Cos'è The Vampire Diaries? E' una storia d'amore, amicizia, perdita e possibilità di redenzione. E' una raccolta di emozioni e stralci di vita vera. Un viaggio che dura da ben cinque anni. E in qualche modo è parte indelebile di noi. Dalla passione comune per la serie è nato questo sito, questa community. Speriamo che tutti voi possiate sentirvi parte di questo piccolo mondo che abbiamo costruito insieme. Buona permanenza!
Le frasi più dolci di Stefan per Elena

Un aspetto davvero bello di The Vampire Diaries è come Elena [Nina Dobrev] riesca sempre a tirar fuori il meglio 202098 a2774 42924219 m750x740 u2b754 Le frasi più dolci di Stefan per Elenadal suo amato Stefan [Paul Wesley].

Spesso non ci emozionano soltanto i gesti, ma anche le parole che questi personaggi pronunciano e che sembrano provenire dal profondo del loro cuore. Nel caso di oggi WetPaint ha stilato una lista delle 10 frasi più belle che il vampiro ha detto alla nostra eroina nel corso delle tre prime stagioni dello show.

n.10 – Stagione 3, Episodio 22 “The Departed”
Stefan (ad Elena): “Beh, ti prometto che farò tutto il possibile per poter far tornare tutti quanti noi”.

n.9 – Stagione 2, Episodio 2 “Brave New World”
Stefan (ad Elena): “Sono tornato in questa città per iniziare una nuova vita con te. Non possiamo dimenticarci di viverla”.

n.8 – Stagione 1, Episodio 1 “Pilot”
Stefan (al suo diario): “Non sarei mai dovuto tornare a casa. Conosco il rischio che corro. Ma non avevo altra scelta. Dovevo conoscerla”.

n.7 – Stagione 1, Episodio 18 “Under control”
Stefan (ad Elena): “Ti prego, balla con il tuo vampiro ubriaco”.

n.6 – Stagione 2, Episodio 19 “Klaus”
Stefan (a Damon): “Grazie per essere innamorato della mia ragazza… Sai puoi essere innamorato di lei quanto ti pare, se questo significa che la proteggerai”.

n.5 Stagione 3, Episodio 21 “Before Sunset”
Stefan (a Klaus): “Mi piacerebbe voltare le spalle a tutto questo ma prima voglio assicurarmi che Elena sia al sicuro”.

n.4 Stagione 1, Episodio 8 “162 Candles”
Stefan (a Lexi): “No. Elena è bella e lei è… E’ gentile, ed premurosa, disinteressata, ed è vero… onestamente quando io sono intorno a lei, mi dimentico completamente di quello che sono”.

n.3 – Stagione 1, Episodio 11 “Bloodlines”
Stefan (ad Elena): “Quando ho visto che non eri affatto come Katherine volevo lasciare la città, ma Elena non ho potuto. Non potevo andarmene senza prima conoscerti”.

n.2 Stagione 3, Episodio 5 “The Reckoning”
Stefan (ad Elena): “Io ti devo tutto. Dopo quello che è successo, sei stata l’unica cosa che mi ha impedito di rinunciare a tutto, di spegnere quella parte di me “.

n.1 Stagione 2, Episodio 21 “The Last Day”
Stefan (ad Elena): “Se dovesse essere una mia scelta, vorrei stare con te per sempre”.

Beh, dritte ai nostri cuori… Qual’e la vostra preferita?

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
images Le frasi più dolci di Stefan per Elena

Questo e' un fan site non-profit. Noi non siamo collegati in alcun modo alla The CW o con il cast e la produzione di The Vampire Diaries. Tutto il materiale contenuto in questo sito appartiene ai legittimi proprietari e non si intende infrangere nessun copyright. (Per still e immagini dalle puntate i crediti vanno ovviamente alla The CW) Se pensi che abbiamo impropriamente utilizzato il tuo materiale, contattaci e noi provvederemo a rimuoverlo! Il nostro unico scopo e' quello di condividere con gli altri la passione per questa serie. Grazie

This is a non-profit fan site. We are not endorsed by The CW or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended. (For still and images from the episodes the credits belong to The CW). If you to think that we have improperly used your material, please let us know and we'll remove it! Our only purpose is to share with others the passion for this series. Thanks

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

pixel Le frasi più dolci di Stefan per Elena
This entry was posted on giugno 22nd, 2012 and and is filed under News. Get RSS feed for comments on this post or the for this article.

Comments (834)

Federica - 22 giugno 2012 @ 10:48

n.2 Stagione 3, Episodio 5 “The Reckoning”
Stefan (ad Elena): “Io ti devo tutto. Dopo quello che è successo, sei stata l’unica cosa che mi ha impedito di rinunciare a tutto, di spegnere quella parte di me “.
Cioè ma quanto è dolce=)?è impossibile non amarlo e soprattutto non amare loro due isieme=)STELENA 4EVER!!

gorta - 22 giugno 2012 @ 12:21

sono d’accordo con te!!!
le due frasi più belle sono quella di “the reckoning” ma anche quella n.9 – Stagione 2, Episodio 2 “Brave New World”: “Sono tornato in questa città per iniziare una nuova vita con te. Non possiamo dimenticarci di viverla”.
Stefan è molto sensibile e dolce (caratteristica che è effettivamente strana x un vampiro…) e significa che, chi lo disprezza, non lo comprende… stelena 4ever

stefforever - 22 giugno 2012 @ 14:08

oh mio Dio!!! ma…Spike6…io ti adoro…hai colto nel segno…e hai colto nel mio CUORE il xkè io amo così tanto Stefan… x molte sarà noioso,smielato,ma x me è dolcissimo,romantico e altruista e carinissimo…
allora cito le mie preferite:
Stag.1 Ep.1 “Pilot”
Stefan (al suo diario): “Non sarei mai dovuto tornare a casa. Conosco il rischio che corro. Ma non avevo altra scelta. Dovevo conoscerla”….. x me questo è l’inizio del grande amore, lui nonostante tutto,nonostante assomigliasse così tanto a katherine doveva conoscerla…e questo mi ha fatto impazzire..
Stag.1 Ep.11 “Bloodlines”
Stefan (ad Elena): “Quando ho visto che non eri affatto come Katherine volevo lasciare la città, ma Elena non ho potuto. Non potevo andarmene senza prima conoscerti”….idem come sopra…
Stag.1 Ep.8 “162 candles”
Stefan (a Lexi): “No. Elena è bella e lei è… E’ gentile, ed premurosa, disinteressata, ed è vero… onestamente quando io sono intorno a lei, mi dimentico completamente di quello che sono”…..e questa frase x me è bellissima ..lui quando parlava di elena con lexi era sincero si lasciava andare così tanto e si fidava tanto di lei.i suoi occhi brillavano e la sua voce era estasiata…e poi Lexi gli dice ma…Stefan ti sei innamorato di lei..??? che bella quella scena…l’ho adorata…
Stag.3 Ep.5 “The Reckoning”
Stefan (ad Elena): “Io ti devo tutto. Dopo quello che è successo, sei stata l’unica cosa che mi ha impedito di rinunciare a tutto, di spegnere quella parte di me “….di spegnere la sua umanità… parole sante..
Stag.2 Ep.21 “The Last Day”
Stefan (ad Elena): “Se dovesse essere una mia scelta, vorrei stare con te per sempre”….madòòòòòòòò….ma che dolceeeeeeee!!!! ma come si fa a nn amarlo…
mi piacciono quasi tutteeeeeeeeeeee!!!!! hhhhheeeeeee…..quando arriva ottobre,novembreeee,quando cavolo ricominciaaaaa?????? !!!!!!
8) 8) :) :)

Salva - 22 giugno 2012 @ 15:57

:-) :-) Musica per le mie orecchie! :-)
Ma rileggendo la n 4 e la n 2 mi convinco sempre di più che Stefan si sia innamorato di Elena oltre che per il suo aspetto fisico e le sue qualità da umana anche perchè standole vicino si dimentica di quello che in realtà lui è!

Ora che però anche lei sarà una vampira i suoi sentimenti saranno immutati?!

LO stesso Wesley ha ipotizzato in un’intervista fatta subito dopo l’ultimo episodio che forse Stefan avrebbe cercato u’altra umana :-)

Scherzava o ha sentito nell’aria qualche digressione fatta dagli sceneggiatori?!

Certo che non sarebbe così malvagia l’idea! Voglio una nuova fiamma per Stefan :-)

Salva - 22 giugno 2012 @ 16:08

http://www.youtube.com/watch?v=mt8jifKlbTc

e…a proposito di musica… questa vi ricorda qualcosa?!

Anonimo - 22 giugno 2012 @ 19:22

Belle frasi e quelle che mi piacciono di piu sono :

n.4 Stagione 1, Episodio 8 “162 Candles”
Stefan (a Lexi): “No. Elena è bella e lei è… E’ gentile, ed premurosa, disinteressata, ed è vero… onestamente quando io sono intorno a lei, mi dimentico completamente di quello che sono”.
La si é visto quanto Stefan era già innamorato…. e che bel amore.

n.3 – Stagione 1, Episodio 11 “Bloodlines”
Stefan (ad Elena): “Quando ho visto che non eri affatto come Katherine volevo lasciare la città, ma Elena non ho potuto. Non potevo andarmene senza prima conoscerti”.
Questo per me dimostra che Stefan non si é innamorato di Elena per via della somiglianza con Katherine .

n.2 Stagione 3, Episodio 5 “The Reckoning”
Stefan (ad Elena): “Io ti devo tutto. Dopo quello che è successo, sei stata l’unica cosa che mi ha impedito di rinunciare a tutto, di spegnere quella parte di me “.
E si e poi Klaus l ha ben detto…. The only thing stronger than your craving for blood is your love for this one girl ….. Madonna questa scena era stupenda

Anonimo - 22 giugno 2012 @ 19:25

Anonimo sono io Nalu…. qualcuno puo forse aiutarmi ? Quando invio un commento con il mio Name non me lo mette piu, e questo da ieri sera… pero anonimo si…. cosa faccio di sbagliato ????? Grazie per chiunque potrebbe aiutarmi

f75 damon forever - 22 giugno 2012 @ 19:28

ciao nalu dove cé scritto name devi mettere il tuo nome prova

Anonimo - 22 giugno 2012 @ 19:30

Sera F75 si l ho messo, ma da ieri sera non mi metti piu i commenti :-(

bea93delena - 22 giugno 2012 @ 19:35

seraaaa a tutti!!!!!!!!!!! nalu prova amettere anche la mail!! anche se però il nome dovrebbe mettertelo anche solo se inserisci il nome!!!! bohh
come state???? io dai benino studio cm una pazza la 1 e la 2 prova sn andate bene adesso devo sl aspettare la temutissima 3 prova e poi l’orale hihihihihihi è quasi fatta!!!

f75 damon forever - 22 giugno 2012 @ 19:35

allora non lo so purtroppo

f75 damon forever - 22 giugno 2012 @ 19:37

ciao bea 93 auguri cosi ritorni di piu su questo sito

Nalu - 22 giugno 2012 @ 19:39

Ciao bea93 mo provo con un altro indirizzo mail…. :-)

F75 grazie e non fa niente trovero una soluzione :-)

bea93delena - 22 giugno 2012 @ 19:39

siii davverooo dopo l’esame sarò molto molto + liberaaaaa nn puoi immaginare quanto mi manca TVD!!!!! ihihihihihihi nn vedo l’ora di vedere la clip di presentazione della 4 serie!!!!

Nalu - 22 giugno 2012 @ 19:41

Stupendo, ho inserito un altro indirizzo email e adesso é ok :-) grazie Bea93 e in bocca al lupo per la terza prova e gli orali :-)

bea93delena - 22 giugno 2012 @ 19:41

nalu ce l’hai fatta :D ihihihiihihi

Nalu - 22 giugno 2012 @ 19:43

Si bea93 avevo già il nome e l indirizzo mail, adesso ho cambiato l indirizzo ed é di nuovo tutto ok :-)

Ma in Italia fino a quando aveti gli esami?? perché qui da noi hanno già finito

bea93delena - 22 giugno 2012 @ 19:43

grazieeee Nalu spero che tutto vada bene ihihihihihi
se lo volete vedere il mio nuovo video su ian <3 ihihihi http://www.youtube.com/watch?v=2t3OCUbeirk&feature=plcp l'ho fatto oggi un pò infretta quindi nn è un gran che…..ma lui vale sempre la pena di guardarlo hihihihihi

bea93delena - 22 giugno 2012 @ 19:44

io finisco il 29 giugno ma dipenda da scuola a scuola xkè le date degli orali nn sn per tutti uguali!!!!!

f75 damon forever - 22 giugno 2012 @ 19:45

bea93 purtroppo non ci sara la clip sulla s4 vai sul home del inizio del sito

Nalu - 22 giugno 2012 @ 19:48

Bea é bellissimo, la musica anche mi piace e Ian é bellissimo…. brava :-)

Nalu - 22 giugno 2012 @ 19:49

Ancora una piccola settimana allora e poi potrai respirare :-)

bea93delena - 22 giugno 2012 @ 19:50

ah come nn ci sarà la clip io avevo capito che nn la presentavano il 14 luglio ma pensavo che comunque ci sarebbe stata un pò più avanti!!!:(
Grazieee Nalu *_*

f75 damon forever - 22 giugno 2012 @ 20:00

non ci sara al comin con poi non lo so se ci sara da qualche altra parte a fine luglio inizi di agosto dubito pero il comin era occassione giusta peccato

bea93delena - 22 giugno 2012 @ 20:05

cavolooo ma quando arriva ottobreeee!!!!!! la 4 stagione sarà stupenda me lo sento!!!!ihihihihihihihi tutte le stagioni sn state stupende e la 3 è stata incredibile ma sono cosi eccitata x la 4s ihihihihihi nn vedo l’ora!!!!!!

f75 damon forever - 22 giugno 2012 @ 20:07

sister si va a cenare a piu tardi ciao :)

bea93delena - 22 giugno 2012 @ 20:09

buona cena baciooo a dopo!!!!!!!!!!! :)

Ele89 - 22 giugno 2012 @ 20:11

buonasera ragazze! :)

bea93delena - 22 giugno 2012 @ 20:19

ciao ele89 io vado a cena ci sentiamo dopo cena!!!! sei nuova???? scuami ma ultimamente cn l’esame sn venuta pochissimo!!!! :) cmq benvenuta da parte mia e piacere di conoscerti ihihihihi delena o stelena????

Nalu - 22 giugno 2012 @ 20:20

Ciao Ele89 come va? Che bello il tuo avatar :-)

Buona cena bea93

Ele89 - 22 giugno 2012 @ 20:24

bea93 si sono nuova! piacere mio! nessuno dei due XD sono Klaroline!<3
ciao Nalu, tutto bene tu? è bello il soggetto ecco perchè XDXD

stefforever - 22 giugno 2012 @ 20:38

http://www.youtube.com/watch?v=VH8bhBidW9k

Seeeeeeera sisterssssss!!! :) :)

Naluuuu ciau ….questo l’hai mai visto???? è dedicato a te … ;) ;)

stefforever - 22 giugno 2012 @ 20:41

http://www.youtube.com/watch?v=s4RJBnibHlM&NR=1&feature=endscreen

guardalo quiiiiii è meravigliosooooo,sorridenteeee,stupendoooo…intriganteee

stefforever - 22 giugno 2012 @ 20:58

sisters & bros guardate cosa ho trovato…ci sono un sacco di fotoooooo!!!
mi sono ubriacata a guardarle…. ihihihihi… 8) 8) 8)

http://vdhungary.tumblr.com/

Ele89 - 22 giugno 2012 @ 21:02

oddio la terza mi ha stesa subito stef! XDXD

Chandra - 22 giugno 2012 @ 21:19

FORZA GRECIA !!!!!!! :D :D :D

Nalu - 22 giugno 2012 @ 21:37

Ciaoooooooo Steff…… ciao Chandra allora la piscina…. hai fatti bei tuffi…. :-)

Si il primo video l avevo già visto…. ma bisogna imparargli l italiano hai visto come dice ciaooooo :-) mi son sciolta :-)

Il video si che é stupendo…. ma no che dico…. Stefan tu seiiiiii stupendoooooo e le foto …….. whouaaaaaaaa

Ele89 hai visto la terza foto, sembra quasi che t invita a venire bere il champagne con lui :-)

Ele89 - 22 giugno 2012 @ 21:42

madò Nalu davvero! stringiamoci su quel divano ahahaha

Nalu - 22 giugno 2012 @ 21:44

Ele89 mi faresti un po di posto anche a me…. ;-)
Ma in quel episodio era con Stefan…. non si vede perché io sono già con lui ahahah ….. :-)

elena75 - 22 giugno 2012 @ 21:45

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
c’e’ la puntata in italianoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
corroooooooooooooooooo a scaricarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nalu - 22 giugno 2012 @ 21:46

Ciaoooooooo Elena75 :-)

Aspetto chandra se viene, lei mi aveva messo i link per le due prima, forse puo mettermi anche per la terza….:-)

Ele89 - 22 giugno 2012 @ 21:47

ahahahah è vero! XDXD sono divani spaziosi! XD

Chandra - 22 giugno 2012 @ 21:48

Nooo! GERMANIA 1 GRECIA 0 :(

ciao a tutti/e in blocco!! Si oggi qui ha fatto una giornata fantastica ed io mi sono cotta a puntino …. il primo bagno l’ho dedicato a Ketty, il secondo a Lucre ed il terzo a me … la doccia … tirate ad indovinare???? :P

stefforever - 22 giugno 2012 @ 21:48

Sisters…stasera faccio bip bip…. sono cotta dura… :( :(

Chandraaaaaaa!!!! allora ti sei tuffata anche x noiiiiii!!!! io oggi dovevo fare un sacco di giri e che caldo madòòòòò…da svenimento!!!

Vi auguro una buona serata a tutte/i e divertitevi e sognate sognate sognate…
un bacione a tutte/i… ;) ;) ;) ;)

elena75 - 22 giugno 2012 @ 21:48

nalu
scrivi the vampire diaries scorri dove c’e’ scritto the vampiresdiaries streaming
che poi è piratastreaming e li la trovi in fondo io la scarico con nowvideo,putlocker non è ancora pronto!!!!!!!!!!!!!!!

Ele89 - 22 giugno 2012 @ 21:49

vado ragazze! buona serata a tutte! :) :)

elena75 - 22 giugno 2012 @ 21:50

chandra ma tu ci sei e non ci sei stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!
hahahahaahahahahahahhhahahhahah
speriamo che la grecia pareggi

stefffffffffffffffffff come bip bip…………………..!!!!!!!!!!!!!!

Nalu - 22 giugno 2012 @ 21:52

elena75 ok ci provo :-)

Ciao Ele89 buona serata :-)

elena75 - 22 giugno 2012 @ 21:52

ma il magnum l’hai assagiatoooooooo???????????????

Nalu - 22 giugno 2012 @ 21:55

Elena ok ho trovato ma con nowvideo devo registrarmi…. allora aspetto ancora un po che ci sia su Putlocker :-)

Nalu - 22 giugno 2012 @ 21:57

Steff buona serata anche a te…. ma avevo un bel regalo a farti :-) sarà per domani …. :-)

elena75 - 22 giugno 2012 @ 21:58

nooooooooooooooooooo
non devi registrarti…………………
vai sullo schermo nero e clicchi la x così scompaiono le due finestre e poi ti appare la freccia che cliccandola parte immediatamente la puntata!!!!!!!!

Chandra - 22 giugno 2012 @ 22:00

Sisters per chi vuole scaricare la puntata 3×3 in Avi ecco il link

http://rapidgator.net/file/20225173/The.Vampire.Diaries.S03E03.iTALiAN.WS.PDTV.XviD-KiLL.avi.html

Rapidgator cliccate sul grigio poi scrivete il code che leggete sulla finestra poi scaricate !! ;)

Elena75 …. ma ma ma ????

stefforever - 22 giugno 2012 @ 22:01

Ciau Ele89 buona serata sisters.. ;)

Naluuuuuuuu….dimmiiiiiii….il regaloooooo!!! sono curiosaaaa!!!!
fammi andare a letto sognante… ihihihih….

Nalu - 22 giugno 2012 @ 22:02

Ok ho capito :-) ma a me mi piace scaricarla perchè cosi mi faccio un cd e me lo guardo sullo schermo della televisione :-) mi fa tutto strano a sentire le voci italiane…. già che le francese non sono top :-)

elena75 - 22 giugno 2012 @ 22:02

chandra…………………..ma che?????????????????
hahaahahahahahahahhaahahah
non ho capito!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nalu - 22 giugno 2012 @ 22:05

ok Steff e poi come vai a letto questo viene al momento giusto ahahaha

Ma Chandra é anche per te ….. ;-)

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m5zvyzQk1u1ryp037o1_500.gif

Nalu - 22 giugno 2012 @ 22:06

steff c è scritto : quando torni a casa, sarò sotto il tuo letto….

ma fosse vero caro Paul, non verresti piu il cielo ne il sole per un
po di tempo…. io ti sequestro ;-)

Chandra - 22 giugno 2012 @ 22:08

Steff …..

adesso sono stanca ma quanti articoli sul nostro STEFAN domani me li leggo tutti !!! come sta la tua Vampirella????

elena75 …

ma dove vivo??? qui il Magnum alla menta non c’è … ma ma ma da quando ci sono i ghiaccioli al Mojito, alla Caipirinha e alla Caipiroska ????? ahaha! cioè ma vi rendete conto!!!!!!! 8)

stefforever - 22 giugno 2012 @ 22:08

Naluuuuuuuuuuuu!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! grazie sisterssssss….che bello che èèèèè….. ma ma…sotto il letto nn ci staaaaa!!!!
meglio dentro l’armadio …ihihihihi….io ce l’ho grande a cabina…ahahahah…ci stiamo in 2…. ;) ;)

notte a tutte/i … a domani …. 8) 8)

Chandra - 22 giugno 2012 @ 22:09

Nalu
ciao mia dolce Stelena … hai visto il link per scaricare la puntata un po’ più su ???

