Cos'è The Vampire Diaries? E' una storia d'amore, amicizia, perdita e possibilità di redenzione. E' una raccolta di emozioni e stralci di vita vera. Un viaggio che dura da ben cinque anni. E in qualche modo è parte indelebile di noi. Dalla passione comune per la serie è nato questo sito, questa community. Speriamo che tutti voi possiate sentirvi parte di questo piccolo mondo che abbiamo costruito insieme. Buona permanenza!
Nina Dobrev sulla reazione di Elena alla transizione

new 02 Nina Dobrev sulla reazione di Elena alla transizione Se noi fan non ci aspettavamo un finale segnato da così tanti eventi devastanti, anche alcuni membri del cast sono rimasti davvero sorpresi come racconta la stessa Nina Dobrev TV Line.

“Credo che Elena stia per impazzire! Non penso che sarà per niente contenta di quello che le capiterà anche perchè probabilmente non si rende neanche conto di cosa significhi in realtà. Aveva accettato di morire, quando ha insistito affinche Stefan [Paul Wesley] salvasse Matt [Zach Roerig] invece di lei [ma non di diventare una succhiasangue] “. Ma adesso per Elena si sono aperte le porte di un nuovo mondo…

Nonostante la presenza dei suoi amici pronti ad aiutarla in questa difficile fase della sua vita, non dobbiamo dimenticarci che Elena non voleva essere una vampira, ma adesso, a meno che un incantesimo non riesca a cambiare le cose, lo diventerà inevitabilmente.

Ovviamente se all’inizio sarà disorientata non possiamo di certo biasimarla. Crediamo invece che la sua reazione a questo cambiamento potrebbe innescare dei sentimenti negativi nei confronti di Meredith [Torrey DeVitto], perchè è stata lei a darle di nascosto del sangue di vampiro, anche se in difesa della dottoressa possiamo dire che ovviamente non poteva prevedere la tragica morte della giovane.

La Dobrev ha inoltre parlato della scelta tra i fratelli Salvatore: “Non so dirvi se esista una decisione giusta oppure sbagliata. Credo che lei abbia esplorato entrambe le opzioni e poi abbia fatto una scelta consapevole e io rispetto questa cosa”. Nina ha poi aggiunto: “Tutto può cambiare in qualsiasi momento”. Questo in uno show del genere è assolutamente vero, soprattutto adesso che Elena è una vampira e dovrebbe avere dei ricordi più chiari, ma questo basterà ad influenzerà la sua decisione tra i due fratelli?

Infine l’attrice commenta come sarà d’ora in avanti interpretare i suoi due ruoli: “Funzionerà lo stesso. I miei due personaggi sono davvero molto diversi tra loro, anche se sono due vampire. Quindi cercherò di renderle differenti”.

Katherine attualmente non si trova a Mystic Falls – il suo acerrimo nemico è ancora vivo – ma possiamo presumere che comunque tornerà presto e non vediamo l’ora di qualche scena tra la due sosia per gustarci al meglio tutte le reazioni!

Siete d’accordo? Vi piace quest’idea?

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
images Nina Dobrev sulla reazione di Elena alla transizione

Questo e' un fan site non-profit. Noi non siamo collegati in alcun modo alla The CW o con il cast e la produzione di The Vampire Diaries. Tutto il materiale contenuto in questo sito appartiene ai legittimi proprietari e non si intende infrangere nessun copyright. (Per still e immagini dalle puntate i crediti vanno ovviamente alla The CW) Se pensi che abbiamo impropriamente utilizzato il tuo materiale, contattaci e noi provvederemo a rimuoverlo! Il nostro unico scopo e' quello di condividere con gli altri la passione per questa serie. Grazie

This is a non-profit fan site. We are not endorsed by The CW or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended. (For still and images from the episodes the credits belong to The CW). If you to think that we have improperly used your material, please let us know and we'll remove it! Our only purpose is to share with others the passion for this series. Thanks

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

pixel Nina Dobrev sulla reazione di Elena alla transizione
This entry was posted on giugno 10th, 2012 and and is filed under Interviste. Get RSS feed for comments on this post or the for this article.

Comments (7)

f75 damon forever - 10 giugno 2012 @ 21:42

perché nella 3×22 la scelta era incosapevole nina ma che stai dicendo su tvd ultimamente boo coerenza nina :-(

Chandra - 10 giugno 2012 @ 22:00

cito
Infine l’attrice commenta come sarà d’ora in avanti interpretare i suoi due ruoli: “Funzionerà lo stesso. I miei due personaggi sono davvero molto diversi tra loro, anche se sono due vampire. Quindi cercherò di renderle differenti”.

ma non è difficile una se la tira la seconda la tirerà per le lunghe e Katherine??? tirerà i fratelli Salvatore .. contro un muro!!! :P

DAMONARI77 - 11 giugno 2012 @ 09:20

http://www.youtube.com/watch?v=L_r-iYy-3dU&feature=player_detailpage

X FARMI PERDONARE!!!!…ULTIMAMENTE SONO PARECCHIO ASSENTE!!!!!!

-QUINDI DELENE…X RICORDARCI..DA’ DOVE SIAMO PARTITE A DOVE SIAMO ARRIVATE…E X RICORDARVI QUANTO VI VOGLIO BENE ANCHE SE’ ULTIMAMENTE..SONO + LONTANA DEL PALETTO..!!
–PS: LI AMO TROPPO STI’ 2 FANNO PARTE DI ME’ ORMAI..MI SONO ENTRATI SOTTO PELLE E NON RIESCO PROPRIO A SCROLLARMELI..DI DOSSO…HIHI..COME VOI…KISS-KISS.!!

DAMONARI77 - 11 giugno 2012 @ 09:31

http://www.youtube.com/watch?v=id5LaN9C0z4&feature=player_detailpage

E QUESTO E’ X LE’ STELENE…….CHE ADORO UGUALMENTE …..NON CONTA DI CHE SQUADRA SEMO……IO VE’ VOIO BENE COMUNQUE MIE SISTER…..!!!!!!!..OK!!..KISS-KISS!!

bis 79 - 11 giugno 2012 @ 10:16

grazie ari77 ti vogliamo bene anche noi e a me mi manchi particolarmente al tua sorella gemella del paletto bis79

vado che ho una casa che fa schifo ihihihih

Mila - 11 giugno 2012 @ 10:45

ciao ARIIIIIIIIIIIIIII!!!!
grazie del video è meraviglioso!!!!!
comunque ti consiglio di passare qualche volta dopo le 23,00… troverai 6/ 7 scellerate (tipo me elena75, chandra,tellie,steff,dem68,lay70…etc…)che fanno HOT-IAN/jos/paul-party!!!!! ;-) fuori dalla fascia protetta….”ho detto tutto”:-D

Katherine - Admin - 11 giugno 2012 @ 15:09

f75 damon forever piccola correzione..era sbagliato il tempo verbale..Non so dirvi se esista una decisione giusta oppure sbagliata. Credo che lei abbia esplorato entrambe le opzioni e poi abbia fatto una scelta consapevole e io rispetto questa cosa”. Nina ha poi aggiunto: “Tutto può cambiare in qualsiasi momento”.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.