 @ 01:43

STEFF HA SCRITTO DELLE COSE CHE CONDIVIDI APPIENO
DOMANI DEVO BRINGRAZIARE TELLIE PER LA TRADUZIONE CHE PIU’ TARDI MI VADO A LEGGERE
MA COSA E’ SUCCESSO AL SITO!!!!!!!!!!!!!!!
leggevo di problemi nella connes

Chandra - 20 giugno 2012 @ 01:43

ciao Dem68 hai visto i video e hai visto il buco temporale !!!??? ahahaha!! altro che MF … ahahah!! ognuno ha viaggiato da solo stando a fianco dell’altro .. tutto bene sister ti sei divertita??

dem68 - 20 giugno 2012 @ 01:46

ma certo sai tra donne discorsi di donne e’ molto divertente uscire senza i mariti/compagni
OGNI TANTO CE LO CONCEDIAMO ED E’ UNA SODDIOSFAZIONE
POI SI MANGIA SEMPRE BENE E CHE NN DEVE GUIDARE BEVE PURE BENE
IO GUIDO QUINDI SOLO COCA COLA

Chandra - 20 giugno 2012 @ 01:46

Dem68 ….
questa te la ricordi ??? io l’adoravo!!! :D

http://youtu.be/WXzFCS72QIA

dem68 - 20 giugno 2012 @ 01:52

MA SI SISTER
I POLICE CON STING
UNA VITA CHE ASCOLTO LE LORO CANZONI

E MI PIACE ANCHE PHIL COLLINS E I GENESIS

http://www.youtube.com/watch?v=1U9IWwSdIeU

Chandra - 20 giugno 2012 @ 01:52

O O O CAPPERO SEI SPARITA ANCHE TU !?!?! ahhahahah!! ma che è sta sera O.o???

lay70-luisa - 20 giugno 2012 @ 01:54

ciao dem, ciao chandra,
sono entrata solo per darvi la buonanotte,ma data cde c’è un buco nero in giro, ve la ridò……magari il mio messaggio di prima non si è postato…….domani lavoro….ma un giretto lo faccio sempre non posso stare senza di voi……notte e paletti d’oro……vado a sognare il mio “tesoruccio”…..ahahah

dem68 - 20 giugno 2012 @ 01:54

TI RICORDI DI QUESTA

http://www.youtube.com/watch?v=Qt2mbGP6vFI

dem68 - 20 giugno 2012 @ 01:56

NOTTE LAY E GRAZIE PER IL PENSIERA
ALLORA A DOMANI SISTER E KLAUS SEMPRE NEI TUOI SOGNI

dem68 - 20 giugno 2012 @ 01:57

SONO QUI CHANDRAAAAAAAAAAAAA
DIMMI SE MI LEGGI PERCHE’ IO TI LEGGO

Chandra - 20 giugno 2012 @ 01:58

Lay70

notte mia dolce sister KlausCaroline !!! e buona giornata domani bisogna pensare ai nostri maturandi e mandare energia positiva quella nostra strong delle old sister!!! :D :D :D notte lupacchiotta !!!

Dem68 i Genesis sono ineccepibili ma tu sei romantica this night!?!?! :D

dem68 - 20 giugno 2012 @ 02:00

SE NN MI VEDI FORSE E’ PERCHE’ GUARDO E ASCOLTO I TUOI VIDEO CHE MI PIACCIONO TUTTI E POI MI PORTANO INDIETRO NEL TEMPO

dem68 - 20 giugno 2012 @ 02:01

SEMPRE ROMANTICA CON UN PIZZICO DI PASSIONALITA’ CHE NN GUASTA
nelle giuste dosi e in musica

Chandra - 20 giugno 2012 @ 02:02

Dem68 ….
allora godiamoci il romanticismo!!! :D

http://youtu.be/HG7I4oniOyA

dem68 - 20 giugno 2012 @ 02:03

romantica tipo cosi’

http://www.youtube.com/watch?v=TCBnJG64uf0

dem68 - 20 giugno 2012 @ 02:08

WHYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
PROPRIO COSI’ SISTER VADO E ASCOLTO

Chandra - 20 giugno 2012 @ 02:13

Dem68 son sincera quella del Titanic non mi ha mai fatto impazzire …

Trovo molto più bella questa te la ricordi????