Nalu - 22 giugno 2012 @ 22:10

Notte Steff :-)
Notte Chandra :-)

Grazie per il link, per il momento non funziona, ma ci riproverò un pò piu tardi :-)

elena75 - 22 giugno 2012 @ 22:10

nooooooooooooooooooooo adesso chandra come facciamo…………ti ho messo l’acqualina alla bocca e non puoi assaggiarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!
hahahhahhhahahahahahahah
sei messa come noi DELENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nalu - 22 giugno 2012 @ 22:12

Si Chandra :-) e tu hai già guardato sotto il letto :-)

Guarda qui quanto é bello
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m5z7967ZsI1qkkfmqo1_500.png

elena75 - 22 giugno 2012 @ 22:12

NOTTE STEFFFFFFFFFFFFFFFF
C’ERO ANCH’IO NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE………….MA SI VEDE CHE NON MI HAI VISTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAH

Damie - 22 giugno 2012 @ 22:13

SERA RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!!!
ELENA75 MA CHI’è QUELLO SPLENDORE NEL TUO AVATAR…???? DIO CHE DELIZIA!!!! ;)

Nalu - 22 giugno 2012 @ 22:14

Ciao Damie :-)

Chandra - 22 giugno 2012 @ 22:14

Nalu
ma che sotto il bed …. oddio io ho un letto alto ma se fosse possibile sopra il letto per me sotto e solo nella doccia !!!! :P notte ma vai a dormire???

elena75 - 22 giugno 2012 @ 22:14

CIAOOOOOOOOOOOOOOO DEMIEEEEEEEEEEEEEE
E’ TYLER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAHAHHAHAHAH

E’ LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII………IAN
VOLEVO SOTTOLINEARE IL NUMERO DELLE FASCE ADDOMINALI!!!!!!!!!!!!!

stefforever - 22 giugno 2012 @ 22:15

Chandra…bene grazieeeee!!! si sta già riprendendo…

arriciao a tutte… ;) ;)

elena75 bastaaaaaaaa magnum fra un pò vieni qua…. al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee….ti ricordi????? ihihihihi… ;) ;)
speriamo di riuscire a incontrarci anche se una settimana volaaaaa!!!!

dem68 - 22 giugno 2012 @ 22:16

sistersssssssssssssss sera c’ e’ puntATA GIA’ SCARICATA

BUON serA A TUTTE
NALU
ELE75
ELE89
STEFFFFFF
CHANDRA
BELLE FOTO SOPRA CI SONO TUTTI E QUATTRO E SONO TUTTI BELLI

Nalu - 22 giugno 2012 @ 22:16

Chandra mi fai morire :-)
No mi sono sbagliata credevo che andavi a letto tu ;-) avevo letto male il tuo commento :-)

elena75 - 22 giugno 2012 @ 22:17

STEFFFFFFFFFFFFF MA E’ CHANDRA CHE VOLEVA ASSAGGIARLO MA E’ RIMASTA A BOSSA ASCIUTTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA QUANDO VENGO POI MI PESI???????????????????????
AHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAH

dem68 - 22 giugno 2012 @ 22:17

NOTTE STEFFFFFFFFFF MA VAI GIA’ VIA DOBBIAMO PIANIFICARE IL PLECCA DAY
CERCATE DELLE FOTO AIUTATEMI CHE IO NN SO DOVE PESCARLE
SENNO MI DEVO DISSOCIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chandra - 22 giugno 2012 @ 22:17

Demie …………………. sister ma come va????????? MATURANDA todo bien???

Noi old stiamo facendo incatesimi a go go altro che Bonnie … ma funzionano???

stefforever - 22 giugno 2012 @ 22:19

ele75…sìììììììììììììììììììì ti peso e se sei sotto la norma ti offro io un Magnum….ahahahahahahahh…. ;) ;) notteeeeeeee!!

Nalu - 22 giugno 2012 @ 22:19

Ciao Dem68 come stai ;-)
Ieri sera avevo messo un video Delena per te, ma ho avuti problemi, non mi metteva piu i commenti…. ho dovuto pure cambiare il mio indirizzo mail :-)

Ma ecco qua tutto per te e per voi Delene :-)

http://www.youtube.com/watch?v=YjnwPEydQgg

Damie - 22 giugno 2012 @ 22:20

Elena ma come???? mi deludi così???? Che fine ha fatto Ian Somerhalder???? :(
Ti sei stufata di lui??? :( TOGLILO è UN ORDINE ;) (SCHERZO OVVIAMENTE)

Nalu - 22 giugno 2012 @ 22:20

Chandraaaaaaa la Grecia ha parreggiato :-)

elena75 - 22 giugno 2012 @ 22:20

DEMMMMMMMMMMMM PERCHE’ NON CI SONO FOTO DELLA PLECCONA????????
E’ COME LA FIGURINA CHE NON SI TROVA………….PER FINIRE L’ALBUM!!!!!!
HAHHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

dem68 - 22 giugno 2012 @ 22:20

chandra ma dove e’ demie????????????????????????
prima c’era bea e lei mi sa che sta facendo esami

Chandra - 22 giugno 2012 @ 22:21

ALLORA SISTERS …. VEDIAMO DI CAPIRCI STA SERA LA PAROLA SOTTO E’ BANDITA …. SOLO SOPRA!!!!!!!!!!!!!!!! OK??? STA SERA SU SU SU SU NON ESISTE LA PAROLA GIU GIU GIU !!!! 8) :P

ciao Dem68 ………..

Nalu allora stai ancora un po’ bene! … ma che diapositiva l’ultima … mmmmm!!!!

elena75 - 22 giugno 2012 @ 22:22

NOTTE STEFFFFFFFFFFFFF………………..SONO SOPRA LA NORMA………..TE LO OFFRO IO IL MAGNUM ME SA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHHAH

dem68 - 22 giugno 2012 @ 22:23

ora ti ho vista demie come procedono le cose
tutto bene sisterrrrrrrrrrrrr

nalu grazie per il pensiero si graditoooooooooooooo

ele se nn trovo foto devo rinunciare
con mio grande disappunto devo lasciare dam qui al mio fianco

Nalu - 22 giugno 2012 @ 22:23

Chandra oggi ho fatto pure io un commento sulle frasi piu dolci….. quando TVD sarà finito vi scrivo anche delle poesie in italiano ahahah :-)

Damie - 22 giugno 2012 @ 22:23

Chandra SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII grazie mille, PRIMA E SECONDA PROVA SONO ANDATE BENE, CIOè ITALIANO NON MI PREOCCUPAVA PIù CHE ALTRO LA SECONDA PROVA, TOPOGRAFIA, DATO CHE COME ARGOMENTO è VASTO QUINDI TI DOVEVI RICORDARE UN SACCO DI FORMULE… MA IL COMPITO ERA SEMPLICE SEMPLICE, ADESSO MI MANCA LA 3 E L’ORALE, CHE TRA L’ALTRO C’è L’HO IL SETTE LUGLIO E DANNAZIONE SONO ULTIMA :(

SERA DEM68 :)

Chandra - 22 giugno 2012 @ 22:24

GERMANIA 1 GRECIA 1 ………… EVVAI !!!! FORZA GRECIA!!!! :D :D :D

Chandra - 22 giugno 2012 @ 22:25

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :( :( :(

GERMANIA 2 GRECIA 1 ……….. CAPPERO!!!!!

elena75 - 22 giugno 2012 @ 22:26

CHANDRA TU DAI I RISULTATI IN RITARDOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LA GERMANIA E’ GIA’ IN VANTAGGIO
AHAHAHAHAHAHAHAH
MA SEI IN DIFFERITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

elena75 - 22 giugno 2012 @ 22:27

DEMIE……………..DAI CHE TIENI ALTO IL PALETTO!!!!!!!!!!!!!
L’ULTIMO SFORZOOOOOOOOOOOOOOO PER ARRIVARE ALLA CIMA

Nalu - 22 giugno 2012 @ 22:28

A ME QUELLO CHE VINCE STASERA E UGUALE, BASTA CHE LA SPAGNA VINCE DOMANI E L ITALIAAAAAAAAAAA DOMENICA ;-)

dem68 - 22 giugno 2012 @ 22:28

allora chandra ti dico solo sopra SOPRA SOPRA LA PANCA LA CAPRA CANTA

MA SU E GIU’ SI PUO’ DIRE O NOOOOOOOOOOOO

f75 damon forever - 22 giugno 2012 @ 22:28

sera sister :) come va ?

bea93delena - 22 giugno 2012 @ 22:28

seraaaaaa sistersss!!!! cavolooo nooooo germania in vantaggiooooo nooooo :( ihihihihihihi

Damie - 22 giugno 2012 @ 22:28

PORCA LA MISERIACCIA HO DETTO A TYLER LOCKWOOD CHE è UN SPLENDORE MA COME HO POTUTO???????

TYLER ALLORA SEI UN BEL RAGAZZO… MA UNO SPLENDORE, DECISAMENTE NO!!! SORRY!!!! :(

DEM CIAO SI, PER ADESSO PROCEDE TUTTO BENE… A PARTE IL CALDO è IL FATTO DI GUIDARE PER 40 KM PER FARE GLI ESAMI SOTTO IL SOLE NON AIUTA MA CHE CI VUOI FARE

Nalu - 22 giugno 2012 @ 22:28

Damie in bocca al lupo per i prossimi :-)

Nalu - 22 giugno 2012 @ 22:30

Sera F75 :-)
Sera bea93 :-)

Damie - 22 giugno 2012 @ 22:31

GRAZIE MILLE NALU, IERI SERA HO LETTO CHE ANCHE TUO FIGLIO STA FACENDO GLI ESAMI, SPERO CHE VADA TUTTO BENE ANCHE PER LUI

BEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ALLORA RAGAZZA MIA DEVI RACCONTARMI TUTTO, VISTO CHE IL TEMA DI ITALIANO ERA UGUALE PER TUTTA ITALIA ORA DIMMI COSA HAI FATTO??? TUTTO BENE??? LO STRESS è SCESO?????

bea93delena - 22 giugno 2012 @ 22:31

i tedesci mi stanno proprio li cavolo….. e lunedì tedesco ce l’ho anche nella 3 prova ihihihihihihihihi nooooooooooooo

elena75 - 22 giugno 2012 @ 22:31

CIAO BEA …………………………IN BOCCA AL LUPO ANCHE A TE!!!!!
CIAO F75………………NOI NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI L’ABBIAMO GIA’ SUPERATA!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHH DA MO!!!!!!!!!!!!!

Chandra - 22 giugno 2012 @ 22:32

Demie …..quote tue
C’è L’HO IL SETTE LUGLIO E DANNAZIONE SONO ULTIMA…

MA E’ FANTASTICOOOO!!! SE SEI L’ULTIMA I PROF SARANNO ESAUSTI DEVI SFRUTTARE LA TUA POSIZIONE SOPRATTUTTO CON L’ORALE … TE LO DICE UNA CHE ERA SEMPRE L’ULTIMA COME ALFABETO ;) SONO COTTI TU BASTA CHE PARLI E NON TI FERMI E RICORDATI PIù SEI CONVINCENTE E PIù LORO NON TI ASCOLTANO … MA SE TI FERMI ATTRAI LA LORO ATTENZIONE! HAI CAPITO!?! QUINDI FAI LA TUA PROVA MA NON FERMARTI SE TI FERMI LORO SONO COSTRETTI A DISTRARSI DALLA LORO SONNOLENZA!! RICORDATELO!!! SICURA E DECISA !! ;) 8)

dem68 - 22 giugno 2012 @ 22:32

video per chandra

http://www.youtube.com/watch?v=B2Gzw_SetRE

bea93delena - 22 giugno 2012 @ 22:34

damieeeee io l’orale ce l’ho il 29 giugno ma anchio sn l’ultima sl che nella mia classe siamo sl in 14 quindi facciamo veloce in 3 giorni abbiamo finito!!!!!!!
IMBOCCA AL LUPO sister!!!!!!!!!!!!

Chandra - 22 giugno 2012 @ 22:34

Dem68 quote tue
MA SU E GIU’ SI PUO’ DIRE O NOOOOOOOOOOOO

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Damie - 22 giugno 2012 @ 22:35

aAHAHAHHAHAHHAHAHHA Chandra ma te sei mitica… in quello che mi hai scritto mi ricordi un po’ mia cugina che più o meno mi diceva le stesse tue parole solo che lei tipo faceva un monologo mentale dei proff, del tipo: “”ALLORA DEVO STIRARE, DEVO PORTARE FUORI IL CANE, DEVO LAVARE LA MAGLIETTA PREFERITA DI MIA FIGLIA… DOMANI SERA CENA DALLA AMICA”, è ha continuato così per mezz’ora fin che non le ho detto di smettersela perchè mi stava tartassando di messaggi su msn e io dovevo ripassare :)

f75 damon forever - 22 giugno 2012 @ 22:35

sister per voi chi é il personaggio piu solo di tvd dopo la 3×22?

Nalu - 22 giugno 2012 @ 22:35

Grazie Damie per lui, communque lui ha già finito e deve passare un esame a settembre in tedesco :-( ma communque per il resto tutto é andato a meraviglia…. :-)

Damie - 22 giugno 2012 @ 22:37

DAMON SALVATORE OVIESLLY f75… lui è sempre solo dannazione!!!!!

elena75 - 22 giugno 2012 @ 22:37

F75 CE NE SONO PIU’ DI UNO!!!!!!!!!!
DEMON
BONNIE
BEKKA

bea93delena - 22 giugno 2012 @ 22:37

f75 be SECONDO ME anche se ne troverà a centinaia x consolarlo penso che il + solo è DAMON!!!! :(

Nalu - 22 giugno 2012 @ 22:38

F75 io pensavo a Rebecca, tu che ne pensi?

dem68 - 22 giugno 2012 @ 22:39

MATT F75 PERCHE’ DSARA’ MENATO DA TUTTI SOPRATTUTTO DA DAMON

Chandra - 22 giugno 2012 @ 22:40

DEMIE … a me è successo se tu ti blocchi loro sono costretti io ad un certo punto ho divagato e ho persino detto cose del tipo ma se fossi al mare preferirei ad un certo punto mi sono resa conto che parlavo di un altro poeta ho fatto finta di niente sono rientrata e loro …. bene Chandra puo’ andare … brava ha parlato molto !!!!!!! O.o??????? e io mi sono detta EVVAI !!!!!!!!!!!!! PASSATA!!!!! ;)

NALU …………………. PER NOI STELENE …..STEFANNNNNN I LOVE YOU!!!!

http://youtu.be/EUBy0pZOvg8

dem68 - 22 giugno 2012 @ 22:40

SCHERZO FORSE BECCA

elena75 - 22 giugno 2012 @ 22:41

CHANDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
QUANDO GIOCA L’ITALIA NON DARE I RISULTATI!!!!!!!!!!!!!
E’ MEGLIO………………..
A MENO CHE SEI IN DIFFERITA DI UN GIORNO!!!!!!!!!!!!
HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

f75 damon forever - 22 giugno 2012 @ 22:42

é damon il piu solo rebeka, ha elya, klauss, koll , bonnie ha elena , caroline , jeremy

Nalu - 22 giugno 2012 @ 22:43

Chandraaaaaaaaa grazieeeeeeee …. ma hai visto com’è cambiato dal primo episodio ad adesso…. arriviamo alla sesta é un DIO ahahah…..

elena75 - 22 giugno 2012 @ 22:44

F75
NON SONO D’ACCORDO…………….
BEKKA NON HA NESSUNO DOPO QUELLO CHE HA FATTO
KLAUS NON SI PUO’ SCOPRIRE ED ELAJIA NON CREDO CHE LA PERDONERA’

BONNY ANCHE LEI SOLA………….QUANDO SCOPRIRANNO CHE HA FATTO IL PATTO CON KLAUS

f75 damon forever - 22 giugno 2012 @ 22:44

é questa é un altra cosa perché damon piace cosi tanto

dem68 - 22 giugno 2012 @ 22:44

COMUNQUE RAGAZZE VEDRETE CHE TUTTO FILERA’ LISCIO E COSI’ POTRETE ANDARE IN VACANZA SODDISFATTE DEL VOSTRO RISULTATO

VI SENTIRETE SOLLEVATE E SERENE

Damie - 22 giugno 2012 @ 22:45

Ragazze senza togliere niente a nessuna di voi (rimembrate la lettere che ho scritto per voi??), ma devo dirlo CHANDRA SEI UN MITO PER ME!!! UN GENIO, UNA PERSONA CHE SE NON FOSSE NATA AVREBBERO DOVUTO INVENTARTI, ANZI DOVREBBERO REPLICARTI COSI’ TI AVREI VICINO CASA MIA E CI FAREMO UN SACCO DI RISATE, POI I TUOI CONSIGLI SONO FAVOLOSI!!!!
E NON SONO AFFATTO FALSA, IO SONO IL TIPO DI PERSONA CHE QUANDO DICE QUELLO CHE PROVA, LE SUE SENSAZIONI (CERTO NON LO DICO SPESSO), MA ALMENO SONO SENTITI, VERE!!!!!

GRAZIE CHANDRA DI TUTTO… <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Nalu - 22 giugno 2012 @ 22:45

Certo F75 ma Damon communque ha anche Stefan …. dipende da che punto di vista vuoi dire solo

f75 damon forever - 22 giugno 2012 @ 22:45

scusa elena 75 dimmi chi ha damon ?

elena75 - 22 giugno 2012 @ 22:46

E AGGIUNGO KOLLLLLLLLLLLL MA TORNA?????????????L’E’ SPARIT……..HA FATTO SOLO DUE APPARIZIONI

elena75 - 22 giugno 2012 @ 22:48

F75
IO DEMON LO MENZIONATO …………
HO FATTO TRE NOMI

dem68 - 22 giugno 2012 @ 22:49

F75 DAMON PIACE PERCHE’ E’ DIVERTENTE E FA RIDEREEEEEEEEEEEEEE
POI E’ SEXI SENSIBILE MOLTO UMANO E APPASSIONATO
SOLO ELENA NN APPREZZA CIO’ CHE LUI FA PER LEI
FISICAMENTE POI E’ BELLISSIMO E QUESTO NN GUASTA MA ANCHE STEFAN E’ ALTRETTANTO BELLO E KLAUS MA DAMON E’ UNICOOOOOOOOOOO

f75 damon forever - 22 giugno 2012 @ 22:49

nalu per me dopo che stefan non ha salvato elena non avra piu neanche lui per damon

bea93delena - 22 giugno 2012 @ 22:49

ELE ma che bel avatar ihihihihihihihih immagino damon anche se nn si vede la faccia penso di riconoscere l’addominale ihihihihihiihi

f75 damon forever - 22 giugno 2012 @ 22:50

dem 68 si lo so

elena75 - 22 giugno 2012 @ 22:51

BEAAAAAAAAAAAAAA
COSI’ STANOTTE LO SOGNI…………………E LUI TI FA IL RIPASSO!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAAH

bea93delena - 22 giugno 2012 @ 22:51

un regalino x tutte le fan di ian ihihihihi video fatto da me :) http://www.youtube.com/watch?v=2t3OCUbeirk&feature=g-upl

dem68 - 22 giugno 2012 @ 22:51

DEMIE ED IO AGGIUNGO ALLE TUE CHE APPROVO LA NOSTRA CHANDRINA E’ ANCHE UNA SUPER CONPAGNA DI NOTTI MUSICALE
SEI GRANDE SISTERRRRRRRR

f75 damon forever - 22 giugno 2012 @ 22:52

é il personaggio piu egoista della s3 per voi ?

Chandra - 22 giugno 2012 @ 22:53

Dem68 …………. grazie sister che video !!!! su su su su su su 8) )))))))))))))

Demie

ma se non basta ricordati che noi old del siterello Vampirello every days facciamo incantesimi e bruciamo Verbena e non ti dico il fumerello che fa !!! ahahah!! quindi andate tranquilli nostri maturandi siete protetti/e dalla vostra Family!!! NOI !!!! :D

Nalu - 22 giugno 2012 @ 22:53

Ti capisco F75 é vero che Damon é una persona che é spesso sola, sopratutto adesso che gli hanno tolto Alaric, però forse potrà avere un amicizia con Meredith….. e poi penso che sia piu Damon che sarà Inca….o
con Stefan che il contrario :-) ma penso che potranno sempre contare
l uno su l altro ….

Damie - 22 giugno 2012 @ 22:53

BONNIE E LE SUE STREGACCE DELLA SUA FAMIGLIA.. PIù EGOISTE DI LORO NON CI SONO

Nalu - 22 giugno 2012 @ 22:55

Concordo con te Damie…. anche io penso a Bonnie :-)

bea93delena - 22 giugno 2012 @ 22:55

beh a rischioooo di dire una cosa poco popolare io dico klaus il + egoista soprattutto quando x prendere elena cn lui nella 3×21 ha lasciato sola bekka!!!!!!

dem68 - 22 giugno 2012 @ 22:56

BEA MA BRAVA BELLISSIMO VIDEO DI IAN
MA COME LA GUARDA NINA CHE DOLCE MERAVIGLIOSO ECCO PERCHE’ MI PIACE ST’OMO E’ FANTASTICO
IMMAGINO DAL VIDEO CHE TU SIA D’ACCORDOOOOOOOOOOOOO SISTERRRRRRRR

f75 damon forever - 22 giugno 2012 @ 22:56

io ho letto prima della 3×22 un sondaggio che il triangolo aveva scociato per il 45 %

elena75 - 22 giugno 2012 @ 22:56

KLAUSSSSSSSSSSSSSSSSSSS IL PIU’ EGOISTA!!!!!!!!!!!!!

bea93delena - 22 giugno 2012 @ 22:57

dem d’accordissimoooooooooo quando le sposta i capelli dolcissimooooo e le nuove foto di santa monica….. ma quanto sn innamorati sti due ihihihihihi :)

f75 damon forever - 22 giugno 2012 @ 22:58

per me é elena la piu egoista

Nalu - 22 giugno 2012 @ 22:58

Ed é pure poco 45% perché se vanno avanti cosi sarà il 100%….. é vero che la base della storia é il triangolo, ma per me devono assolutamente mettere Damon con Elena perché allora il triangolo prenderà veramente vita….. ma ci tengo al mio STELENA final ;-)

dem68 - 22 giugno 2012 @ 23:00

MA SISTERS PIU’ SU F75 AVEVA CHIESTO PERCHE’ DAMON PIACE TANTO?????????????
nn volete scatenare le vostre risposte?????????????????????
ele
bea
damie
che mi dite?????????????????????????

Tellie - 22 giugno 2012 @ 23:00

sera a tutti
PS: dannata germania!!!!!

f75 damon forever - 22 giugno 2012 @ 23:00

sister se mettono insieme meredith é damon é la coppia piace a i fans come la mettiamo ?

Chandra - 22 giugno 2012 @ 23:02

LA GRECIA HA PERSO !!!!!!!!!!!! :( :( :(

elena75 - 22 giugno 2012 @ 23:03

CIAO TELLIE……………………..
AVATAR AGGIORNATO!!!!!!!!!!!!!!HAHAAHAHHAAHAHAHAH

MA SE LEI NON SE SCOLLA DA IAN DOBBIAMO METTERE GIU’ UN PIANO PER TROVARLO SOLO A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8)

f75 damon forever - 22 giugno 2012 @ 23:03

sera tellie :)

elena75 - 22 giugno 2012 @ 23:03

DEMMMMMMMMMMMMMMM
STO CERCANDO LE PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!

Nalu - 22 giugno 2012 @ 23:03

Ciao Tellie :-)

Chandra - 22 giugno 2012 @ 23:04

FAMILY ……

http://youtu.be/QZg06kplgbc SERIOUSLY? 8)

Tellie - 22 giugno 2012 @ 23:04

si elena ci sto lavorando
sto spulciando i vari impegni epr trovare il week end in cui è solo, sabato io domenica tu :)

dem68 - 22 giugno 2012 @ 23:04

egoista e’ bonnie

il triangolo cosi’ come e’ nn puo’ andare avanti
devono andare oltre e’ raccontare la storia tra elena e damon
storia che fino ad ora nn si e’ vista se nn in certi contentini che ci hanno accordato

f75 damon forever - 22 giugno 2012 @ 23:05

per me il bacio stelena alla 4×01 é quotato a 1

bea93delena - 22 giugno 2012 @ 23:06

allora perchè piace damon??????? damon è stupenso è ironico è il classico cattivo ragazzo che attira e tantooooooo e poi ovviamente è bellissimoooooooo e nn stanca maiiiiii ha quel qualcosaaaa in più x me, nn è che nn mi piace stef è stupendo dico davvero è che competere cn damon è difficile chiunque perderebbe x me :D
BELLO e DANNATO ihihihihihihihih
si vede che lo amoooo ihihihihihihi

Tellie - 22 giugno 2012 @ 23:07

Bros fai anche quotato a zero non si scommette su una cosa certa, Elena ha scelto.

Salva - 22 giugno 2012 @ 23:07

Ciao a tutte/i :-) come va? caldo?

http://it.bing.com/videos/search?q=paul+wesley&view=detail&mid=5DF12E59D51B73195F345DF12E59D51B73195F34&first=0

guardate questo video:almeno questa l’ha salvata :-)

dem68 - 22 giugno 2012 @ 23:07

tellie sister seraaaaaaaaaaaaa
ma ti ricordo che ci sono pure io che reclamo qualche ora nn dimenticarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ihihihihhihihhihihhih:):):):):):):):):):):)

f75 damon forever - 22 giugno 2012 @ 23:09

per me puo finire pure stelena lo show ma se non fanno vedere la storia delena per almeno 5 p. rimarra per sempre amaro in bocca questo é fuori di dubbio

bea93delena - 22 giugno 2012 @ 23:09

seraaa TELLIE :)

Nalu - 22 giugno 2012 @ 23:09

Ciao Salva :-)

è si è vero, l avevo visto quel film ;-)

Tellie - 22 giugno 2012 @ 23:10

Dem mettiti d’accordo con Elena a me basta andare prima di lei che se no me lo stronca assatanata com’è :D

Salva - 22 giugno 2012 @ 23:11

ops…scusate se ogni tanto sparisco ma stasera mi cade spesso la connessione!!!

f75 damon forever - 22 giugno 2012 @ 23:11

tellie speriamo solo che non lo veda damon sarebbe proprio deprimente per noi fans

Nalu - 22 giugno 2012 @ 23:12

f75 sono d accordo con te …. e poi lei ha bisogno di avere una storia con Damon…. come puo capire chi sarà la sua scelta se non ha una storia con Damon …. e il triangolo prende anche veramente vita in quel momento … communque cosi la penso io ma forse mi sbaglio :-)

Chandra - 22 giugno 2012 @ 23:12

PERCHE AMO TVD ?????

http://youtu.be/M5H1keCL2EA perchè è TVD !!!!

ciao Tellie ciao Bea93 ciao f75 scusate vi ho visto adesso ! :( sorry ma ho gli oci pieni di cloro!!!! faccio fatica a leggere !!!

elena75 - 22 giugno 2012 @ 23:13

DEMON……………………..
QUELLO CHE MI HA COLPITO SUBITO E’ LO SGUARDO………..NON RIUSCIVO A TOGLIERMELO DALLA TESTA,MA POI HO CERCATO ANCHE DI CAPIRE COSA AVEVA CHE MI ATTRAEVA COSI’ TANTO
L’IRONIA,LA SUA SCALTREZZA,L’IRRAZIONALITA’ E LA SUA IMPULSIVITA’…MA ANCHE LA SUA BONTA’ CHE NON SEMPRE VOLEVA FAR VEDERE…………………..,E POI QUELLA VOGLIA INCONDIZIONATA DI AMARE …………….DA KAT AD ELENA…………NONOSTANTE NON SIA RICAMBIATO
E SOTTOLINEO PER ORA!!!!!!!!!!
QUESTO MI PIACE DI LUI

f75 damon forever - 22 giugno 2012 @ 23:14

voglio sapere di cosa parleranno alla comin con sopratutto nina che dira sulla scelta della 3×22

Salva - 22 giugno 2012 @ 23:14

f75 tranquillo! è già tutto previsto: il Delena ci sarà e Stefan si avvicinerà anche ad un’altra fiamma ma alla fine della serie, quindi ultima stagione, finirà con lo Stelena :-)

bea93delena - 22 giugno 2012 @ 23:15

Per me damon soffrirà ancora e tanto soprattutto all’inizio di questa 4s alla fine cercherà cm sempre di nn ammetere di essere ferito ma detro sta morendo e se e penso che per lui vedere elena e stef insieme tutti contenti cm una volta sarà un pò un colpo al cuore!!!! :(

dem68 - 22 giugno 2012 @ 23:16

ciaooo sister salva
ma da cosa e’ trqatto video del salvataggio ????????????? si tratta di un film????????????

bea e ele quoto tutto su damon

elena75 - 22 giugno 2012 @ 23:17

DEMMMMMMMMMMMMMMMM
SCORDATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
DOMENICA,LUNEDI,MARTEDI,MERCOLEDI,GIOVEDI.VENERDI…………E’ MIOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SABATO TELLIE!!!!!!!!!!
HAAHHAHAHAHAHAHAHHA

Tellie - 22 giugno 2012 @ 23:17

ciao bea

Bros quote tue
per me puo finire pure stelena lo show ma se non fanno vedere la storia delena per almeno 5 p. rimarra per sempre amaro in bocca questo é fuori di dubbio

OPINIONE MIA, SE DEVONO FARE COME HANNO FATTO FIN ORA NON SERVE CHE LO FANNO IL DELENA, RIPETO PER ME NON C’E’ MAI NEANCHE STATA PARTITA …..IL DELENA NON E’ NEANCHE PARTITO STIAMO ANCORA IN GARAGE, SE DEVE ESSERCI DEVE AVERE SENSO E RIPETO CHI CREDEVA AL FINALE DELENA IN QST 3 SERIE SI E’ AUTO ILLUSO, PER COME SI E’ EVOLUITA LA TRAMA NON AVEVA SENSO NON ANCORA ALMENO.
PREFERISCO VEDERE UNA NUOVA STORIA PER DAMON CHE UN DELENA BUTTATO LI A CASO, MEGLIO MAI A QL PUNTO, SE CI SARà UA NUOVA STORIA CON MEREDITH E MI PAICESSE NON AVREI PROBLEMI ANZI…MENO TRIANGOLO VEDO E MEGLIO E’.
ALMENO PER ME LE PUNTATE CON TROPPO TRAINGOLO SONO PALLOSE

f75 damon forever - 22 giugno 2012 @ 23:18

elena 75 ti sei dimenticata generosita al 100% anche quando qualcuna non se lo merita é aiutera ancora senza una ragione per me ciao chandra :) piscina eh eh

Tellie - 22 giugno 2012 @ 23:19

elena non ti allargare nina non lo molla coe hai ben visto!
E’ GIA TANTO SE CI CONCEDE IL WEEK END.
MA L’HAI VISTO NELLE FOTO DI OGGI SULLA RUOTA PANORAMICA NON HO PAROLE…VORREI SAPERE DOVE SI COMPRA UNO COSI’

Damie - 22 giugno 2012 @ 23:19

PERCHE’ AMO DAMON SALVATORE????
Bè perchè Lui così com’è (non parlo fisicamente), rispecchia il canone di ragazzo che mi PIACE… buono dentro e cattivo fuori! E’ un carattere tipicamente umano, apparire duri per nascondere un animo fragile… ecco com’è Damon Salvatore!!! Un personaggio, complesso, che dietro ai suoi gesti, parole, sguardi leggi un desiderio infinito di essere compreso, protetto, ma cosa più fondamentale AMATO PER QUELLO CHE E’!!! Sarà anche il fascino del ragazzo dannato che mi attira, ma non è solo questo: adoro immensamente quando sarcasticamente prende in giro suo fratello, i suoi amici, adoro quando corrugo in modo così sensuale le sue folte sopracciglia, adoro quel suo sorriso sincero e quelle sue rughe espressive, che lo rendo ancor più sexy… ADORO IL SUO SGUARDO COLOR GHIACCIO, così profondo così pieno di dolore.

Poi è inutile negarlo, ha senz’altro un bel fisco ma un bel ragazzo lo è anche Stefan/Paul!!!! Solo, bè Ian/Damon possiede questa bellezza magnetica che ti cattura, trascina con sè.. e tu non puoi farci niente, se non seguire con lo sguardo le movenze di quell’essere perfetto… perchè se esiste la perfezione allora il suo nome è IAN SOMERHALDER/DAMON SALVATORE!!!!

SPERO DI ESSERE STATA CHIARA PERCHè AMO DAMON SALVATORE, PER ME NON CI SONO SCELTE E’ E SARA’ SEMPRE LUI!!!!

elena75 - 22 giugno 2012 @ 23:20

BROSSSSS HAI RAGIONE…………………UNA GRANDE GENEROSITA’………….ANCHE PER GLI ALTRI NON SOLO PER L’ELENINA!!!!

dem68 - 22 giugno 2012 @ 23:20

SPERIAMO CHE SE STELENA DEVE ESSERE GLI METTENO AL FIANCO UN PERSON FANTASTICO CHE LO AMI E CHE FACENDO INGELOSIRE ELENA LA MANDI IN DEPRESSIONE
ALMENOOOOOOOOOO CI SI PRENDE RIVINCITAAAAAAAAAAAA

dem68 - 22 giugno 2012 @ 23:22

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ELE FACCIAMO CHE TU LO TIENI E TI SOLLAZZI DI GIORNO NEI STESSI GIORNI IO DI NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
NN PUOI TENERLO TUTTO PER TEEEEEEEEEEEEEEE NN E’ DA SISTERRRRRRRRR

f75 damon forever - 22 giugno 2012 @ 23:23

importante che damon nella 6×22 non muoia sarebbe tristissimo :-(

elena75 - 22 giugno 2012 @ 23:23

TELLIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
A SAPERLO LO COMPRO ANCH’IO SE C’E’ LA POSSIBILITA’!!!!!!!!!!!!!!!!
COSI’ ANCHE IL SABATO E’ MIOOOOOOOOO!!!!!

bea93delena - 22 giugno 2012 @ 23:24

nononononono noooooooooooooooo scusateeeee ma cosa succede alle mie delene????? dem ele damie???????????
nooooooooooo non dobbiamo mai smettere di credere nel delena e anche se alla fine della 3s era troppo presto l’abbiamo detto un casino ormai arriverà il tempo x il delena e sarà magico tutta l’attesa la tensione l’ansia la rabbia a volte e la voglia di vederli insieme esploderà per come la vedo io siamo fortunate perchè sn convinta che un amore cm il delena quando arriverà nn potrà essere fermato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chandra - 22 giugno 2012 @ 23:26

PERCHE’ AMO STEFAN SALVATORE …..

http://youtu.be/I7G2pHXpsqo

Salva - 22 giugno 2012 @ 23:27

dem68 è un video che ho trovato dove lui salva una ragazza che sta per annegare, non so se sia un film o una serie a cui ha partecipato Wesley…se ti interessa però posso cercare meglio

ora so che con questa mia affermazione susciterò un coro di OHOHOHOHOH! ma io quegli occhi di ghiaccio, trasparenti ed inespressivi di Ian non li sopporto, mi incutono un senso di inquietudine…mi ricordano lo sguardo di uno squalo che ho visto in un acquario…parere personalissimo, lo so!

elena75 - 22 giugno 2012 @ 23:27

AL SUPERMERCATO DICI CHE NON SI TROVA AL REPARTO FRUTTA NEEEEEEEE?????

dem68 - 22 giugno 2012 @ 23:27

MA QUALI FOTO SULLA RUOTA NN LE HO VISTE DOVE SONO SISTERRRRRRRRRRR

DEMIE TI QUOTO SU TUTTO

PERCHE’ HAI RAGIONE SE ESISTE LA PERFEZIONE QUELLA HA IL NOME DI IAN JOSEPH SOMERHALDER
COME HAI COMPRESO IL SENSO DELL’UOMO BRAVA COSI’ GIOVANE MA GIA’ COSI’ SAGGIA

Damie - 22 giugno 2012 @ 23:28

CHANDRA scusa se ti disturbo ma verso le 22.35 (credo), ho lasciato un comment che ti riguardava… non so se l’hai già visto

Tellie - 22 giugno 2012 @ 23:28

NO ELENA NON TI ALLARGARE QUI L’UNICA CON L’INDIRIZZO (ALL DI ATLANTA C’è L’HO DAVVERO :) , SONO IO QND NON TI ALLARGARE SE TI CONCEDO AVRAI LA METà DEI GIORNI PERCHE COME MIA ASSISTENTE BEH TI SPETTANO :)

CHANDRINA DOVE SEI
NON SO SE A TE LA PISCINA FA IL MIO STESSO EFFETTO, MA IO HO UN SONNO DOPO

f75 damon forever - 22 giugno 2012 @ 23:29

damon ha una cosa che gli altri non hanno il carisma che non si compra al mercato quello cé lai o non cè lai lui cé la

Nalu - 22 giugno 2012 @ 23:29

Grazieeeeee Chandra anch io è per tutto quello che amo Stefan Salvatore ;-)

SALVA si é un film dove ha giocato anche Paul Wesley, l ho visto ma non mi ricordo piu del titolo del film, se vuoi lo cherco

elena75 - 22 giugno 2012 @ 23:30

DEMMMMMMMMMMM SUUUUUUUUUUUUUUU NELL’ARTICOLO CLICCA DOVE C’E’ FOTO E NE VEDI UN PO’ DI QUEL MOMENTO!!!!!!!!!!!

SALVA HOHOHHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHHOHOOH!!!!!!!!!!!!!!
MA CHE STAI DICENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHHAAHAHAHAH

A OGNUNA I SUOI GUSTI………….

Tellie - 22 giugno 2012 @ 23:30

SALVA NON C’è NIENTE DI STRANO OGNIUNO HA I SUOI GUSTI IO SERE FA HO DETTO LA MIA SU PAUL E NON SONO STATA MOLTO PIù CARINA
I GUSTI SONO GUSTI CI MANCHEREBBE PURE :D

f75 damon forever - 22 giugno 2012 @ 23:32

salva é un tuo gusto raro ma é un tuo gusto

Tellie - 22 giugno 2012 @ 23:32

BROS QUOTE TUE
damon ha una cosa che gli altri non hanno il carisma che non si compra al mercato quello cé lai o non cè lai lui cé la

AMEN
è PER QLL CHE SONO PRO DAMON…..NAL BENE E NEL MALE :)

Nalu - 22 giugno 2012 @ 23:32

SALVA ho trovato era Beneath the blue ;-)

dem68 - 22 giugno 2012 @ 23:32

BEAAAAAAAAAA SISTER E’ CHE STA PLECCA CI FA SOFFRIRE
IO PURE CREDO CHE PRIMA O POI IL DELENA CI SARA’ E CHE SARA’ STREPITOSO MA L’ATTESAAAAAAAAAAAAAAAAA E’ TRAGICAAAAAAAAAAA

elena75 - 22 giugno 2012 @ 23:32

TELLIE…………………….MA QUANDO VAI IN MATERNITA’ MI SPETTANO ANCHE I TUOI DI GIORNI????????????????
HAHAHAHAHAAHAHHAHHAH

Tellie - 22 giugno 2012 @ 23:34

NO ELENA MAI I MIE SONO MIE E NON TI ALLARGARE CHE TI TOLGO LO STRAORDINARIO :P

f75 damon forever - 22 giugno 2012 @ 23:35

a me candice non piace ma so che ai piu piace che ci vuoi fare

dem68 - 22 giugno 2012 @ 23:36

SALVA SISTER POI COME SI DICE NN E’ BELLO QUELLO CHE E’ BELLO MA E’ BELLO QUELLO CHE PIACE
E A ME PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

bea93delena - 22 giugno 2012 @ 23:37

dem io capisco le stelene che naturalmente tirano acqua al loro mulino ma noiiii deleneeee cavoloooo dobbiamo continuare a crederci!!!!!!!!!!!!! era un pò che mancavo dal sito nn pensavo che ci fosse questo pessimismo x il delena :(

SALVA rispetto i tuoi gusti assolutamente ognuno ha i diritto di pensarla come vuole!!!!!!!! ma gli occhi di ian inquietanti e inespressivi noooooo dai anche se nn ti piace ian nn è inespressivo…… cmq ripeto nn è un accusa rispetto il tuo pensiero sis :)

Tellie - 22 giugno 2012 @ 23:37

BROS PERCHè NON L’HANNO VISTA SENZA TRUCCO…MAMMA SANTA HO VISOT UNA FOTO CHE FRA NON CREDEVA FOSSE LEI :)
OVVIAMENTE GLIEL’HO MOSTRATA APPOSTA ;) L’HO SMONTATO SUBITO

Salva - 22 giugno 2012 @ 23:38

brava Nalu! :-) Grazie1 anch’io stavo cercando ma la filmografia di Paul è vasta…mi ci stavo perdendo

lo so che avrei suscitato un vespaio…ma io quel colore (anzi, non colore visto che sono talmente chiari da essere trasparenti!) non l’ho mai apprezzato. Adoro gli occhi di Paul invece che, a seconda della luce,cambiano d’intensità e tonalità :-)

f75 damon forever - 22 giugno 2012 @ 23:39

bea 93 non è pessimismo é realismo dopo la 3×22

dem68 - 22 giugno 2012 @ 23:40

ALLORA ELE DOBBIAMO PIANIFICARE LA COSA TI STA BENE A TE I GIORNI PARI A ME I DISPARI A TELLIE TUTTO IL WEEK END?????????????????
vediamo di trovare un’accordo perche senno la cosa si fa complicata senza regole e senza limitiiiiiiiiiiiiiiiiahahahahahahahaha

elena75 - 22 giugno 2012 @ 23:40

http://www.youtube.com/watch?v=Uttc2ffl7G4&feature=related
TELLIE……………….MA NEANCHE SE TI GUARDO COSI’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAHHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAH

f75 damon forever - 22 giugno 2012 @ 23:43

salva anche la torrey ha detto che gli piacciono piu gli occhi di paul che quelli di ian bisogna vadere la bocca se li piacera a meredith di damon

Tellie - 22 giugno 2012 @ 23:43

bea credo che tutte noi DE crediamo in qst storia e tipo amore solo non nell’immediato,per come hanno sviluppato la trama oran on ha senso, vedremo come si metteranno le cose.
Ma che il Delena ci sia o no, non cambia il fatto che per noi qll sia Amore e il resto Noia, potrebbero anche non darcelo mai il delena ma dubito che cambieremmo gusti. Non possiamo scegliere cosa ci provoca emozione :)

elena75 - 22 giugno 2012 @ 23:43

DEMMMMMMMMMMMMMM E PER LE FESTIVITA’ COME CI ORGANIZZIAMO?????????
HAHAHAHHAHHAH

Nalu - 22 giugno 2012 @ 23:44

SALVA si é vero che sono solo 2 anni fa…. ma io trovo che lui ha molto cambiato …. anche se guardi TVD alla prima stagione e adesso…. un BEL cambiamento :-)

dem68 - 22 giugno 2012 @ 23:44

salva io direi che i suoi occhi sono del colore del ghiaccio

comunque rispetto la tua opinione poi i gusti e il piacere e’ molto soggettivo dunqueeeeeeeeeeeee capisco pure

Chandra - 22 giugno 2012 @ 23:44

Demie
ma si che l’ho letto il tuo delle 22.35 e ti ho risposto alle 22.40 … poi tu hai scritto alle 22.45 e io ti ho risposto alle 22.53 ;)

SISTERS AND BROTHER …..

siete tutti concentrati ma io sono qui ho continuato a scrivere e a mettere video solo che siamo in tanti e non è semplice leggere tutti i comment non preoccupatevi ma … una domanda avete visto i miei video quello delle 23.04 e quello delle 23.12 ???? :D

Salva - 22 giugno 2012 @ 23:45

dem68 non tutto il male viene per nuocere :-) con me non devi dividere nulla :-)

Tellie - 22 giugno 2012 @ 23:45

scusate ma il Week end comprende venerdi sabato e domenica si chiaro.

bea93delena - 22 giugno 2012 @ 23:47

f75 realismo????? ok capisco che elena a scelto x l’ennesima volte stef ma seriamente io in quella punatata ho visto sl delena tanta tristezza ( la puntata di TVD + triste in assoluto x me) e ancora delena…… io ho visto elena spaventata e disperata mentre lasciava damon morire da solo come se volesse correre da lui ma nn potesse è chiaro che l’ho odiata è come se l’avesse ucciso lei cn quelle parole ma damon alla fine ricordando il primo incontro cn lei decide di nn lasciarsi morire e trova la forsa per reagire…… sarò anche un illusa ma io sono convinta che prima o poi damon e elena si troveranno….. se il loro nn è vero amore forse nn ho capito niente dell’amore cn questa affermazione sarà poco popolare ma x ma l’amore vero quello epico è un amore che ti consuma che potrebbe essere la migliore cosa per te ma anche la peggiore…..

Nalu - 22 giugno 2012 @ 23:47

Si li ho visti CHANDRA, e ti avevo messo un commento per quello di Stefan…. guarda che caso :-)

f75 damon forever - 22 giugno 2012 @ 23:48

sister io vado a fare la damon dance sogni doro a tutte a domani ciao :)

elena75 - 22 giugno 2012 @ 23:48

TELLIE……………..23.40 SE TI GUARDO COSI’…………………….ME LO DAI PER GLI STRAORDINARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salva - 22 giugno 2012 @ 23:49

f75 :-) :-) :-)
che sai che io non so? credi ci sarà uno scambio di coppie telefilmiche con quelle reali ?!
la Plec è proprio perversa :-)

Damie - 22 giugno 2012 @ 23:49

BUONA NOTTE SISTER… SCUSATE MA HO SONNO (GIORNATA DI STUDIO) E ORA GLI OCCHI MI SI CHIUDONO

AUGURO A TUTTE VOI UNA BUONA NOTTE E DEI BEI SOGNI!!!! E SU VIA… SIA IAN CHE PUAL SONO DEI BEI RAGAZZI, OGNUNO A PROPRIO MODO… E NO I SUOI OCCHI NON SONO INQUIETANTI MA BEN SI AFFASCINATI (il mio umile pensiero)
NOTTE!!!!

dem68 - 22 giugno 2012 @ 23:49

tellie hai colto nel segnoooooooooooooo

Ma che il Delena ci sia o no, non cambia il fatto che per noi qll sia Amore e il resto Noia

grandissima noia null’altro sisterrrrrrrrrrrrrrrr

Tellie - 22 giugno 2012 @ 23:49

Bea siamo tutti d’accordo con te solo che non vediamo un cambiamento nell’immediato…
sulla considerazione dell’amore poi non potri essere più d’accordo.

elena75 - 22 giugno 2012 @ 23:50

CHANDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
VISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MIA SISTER………………….MI METTI QUELLO DEI BROSS!!!!!!!!!!!!!!!QUELLO CHE MI PIACE TANTOOOOOOOOOOOOOO ;) ;) ;)

Nalu - 22 giugno 2012 @ 23:50

Notte f75 ;-)
Notte Damie ;-)

bea93delena - 22 giugno 2012 @ 23:50

notte DAMIE damon d’oro sister!!!!!!!!!!! :)

Tellie - 22 giugno 2012 @ 23:50

l’ho visot Elena ma la ripsosta è NO!!!!!
IAN é MIO !!!!!!!!!