http://youtu.be/01JUJYK5ALQ alza il volume!!! :D

dem68 - 20 giugno 2012 @ 02:18

CHE MERAVIGLIA CELINE ANNIE IL ROMANTICISMO E’ DONNA

MA TU QUESTA LA RICORDI???????????’
genere diverso magari nn ti piace a me piaceva

http://www.youtube.com/watch?v=jQdq5YUo_2s&feature=related

dem68 - 20 giugno 2012 @ 02:24

it’s wonderful life

la ballavo sempre con il mio ex marito uno dei ricordi belli che lui ballava solo lenti mai la disco!!!!!!!!!!!!!!

lay70-luisa - 20 giugno 2012 @ 02:28

chandra quella la adoravo lo cantata pure adesso memtre la ascoltavo…..non riesco a prendere sonno e son tornata qui

Chandra - 20 giugno 2012 @ 02:28

CAPPERO QUESTA E’ UNA MERAVIGLIA !!!! CHE VOCE QUESTO RAGAZZO!!! E CHE SONG!!! BELLISSIMA MA ERANO TUTTE BELLE LE SUE SONG!! GRAZIE DEM68 !!!

e questa

http://youtu.be/zbZ9uCQW1Hk questa è da sballo !!! che bei tempi!! che musica!!! :D

dem68 - 20 giugno 2012 @ 02:30

lei ci ha lasciato da poco ma la sua voce no

http://www.youtube.com/watch?v=MSSGC9frPR8&feature=related

Chandra - 20 giugno 2012 @ 02:32

Lay70 hai fatto bene stai con noi sta notte disco music!!!

raga è questa ….
http://youtu.be/XMpjWxsPXOE :D :D :D

dem68 - 20 giugno 2012 @ 02:32

allora lay sei dei nostri e ti godi un poca di bella musica

Chandra - 20 giugno 2012 @ 02:36

sisters anche questa merita ….

http://youtu.be/ibx5-nTLIns sempre TFC !!!

Chandra - 20 giugno 2012 @ 02:39

Certo che ne avevamo di bella musica ai nostri tempi !!! Siamo cresciuti bene!!!

Ma questa ve la ricordate???? Ditemi di si!! :D

http://youtu.be/o17HJDwMqn4

dem68 - 20 giugno 2012 @ 02:39

questa piu’ romantica di cosiiiiiiiii

c’e’ pure il jb

http://www.youtube.com/watch?v=_CRF_wWHaQ0

lay70-luisa - 20 giugno 2012 @ 02:40

chandra sono romantica….preferisco questa http://www.youtube.com/watch?v=9BMwcO6_hyA

dem68 - 20 giugno 2012 @ 02:41

nn possono mancare nella nostra music nigth

http://www.youtube.com/watch?v=4ADh8Fs3YdU

Chandra - 20 giugno 2012 @ 02:45

Dem68
questa dei Qeen è stratosferica è la dedichiamo alla s4 di TVD !!! :D :D :D

Lay70 bellissimi i Bon giovi certo ragazze che ne avevamo di bella musica gli anni 80 sono stati una rivelazione in fatto di originalità!! Vero???

lay70-luisa - 20 giugno 2012 @ 02:47

già, e questa http://www.youtube.com/watch?v=UCSM_b9T8lo

Chandra - 20 giugno 2012 @ 02:47

sisters per loro devo ringraziare mia madre … li ascoltavo a 12 anni !!?? :D

http://youtu.be/-HUfFtCHEzk

dem68 - 20 giugno 2012 @ 02:51

sara’ semplice ma a me piaceva a voi??????????????????

http://www.youtube.com/watch?v=XYV91R9C8kc&feature=fvwrel

certo dopo i mostri sacri su riportati forse questa vi sembrera’ cosi””””

Chandra - 20 giugno 2012 @ 02:55

Dem68 … ma tu scherzi questa io l’ascoltavo a rotazione!!!

OK facciamo un giro nel quartiere di casa nostra … questa …

http://youtu.be/leZmTg-Ym-Q

dem68 - 20 giugno 2012 @ 02:55

e lay lay sempre buongustaia certo che a maschi tu nn scherzi

bon jovi e’ un gran fico nn ti fai mancare niente brava sister

POI CANTA BENEEEEEEEEEEEEEE NN SI PUO’ NEGARE

lay70-luisa - 20 giugno 2012 @ 02:55

dem,questa mi piaceva da matti.
e di questa cde ne dici http://www.youtube.com/watch?v=n4RjJKxsamQ

dem68 - 20 giugno 2012 @ 02:58

MO NE HA SCRITTE TANTE UNA A CASO

http://www.youtube.com/watch?v=2WN08aytork

lay70-luisa - 20 giugno 2012 @ 02:58

cdandra……ho il cd di questa canzone è l’ascolto ancora….bon jovi mi piaceva da matti