Salva - 22 giugno 2012 @ 23:51

buona notte f75!

f75 damon forever - 22 giugno 2012 @ 23:52

chandra li guardo domani notte :)

bea93delena - 22 giugno 2012 @ 23:52

bene bene dai adesso riconosco le mia delene ihihihihihihihihi sister anchio lo vedo che nell’immediato è un pò impossibile ma è proprio quello che avevo scritto prima per me è anche l’attesa che rende speciale il delena che gusto ci sarebbe ad averlo subito dobbiamo desiderarloooooo :D

elena75 - 22 giugno 2012 @ 23:52

F75 DANCE DANCE……………..ANCHE PER NOI!!!!!!!!!!!!!!

DEMIE…………………….DEMON DI DORO……………SOPRATUTTO CHE LO INCONTRI COME IL MIO AVATAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chandra - 22 giugno 2012 @ 23:53

Damie

ma hai letto la mia risposta appena su ???
Io ti sono grata ma io sono una svitata sei sicura di volermi come infiltrata … nella tua vita prelibata ??? ahahah!! notte cucciola e ricordati quello che ti ho detto !!!

Salva - 22 giugno 2012 @ 23:53

Nalu si Paul è cambiato…è dimagrito molto…ed è maturato…ha meno la faccia da ragazzino, è più affascinante (lo preferisco così!)

Tellie - 22 giugno 2012 @ 23:53

notte Bros

Chandra io l’ho visto ed ho apprezzato ;)

dem68 - 22 giugno 2012 @ 23:54

salva meno male che c’e’ gia’ ele che nn molla e manda video di gattini con occhioni strappalacrime
sara’ dura ma c’e’ la faro’ a ritagliarmi uno spazio

tellie resistiiiiiiiiiiiiiii che la sister elena nn molla e lo vuole tutto per seeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Salva - 22 giugno 2012 @ 23:54

anche Damie va a nanna? Buona notteeee

dem68 - 22 giugno 2012 @ 23:55

notteeeeeeeeeee demie sister e sogni di damon d’oro a te

Nalu - 22 giugno 2012 @ 23:56

Salva esatto e guarda questa foto se non è magnifico ;-)

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m5z7967ZsI1qkkfmqo1_500.png

elena75 - 22 giugno 2012 @ 23:56

DEMMMMMMMMMMMMMM SCUSA NEEEEEEE MA TELLIE HA L’INDIRIZZOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!DEVE CEDERE!!!!!!!!!!!!!!!!
HAHAHHHAAHAHAHAHAH

Tellie - 22 giugno 2012 @ 23:57

dem non preoccuparti non cedo :)
ieri per fare uno scherzo a Fra gli ho detot amore hai visto che bella la nuovo foto dello sfondo del Cell
e lui no che è! Io! nel fratempo lo prende e lo guarda…ovviamente era ian
ha fatto una faccia che non ha prezzo :)

dem68 - 22 giugno 2012 @ 23:58

notte bros

Chandra - 22 giugno 2012 @ 23:58

Elena75 ….
non mi ricordo più sono tutti così belli … questo è uno dei mie preferiti!!!

http://youtu.be/B_AqjwF_0Iw SALVATORE’ S BROTHERS !!!

bea93delena - 23 giugno 2012 @ 00:00

i brosssssssss http://www.youtube.com/watch?v=6Akc3g8F9Ig&feature=relmfu

dem68 - 23 giugno 2012 @ 00:01

ma gli rifili tuutto al tuo vampiro brava riesci a far passare pure lo sfondo ti sei fatta abile sister

Salva - 23 giugno 2012 @ 00:02

Chandra TVD ll SERIOUSLY molto carino :-)

Nalu non solo è bello è anche un gran simpaticone , molto divertente e quando sorride, OMG quando sorride gli si illumina il viso in maniera incredibile! :-)

bea93delena - 23 giugno 2012 @ 00:02

sisterss se qualcuno la volesse vedere la mia fanart http://weheartit.com/entry/31078282/via/93Beatrice NIAN<3

elena75 - 23 giugno 2012 @ 00:03

CHANDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E’ PROPRIO QUESTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

FANTASTICHE IMMAGINI,PAROLE E MUSICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nalu - 23 giugno 2012 @ 00:05

dem68 grazieeeeee é bellissimo quel video, non l avevo ancora visto….. il fatto di mettere TVD e SPN è una buona idea…. e poi SAM…… grrrrrr troppo ahhhhhhhhhhhh …. ma pensa tu, mi fai svenire, Paul e Jared nel stesso video ;-)

Tellie - 23 giugno 2012 @ 00:05

non è che abbia molta scelta poverino…
no ma noi abbiamo una passione in comune che sono i TF (prima e dultima cosa in comune, poi sul resto guerra) qnd guardandone tanti ne parliamo anche, il giovedi lo gurda con me.
La foot è il minimo poverino, poi il nostro giochino preferito è provochiamoci qnd , ciao….la’ltro giorno gli ho detto che se maschio lo chiamo Ian il bambino
ma non penare lui e peggio di me, una guerra continua :D

Chandra - 23 giugno 2012 @ 00:06

….. NELLE STAGIONI PRECEDENTI …..

http://youtu.be/mnbtEfA4MTI THIS IS MY ….

dem68 - 23 giugno 2012 @ 00:09

chandra tu lo sai sister che a me i video dei fratelli mi commuovono di piu’ bellissimo che sono belli tutti e due

la mattina appena sveglia poi me li riguardo con calma
GRAZIE SEMPRE

Nalu - 23 giugno 2012 @ 00:11

Chandraaaaaa é bellissimo, ma hai visto quello di dem68 …. ci sono Stefan e Sam……. ahhhhhhhh troppo belli

SALVA, si hai ragione quando sorride é fantatisco…. d altronde mi farebbe piacere che lo facessero sorridere un po di piu in TVD….

Nalu - 23 giugno 2012 @ 00:13

Questa è per tutti noi che amiamo TVD (però è tristee)

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=sAJIxe6dRIM

elena75 - 23 giugno 2012 @ 00:13

NALU QUOTE TUE
d altronde mi farebbe piacere che lo facessero sorridere un po di piu in TVD….
HAHAAHHAHAHAHHAHHAHAHA
SISTER PER FARLI SORRIDERE I BROSS SI DEVONO LIBERARE DA QUEL GRANDE PESO CHE E’ L’ELENINA!!!!!!!!!!!!!!

Salva - 23 giugno 2012 @ 00:14

Comunque al di là dello Stelena o Delena i due fratelli insieme sono impagabili! Sia nel TF che nella realtà. Nei panel Paul e Ian insieme sono stupendi, a Vienna sono stati troppo divertenti, si vede che fra di loro c’è una vera amicizia :-)

dem68 - 23 giugno 2012 @ 00:15

NALU ASPETTA MI SA CHE L’HA MANDATO BEAAAAAAAAAAAAAAAAAA SISTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
L’HO APPREZZATO PURE IOOOOOOOOOOOO

CHANDRA BELLISSIMO ANCHE L’ULTIMO
BROTHERS FOR EVER SIETE MITICIIIIIIIIIIIII

elena75 - 23 giugno 2012 @ 00:16

TELLIE…………….
MA ANCHE SUL VIDEO CITOFONO APPARE LA FOTO DI IAN???????????
HAHAAHHHHAHAHAHAAAHAH

DRINNNNNNN CHI E’………….???????????????
E’ LA GELATERIA!!!!!!!!!!!!!!!! HHAHAAHAHHAHHAHHAHHAAHAHH

TESORO E’ ARRIVATO IL MAGNUMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!

Nalu - 23 giugno 2012 @ 00:17

ELENA75 hai ragioneee, sai dovrebbero tutti e due mandarla in quel paese e avere ognuno un altra per un po ;-)

SALVA assolutamente e qui la foto per confermare ;-)
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/532782_415053305205834_703823060_n.jpg

Tellie - 23 giugno 2012 @ 00:17

elena cmq è ufficiale per te nopn c’è cura
cmq si siter anche sul video ciftofono :)

Nalu - 23 giugno 2012 @ 00:18

dem68 hai ragione……. scusami bea il video è bellissimooooooooooooo

bea93delena - 23 giugno 2012 @ 00:19

non ti preoccupare NALU fa niente :) ihihihihihi capita!!!

lay70 - 23 giugno 2012 @ 00:21

sera sister

Salva - 23 giugno 2012 @ 00:22

Tellie aspetta…appena nascerà il bimbo sono certa che la foto del telefonino cambirà :-)

bella gigantografia di Paul e Ian :-P

Chandra - 23 giugno 2012 @ 00:22

Nalu ….

è stupendo … grazie !!! Lo sai che per essere felici e allegri nella vita bisogna provare il dolore ??? Bellissimo ! messo nei preferiti!!!

elena75 - 23 giugno 2012 @ 00:23

TELLIE…………………
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAAAH
LO PSICOLOGO ORMAI MI DA PER INCURABILE A VITA!!!!!!!!!!!!!

CIAO LAYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!HAI TWITTATO A JOSEPH???????????

lay70 - 23 giugno 2012 @ 00:25

no elena non so come si scrive

Lucre - 23 giugno 2012 @ 00:25

Ma ciao sieters come state…di ritorno da una cena..che si dice…

Salva - 23 giugno 2012 @ 00:26

Nalu anche a me piacerebbe che lo facessero sorridere un po’ di più ma da come si presentano le premesse per la S4 la vedo molto dura…ho il presentimento che vedremo parecchie facce serie se non inc….te

lay70 - 23 giugno 2012 @ 00:26

ciao lucre e a tutte le altre

Tellie - 23 giugno 2012 @ 00:26

salva sono sicura che hai ragione poi nessuno sarà piu imp bel piccolon :)

Chandra - 23 giugno 2012 @ 00:27

ADESSO FACENDO UNA DOMANDA ALLA f75 IL NOSTRO FRATELLONE PREFERITO …….

MA SECONDO VOI ADESSO COSA PROVERA’ ELENA, CHE COSA PROVERA’ ????

http://youtu.be/rmS8_DrL-ug ?????????????????????????

Nalu - 23 giugno 2012 @ 00:28

Ciao Lucre…. alors c’était bon ;-)
Ciao Lay, tutto bene ;-)

Salva si lo so, ma spero che non durerà troppo episodi ;-)

elena75 - 23 giugno 2012 @ 00:28

LAY VAI SU SCRIVI E METTI IL NOME DI JOSEPH MORGAN………COME LO USA LUI SU TWITTER ALL’INIZIO E POI SCRIVI QUELLO CHE VUOI POI FAI INVIA

Salva - 23 giugno 2012 @ 00:29

ben arrivate lay70 e lucre
faccio fatica a stare dietro a tutte :-)

si Tellie diventerà la tua priorità, vedrai :-)

bea93delena - 23 giugno 2012 @ 00:30

notte sistersss un bacioooooooo :)

Lucre - 23 giugno 2012 @ 00:30

CHANDRA—-ormai i <Gilbert hanno i punti fragola dell'esselunga per i funerali co la sua morte hanno diritto alla carrozza trainata da 'scoiattoli bianchi'…

dem68 - 23 giugno 2012 @ 00:31

ciao lay e lucre

sapete una cosa oggi mi sono iscritta per poter votare i vincitori del teen choise award e naturalmente ho votato sia per ian come pers attore sexi e migliore e per jo mo come villain attore in tvd
e la cosa bella e’ che si puo’ votare tutti i giorni

SPERO DI POTER FARE SALIRE LE QUOTAZIONI DEI NOSTRI CON IL MIO VOTO

lay70 - 23 giugno 2012 @ 00:32

ciao nalu…si tutto bene

elena…..e melo dici tu cosa scrivo? mi basta leggere….va be….che ho già qualcosa di tradotto da scrivere……

elena75 - 23 giugno 2012 @ 00:32

CIAO LUCREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHANDRA PER ME ALL’INIZIO PROVERA’…………..PAURA E RABBIA

Tellie - 23 giugno 2012 @ 00:33

chandra non ne ho la più pallida idea
secondo me non cambierà molto le sue emozioni saranno amolificate, sarà sconbussolata dalla nuova situazione, magari confusa (s eè posssible esserlo di piu ;) ) secondo me sarà una delle cose che esploireremo per buona parte della stagione.

Salva - 23 giugno 2012 @ 00:33

ciao bea buona notte

Chandra - 23 giugno 2012 @ 00:34

ciao LUCRE ….quote tue
i <Gilbert hanno i punti fragola dell'esselunga per i funerali co la sua morte hanno diritto alla carrozza trainata da 'scoiattoli bianchi'…

io mi sono data alla vendita delle Velette …. tirano un casino quest'anno !!! :D ZOOLANDER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dem68 - 23 giugno 2012 @ 00:34

NOTTE BEA TESORO E IN BOCCA AL VAMPIRO DAMON PER I TUOI ESAMI
QUANDO VUOI NOI OLD SISTERS COME DICE CHANDRA CI SIAMO

elena75 - 23 giugno 2012 @ 00:34

LAY MA PUOI SCRIVERE IN ITALIANOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Tellie - 23 giugno 2012 @ 00:35

brava Dem vota!!!!!!

Lucre - 23 giugno 2012 @ 00:36

NALU Je dirais un grand…. :-)
SALVA, DEM68 ELENENUZZA MAGNUM, F75, LAY ……CHANDRINAAA mi mancate..riesco a connettermi poco e adire cosa sensate benchè meno….

Salva - 23 giugno 2012 @ 00:36

Chandra bellissimo questo ultimo video, domani lo guarderò con più calma , anche l’ultimo postato da Nalu.
mi ero dimenticata della scena dove Bonny muore (per finta) per far credere a Klaus di essersi liberato di lei! scena molto intensa!

elena75 - 23 giugno 2012 @ 00:36

TELLIE MA NON AVEVANO DETTO CHE I VOTI EUROPEI NON VENIVANO PRESI IN CONSIDERAZIONE COME E’ SUCCESSO L’ALTRA VOLTA??????????????

lay70 - 23 giugno 2012 @ 00:37

certo che scrivo in italiano….ma quello che mi sono fatta tradurre è meglio in iglese….ahahahah…..capisce meglio

Nalu - 23 giugno 2012 @ 00:38

Notte Bea ;-)

Chandra il video è bellissimo e penso che Elena diventerà ancora più rompiscatole perchè i suoi sensi saranno amplifcati (spero che sta parole vuol dire qualcosa) da vampira….

dem68 - 23 giugno 2012 @ 00:38

MA LAY JO MO SI CAPISCE PERCHE ‘ IAN E’ ERMETICO

IO FORSE UN GIORNO QUANDO DOVESSE RIMANERE SINGLE GLI DIREI SE MI VUOLE SPOSARE MAGARI ANCHE A TEMPO DETERMINATO IHIHIHIHHIHIHIHHIHHIHI

COSI’ NN DOVREI FARE LA GUERRA A TELLIE E ELE

elena75 - 23 giugno 2012 @ 00:38

LUCREEEEEEEEEEEEEEEE………………PER QUESTO EVENTO VIENI SCUSATA………….ANCHE PER I MESI AVVENIRE…………LUNA DI MIELE PROLUNGATA
MA AD OTTOBRE……………VIGILE NEEEEEEEEE MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!

Lucre - 23 giugno 2012 @ 00:39

CHANDRA CHE RIDERE ZOOLANDER ..la posizione MAGNUM la possiamo far fare a Elenuzza… ‘Va un casino quest’anno’

Chandra - 23 giugno 2012 @ 00:41

FAMILY ….
secondo me la Elenina proverà …..

“Non mi fu mai dato di vedere
un animale in cordoglio di se.
L’uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
senza avere mai provato pietà
per se stesso.” ….

Benvenuta soldato Elena nel mondo dei non morti!!!

elena75 - 23 giugno 2012 @ 00:42

LAY……………..HAAHHHAHHAHAHAH
MA SEI SICURA CHE QUELLO CHE GLI VUOI DIRE E’ MEGLIO TRADURLO!!!!!!!!!!!!!!!!
IO LASCEREI TUTTO ALLA LINGUA ORIGINALE!!!!!!!!!!!!!!

Lucre - 23 giugno 2012 @ 00:42

mi faccio perdonare per l’assensa vi posto secondo me…un video che è la fine di un cerchio narrativo ..e getta le base per uno futuro…

http://www.youtube.com/watch?v=JBY5_MRTczk&feature=related
HO RISCHIATO DI COMMUOVERMI…

dem68 - 23 giugno 2012 @ 00:43

ELE BOHHHHHHHHHHH I MIEI VOTI SONO ANDATI A SEGNO
NN SO COSA DIRE IO PURE PENSAVO COME TE MA OGGI HO TENTATO E SONO RIUSCITA A VOTARE

VOLEVO PURE SAPERE SE LI TRASMETTONO IN ITALIA E DOVE MA NN SOOOOOOOOOOOOOOO
IN FONDO CI SARANNO I NOSTRI BENIAMINI E LI VORREI VEDERE TIPO NOTTE DEGLI OSCAR CHE VIENE TRASMESSA DA SKYYYYYY

lay70 - 23 giugno 2012 @ 00:46

elena…infatti le ho tradotti nella lingua originale…..la sua

Salva - 23 giugno 2012 @ 00:48

bellissimo video Lucre…anche questo lo guardo domani, merita di essere gustato con calma :-)

elena75 - 23 giugno 2012 @ 00:49

LAYYYYYYYYYYYYYYYY……………………..LA LINGUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
NON FARMI PARTIRE ………………..HAHAHAAHHAHAH

Tellie - 23 giugno 2012 @ 00:49

elena io ci provo
io uso un proxy americano per votare ;) giro l’ostacolo.

cmq non saprei nel dubbio io voterei :)

Tellie - 23 giugno 2012 @ 00:50

iteen chocie come altri eventi si vedono in streaming in genere senza problemi

lay70 - 23 giugno 2012 @ 00:50

ciao tellie….prima non ti ho salutato…e ciao chandra

Salva - 23 giugno 2012 @ 00:51

per me si è fatto tardi ragazze vado a letto, magari poi vi seguo un altro po’ col cell. ma senza scrivere
a domani…se posso :-)

Lucre - 23 giugno 2012 @ 00:51

SI SALVA è proprio bello
Anch’io ho votato per i Teen Awards Tralllelero lero la… HO DOVUTO MENTITE SPUDORATAMENTE sull’età..ero troppo piccola per votare :-)

lay70 - 23 giugno 2012 @ 00:52

notte salva

elena…..tu sei già partita….ahahahahah

elena75 - 23 giugno 2012 @ 00:53

TELLIE……………………EMMMMMMMMMMM SPIEGATI MEGLIO CHE L’E’ PROXY???????????????????
NON E’ PERICOLOSO NEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!MA DEVO USARE ANCORA MIKYMOUSE???????????????

Lucre - 23 giugno 2012 @ 00:54

chandra quante velette hai comprato tesoro per la nuova stagione…??

dem68 - 23 giugno 2012 @ 00:55

LUCRE IO STO PROPRIO PIANGENDO
CHE BEL VIDEO E DAMON E’ SEMPRE COSI DOLCE E UMANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO UN SENTIMENTO DI AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SONO TRISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E PENSO CHE ELENA NN SIA NORMALE A LASCIARE ANDARE LUIIIIIIIIIIIIIII
QUANDO ARRIVA IN OSPEDALE E SI FIONDA PER ANDARE A VEDERLA
QUANDO BALLANO NELLA 1X18
AL TELEFONO
I’M ELENA I’M DAMON

Nalu - 23 giugno 2012 @ 00:55

Lucre….. bellissimo il video :-)

Io adesso vado… vi do la buona notte e buon proseguimento

A la prossima :-)

elena75 - 23 giugno 2012 @ 00:56

NOTTE SALVA E NOTTE NALU………………..STEFAN DI DORO CON SORRISO STAMPATO!!!!!!!!!!!!!!

lay70 - 23 giugno 2012 @ 00:57

notte nalu

lay70 - 23 giugno 2012 @ 00:58

me sa che vado….me sto ad adormentar

elena75 - 23 giugno 2012 @ 00:58

LUCRE………………….COME SI FA A VOTARE??????????????????????

lay70 - 23 giugno 2012 @ 00:58

notte lucre

elena75 - 23 giugno 2012 @ 00:59

LAYYYYYYYYYYYYYYY MA TI ADDORMENTI SUL DIVANO COME IL TUO AVATAR????????????????

Tellie - 23 giugno 2012 @ 00:59

elena mi rifiuto…
una mickie pantegana muose e vota da qui come tutti, vedrai che funziona uguale :)
il proxy è una cosa brutta e cattiva

Lucre - 23 giugno 2012 @ 01:00

Dem68: Goodbye my lover è PROPRIO L’ARRIVEDERCI al suo Amore mortale che mai più ritornerà perché ha scelto Stefan e amerà per sempre Stefan….Cosa che non dipende dall’indecisione cronica insita dalla scelta di Elena da Stefan o da altri ma direttamente da lui. Da quell’istinto primordiale che lo porta a difendere la donna che ama dai suoi stessi sentimenti, nascondendo emozioni e incontri, per cui ‘Sei ti avessi conosciuto prima’: May be (Puo’ essere)… ma io muoio amando Stefan..

lay70 - 23 giugno 2012 @ 01:00

che avatar?

elena75 - 23 giugno 2012 @ 01:01

TELLIE MA DOVE DEVO ANDARE PER VOTARE???????????
NON VEDO!!!!!

dem68 - 23 giugno 2012 @ 01:02

NOTTE SISTER SALVA E STEFAN D’ORO SISTER

GRAZIE PER LA DRITTA TELLIE LI GUARDERO’ IN STREAMING

IO INVECE SONO TROPPO VECIA E MI SONO ISCRITTA USANDO L’ANNO DI MIO FIGLIO

LAY LA LINGUA ORIGINALE VA ASSOLUTAMENTE USATA IN TUTTI I MODI POSSIBILI VISTE ANCHE LE LABBRA DEL SOGGETTO IO MI CI BUTTEREI SENZA STARE A PENSARE AL SIGNIFICATO DELLE PAROLEEEEEEEEEEEEE

elena75 - 23 giugno 2012 @ 01:05

LAYYYYYYYYYYYYYY NON FARE LA FURBETTA COME KLAUS !!!!!!!!!!!
CHE SI CAMBIA D’ABITO INSINUANDOSI DENTRO ALTRI……………..IN QUESTO CASO……………………IL GATTO!!!!!!!!!!!!!HAHHAHAHAHAHAHAH

Lucre - 23 giugno 2012 @ 01:05

notte LAY..
ELENA basta che vai al link che gentilmnete il nostro sito mette a disposizione e accedere alla votazione mettendo un età inferiore a quella che abbiamo perché non diventi oLD Choose…invece che Teen choose awards..e poi scegli chi votare..

Chandra - 23 giugno 2012 @ 01:05

LUCRE …..

NON LE HO COMPRATE LE HO EREDITATE …. GLI ANNI 70 … VANNO UN CAINO …OPS SCUSA VANNO UN CASINO!
CMQ NE HO 4 E SONO SOVRASTATE DA 4 criniere.. UNO BIANCO, UNO ROSSO, UNO VERDE ED UNO NERO … il mio preferito!!! Io indosserò questo!!! ahaha!! sta bene su tutto tranne sulle borsette di NINA ….

lay70 - 23 giugno 2012 @ 01:05

ok dem…allora se scriverò,userò la lingua…originale

dem68 - 23 giugno 2012 @ 01:06

ELE CERCA IL SITO UFF DEL TEEN CHOISE AWARD E POI TI ISCRIVI CON NOME E PASSWORD APPENA LO HAI FATTO TI APPAIONO TUTTE LE CATEGORIE LA NOSTRA E QUELLA DELLA TV LI TROVI JO MO E IAN E NINA E CANDICE

Tellie - 23 giugno 2012 @ 01:07

elena devi votare sul sito ufficiale dei TEEN CHOICE AWARDS
ti registri , camuffa l’anno di nascita e vota

dem68 - 23 giugno 2012 @ 01:08

NOTTE NALU MEGLIO TARDI CHE MAI E STEFAN D’ORO A TE

elena75 - 23 giugno 2012 @ 01:09

O.K SISTERSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
FARO’ QUANTO AVETE DETTO!!!!!!!!!!!!
INTANTO TUTTI MI DANNO MENO ANNI DI QUELLI CHE HO,QUINDI SARA’ FACILE!!!!!!!!!!
HAHAAHHAHAHAHAHAHAHAH

Lucre - 23 giugno 2012 @ 01:09

CHANDRA SEI UN MITO…

NON LE HO COMPRATE LE HO EREDITATE …. GLI ANNI 70 … VANNO UN CAINO …OPS SCUSA VANNO UN CASINO!
CMQ NE HO 4 E SONO SOVRASTATE DA 4 criniere.. UNO BIANCO, UNO ROSSO, UNO VERDE ED UNO NERO … il mio preferito!!! Io indosserò questo!!! ahaha!! sta bene su tutto tranne sulle borsette di NINA …

dem68 - 23 giugno 2012 @ 01:11

LUCRE MA COSI’ MI CADO IO IN DEPRESSIONE QUINDI TU DICI CHE ELENA HA DECISO DEFINITIVAM PER STEFANNNNNNNNN
TI PREGO DIMMI CHE HO CAPITO MALE E CHE C’E’ UNA SPERANZA PER STO AMORE E PER DAMON

Chandra - 23 giugno 2012 @ 01:11

LUCRE …. bellissimo il tuo video … io ti dedico questo con Amore da una Stelena ad una Delena !!!

http://youtu.be/L_r-iYy-3dU …………………………

lay70 - 23 giugno 2012 @ 01:12

notte sisters a domani…domani faccio notte…quindi domani pomeriggio finalmente posso stare con voi……notte e bye bye.

dem68 - 23 giugno 2012 @ 01:14

NOTTE LAY E MI RACCOMANDO SOGNALO IL TUO IBRIDO BOCCA SEXI
ALLORA A DOMANI POMERIGGIO

Tellie - 23 giugno 2012 @ 01:15

notte Lay
e vi lascio anche io il mio vampiro reclama attenzione (deve essersi spenta la play da sola) a domani :)

elena75 - 23 giugno 2012 @ 01:15

NOTTE LAYYYYYYYYYYYYYYYY…………………….E STUDIAAAAAAAAAAA COME USARE BENE LA LINGUA………………….ORIGINALE!!!!!!!!!!!!
HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Lucre - 23 giugno 2012 @ 01:16

dem68 mi spiego meglio volevo dire che il ‘Capitolo Amore Vampiro/Umano si è chiuso a favore di Stefan e se è successo è anche e sopratutto perchè Damon priva la donna che ama di fare delle scelte ‘libere’…Inutile discuterne se ‘MIo nonno aveva tre palle era un flipper’ o sul sesso degli angeli. Ora il punto è che Elena sa tutto e rivrivrà tutto per cui i sentimenti per Damon sono li, intatti e ancora da esplorare, e come si è conclusa la parabola Vampiro/umano per Damon si è conclusa anche per Stefan…Ora il suo sentimento si devo scontrare con quello di Damon e non so quanto rimarrà in piedi…il legame con Damon nonostante tutto è forte e inarrestabile soprattutto ora che le carte sono in tavola e le emozioni amplificate

elena75 - 23 giugno 2012 @ 01:18

TELLIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
HAHHAHAAHAHHAAHAHAHAHAAH
ALLORA NON SONO SOLO IO CHE HO BISOGNO DI ASSISTENZA…………!!!!!!!!!!!

NOTTE E DEMON DI DORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!RICORDATI I MIEI OCCHIONI……..DOVVREBBERO INTENERIRTI E MAGARI CAMBI IDEA!!!!!!!!!!

lay70 - 23 giugno 2012 @ 01:19

elena….tanto non scrivo…perchè quello che scriverò lo leggeranno tutti….e quindi me sa che leggo e basta…..notte

dem68 - 23 giugno 2012 @ 01:20

CHANDRA VIDEO BELLISSIMO SISTER LE SCENE DEL CORVO DELLA NEBBIA DELL’UTIMA DELLA 3S SONO BELLISSIME DOMANI MATTINA MI RIGUARDERO’ TUTTI I VIDEO

Lucre - 23 giugno 2012 @ 01:21

chandra fantastico semplicemente fantastico l’ho aggiunto ai preferiti…

elena75 - 23 giugno 2012 @ 01:21

LUCREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SPERIAMO CHE SIA COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ORA VADO A NANNA …………….DOMANI HO 10.30 ORE DI LAVORO !!!!!!!!!!!!!!!
A DOMANI SERAAAAAAAAAAAAAAA SISTER!!!!!!!!!!!!!

Chandra - 23 giugno 2012 @ 01:22

Notte Tellie … e grazie per tutto sei indispensabile ormai per noi lo sai ?!?!
notte Nalu e notte Salva e notte Lay70 ….e notte ….

io sta sera faccio fatica a leggere i commenti di tutti abbiate pazienza ho trascurato molti ma faccio davvero fatica! :(

dem68 - 23 giugno 2012 @ 01:25

GRAZIEEEEEEEEE LUCRE PER AVERMI RIDATO UNA FIAMMA DI SPERANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

NOTTE TELLIE E VISTE LE PREMESSE ALLORA TI AUGURO SOLTANTO UNA BUONA NOTTE SENZA COINVOLGIMENTI DI DAMON/IAN CHE DIR SI VOGLIA PERCHE ‘ DEVI ESSERE CONCENTRATA E NN PENSARE ALLE DISTRAZIONI VAMPIRESCHE

Lucre - 23 giugno 2012 @ 01:25

notte a tutte sisters..è STATO UN onore

dem68 - 23 giugno 2012 @ 01:27

NOTTE ELE E SOGNI PLECCA D’ORO A TE CHE MI HAI COINVOLTO NELLE STORIA DEL PLECCA DAY

MA DOPO ANCHE SOGNI DI DAMON D’ORO NEI GIORNI PARI

Chandra - 23 giugno 2012 @ 01:30

notte a tutte/i …. ma non ho capito … è rimasta/o qualcuno/a ??? o ci sono solo io … la solita particella di sodio ???

dem68 - 23 giugno 2012 @ 01:31

ALLORA NOTTE LUCRE E SOGNI D’ORO DI DAMON
GRAZIE SISTERRRRRRRRRRR DI ESSERE STATA CON NOIIIIIIIII

ORA MI SA CHE VADO ANCH’IO A NANNA

BUONA NOTTE SISTER CHANDRAAAAAAAAAA
A DOMANI

dem68 - 23 giugno 2012 @ 01:32

CHANDRA SOLA NN TI LASCIO SE VUOI RESTO DIMMI TU SISTER

Chandra - 23 giugno 2012 @ 01:36

Dem68 tu ci sei ??? io si !!!

dem68 - 23 giugno 2012 @ 01:42

ERO DI LA A GUARDARE FOTO CON CALMA
ORA SONO QUI

http://www.youtube.com/watch?v=2gVcMZLTiWE

lay70 - 23 giugno 2012 @ 01:46

ma ci be io non ancora? be io però vado….e mi sa che vado a srivere…

chandra ricordi quella poesia dell’altra volta? li mando quella in inglese….tanto è carina no….un consiglio sister…..e poi vado

lay70 - 23 giugno 2012 @ 01:47

la prima frase del post era….ma ci siete ancora?

dem68 - 23 giugno 2012 @ 01:48

QUESTA A TE LA VOGLIO DEDICARE A TUTTE NOI SISTERS DEL SITO CHE AMIAMO E SIAMO RIAMATE

LAY MANDALA LA POESIA ANCHE IN ITALIANO I VERSI SONO SEMPRE GRADITI E MAGARI TI RISPONDEEEEEEEEEEEEEEEEEE
MAI DISPERARE SISTERRRRRRRRRRRR

lay70 - 23 giugno 2012 @ 01:49

ma la vedranno tutti… non solo lui….

Chandra - 23 giugno 2012 @ 01:50

scusate sisters ma di che poesia parlate … della tua Lay70 ???

dem68 - 23 giugno 2012 @ 01:51

DAI PANEL CON IAN JOSEPH SEMBRA UNA PERSONA DOLCE E SECONDO ME LA POESIA E’ IL TRAMITE PIU’ BELLO POI ANCHE SE NN RISPONDE MAGARI LA LEGGE

lay70 - 23 giugno 2012 @ 01:51

si chandra gliela voglio mandare che ne dici? sai mi sono iscritta a twitter

dem68 - 23 giugno 2012 @ 01:54

MA CHE TI FREGA TU ESPRIMI UN TUO MODO DI ESSERE IL RESTO NN CONTA MICA SISTER ALLA FINE SI TRATTA DI UN PENSIERO CHE MANDI AD UNA PERSONA CHE APPREZZI E STIMI
MALE NN FAI

lay70 - 23 giugno 2012 @ 01:56

certo dem il mio è un apprezzamento solo artistico e glielo scrivo prima

Chandra - 23 giugno 2012 @ 01:57

LAY70 ……………….

MA LO CHIEDI???? CAPPERO MANDAGLIELA SUBITO!!! MA DEVI SCRIVERGLIELA IN INGLESE PER LUI è PIU’ FACILE LEGGERLA E RISPONDERTI SUBITO DOPO …. COSI’ NON TI FA ASPETTARE TROPPO !!!

dem68 - 23 giugno 2012 @ 01:58

ALLORA CORAGGIO SISTER E POI FAMMI SAPERE!!!!!!!!!!!!!!!!

lay70 - 23 giugno 2012 @ 01:59

è gia tradotta me l’ha tradotta marito delle mia collega che sa l’inglese….ok allora dommani la mando….poi vi faccio sapare,magari la legge…..notte

dem68 - 23 giugno 2012 @ 02:00

http://www.youtube.com/watch?v=Oi3bgV5CdNk&feature=fvsr

a tutti i fratelli e le sorelle
IO NE HO UNA DI SORELLA PIU’ PICCOLA

dem68 - 23 giugno 2012 @ 02:13

notte sisters lay e chandra
a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Chandra - 23 giugno 2012 @ 02:13

Sisters
questo lo dedico a chi vuole amare e chi per questo dà senza chiedere niente in cambio !!!

http://youtu.be/1G3Ngs39df8 … alzate il volume e chiudete gli occhi !

Chandra - 23 giugno 2012 @ 10:06

buon giorno siterello Vampirello! Tutti a dormire ancora??? Brave/i così si fa !!! :D

cito:
Stefan (ad Elena): “Se dovesse essere una mia scelta, vorrei stare con te per sempre”.

…. questa in assoluto è la mia frase preferita ….

Ketty - 23 giugno 2012 @ 10:13

Buongiorno sito, buongiorno a tutti !!!!!! Ciao Chandra:-) che mattinata intensa …ora un po’ di relax poi il k2 di panni da stirare mi attende!!!!!! Ieri sera nn c’ero cosa mi sono persa ??????

Chandra - 23 giugno 2012 @ 10:27

ciao Ketty !!!

ieri sera …. molti commenti io ho dovuto rileggermeli oggi facevo fatica ieri sera eravamo in tanti …. ci siamo divertiti e bei video! Ieri il primo bagno in piscina l’ho dedicato a te!!! :D

adesso vado … commissioni da fare ciauuuuz! 8) beep beep !!! :D

Ketty - 23 giugno 2012 @ 10:29

Grazieeeeee:-) ho visto il video con la canzone di Dido…….com’è e’bella!!!!!!! Buona giornata ciaooooooo!!!!!!!!

Chandra - 23 giugno 2012 @ 11:48

DAMIE ….

non so se sei in linea adesso ma io te lo scrivo lo stesso ieri sera mia lusingato con il tuo commento e son sincera sono arrossita … non sono abituata a ricevere pensieri carichi di affetto così! Ti ringrazio ma sappi che tu e tutte voi siete persone fantastiche e meritate il meglio … sai se penso che tu che sei Delena la prima volta sei stata accolta da una Stelena …come me O.o … beh … è semplicemente fantastico e la dice lunga su questo blog e sulle persone che vi scrivono! Basta adesso mi fermo se no mi emoziono troppo! ciao CUCCIOLA e anche sei hai molto da studiare passa ad informarci ed anche solo per un saluto beep beep !!! Ti auguro un buon week end … tu stai in un paesello ma pure io … non è neanche scritto sulla carta geografica!!! ahahah!! meglio!!! 8) Grazie ancora!!! :) ciauuuz vado a preparare il pranzo !!!!

f75 damon forever - 23 giugno 2012 @ 12:12

chandra belli i video sopratutto quello humors simpatico come sei tu daltronde :)

lay70 - 23 giugno 2012 @ 12:36

buongiorno sito

Ele89 - 23 giugno 2012 @ 13:00

ciao a tutte :)

lay70 - 23 giugno 2012 @ 13:09

toc..toc….c’è nessuno?

lay70 - 23 giugno 2012 @ 13:10

ODDIO STESSO AVATAR…ADESSO CAMBIO

Ele89 - 23 giugno 2012 @ 13:13

ciao lay!

lay70 - 23 giugno 2012 @ 13:14

CIAO ELE…avatar cambiato…era lo stesso di ieri sera….ne cambio uno al giorno…ahahah

Ele89 - 23 giugno 2012 @ 13:16

si anch’io ne sto facendo altri poi scelgo…d’altronde lui è d’ispirazione<3<3<3

lay70 - 23 giugno 2012 @ 13:19

ieri ho scaricato foto….da quello che ti ha mandato steff…tipo questa….che ne dici… https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/600720_400873326614954_647330569_n.jpg

lay70 - 23 giugno 2012 @ 13:20

si, ispira troppo…tanto che gli ho scritto su twitter…ahahahah

Ele89 - 23 giugno 2012 @ 13:23

dico che è invitante!XDXDXD
per quanto riguarda twitter: così si fa!
aggiornalo sulle nostre settimanelle!XDXDXD

lay70 - 23 giugno 2012 @ 13:25

sai,ogni tanto quando mi viene l’ispirazione….e lui ispira….divento poeta….e gli ho mandato una piccola poesia….ma che la legga…..improvabile….ahahahah

Ele89 - 23 giugno 2012 @ 13:27

legge legge va! se fa gli auguri a tutte quelle che glielo chiedono!XDXD che uomo<3<3

lay70 - 23 giugno 2012 @ 13:28

be,io ci ho provato…..la foto è il desktop del mio pc….immagina accendi il pc e ti vedi uno cosi,steso sul divano che ti invita a bere lo champagne…. da vertigini…ahahahah

lay70 - 23 giugno 2012 @ 13:30

dai video delle interviste sembra molto carino e dolce…magari risponde anche…..

lay70 - 23 giugno 2012 @ 13:31

be vorrà dire che il 29 agosto mio compleanno gli chiederò di farmi gli auguri allora….se gli fa a tutti quelli che glielo chiedono…..

Ele89 - 23 giugno 2012 @ 13:34

in caso risponda, prendi subito la valeriana!XDXD
quella foto dovrebbe essere illegale! *____*

dem68 - 23 giugno 2012 @ 13:34

sistersssssssssssss mitiche con klaus nel cuore al volooooooooooo
per layyyyyyyyyyyyyyy BRAVA HO LETTO CHE GLI HAI MANDATO LA POESIA
HAI FATTO BENISSIIIIIIIIMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOO
SONO CONTENTA!!!!!!!!!!!!

bella pure la foto proprio invitante anche per una delenaaaaaaaaaaaaaaa
e’ una gran bella scelta la mia seconda scelta

lay70 - 23 giugno 2012 @ 13:35

be,ora esco un po….ho il pc che momenti scoppia….e da ieri che è acceso….mi sono addormentata con foto di jos e lo dimenticato acceso…..a dopo

Ele89 - 23 giugno 2012 @ 13:35

provaci provaci! io devo aspettare troppo, 28 febbraio! XDXD

lay70 - 23 giugno 2012 @ 13:37

ciao dem….ti piace la poesia?….ora faccio riposare il pc….è bollente….a dopo

dem68 - 23 giugno 2012 @ 13:38

questo per sister chandra
grazie sempre per i tuoi video
me li sono riguardati tutti con calma fino a quello di stamani con canzone bellissima di didoooooo
I TUOI VIDEO SONO UNA GIOIA PER GLI OCCHI E LE ORECCHIEEEEEEE

Ele89 - 23 giugno 2012 @ 13:53

eh ma lo strozzalupo ti fa stare male, non è adeguato!XDXD

Chandra - 23 giugno 2012 @ 13:59

Allora mia adorata Family …. chi c’è sul fronte occipitale … ops scusate sul fronte occidentale ???? :D

Ele89 - 23 giugno 2012 @ 14:06

ciao Chandra! :)

Chandra - 23 giugno 2012 @ 14:15

ciao Ele89 … :D

io e te dobbiamo parlare … ci incrociamo poco e per ieri sera devo chiederti scusa a dire la verità un po’ a tutte .. c’erano troppi commenti e non riuscivo a starvi dietro rispondevo praticamente ai commenti che vedevo lì per lì ma non pensare che non volessi risponderti è che magari una si concentra su una persona con cui sta commentando e non fa caso a gli altri! Ormai io Lay70 elena75 Steff Dem68 Lucre f75 Salva lo sappiamo e lo capiamo ma sai magari uno può pensare che venga ignorato di proposito ed invece non è così. :D Detto questo allora sei pronta per il Julie Day ……………………………….. IO NO!!! :P

Ele89 - 23 giugno 2012 @ 14:19

ma figurati! Non devi scusarti! Lo so che non ignorate la gente! Noto anch’io che quando c’è tanta gente non sto dietro a tutti, non preoccuparti! ;)

per il julie day non sarò mai pronta!XDXDXD

Chandra - 23 giugno 2012 @ 14:20

Ele89 ………………….. Call Me Klaus !!!!!!!!!!!!! Wow!!!

http://youtu.be/XZBcLpIj3aU 8)

Ele89 - 23 giugno 2012 @ 14:21

cmq non mi è sembrato che mi ignorassi! non ero io mi sa :)

Ele89 - 23 giugno 2012 @ 14:23

very charming Lord Niklaus!! OMG *___* video stupendo!

Chandra - 23 giugno 2012 @ 14:25

Grazie Ele89 …… Ehi…. questo godilo è solo per te!!! Se ci fossi tu al posto suo???

http://youtu.be/5v8yIadP6cc 8)

Chandra - 23 giugno 2012 @ 14:27

Ps: ……….. altro che 9 settimane e mezzo !!!! TUTTA LA VITA E MEZZA!!! ahahahahah!!!!!

Ele89 - 23 giugno 2012 @ 14:28

Chandra questo è per te! http://www.youtube.com/watch?v=c903g2a-6YQ&feature=related

stefforever - 23 giugno 2012 @ 14:29

Sisterssss!!! un saluto veloceeeeeee!!! come state???? anche ieri sera avete fatto ore piccole nèèè????

Chandra hai visto nel link che ho messo quante foto e trumblr di Paul ci sono??? è stupendo meraviglioso…

anche x le altre sisters…
vi saluto e vi auguro una buona giornata a tutte…vado al mareeeeeee!!!
stamattina ho lavorato sono un pò stanca ma faccio uno sforzo e vado… ;) ;)
ciauuuuuuuuuuuuuuuuu!!! :) :)

Ele89 - 23 giugno 2012 @ 14:29

morta stecchita se ci fossi io!XD

Ele89 - 23 giugno 2012 @ 14:38

si lay, sta bene anche con quei capelli ridicoli! madò è stupendo NIK<3<3! *___*

Chandra - 23 giugno 2012 @ 14:39

Steff …………. si grazie!!!!!!!!!!!!!! da me oggi è di nuovo brutto e c’è un umidità pazzesca!!! :( vabbè un po’ di sole l’ho preso adesso mi sento come una californiana … abbronzata e … e … sola …e ….e disperata!!!! ahahaha!!!

STELENE DELLE CRIPTE OGGI E’ SABATO NON SI LAVORA E NON SI STUDIA …. SI SOGNA … DALLA VOSTRA Vee-Jay …………. 8)

http://youtu.be/wQdyufk-eiw @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

GRAZIE Ele89 adesso me lo guardo!!!! :D e me lo godo!!!

lay70 - 23 giugno 2012 @ 14:40

ele….stupendo?…..ma che stupendo… WOW è la seduzione in persona….

Ele89 - 23 giugno 2012 @ 14:42

lay, breve ma intenso! http://www.youtube.com/watch?v=ZbLpqvnm1Hk&feature=related
e con questo vado! a dopo ragazze! :)

lay70 - 23 giugno 2012 @ 14:43

CIAO STEFF…..buona passeggiata in riva al mare allora

Chandra - 23 giugno 2012 @ 14:43

ciao Lay70 !!!
hai visto i video sul lupacchiotto appena più su ???

Graazie Ele89 ……… ma perchè è così intenso quest’uomo è così PENETRANTE!!!! ahahahahahahaha!!!! :D :D :D :D

lay70 - 23 giugno 2012 @ 14:45

wow….grazie ele…a dopo….me se che oggi con sti video e foto….muovo…..e ultimamente nemmeno paul mi sta male…..ahahahah

lay70 - 23 giugno 2012 @ 14:46

pardon….volevo dire muoio

lay70 - 23 giugno 2012 @ 14:48

si chandra visti tutti video…….
chandra….poesia arrivata a destinazione…adesso aspettiamo…..ahahahah

lay70 - 23 giugno 2012 @ 14:53

chandra stavolta io il julie-day non lo faccio….piuttosto metto gillies…..

Chandra - 23 giugno 2012 @ 14:59

Lay70 … sono fiera di te!!! Hai fatto bene a spedirgliela … ricordati ….

Verba volant … scripta manent !!!!!!!!!!!!!!! ;)

Lay70 non fare la furbina !!!! se ti dai malata ti becchi una giornata di sospensione neh!!!! :P tu devi soffrire come noi ….. OMG …. ma ti rendi conto tutto il giorno con Julie a dx ………. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ELENA75 …. questo è amore per te … solo per te lo facciamo!!!! SIAMO DA RICOVERO!!!! :)

lay70 - 23 giugno 2012 @ 15:10

chandra io julie non la metto io quel giorno ho deciso metto gillies….sono irremovibile

quanto riguarda la poesia…il coraggio non mi manca…..forse prima si….ma ora che ho imparato ad avere fiducia in me stessa ….il coraggio ce ne ho da vendere. e poi a scrivere me la cavo piuttosto bene…più che a parlare…..oddio me la cavo non si dice….ahahahah…

Torrey alias ch....a - 23 giugno 2012 @ 15:13

Lay70 ………………… O.o !!!!!!!!!! ma chi è Gillies ?????????????????

lay70 - 23 giugno 2012 @ 15:17

ciao torrey.mi pare che non ci siamo ancora incrociate….allora ciao sono lay….piacere di conoscerti…..team klaus…da sempre.
gillies è elia.