Chandra - 20 giugno 2012 @ 02:59

e i Gipsy King ve li ricordate !!???!!!

http://youtu.be/mq8jwKqvl4g

Chandra - 20 giugno 2012 @ 03:04

questa mi ricorda i miei tempi delle trasferte con la mia squadra … e cantavamo sempre sul pulman!!!

http://youtu.be/d-diB65scQU

dem68 - 20 giugno 2012 @ 03:05

questa unisce l’utilie al dilettevole

http://www.youtube.com/watch?v=2gVcMZLTiWE

lay70-luisa - 20 giugno 2012 @ 03:06

sister io mi butto sull’attuale….e questa io ci vado matta…..la song e LUI http://www.youtube.com/watch?v=5qosgQOw6qQ

Chandra - 20 giugno 2012 @ 03:09

Questa io invece l’ho amata tanto perchè non so cosa vuol dire avere un padre … e mi ricordo che … insomma l’ascoltavo e l’ascoltavo …tanto !!!

http://youtu.be/G333Is7VPOg

dem68 - 20 giugno 2012 @ 03:11

mi sa che c’e’ l’imbarazzo della scelta
i scorpions mitici
i gipsy king
don’t worry………
le ricordo tutte e sono fantastic

dem68 - 20 giugno 2012 @ 03:15

michael buble’ lo amo proprio tipo bono vox

e poi e’ pure simpatico e ha una voce ma una voce

bravaaaaaaaaaaaaaaaaa sister sempre piu’ buongustaia

madonna e’ sempre attuale sister chandra

anche tu nn ti risparmi

dem68 - 20 giugno 2012 @ 03:17

http://www.youtube.com/watch?v=fyMhvkC3A84

alzate il volume sisters che loro sono forti

lay70-luisa - 20 giugno 2012 @ 03:18

a me piace anche questa http://www.youtube.com/watch?v=NWhkcy0n748 be ora vado se no chi si alza……buona alba sisters

lay70-luisa - 20 giugno 2012 @ 03:21

dem.mi piace bubble…..quasi quanto jo mo……

dem68 - 20 giugno 2012 @ 03:22

quella batteria finale mi piacerebbe saper suonare quello strumento

Chandra - 20 giugno 2012 @ 03:23

adesso vado anch’io e vi ringrazio sisters per questo AMARCORD fa sempre piacere l’arte ….. vi auguro una buona notte a te Dem68 e a te Lay70 …. e

vi lascio questa song .. uno dei miei artisti preferiti … dedicato a noi Donne!

http://youtu.be/n4kpqDF9j6Q

notte Family e forza maturandi/e domani facciamo un incantesimo noi vecie e vedrete sbaragliate e lascerete di stucco i prof!!! 8) :D 8)

dem68 - 20 giugno 2012 @ 03:24

jo mo per l’inglese
buble’ per il canadese

ti butti per poco sisterrrrrrrrrrrrrr complimenti di nuovo e notte con sogni di jo mo sulle musiche di buble’

dem68 - 20 giugno 2012 @ 03:27

notte anche a te chandra e mi unisco a te nell’augurio
anche io vecia prendo parte all’incantesimo sbaraglia pref per le i giovani del sito

dem68 - 20 giugno 2012 @ 03:29

ora mi ascolto bob e dopo vado a nanna anche io
a DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ketty - 20 giugno 2012 @ 09:08

Buongiorno sito !!!!!!!! Giornata bollente :-) …..intanto voglio fare un in bocca al lupo a tutti i maturandi …….forza ragazzi !!!!!!!! L’ esame di maturita’ ……quanti ricordi !!!!!!!!! Auguro a tutti , sisters e brother , una buona giornata :-) :-) ciaoooooooooo

angelsmall - 20 giugno 2012 @ 11:19

Buongiornoo

NOEMI1396 - 20 giugno 2012 @ 12:13

UFFA !!!
CHUCK E BLAIR SONO IL DOPPIO DI DAMON E ELENA !!
NON è GIUSTO !!

Anonimo - 20 giugno 2012 @ 14:11

io amo la coppia chuck e blair, ma se ddevo scegliere scelgo delena.

federica - 20 giugno 2012 @ 15:06

gossip girl-blair e chuck perchè nella serie damon e elena di the vampire diaries nn mi piacciono come coppia