Chandra - 23 giugno 2012 @ 15:17

Torrey alias ch….a sono io Lay70 !!! :P

lay70 - 23 giugno 2012 @ 15:18

ma chandra mi hai fatto uno scherzo?

lay70 - 23 giugno 2012 @ 15:19

l’ho capita dopo….furbacchiona…..ahahahahah

Chandra - 23 giugno 2012 @ 15:19

ahahahahahahahahahahaha!!!

scusa Lay70 ho lasciato un comment in un altro post sotto falso nik name ma …. subito sgamata!!!! ahahahaha!!! piacere mio di conoscerti!!!

lay70 - 23 giugno 2012 @ 15:21

a proposito vado a sbirciare su twitter se ci sono novita….a tra poco

Chandra - 23 giugno 2012 @ 15:22

Lay70 ………….

oddio sono piegata in due …. ahahahah!!! Vai a leggere il mio commento sulla convention !!!! ahahahah!!!

Chandra - 23 giugno 2012 @ 15:23

ok! sister ciao a dopo!!! :D

lay70 - 23 giugno 2012 @ 15:23

chandra ci arrivo sempre….se si lasciano indizi…e tu l’hai lasciato…..come ho capito subito l’indizio dell’ultima puntata di tvd, che ha baciare caroline…era già klaus-tayler….ahahahah

lay70 - 23 giugno 2012 @ 15:26

chandra….ahahahah …..ocio che vi vedo…..

lay70 - 23 giugno 2012 @ 15:28

nessuna novità….me sa che qui faccio in tempo a venirmi i capelli bianchi……ahahahah

lay70 - 23 giugno 2012 @ 15:31

sto seguendo due personnaggi…..l’altro è più facile….è italiano…e già che una volta li ho mandato emal….senza risposta …..e mo li mando un altro messaggio….ahahahah

Chandra - 23 giugno 2012 @ 15:36

Lay70

ma tu non devi aspettarti una risposta … tu sappi che lui sicuramente la legge ma magari non ti risponde per diversi motivi … timidezza, paura, distanza, sai anche loro non sanno esattamente con che Fans tutte le volte hanno a che fare …. io sono della scuola che ogni azione a un effetto ma questo effetto magari ha noi che l’abbiamo provocato non ci è dato di assaporarne il frutto ma il frutto c’è e di conseguenza il suo seme …. non preoccuparti di questo LUI è sicuro che lo legge e ti penserà e si chiederà … tutto il resto sarà un piacere se avverrà !!!! ;)

lay70 - 23 giugno 2012 @ 15:41

chandra a me non interessa se risponde,ma che la legga,tutto qui…se mi dice….grazie poi anche meglio….dopo è meglio che prenda un valium……ahahahahah…..esco vado a scaricare un po di foto dai post…..a dopo

elen91 - 23 giugno 2012 @ 15:45

Buongiorno, ragazze :)
Di che si parla?
Io ho appena trovato quest’intervista di Ian… ma perché cavolo si contraddice sempre? Qui parla del fatto che interpretare Christian in “50 Shades of Grey” sarebbe un’opportunità fenomenale, e dice che ha iniziato a leggere il libro, mentre pochi giorni fa ha detto che forse non avrebbe neanche fatto il provino per il ruolo e che non ha letto il libro O.O
Mio Dio, qualcuno mi aiuta a capire queste cacchio di contraddizioni? O.o

http://www.youtube.com/watch?v=WUgz60174jo&feature=related

Chandra - 23 giugno 2012 @ 15:47

Lay70 …………… allora sei a cavallo …ops scusa a lupo …sicuro che la legge … ma in genere il problema che affligge tutti noi me compresa è la risposta … è un difetto umano … noi vogliamo sempre una risposta e questo ci fa star male o cmq ci fa sembrare non visti … quando in realtà non è così … CREDIMI SE TU VUOI SOLO CHE LA LEGGA …. L’ HA GIA’ LETTA !!! ;) :D

JoMo ……….. rispondi alla mia sister Lay70 … FANTASTIK ………… se no mi offendo neh!!! ;)

Chandra - 23 giugno 2012 @ 16:04

Ciao Elen91 ………… che succede sister??? scusa stavo in un altro post. Ascolta sister non ti è mai capitato di fare una gaffe o cmq di sbagliare e rimediare in qualche modo ….. a me si … solo che io l’ho fatto ma privatamente nella mia piccola vita di tutti i giorni …….. Ora IAN è costantemente sotto i riflettori e sotto i giornali … quindi per lui è più difficile cambiare idea senza essere additato come uno che non la racconta giusta …….. io lo capisco a me è capitato … poi lo so E’ peggio il Taccon del Buso … però apprezzo la sua franchezza nel ammettere velatamente che ha perso la matassa tra le mani !!! ;) Dammi retta sister se leggi bene il suo ultimo mess si capisce bene quello che vuole dire a se stesso e a tutti i suoi Fans … e te lo dice una che gli vuole bene ma è Stelena fino alla “non vita” !!! :D :D :D

Tellie - 23 giugno 2012 @ 16:07

ELEN91
QLL è UNA PORZIONE DELL’INTERVISTA RADIOFONICA CON RYAN SEACREST UNO DEI MIGLIORI AMICI DI IAN ED E’ L’INTERVISTA DA CUI è PARTITO TUTTO!!! SE CERCHI SU SITO DELLA RADIO C’è LA VERSIONE INTEGRALE CIRCA 15 MINUTI.
IAN DICE CHE HA APPENA PRESO IL LIBRO (E CHE HA APPENA INIZIATO A LEGGELRO…. (SAPPIAMO INVECE CHE IL LIBRO GIELO HA REGALATO NINA QLC GIORNO DOPO) SCHERZANO SU CHI SAREBBE UNA PERFETTA ANA MA IAN NON FA UN NOME E POI DICE SAI CHE C’è RYAN TI MENDERO UN SMS DOPO DI CHE RYAN DICE SI PERCHE TI PIACE AVERE LA PACE IN CASA(RIFERITO A NINA ECC ECC).

era un gioco tra lui è ryan e ne hanno creato un polverone, motivo secondo me dello sfogo, ora credo che essendo passati dei mesi il libro probabilmente lo abbia anche letto e forse è per qst che ha fatto marcia indietro…poi non e detto, ha detto che probabilmente non farò l ‘audizione.
ma nulla è sicuro.
qst film probabilmente partirà in estate significa per lui no vacanze ( e ci potrebbe stare) ma anche togliere tempo a tutte le convention del prossimo anno e anche a TVD magari non riesce a conciliare il film con TVD. non possiamo saperlo.

Chandra - 23 giugno 2012 @ 16:12

Tellie …

come procede la calura a Milano ???? secondo me si sciopa !!! Il caldo fa male sai cosa dicono in California “Quando c’è calore c’è tremore” … e loro il tremore lo conoscono bene si chiama … Terremoto !! :(

Ketty - 23 giugno 2012 @ 16:13

Ciao a tutte come state?????????? Anche oggi giornata calienteeeeeee :-)

elen91 - 23 giugno 2012 @ 16:14

Tellie, l’intervista l’ho capita, infatti altrimenti non l’avrei postata, mi chiedevo solo se fosse appunto perché ha letto il libro che poi si è tirato indietro, dato che all’inizio ne era entusiasta. L’unica cosa che non vorrei è che non si sia tirato indietro dopo la frase di Ellis, che ha detto che non lo crede adatto per interpretare Christian (secondo me, invece, è adattissimo). Non so, magari ne è rimasto così deluso, anche perché qui parlava di opportunità fenomenale, e mi pare proprio che non scherzasse.

Chandra, sisteeeer! Come va? Io sto benino, a parte continui cali di zucchero, e sì ho capito benissimo Ian. Come ho scritto poco sopra, non vorrei che si fosse demotivato per la frase poco carina di Ellis.

Chandra - 23 giugno 2012 @ 16:22

Elen91 …. Cucciola eccoli gli zuccheri e pure i sali minerali !!! ;)

http://youtu.be/JBY5_MRTczk Rilassati e prendi un cuscino!!!!!!!!!

lay70 - 23 giugno 2012 @ 16:30

:)

Chandra - 23 giugno 2012 @ 16:30

Ciao Ketty !!!!!!!!!!!!!! da me giornata umida esattamente il contrario di Elenina …. ahahahaha!!!! 8)

sisters io ho bisogno di autostima e quindi vado a liberare le galline …. sono moooolto più intelligente di loro!!!! ahahah!!! gli faccio fare quello che voglio!!! ciauuuz a sta sera se ci siete!

dem68 - 23 giugno 2012 @ 16:31

ciaooooooooooooo sisterssssssssssssss

chandra qualche ora fa ti ho postato dei complimenti per i tuoi video bellissimi tra cui quello con la canzone di didO

VORREI ESSERE BRAVA COME TE MA TI MANDO LO STESSO UN VIDEO DEL TUO STEFANNNNNNNNN

http://www.youtube.com/watch?v=4bxjsAdkqJo&feature=g-topic

Ketty - 23 giugno 2012 @ 16:35

Ciao dem68 come stai??????? L’ hai finito il libro ????????? Martedi’ asce l’ altro e io delle mie amiche andiamo a comprarlo……..voglio proprio vedere cosa succede?????????

Ketty - 23 giugno 2012 @ 16:36

Ciao lay 70 l’hai inviata la poesia????????

dem68 - 23 giugno 2012 @ 16:38

LAY SE CI SEI GRAZIE PER LA FOTO MIA PREFERITA DI JOSEPH
QUELLA FOTO MI ISPIRA MOLTO COME PENSO TU POSSA CAPIRE

DIFATTI CE L’HO NELLA MEMORIA INSIEME ALLE MIGLIAIA DI DAMON IAN

ELE MA SISTER TU L’HAI LETTO IL LIBRO PERCHE’ IO SONO ARRIVATA A CIRCA META’ E CREDO CHE POTREBBE ESSERE PERICOLOSO PER IAN INTERPRETARE GRAY
TU CoSA NE PENSI??????????????????

lay70 - 23 giugno 2012 @ 16:42

dem.predo.lo so che è la tua preferita

ciao ketty..si mandata…sperando l’abbia mandato bene….è la prima volta che uso twitter….facebook ornai posso dare lezioni…per twitter mi devono dare lezioni….ahahahah

mamma mia che caldo…non ne posso più…ho già fatto due doccie……ODIO L’ESTATE….VOGLIO L’AUTUNNO…..

dem68 - 23 giugno 2012 @ 16:44

ketty ciaooooooooooooooo sono a circa meta’ perche’ purtroppo nn posso leggere sempre per i vari casini casalinghi da gestire
DICO LA VERITA’ A ME STA PIACENDO E MI STA APPASSIONANDO
ANCHE LA ANA MI SEMBRA UNA RAGAZZA FORTE ANCHE SE INNOCENTE E PRESA DA LUI

POI PENSO CHE COMUNQUE NONOSTANTE SIA UNA STORIA FORTE E MOLTO FISICA SI PARLA D’AMORE
MA IL SECONDO PARLA DI UNA STORIA DIVERSA O CONTINUA QUELLA DI ANA E CHRISTIANNNNNNNNNNN

dem68 - 23 giugno 2012 @ 16:48

COMUNQUE LO COMPRERO’ PURE IO
SI VEDE CHE QUESTA SARA’ PER ME UN’ESTAQTE BOLLENTE DA TUTTI I PUNTI DI VISTA ORMAI MI SONO FATTA COINVOLGERE E MI STA BENE

POI SE IAN FARA’ O NN FARA’ IL FILM SARA’ NATURALM LUI A DECIDERLO E IO DA FAN RISPETTERO’ LA SUA SCELTA

E TALMENTE IN GAMBA CHE PRENDERA’ LA DECISIONE MIGLIORE NE SONO SICURA

Ketty - 23 giugno 2012 @ 16:49

E’ il seguito……..e sono qua ad aspettare che esca x vedere cosa succede!!!!!!!!!!! l’ ultimo uscira’ a meta’ luglio !!!!!!!! Anche a me sta appassionando e quando sono arrivata all’ ultima pagina ho detto……voglio il secondo libroooooooo!!!!!!!!! Per me e’ una storia d’amore……particolare…. ma piu’ che sono andata avanti con la lettura e piu’ me ne sono resa conto….. ANA e’ forte ma combattuta….mi piace.

dem68 - 23 giugno 2012 @ 16:51

QUESTO PER DAMON CHE DELENA SIAAAAAAAAAAAAA

http://www.youtube.com/watch?v=lDfrOUnrwKo&feature=related

Ketty - 23 giugno 2012 @ 16:51

Io intanto leggo i libri :-) poi e’giusto che ogni attore faccia ile proprie scelte sui ruoli da interpretare!!!!!!!!

dem68 - 23 giugno 2012 @ 16:54

RAGAZZE UNA DOMANDA PERCHE ‘ E DA STAMANE CHE CERCO DI TROVARE UNA CAVOLO DI FOTO DELLA PLECCA
DIGITO PLECCA E MI APPARE PLACCA TERRESTRE NN RIESCO A VENIRNE A CAPO

MO LUNEDI’ DEVO FARE STA COSA DEL PLECCA DAY MA SENZA FOTO NN SE PUO’

VOI SAPETE DOVE TROVARE QUALCHE COSA???????????????????????????????????

Ketty - 23 giugno 2012 @ 16:57

Digita julie plec e se vai su immagini la trovi la trovi :-) :-) . Fammi sapere!!!!!!!

dem68 - 23 giugno 2012 @ 17:00

ora vado perche ‘ un patto e un patto e quello ho concordato con ele75

anche se mi sa che stavolta saremo veramente in poche a farci del male cosi’

Ketty - 23 giugno 2012 @ 17:01

Vado anch’io io!!!!!!!!! Ciao dam68 , un saluto a tutte!!!!!!!!!!!!

Chandra - 23 giugno 2012 @ 17:07

Dem68 ……… non si chiama Plecca si chiama JULIE PLEC … ;)

Grazie sister video pervenuti … goduti … e … mi fermo vah !!! :P

Tellie - 23 giugno 2012 @ 17:11

elen credo davvero che lui e ryan erano davveo ironici…dubito che la’bbia mai davvero preso seriamente.
nel messaggio ad Ellis parlava di Angelina Jolie senza sapere che però lei non è minimamente coinvolta si basava solo sulle voci di corridoio…..
Credo si un segnale del fatto che non fosse molto interessato. anche dall’intervista di nina (mi senbra alla cmapagna milk ) si capiva dalle cose dette che non apprezzassero molto il genere.
poi ripeto è un impressione mia per me era molto IRONICO..poi vedremo sister…io spero non lo faccia per il suo bene :) poi se lo fa scelta suo io rimengo della mia opinione e non lo vedrò.

Ele89 - 23 giugno 2012 @ 17:20

rieccomi! buon pomeriggio! :)

lay70 - 23 giugno 2012 @ 17:24

rieccomi qua….con sto caldo non so dove stare…..mi ha svuotato pure la testa….mi sa che mi prenderò un polase…..

lay70 - 23 giugno 2012 @ 17:26

ele….buon pomeriggio a te sorella…e vice capo….ahahahahah

elen91 - 23 giugno 2012 @ 17:28

Chandra, quel video è una vera meraviglia. Grazie mille, sister.

Tellie, a me non è sembrato ironico, comunque concordo con te: nonostante creda che lui sia un perfetto Christian Grey, quel film potrebbe essere davvero un male per la sua carriera. 1)Rimarrebbe per sempre incatenato al ruolo di bello e dannato, ed entrambe sappiamo che con la sua ESPRESSIVITà può dare molto di più. 2)Considerato il successo del libro, il film potrebbe deludere molto, anche perché adattato ad un pubblico anche di under 14, e quindi potrebbe risultare ridicolo.

Comunque, a me il libro sta piacendo. Sarò anche una pazza, ma è così ;)

Ele89 - 23 giugno 2012 @ 17:28

felice di “rivederti” boss!!XDXD

dem68 - 23 giugno 2012 @ 17:28

almeno c’e la nina dobrevvvvvvvvvvvvvv ihihihihihihihihihihih!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PIU’ SOPPORTABILE

lay70 - 23 giugno 2012 @ 17:29

ciao chandra….liberate le galline?

elen91 - 23 giugno 2012 @ 17:31

Ciao Dem! Ciao, Lay! Come va, sisters?

dem68 - 23 giugno 2012 @ 17:31

LAY PER TE SO CHE CE L’HAI MA MI PIACE

http://www.youtube.com/watch?v=oycVJPfAdxY&feature=g-hist

lay70 - 23 giugno 2012 @ 17:34

sa….cosi mi tiro su un po…. http://www.youtube.com/watch?v=kpTEdAevoiE

dem68 - 23 giugno 2012 @ 17:35

NATURALMENTE ANCHE PER TE SISTER ELE89 NN TI AVEVO VISTO SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

lay70 - 23 giugno 2012 @ 17:36

ciao elen91..sto bene…anche se ho caldo….e il caldo a me fa male….sono iposodica e col caldo perdo molti sali minerali

Chandra - 23 giugno 2012 @ 17:38

Dem68 ……………

ma porc…. non è ancora il Julie Day !!!!!!!!!!!!! ti prego !!! io cmq la foto ce l’ho e di qualche anno fa è un po’ più giovane … sembra persino più carina!!! O.o!

lay70 - 23 giugno 2012 @ 17:38

grazie dem…no questo non l’avevo

Ele89 - 23 giugno 2012 @ 17:38

non preoccuparti dem! grazie :)

Ele89 - 23 giugno 2012 @ 17:39

ma quand’è il julie day? no perchè mi devo preparare psicologicamente! XDXD

lay70 - 23 giugno 2012 @ 17:41

e basta con sto julie-day….ahahahah…tanto io stavolta non mi aggrego…e fate quello che volete…..esoneratemi pure…..ahahahah

dem68 - 23 giugno 2012 @ 17:41

http://www.youtube.com/watch?v=tXMY9zTk0No

PER TIRARMI SU ANCHE IO

lay70 - 23 giugno 2012 @ 17:43

dem,wow questo ha tirato su anche me…..ahahahah

dem68 - 23 giugno 2012 @ 17:44

POTESSI MI DISSOCEREI VOLENTIERI MA METTENDO FOTO CON NINA SARA’ TUTTO PIU’ SOPPORTABILE

MENOMALE CHE NN SONO PREVISTI A BREVE ALTRI DAY DEL TIPO QUESTOOOOOOOOOOO CHE ELE POI PARTE PER LE VACANZE E AVRA’ ALTRO A CUI PENSAREAHAHAHAHAHAHA

dem68 - 23 giugno 2012 @ 17:46

COMUNQUE PER TIRARE SU STI VIDEO/ FOTO SONO FANTASTICI

YOUTUBE GRANDE INVENZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

dem68 - 23 giugno 2012 @ 17:48

ELE89 IL PLECCA DAY E’ PREVISTO PER LUNEDI’ SI PARTE DOMANI NELLA MEZZANOTTE E SI TIRA FINO A LUNEDI’ PER CHI RESISTE FINO ALLA MEZZANOTTE 24 ORE DA INCUBOOOOOOOOOOOOOO

CI STAI SEI DEI NOSTRI????????????????????????????

lay70 - 23 giugno 2012 @ 17:51

dem io no…..la plecca non la metto…lunedi mi do per vacante….ahahahah

Ele89 - 23 giugno 2012 @ 17:53

oddio lay! un colpo mi fai prendere! mazza che pezzo di ragazzoooooooooooo!!!!!!!!!

dem se bisogna mettere il suo avatar posso farloXD

Chandra - 23 giugno 2012 @ 17:53

HEY NA NA … HEI NA NA !!! 8) 8) 8)

http://youtu.be/9ZAaddyjLAI @@@@@@@@@@@@@@@@@

dem68 - 23 giugno 2012 @ 17:56

perche’ nn ne ho mai abbastanza

http://www.youtube.com/watch?feature=fvwp&NR=1&v=Se8Oxj2Agfs

Chandra - 23 giugno 2012 @ 18:02

KLAUS ………….. ESCI DA STO CORPO … I NEUTRINI NON FANNO PER TE! TU SEI UN ATOMO !!!!!!!!!!!!!!!!!

http://youtu.be/1lt8vJuNftQ 8)

lay70 - 23 giugno 2012 @ 18:04

chandra…diciamo che è tutto il “big bang”….ahahahah

dem68 - 23 giugno 2012 @ 18:05

chandra che RIDEREEEEEEEEEEEEE

DAMON E LE TARTARUGHE NINJIA UN MOMENTO ESILARANTE E GLI ZOMBIE POI

CAR CHE ESTERNA LA SUA OPINIOM+NE SULLE ESPRESSIONI FACCIALI DI STEFANNNNN

SUL FATTO PER LEI INCOMPRESS CHE ABBIA AVUTO UNA AMICA

Ele89 - 23 giugno 2012 @ 18:05

lay grazie per l’avvertimento ma lo sai che non basta sedersi! si cade anche dalle sedieeeeeeeeeeee!!!! OMG !

Ele89 - 23 giugno 2012 @ 18:07

che bel video Chandra! il mio povero cucciolo!<3<3<3 come hanno osatooooo!XDXD

Chandra - 23 giugno 2012 @ 18:07

STELENE DELLE CRIPTE E’ L’ORA DELL’ APERITIVO !!!!!!!!!!!!!! :P

http://youtu.be/-VBAqWONM5g …………………………….

dem68 - 23 giugno 2012 @ 18:12

TRA CHAMPAGNE E APERITIVI VARI QUI MI STO UBBRIACANDO MO DEVO GUIDARE E SE MI FERMANO E MI FANNO LA PROVA DEL PALLONCINO MI PORTANO SUL SERIO NELLA CRIPTA DELLA QUESTURA

SISTERS QUI LA TEMPERATURA SI E’ FATTA INCANDESCENTE FORSE E ‘ IL CASO CHE ESCO UN POCO A PIEDI COSI MI ESTRANEO UN POCO

lay70 - 23 giugno 2012 @ 18:12

bel video chandra…..lupacchiotto…tesoro mio…se provano a farti ancora una cosa del genere…dovranno vedersela con me….ahahahah

Chandra - 23 giugno 2012 @ 18:13

grazie sisters …. ma è sabato domani non si va a scuola !!! ahahah!!

I LOVE YOU TOO STEFAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://youtu.be/zJZ1E-OfLEw

lay70 - 23 giugno 2012 @ 18:17

per me eele e tutte voi…. http://www.youtube.com/watch?v=8fyop-IyEJQ

Chandra - 23 giugno 2012 @ 18:18

DELENE DEI SANTI PORTICI ………… QUESTO E’ PER VOI CON AMORE DA UNA STELENA!!!!

http://youtu.be/mNfK_Kt4eXI @@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Ele89 - 23 giugno 2012 @ 18:18

lay in fondo ha ucciso solo un pò di gente qua è la…non se lo meritava proprio ahahahah (comunque che non ci provino più *.*!)

si si son rimasta a terra dopo la prima! ormai non cado più! *___*

dem68 - 23 giugno 2012 @ 18:20

prima di andare se riesco a camminare perche mi sono un tantino diciamo illanguidita

nn fate caso a finn e ty tutti gli altri si fanno guardare

http://www.youtube.com/watch?v=ckDX1OoFR00&feature=g-hist

lay70 - 23 giugno 2012 @ 18:23

già ha ucciso un po in tutto il mondo….ma questo non de lo meritava…proprio ora che era un wolf-in love….

in quanto a cadere…ele….io ci sono già abituata…..mi siedo direttamente sul pavimento….ahahahahah

Chandra - 23 giugno 2012 @ 18:24

Dem68 ……………
VIDEO DI RISPOSTA………………….

http://youtu.be/HRecXaBYjU8 8)

elen91 - 23 giugno 2012 @ 18:27

Chandra, un altro video stupendo per noi povere Delene :)
E, alla faccia di chi ieri ha detto che gli occhi di Ian non sono espressivi… metto questo in risposta. Qui parla con gli occhi, alla fine fine fine del video, quando al povero Damon arriva la mazzata da Kath. Credo che in questa scena, e in quella della 2×12 con Jessica i suoi MRAVIGLIOSI occhi siano stati più che espressivi.
Oh, ben inteso, non che i bellissimi occhi di Paul non mi piacciano, eh? XD

http://www.youtube.com/watch?v=_BaB-WPyrNI

dem68 - 23 giugno 2012 @ 18:27

continuo a nn voler andare

grazie chandra mo io insisto

http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=kJ0xJckylSg

Ele89 - 23 giugno 2012 @ 18:31

hai ragione lay! ma siccome dicono che niente è mai come la prima volta io ci provo sempre a sedermi sulla sedia! il problema è che con lui è sempre la prima volta!XDXD

Chandra - 23 giugno 2012 @ 18:33

Elen91 …..
adesso me lo gusto ….

DALLA VOSTRA VEE-JAY …….. PER I NOSTRI MATURANDI/E GODETEVI IL WEEK END COME SI FA NORMALMENTE A MF DURANTE GLI ESAMI …. GLI ORALI LI PASSANO TUTTI …O.o !!!!! SONO GLI SCRITTI I PIU’ DIFFICILI!!!! 8)

http://youtu.be/qBSVdqokTEQ alzate il volume !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lay70 - 23 giugno 2012 @ 18:33

sisters…forse mi darete per pazza…o che ho preso un colpo di sole…..ma a me elia piace…..
e ora mi sa proprio che vado a farmi una bella doccia gelata….la temperatura ormai fa 80°…..a dopo

dem68 - 23 giugno 2012 @ 18:35

ele91 sono speciali gli occhi di ian sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiii
SISTER TI QUOTOOOOOOOO

CHANDRA MI SA CHE STIAMO METTENDO IN MOTO TANTI ORMONI E ALTRO VIDEO HOTTTTTTTTTTTTTTTT A QUEST’ORA
MI SA CHE ORMAI TUTTI I VIDEO SONO HOTTTTTTTTTTTTT
SE PENSO AI NOSTRI MAN ORMAI TUTTO MI SEMBRA HOTTTTTTTTT
MI SA CHE HO BISOGNO DI UNA DOCCIA FREDDA
http://www.youtube.com/watch?v=u31z5Drxiyc

UN CLASSICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chandra - 23 giugno 2012 @ 18:40

Dem68 …………..WOW !!! LA BATTAGLIA SI FA DURA ALLORA INCOMINCIAMO A GIOCARE!!!

VIDEO DI RISPOSTA!!! http://youtu.be/IwcExR5uSbQ IO MI FACCIO UN NEGRONI!!!! :D :D :D CON PATATINE !!!

elen91 - 23 giugno 2012 @ 18:44

Questi due fratellini mi fanno morire *___________________* Loro sono la cosa più bella di TVD, il VERO AMORE EPICO in TVD, il loro legame, secondo me, è quello che rende lo show emozionante e pieno d’amore. Delena e Stelena possono emozionarmi, ma non lo faranno mai come loro due insieme. *______________________*
Insomma, come direbbe Chandra, sono i miei profiterol *______________*

http://www.youtube.com/watch?v=GUK_AK0YKSc

Mi auguro solo che non si facciano mai dividere definitivamente da Elena, perché la loro famiglia, il loro legame, vale cento volte di più di una ragazza che non li merita.

Chandra - 23 giugno 2012 @ 18:46

Elen91 ………….. bella la scena !!!!

Demon è Demon … 8) ma io devo dire che Stefan è Stefan 8) il suo sguardo per me è più … più … per me!!! IO AMO STEFAN Elen91 ……. SORRY come dice la mia sister Black Moon (Delena) Cappero Chandra mi piaci peccato che sei Stelena …. ahahahah!!! ;)

dem68 - 23 giugno 2012 @ 18:46

mo mi provochi e io ti rispondo con uno stefan che ti godrai tuttoooooooooooooooooooooooo ma proprio tuttooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sister

http://www.youtube.com/watch?v=dzgaO-QnOSo

cosi’ equilibriamo la situazione e facciamo salire pure a te la temperatura se gia’ nn lo e””””””

dem68 - 23 giugno 2012 @ 18:49

ele91 ti quoto di nuovo l’amore tr i due bross nn dovra’ mai venire meno e’ la forza di tvd

lay sister ma che ti devo dire rispetto elia in un mondo senza ian e jo mo e stefan sarebbe l’uomo dei miei sogniiiiiiiiiiiiii
sono d’accordo con teeeeeeeeee che e’ molto affascinante

Ketty - 23 giugno 2012 @ 18:51

Ciao …..ho fatto un pisolino ma mi sono alzata con un mal di testa tremendo :-( :-( vi auguro una buona serata . Stasera sono a cena con degli amici. A domani !!!!!! Un bacio. Dam68 le hai trovate le immagini della plecca ??????????

Chandra - 23 giugno 2012 @ 18:51

Dem68 …………………….. mi hai colpito !!!! wow!!! Ma non mi hai affondato !!!
Video di risposta ……………

http://youtu.be/2OhBT713Al8 … alza il volume questa è una song … old song!!! attenta alla pressione e agli zuccheri!!! 8) non sono responsabile degli effetti collaterali!!! :P

elen91 - 23 giugno 2012 @ 18:52

Chandra, guarda, sui gusti io non discuto. Paul è bellissimo e ha due occhi meravigliosi ed uno sguardo che ti fa venire i brividi, e capisco che possa piacere più di Ian, mi preoccuperei se tutte avessimo gli stessi gusti, ma dire che gli occhi di Ian non hanno colore e non sono espressivi è un’eresia. Stelena o pro Stefan non si può dire una cosa così. Non è assolutamente vera.

f75 damon forever - 23 giugno 2012 @ 18:52

sera sister :) elen 91 se il film ti piace andrai a vederlo ci sara un altro attore che di certo brutto non sara

Nalu - 23 giugno 2012 @ 18:53

Ciao ragazze un saluto veloce …. ho guardato i video che avete
messo …… ma siete pazze….. ;-) non si può, questi uomini sono da morire e il mio cuore non tiene ….. Ma sopratutte continuate lol

Lay70 se hai preso un colpo di sole allora anch io perché trovo Daniel Gillies molto hot…. dovresti vederlo nella nuova serie é da morire :-)

Ele89 - 23 giugno 2012 @ 18:56

lay sinceramente nessun original è da buttare!XDXD sia Elijah che Kol sanno il fatto loro! XDXD

elen91 - 23 giugno 2012 @ 18:56

f75 ciao brother! Ma lo so! Infatti io spero che Ian non lo faccia quel film. Ci sono troppi rischi. Solo che leggendo il libro lui sarebbe perfetto. Per me è il Christian ideale, ma non lo voglio nel film! Sono strana, lo so, ma è così ;)
A me basta che non prendano Ryan Gosling o Robert Pattinson e va benissimo :D

Ketty - 23 giugno 2012 @ 18:57

Chandra che bel video e che canzone !!!!!!!!!!! Via ora vado ……ciao a tutti !!!!!

Ele89 - 23 giugno 2012 @ 18:57

ciao Nalu! :)

dem68 - 23 giugno 2012 @ 18:58

chandra che ti devo dire …………….wowwwwwwwwwwww nn basta

poi il motel ha un fascino particolare e come bacia damonnnnnnnnnnnnn

SONO SENZA PAROLE MA VOGLIO LO STESSO RISPONDEREEEEEEEEEEEE

http://www.youtube.com/watch?v=M2Ql43D6Lto&feature=g-topic

VEDIAMO SE REGGI STO SEXI STEFAN

UNA CURA PER LA TRISTEZZA SISTERRRRRRR

f75 damon forever - 23 giugno 2012 @ 19:00

sister andiamo sul home del panel di ian é paul oppure in quello di claire

Nalu - 23 giugno 2012 @ 19:03

Ciao Ele89 tutto ok… ho visto che tu e Lay70 vi siete fatte piacere :-)
Communque quello che mi avevo il piu sorpreso di Joseph e la sua timidezza …. quando era nei panel solo si é visto bene…. ma per me quello gli da un charme incredibile …..

dem68 - 23 giugno 2012 @ 19:04

CIAO E A DOMANI KETTY

CIAO NALU

CIAO F75

SIAMO ANCORA ALL’APERITIVO NALU CE DA STARE MALEEEEEEEEEEEE
BOLLENTIIIIIIIIIIIIII SPIRITIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ADESSO PERO’ MEGLIO FARE PICCOLA SOSTA PER RAFFREDDARE I BOLLORI

muttima - 23 giugno 2012 @ 19:04

ciao a tutte,i

un salutino veloce prima di cena.. wow che bei video DEm8 e Chandra.
GRAZIE!!! Fanno alzare la temperatura ma sono spatasciata sul divano sotto il condizionatore eheeh
Sono assente da qualche giorno ma tanto vedo che vi date da fare .. ho letto finalmente il seguito della Fanfiction: brava Angelsmall!! Continua please ke ottobre è lontanissimo.. oddio ma come si fa.. adesso poi neppure la clip avremo probably :-(

elen91 - 23 giugno 2012 @ 19:06

Ciao Muttima, Nalu, Ele89 e tutte le altre che sono entrate. Come va, sisters? :)

dem68 - 23 giugno 2012 @ 19:06

QUALE PANEL AVETE SCELTO???????????????????????????

Nalu - 23 giugno 2012 @ 19:06

Dem68 devo dire che come aperitivo é perfetto :-)

Nalu - 23 giugno 2012 @ 19:08

Ciao elen91, muttima e f75…. io adesso vado vi ritrovo stasera :-)

dem68 - 23 giugno 2012 @ 19:10

ciaoooooooooooooooo sister muttima

pensa che qui gia’ siamo a trenta gradi solo con la temper esterna immagina con questi video / foto dei vari ian jo mo originals stefan
c’e’ da morire

Chandra - 23 giugno 2012 @ 19:11

Elen91 … si hai ragione IAN ha un suo sguardo ma penso che chi ha scritto volesse con il suo comment intendere un’ altra cosa … non ha tutti gli occhi chiari, azzurri o simili danno un picere o un emozione, rimane per loro uno sguardo …. è soggettivo molto soggettivo … io per esempio non trovo una particolare attrazione verso gli uomini con gli occhi chiari … semplicemente perchè non mi piacciono gli occhi chiari e per chiari intendo azzurri o di ghiaccio .. che è poi un colore ancora più chiaro del azzurro …. io amo gli occhi scuri, verdi , castani ma son sincera tutti i colori che tendono al chiaro non mi piacciono non riesco a vedere ma ti ripeto è soggettivo ….. rimane il fatto che tutti gli esseri hanno vita e soprattutto negli occhi … è quello che fa di un essere vivo o morto. Poi ognuno ci vede l’oceano o la giungla … e sia l’oceano che la giungla sono un espressione selvaggia e stupenda da amare! ;D

ciao Nalu………… hai visto che video altro che aperitivo!!!! ahahaha!!

dem68 - 23 giugno 2012 @ 19:12

ciaoooooo naluuuuuuuuuuu vado di laaaaaaaaaaa

stefforever - 23 giugno 2012 @ 19:13

Sisters ma……voi siete impazziteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

ho capito mi avete fatto uno scherzo x ripicca..io sono andata al mare e voi intanto avete……..scrittto tutti sti commentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ma come faccio a leggerli tutti??????????? o mio dio mi sento maleeeeeee!!!

stefforever - 23 giugno 2012 @ 19:16

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/540069_398403126861974_1325227155_n.jpg

x voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! la coppia dell’annoooooo!!! ihihihihi.. ;) 8)

Chandra - 23 giugno 2012 @ 19:16

ciao Muttima :D :D :D
ciao f75 :D :D :D
ciao Ketty :D :D :D

io devo andare :( ma torno subito devo spostare una scala nel cortile D

Dem68

adesso lo guardo e poi ti dico!!!

muttima - 23 giugno 2012 @ 19:16

ciao Stefforever

fai come me.. guarda i video..parlano da soli hahahah:-))

Ciao a dopo…

elen91 - 23 giugno 2012 @ 19:17

Ma Chandra, infatti quello che io dico è che è normale che ognuno abbia i propri gusti, c’è qualcuna che preferisce gli occhi chiari, qualcuna scuri, qualcuna i capelli scuri, qualcuna biondi. è normalissimo. Su questo non dico niente. Però, per me, la parola insespressivo vuol dire solo una cosa. Poi dire che non hanno colore… O.o

f75 damon forever - 23 giugno 2012 @ 19:21

ian é epressivo se no non avrebbe fatto attore

elen91 - 23 giugno 2012 @ 19:25

Steff, tesoroooooooooooo! Come va?

f75, Ian è espressivo, vero, ma ci sono anche attori che non hanno un briciolo di espressività (guarda Pattinson)

dem68 - 23 giugno 2012 @ 19:28

ciaooooooooo stefffffffffffffff
sister hai visto che profumo di donnaaaaaaaaaaaaaaaaaa c’e’ stato sul sito nel bollente pomeriggiooooooooooooooooooooo?????????????????????????????

ci siamo date da fare e tra ian stefan jo mo e compani siamo andate fuori

stefforever - 23 giugno 2012 @ 19:35

Ian e Paul hanno un’espressività indescrivibileeeeeeeeeee sec.me….sono bravi entrambiiii!!!
Devo andare scusate …ci sent dopo…. baciiiii !!! ;)

Chandra - 23 giugno 2012 @ 19:38

Ok…………

mi sono spezzata la schiena …. ma porc… il mio Man non mi ha detto che la scala era di quelle vecchie fatte per salire nei fienili …Cappero se era pesante e pure di legno … legno ??? paletti ???

STEFAN mio dove sei ??? Mi manchi !!!

dem68 - 23 giugno 2012 @ 19:42

cara sister chandra ci sentiamo dopo vedo che devi riprenderti dall’aver sollevato un bel peso
A STASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

lay70 - 23 giugno 2012 @ 19:42

rieccomi qua….doccia fredda fatta…

f75 damon forever - 23 giugno 2012 @ 19:56

ciao lay 70 ieri hai detto che sei delena ma che diventerai stelena perché ? elen 91 pattison é un caso a parte lasciamo perdere

lay70 - 23 giugno 2012 @ 20:01

f75…..ciao….be perchè praticamente non mi piace damon-zerbino…..praticamente lo sta prendendo in giro…”ti voglio….non ti voglio….ma non so…..forse se ti avessi incontrato per primo”….DE…TIPICA FRASE DI CHI NON SA DECIDERE E RENDERSI CONTO DEI PROPRI SENTIMENTI…..SOLO PER QUESTO.

Ele89 - 23 giugno 2012 @ 20:01

rieccomi! adesso mi tireranno le pietreXD ma a me robert pattinson piace! non dico per quel film, ma come attore si molto! :)

lay70 - 23 giugno 2012 @ 20:03

MI SPIACE MA DEVO ANDARE TRA POCO …LAVORO…A STASERA SE SI ACCENDE PC…ENTRO LE 23…..DOVRò DECIDERMI PRIMA O POI DI FARLO VEDERE STO PC……A STASERA

f75 damon forever - 23 giugno 2012 @ 20:07

ele 89 é un tuo gusto lay 70 ho capito sono daccordo per me stanno salendo le quotazioni di rebeka per damon sempre di piu basta che la plecca non la faccia morire

f75 damon forever - 23 giugno 2012 @ 20:09

ele 89 ho come inpressione ma magari mi sbaglio che ian a te non piace

Ele89 - 23 giugno 2012 @ 20:10

f75 si si certo, parere personale! La plecca non deve toccare nessun original altrimenti…ci arrabbiamo XDXD

f75 damon forever - 23 giugno 2012 @ 20:11

sister io vado a cenare ci si sente a piu tardi ciao :)

Ele89 - 23 giugno 2012 @ 20:13

no no io adoro Ian! E Damon è la mia prima scelta nei libri e la mia seconda nel telfilm! Naturalmente Klaus mi ha travolta completamente! Io al massimo non sono Delena, quello no!

lay70 - 23 giugno 2012 @ 20:28

10 MINUTI PER dire una cosa A ELE89….ele….non sono delena…io tifo…o meglio forse tifavo delena…..a me klaus non mi ha colpito subito…ma dopo un po….dopo che ho conosciuto il personaggio….e lo sai grazie a chi?….be,forse sarà palese…grazie a morgan….quell’uomo interpreta quel personaggio,almeno per me,come fosse lui stesso…lo interpreta in un modo,divino,ti fa vivere le emozioni,i sentimenti,la rabbia di klaus, come se fossero veramente sue…..facendo vivere allo spettatore quelle stesse emozioni…io non lo so ma in alcune scene di klaus sono arrivata pure alle lacrime……è per questo che mi piace morgan,mi ha fatto amare e capire klaus….fino al punto di piacermi più di ogni altro personaggio della serie…..volevo dirti questo ecco…..

Ele89 - 23 giugno 2012 @ 20:34

Lay per me è stato lo stesso…appena arrivato nella seconda stagione mi è piaciuto subito, ma impazzita per lui lo sono diventata strada facendo! Per me Joseph è un attore fenomenale e Klaus è un personaggio altrettanto fenomenale! io avevo letto i libri prima che iniziasse il telefilm e sono sempre stata team damon, ma da quando è arrivato Klaus non c’è stata più partita!
delena e stelena è una cosa che esula da questo anche per me! ;)

lay70 - 23 giugno 2012 @ 20:45

si ele..klaus è fenomenale…il personaggio più intenso e complesso di tutti….dentro di lui si nascondono emozioni che nemmeno lui sa immaginare e controllare….passando dalla rabbia alla dolcezza,e poi ancora dalla rabbia in un secondo,lasciandoti li..attonita….e morgan ancora più fenomenale,ti fa amare klaus,propri come klaus vorrebbe….semplicemente per quello che è……ora devo chiudere devo andare.se no mi sa che mi licenziano…..ciao a dopo o a domani…dipende dal pc…ahahahah

Ele89 - 23 giugno 2012 @ 20:48

ti quoto in tutto BOSS!! ahaha buon lavoro e a domani! :)

Chandra - 23 giugno 2012 @ 21:13

FORZA SPAGNA !!!!!!!!!!! IO TIFO PER TE !!!

http://youtu.be/LAL15AqStCg
….e Viva ALMODOVAR … e Viva i suoi FILM !!! 8)

Ele89 - 23 giugno 2012 @ 21:18

Vado anch’io! Buona serata!! :)

Chandra - 23 giugno 2012 @ 21:23

SPAGNA 1 – FRANCIA 0 … :D :D :D

muttima - 23 giugno 2012 @ 21:32

Ciao a chi c’è e chi non c’è..

Chandra ti dividi tra la passione x il calcio e quella per STEF? Non ci posso credere,, ma secondo te Stefan ama il football? Io lo vedrei bene come mediano nel rugby..
eh si odio il calcio ma mi piace il rugby.
Quando davano il 6 nazioni sulla 7 lo guardavo spesso.. troppo bello!!
Anche klaus lo vedrei bene a calciare una punizione tra i pali.. ci deve avere un bel calcio… Con Damon invece farei una bella mischia ahahahah

Chandra - 23 giugno 2012 @ 21:43

ciao Muttima ….

Io adoro lo sport! Adoro il ragby … ma alla mia età e in quegli anni una “femmina” era già tanto se giocava al calcio ;) Ero una portiera niente male !!! ahaha! li prendevo tutti …. i tiri in porta … :D e poi se devo dirla tutta Stefan lo vedo bene come giocatore di hockey … uuuuuu…. come svicola …. uuuuu come si muove ….. uuuuu che bel vedere!!! :D

elena75 - 23 giugno 2012 @ 21:47

buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeraaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
sisterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:) :) :) :) :) :) :)

muttima - 23 giugno 2012 @ 21:47

ok anche se non c’è nessuno vorrei dire la mia sul commento sugli occhi di Damon..
premesso ke tutti gusti son gusti ..disse quello che ciucciava un calzino.. x me gli occhi di Damon sono fantastici ma è perchè mi è sempre piaciuta la combinazione occhi chiari capelli scuri.. detto questo la sua espressività e tragicità in certe interpretazioni non è dovuta solo agli occhi. Per me è un bravo attore e non solo un uomo (per i miei gusti) molto attraente.. espressione casta e riduttiva ..
Gli occhi Paul sono bellissimi, più profondi e in certe inquadrature ti penetrano dentro come i paletti.. bravissimo attore, un grande x me nelle parti dove è meno buono e FLDadorante. Quando poi fa il rippah, mi fa venire i brividi..

dem68 - 23 giugno 2012 @ 21:50

seraaaaaaaaaaaaaaaaaa sisters
chandra
muttima ed
ele75

muttima sugli occhi di damon/ian nn ci piove
e poi i gusti sono gusti a me tirano di piu’ di quelli di paul

muttima - 23 giugno 2012 @ 21:52

Ciao Elena75!

Chandra hai ragione anch’io lo vedo bene come giocatore di hockey.. sai pattinare sul ghiaccio tu? Se vuoi ti presto io i pattini ..

dem68 - 23 giugno 2012 @ 21:52

oggi mi sei mancata nn sai i video hotttttttttttttt che abbiamo mandato tutto il pomeriggio ele poi ho trovato foto con la plecca per lunedi

elena75 - 23 giugno 2012 @ 21:53

ciaoooooooo demmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!
ho visto che hai avuto problemi sulla foto della plecca!!!!!!!!!!!
ahhaahahahahahahahahahhahaha
LA CHIAMIAMO NOI PLECCA O PLECCONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ORA L’HAI TROVATA…………………..LA FOTO?????????????????????????? DELLA PLEC

elena75 - 23 giugno 2012 @ 21:55

DEMMMMMMMMMMMMMMMMMM MO ME LI POSTI TUUUUUUUUUUUUTTI!!!!!!!!
CHE FAI………….TE LO MANGI CON GLI OCCHI SENZA DI ME???????????

dem68 - 23 giugno 2012 @ 21:56

C’E’ NINA CHE ADDOLCISCE L’IMMAGINE E IL MIO SENSO DEL BELLO CHE SENNO SCOMPAREEEEEEEEEEEEEEEEEE

muttima - 23 giugno 2012 @ 21:56

Ciao Dem68

l’avevo capito sai che di Damon non ti avevano stregato gli sguardi..ahahah
credo ke ci potrei uscire anche se portasse gli occhiali da sole sempre..

Chandra - 23 giugno 2012 @ 21:57

Ti ringrazio Muttima ma io ho i miei di pattini …. FANTASTICK i rollerball !!!

Muttima e a voi Delene …. un dono … ma non prendetelo come un vizio !!! ahahah!!!

http://youtu.be/jFAvFDv9s_s

ciao elena75
ciao Dem68

dem68 - 23 giugno 2012 @ 21:57

SAI COME E’ FUORI IL GATTO I TOPI BALLANO

elena75 - 23 giugno 2012 @ 21:58

DEM…………….
EVITIAMO PERO’ DI TENERE IL VESTITINO INQUADRATO NELL’AVATAR………NON SE PUO’ GUARDARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VA BE’ CHE SE RIUSCIAMO AD INFILARLA DENTRO ALL’AVATAR E’ UN’ IMPRESA!!!!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

elena75 - 23 giugno 2012 @ 22:04

CHANDRAAAAAAAAAAAAAAAAA
GRASSSSSSSSSSSSSIE……………..PERO’ SAI OGNI VIZIO FA SERVIZIO!!!!!!!!!!!!! ;) ;)

muttima - 23 giugno 2012 @ 22:08

Grazie del video Chandra!!!!
Sei sempre molto comprensiva con noi Delene.. sai come tirarci su

Elena75

non so se ci sarò ma cmq sono pronta con la Plecchina quadratino..è lunedi vero?

dem68 - 23 giugno 2012 @ 22:08

GRAZIEEEEEEEEEEEEE SISTER CHANDRA

MUTTIMA SAI UN UOMO COME UNA DONNA HA DELLE CARATTIRISTICHE FISICHE PIU’ O MENO ATTRAENTI
DI IAN MI HANNO SUBITO COLPITO GLI OCCHI E LA BOCCA E POI APPENA HO VISTO QUELLO CHE C’ERA DENTRO QUEGLI OCCHI E HO SENTITO LA SUA VOCE LI MI SONO PROPRIO PERSA E NN SONO PIU’ TORNATA INDIETRO MI HA STREGATO TOTALMENTE
GLI OCCHI SONO LO SPECCHIO DELL’ANIMA E LUI HA UN’ANIMA BELLA
LA SUA VOCE POI E’ CONTROLLATA E SEDUCENTE MOLTO SEXIIIIIIIIIIIIIIIIIII
MI FA GIRARE LA TESTA LA RICONOSCO ANCHE AD OCCHI CHIUSI ALLE VOLTE GUARDANDO TVD IN LINGUA ORIG CHIUDO GLI OCCHI E RIESCO A CAPIRE QUANDO RECITA IAN SENZA GUARDARE

Chandra - 23 giugno 2012 @ 22:09

IO SONO COTTA … ma stanca stanca, sarà la vita di campagna ! O.o !!!

Voglio ed esigo che tutta la Family si goda questa clip !!! Per noi che amiamo e che sogniamo di essere amati/e …………… Grazie TVD !!!

http://youtu.be/NFZ6UPvEmxA 8)

muttima - 23 giugno 2012 @ 22:10

Elena vedo che sei sempre sulle inquadrature addominali..ahahah a te la questione degli occhi di Damon non ti tange.. aahaah

dem68 - 23 giugno 2012 @ 22:11

MA DIFATTI ELE ERA MIA INTENZIONE NASCONDERE LA PLECCA ED EVIDENZIARE NINA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

IAN PROPRIO FAI CONTO CHE NN C’E’

Chandra - 23 giugno 2012 @ 22:13

Elena75 quote tue
.PERO’ SAI OGNI VIZIO FA SERVIZIO!!!!!!!!!!!!!

ahahahahahahahaha!!! ok! scusate vado in bagno !!!!!!!!!!!! ahahahahaha!!! Tu sei mitica !!! Non dico altro … Elena75 … sei mitica!!!

dem68 - 23 giugno 2012 @ 22:18

SISTER CHANDRA COME SEMPRE MI INCHINO A TE

VIDEO E MUSICA TRASCINANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

elena75 - 23 giugno 2012 @ 22:19

MUTTIMA……………
GLI OCCHI A ME MI INTERESSANO…..E CHE OCCHI……………….MA POI SCENDO CON LO SGUARDO E MI INTERESSA…….ANCHE LA BOCCA…….MA POI SCENDO E
LE MANI……………… POI MI SOFFERMO SUGLI ADDOMINALI…………E……….
E’ MEGLIO CHE MI FERMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH

PLECCA DAY LUNEDI!!!!!!!!!!!!!

Nalu - 23 giugno 2012 @ 22:20

Buona Sera Chandra, Dem68, Elena75 et Muttima :-)

Chandra video bellissimo :-)

elena75 - 23 giugno 2012 @ 22:22

CIAO NALU :) :) :)
VISTA LA PUNTATA ?????

Chandra - 23 giugno 2012 @ 22:22

Dem68 …………….

son sincera devo ringraziare la mia famiglia ORIGINALE è lei che mi ha insegnato il buon gusto !!! E non scherzo … grazie mamma grazie nonna e grazie zia !!!

muttima - 23 giugno 2012 @ 22:22

Chandra thanks again x il nuovo video!! Adoro la canzone oltretutto..

Dem68 io le puntate di TVD me le guardo solo in lingua originale.. non soloxkè spesso le traduzioni sono riduttive e non rendono bene il senso..ma sopratutto per le voci..
Damon non si può apprezzare doppiato in italiano (cioè lo apprezzi solo togliendo l’audio in quel caso..).. Klaus poi ..credo di avere cominciato a trovarlo superhot non appena l’ho sentito parlare..OMG..dovrebbe lavorare in una hotline hahaha

dem68 - 23 giugno 2012 @ 22:22

VEDIAMO SE QUESTO E’ ALL’ALTEZZA DEL TUO

SICURAMENTE NOOOOOOOOOOO

http://www.youtube.com/watch?v=_wj3fPvU8Qg

Nalu - 23 giugno 2012 @ 22:24

Elena75 non sono ancora riuscita a scaricarla….. :-(
Chandra se hai un altro link eventualmente perché da me quello di ieri non funziona :-( …..

dem68 - 23 giugno 2012 @ 22:24

QIU C’E’ UNA BELLA CHITARRAAAAAAAAAAAAAAAA
E DUE FRATELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=pNMCENUK15Q

Nalu - 23 giugno 2012 @ 22:27

Dem68 é stupendo ….. puo solo esserlo… con Damon e Stefan i video sono sempre stupendi :-)

E che ne pensate di questo ? l avete forse già visto
http://www.youtube.com/watch?v=FqoTzd-TXhU&feature=plcp

muttima - 23 giugno 2012 @ 22:28

Elena75 mi fai morire..
te cala sempre l’occhio .. beh però è successo anche a me nella 1×05 .. nella 1×14..nella 1×21 ..nella 2×13 ecc.per non parlare della mitica 3×19 Damon che esce dal bagno e carellata sul suo busto fino all’incrocio degli sguardi..hai notato che quando si siede lo inquadrano dai piedi a risalire verso il viso? wow che bendidio…

dem68 - 23 giugno 2012 @ 22:30

MUTTIMA COSA MI DICI SE QUESTI SI APRONO UNA HOTLINE IO MI CONSUMO SAI CHE TELE HOTTTTTTTTTTTTTT
CON QUELLE VOCI SI FANNO I MILIARDI MA CHE DICO I TRILIARDI E IO ATTIVO UNA LINEA DIRETTA CON IL LORO NUMERO HOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

stefforever - 23 giugno 2012 @ 22:31

http://images5.fanpop.com/image/photos/26600000/Salvatore-Brothers-damon-and-stefan-salvatore-26630867-500-600.jpg

li adoroooooooooooooo!!!! seeeeeera sisterssssss!!! allora che si dice qua nella cripta delle cripte???

elena75 - 23 giugno 2012 @ 22:32

DEMMMMMMMMMMMMM
FANTASTICA……………SCARICATA SUBITO!!!!!!!!!!!!

MUTTIMAAAAAAAAAAAAAAAAA
E COME SE LO NOTATA L’INQUADRATURA………………….
DAL BASSO VERSO L’AAAAAAAAAAAAAALTO!!!!!!!!!!!

ME SA CHE LA PLECCA QUANDO VUOLE QUESTE INQUADRATURE LE STUDIA MINUZIOSAMENTE!!!!!!!AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Chandra - 23 giugno 2012 @ 22:32

Nalu …. certo …

prova questo … è quello che ti avevo dato per le prime due puntate ….

http://www.nowdownload.eu/dl/0ell87237zlri

se non ti ricordi e hai problemi chiedi e ti sarà dato !!! 8)

Nalu - 23 giugno 2012 @ 22:33

Ciao Steff come va? é si sono bellissimi

eccoli ancora qua :-)

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m5d7f8moZU1ruq2qio3_500.jpg

Nalu - 23 giugno 2012 @ 22:35

Chandra….

Grazie questo funzionaaaaaa :-)

Chandra - 23 giugno 2012 @ 22:36

ciaoooo Steff !!! ……………..

sisters guardate questo e poi mi dite !!!

http://youtu.be/eGyMSLt49Eg …. ahahah!!!!!

dem68 - 23 giugno 2012 @ 22:36

SARA’ MA IO CERTE VOLTE NN FACCIO NEANCHE SALI E SCENDI E DI FATTO MI FERMO E MI FISSO AL CENTRO

elena75 - 23 giugno 2012 @ 22:37

NALUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
MA SI E’ RISTRETTO IL GOLFINO DI IANNNNNNNNNNN!!!!!!!
HAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAH
NON HA USATO………………PERLANA!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAH

Chandra - 23 giugno 2012 @ 22:40

Dem68 ……………………….. quote tue:
SARA’ MA IO CERTE VOLTE NN FACCIO NEANCHE SALI E SCENDI E DI FATTO MI FERMO E MI FISSO AL CENTRO

ahahahahaha!! Ovviamente la tua è una licenza poetica … vero ??? :D

elena75 - 23 giugno 2012 @ 22:40

STEFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF………………..
STIAMO PARLANDO DELLE SANTE INQUADRATURE CHE LA PLECCA CI CONCEDE!!!
HAHAHAHAHAHAHHA

dem68 - 23 giugno 2012 @ 22:42

PROPRIO COSIIIIIIIIIIII CHANDRAAAAAAAAAAAAAA

SERA SISTERS STEFFFFF
SERA ANCHE A TE SISTER NALU
SCUSATE I SALUTI IN RITARDO MA MI PERDO CON I VIDEO TROPPO DIVERTENTI

Nalu - 23 giugno 2012 @ 22:42

Elena75 mi fai morire :-) é si fortuna che quei due hanno migliore gusto per vestirsi :-) ma a me mi ha fatto ridere il fatto che Ian fa finta di toccare l orrechia di Paul :-)

stefforever - 23 giugno 2012 @ 22:42

Chandra carino il video ma…volevo dire una cosa che mi son sempre dimenticata di dire…nn è che Elihja ha un debole x elena??? mi è sempre venuto sto dubbio…

Ele75…ahahah…l’ho pensato anchio sulla foto del golfino …ihihihi…

stefforever - 23 giugno 2012 @ 22:45

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/s720x720/600686_10150966681352162_1395975140_n.jpg

x voi care Delene….fan di Damon e di Ian…. 8) 8)

elena75 - 23 giugno 2012 @ 22:45

CHANDRA…………
CSI…………………..SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
TUTTE LE VOLTE CHE INDAGHIAMO PER SCOPRIRE GLI SPOILER DELLA PLECCONA!!!!!!!
AHHAAHAHAHAHAHAH
MAI CHE CI AZZECCHIAMO!!!!!!!!!!!!!!!

muttima - 23 giugno 2012 @ 22:45

ciao Nalu bel video! Ciao Stef

sisters ve mollo. sono cotta come Chandra..forse di +..lei ci ha il fisico ..
domattina poi sveglia all’alba x correre..
Cmq hai ragione Elena75 anche per me la Plecca se le studia a tavolino le inquadrature dei bros..specialmente quelle di Damon..
per par comdicio dovrebbe inquadrare meglio sia Stef che Klaus ..insomma qualche primo piano zona addominal.pelvica non guasterebbe..

Con queste immagini in testa Vi do la buonanotte girls..

ciaoooo

Nalu - 23 giugno 2012 @ 22:46

No Probem Dem68 e poi con tutti si video che mettete :-) anch io mi diverto tanto a guardarli :-)

Chandra l ultimo video che hai messo mi ha divertito tanto Ian quando si presenta Ian invece di Damon con Mason :-) e alla fine sono morti di ridere :-) e anche la scena tra Ian e Paul (quella del 1864) sono divertenti, qualche volta penso che devono ben divertirsi anche se la serie é piuttosto tragica :-)

Ho usato spesso la parola divertente…. se ne avete un altro a propormi mi farebbe piacere cosi cambio un po lol

Chandra - 23 giugno 2012 @ 22:46

Steff …. e chi lo sa ??? Dipende … da tuto depende …. speriamo che la Pleca abbia mangiato de gusto !!!!! ;)

Family ….

http://youtu.be/KF55heT7zBg … che mi dite di questo ???

dem68 - 23 giugno 2012 @ 22:48

VEDIAMO SE QUESTO RENDE L’IDEA AL CENTRO DEL DISCORSO

http://www.youtube.com/watch?v=demXhuthEt0&feature=g-hist

A ME LA RENDE ECCOME

elena75 - 23 giugno 2012 @ 22:48

NOTTE MUTTIMA
CORRI ANCHE PER ME
STEFFFFF MI VUOLE PESARE…………..TU MAGARI SMALTISCI ANCHE PER ME!!!!
HAHHAHHHAHHAH

DEMON DI DORO CON INQUADRATURE…………..BASSE E DI RETRO’!!!
HAHAAHHAAHAHAH

Chandra - 23 giugno 2012 @ 22:50

Nalu …
Hai usato la parola giusta … Divertirsi o divertirti o divertire .. insomma hai usato il termine giusto per ogni aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

SPAGNA 2 – FRANCIA 0 ……………….. ahahahahahahahahahah!!!! DIVERTENTE !!!!! ahahahahaha!!

Nalu - 23 giugno 2012 @ 22:50

Notte Muttima

Steff mi permetto di rispondere anche io alla tua domanda che hai fatto a Chandra :-)

Io penso che Elijah vede in Elena (Tatia e Katherine) é forse quello che lo attraé (scusa non so se si scrive cosi) … communque spero che non sia il caso… perché adesso basta con tutti sti uomini ai piedi di Elena…. già non sa decidersi cosa sente per Damon ….. spero che non mettone uno in piu :-)

Nalu - 23 giugno 2012 @ 22:54

Chandra mi diverti ahahah :-)

ALLORA ADESSO L ITALIA VINCE DOMANI E NON VEDO L ORA DI ANDARE LAVORARE LUNEDI….. PERCHE CI SONO TANTIIIIIIIIIII FRANCESI CHE LAVORANO CON ME :-)

Chandra - 23 giugno 2012 @ 22:54

notte Muttima e demon d’oro con piglia incorporata!!!!!!!!!!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LAM FRANCIA VA A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E VIVA LA SPAGNA …. OLE’ OLE’ OLE’ !!!! 8)

elena75 - 23 giugno 2012 @ 22:54

DEMMMMMMMMMMMM
RENDE RENDE…………………ECCOME SE RENDE!!!!!!!!!!!!!!!

CHANDRAAAAAAAAAAA
EVVAI LA FRANCIA FUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HAHAAHHAHAHHAHAH

dem68 - 23 giugno 2012 @ 22:55

MA POI TUTTO STO BEN DI DIO SOLO PER LEI SAREBBE IL CASO CHE DISTRIBUISSE UN POCO LA NOSTRA ELENINA FDL

NOTTE MUTTIMA E SOGNI DI DAMON VISTO DI DAVANTI AL CENTRO O DOVE TI AGGRADAAAAAAAAAAAAAAAA

stefforever - 23 giugno 2012 @ 22:55

http://vdhungary.tumblr.com/

Chandra e Nalu ma…l’avete vista questa??? scusate ma mi sto perdendo nelle foto…una + bella dell’altra… il vino sta iniziando a fare effetto…ihihihi..

Chandra - 23 giugno 2012 @ 22:56

LA SPAGNA HA VINTOOOOOOOOOOOOOO!!!!

FRANCIA A CASA …DI CORSAAAAAAAAAAAAAA!!!! AHAHAHAHAHA!!!

dem68 - 23 giugno 2012 @ 22:57

QUI CI VUOLE ANCHE SE NN E’ LA MIA PASSIONE

VIVA LA SPAGNAAAAAAAAAAAAAAAAAA

WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

Nalu - 23 giugno 2012 @ 22:58

CHANDRA …… guarda cosa ho trovato, so che a te piacciono tanto le foto di Paul nel l erba…. qui é un intervista dove prendono le foto…. io non ci ho capito tanto…. ma non fa niente :-)

http://www.wat.tv/video/the-vampire-diaries-interview-372of_2exyz_.html

dem68 - 23 giugno 2012 @ 23:01

CI SONO UN SACCO DI BELLE FOTO STEFFFFFF
C”E’ LA BOCCUCCIIIIIAAAAA DI DAMON STEFAN LO SPUMANTE CON KLAUSSSSS
BELLA CARRELLATA

Chandra - 23 giugno 2012 @ 23:01

SISTERS DELENE E STELENE ………….
BISOGNA FESTEGGIARE………………………………..

QUESTO E’ TVD IL NOSTRO TELEFILM !!!!!!

http://youtu.be/tNPSaLgASQE

Steff e Nalu ..

adesso li guardo e poi vi dico! :D

elena75 - 23 giugno 2012 @ 23:02

COMUNQUE IAN E’ COTTO A PUNTINO PER LA NINA!!!!!!!!!!!!!!!!!
FELICE PER LORO!!!!!!!!!!!!!!!

MA PER ME :( :( :( :(

stefforever - 23 giugno 2012 @ 23:02

Notte muttima e damon d’oro come nella foto che ti ho messo prima… ;)

Nalu - 23 giugno 2012 @ 23:03

Steff….. bellissime foto, ho registrato il sito e me li guardero con calma :-) pero Paul quando non é rasato non é neanche male :-)

Chandra e Steff guardate qui il tumblr….. io la terza son rimasta ben qualche minuto a guardarla la trovo troppo sexyyyyyy :-) movimento sexy aaahhhhhh

http://innocentgilbert.tumblr.com/post/25697545265/rapping-vanilla-ice-ice-ice-baby

dem68 - 23 giugno 2012 @ 23:03

ANCHE SE NN HO BEVUTO MI SENTO UBBRIACA DI BELLE IMMAGINI
ORMAI SIAMO SUPER BRAVE A TROVARE QUESTE FANTASTICHE CHICCHEEEEEEEEEEEEEEEE

stefforever - 23 giugno 2012 @ 23:05

nn è venuta ….nel link di prima ma era una foto di paul stupenda x me..

Cmq Nalu anchio nn vorrei che se ne aggiungesse un altro alla lista della elenina senò dove arriviamo al 2030 che TVD è ancora in preda al quadrangolo stavolta!!

Nalu - 23 giugno 2012 @ 23:07

Dem68 e Elena75 questa é tutta per voi :-)

http://www.youtube.com/watch?v=4ESydlfTkD0&feature=plcp

Chandra - 23 giugno 2012 @ 23:09

Steff ……………… ??????????????????????????????????

ma Paul ????????????? il tuo delle 22.55 ………..CAPPERO !!!! io non … c’è Nina io cosa me ne faccio di Nina ??????????????? :( :( :)

stefforever - 23 giugno 2012 @ 23:09

Scusate sisters ma stasera sono stanca morta e ubriaca e nn vi sto dietro + tutti sti video e foto…. svengo….

Nalu bello quando imita vanilla ice … sexy da morire …. lui è la ns ossessione (come dice Torrey)…

Avete letto nell’altro post che Ian ha insegnato la damon dance a Paul e lui l’ha fatta al panel con ian che gli dava bene le dritte xkè faceva errori …quei due mi fanno morire … si adorano da matti anche fuori dal set..

f75 damon forever - 23 giugno 2012 @ 23:09

sera sister :) io gusti sono gusti in fatto di personaggi ma se muore klauss tvd non muore per me se muoiono damon o stefan si

stefforever - 23 giugno 2012 @ 23:10

chandra nn so xkè nn mi è venuta quella foto era davvero stupenda… booooo????

dem68 - 23 giugno 2012 @ 23:11

CHANDRA COME SEMPRE BELLISSIMO VIDEO
IL NOSTRO TELEFILM E ‘ UN CAPOLAVORO E CI APPASSIONERA’ SEMPRE

PERCHE’ SONO IN ASTINENZA DA INIZIO 4S
http://www.youtube.com/watch?v=X6sJt3vYQ3s

elena75 - 23 giugno 2012 @ 23:11

GRASSSSSSIE NALU :) :)
MOOOOOOOOOOOOLTO BELLA!!!!!!!!!!

Chandra - 23 giugno 2012 @ 23:12

ciao bros f75 …………….. :D SPAGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FRANCIA …. A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nalu - 23 giugno 2012 @ 23:12

Notte Steff e STEFAN DORO……. e si avevo letto per la Damon dance… quei due sono stupendi … si vede che vanno d accordissimo e sono molto simpatici tutti e due :-) i panel piu divertenti per me sono con loro due

Sera f75 come va …. sono d accordo con te, se Klaus muore non é la fine di TVD, ma penso che perderanno comunque tanti fan….

stefforever - 23 giugno 2012 @ 23:12

http://i53.tinypic.com/ridgtg.gif

Delene x voi con furore…. ;) 8)

Ciau bros f75…tutto ok??? sei andato al mare meraviglioso della sardegna???
oggi io ho fatto il bagno …l’acqua era caldissima anche se purtroppo c’erano le meduse… :(

f75 damon forever - 23 giugno 2012 @ 23:13

katherine che a me piace é andata via per tre quarti della s3 é tvd non é morto anche se spero che ritorni nella s4

dem68 - 23 giugno 2012 @ 23:14

GRAQZIE NALU PER IL VIDEO DELENA
FA SEMPRE PIACERE RICEVERE DEI REGALIIII SISTERRRRRRRRRR

Nalu - 23 giugno 2012 @ 23:15

Scusami Steff….. ti ho dato la buona notte allora che dicevi solo che eri stanca…. l ho gia fatto ieri con Chandra…… faro piu attenzione in futuro :-)

f75 damon forever - 23 giugno 2012 @ 23:15

si steff sono andato stasera dalle 3 alle 5,30

dem68 - 23 giugno 2012 @ 23:17

ANCHE A TE IL SIGNORE TE LO PAGHI SISTER STEFFFFFF
I VIDEO REGALI SEMPRE GRADITIIIIIIIIIIII

SOLO CHE A FURIA DI GUARDARE MI SALE LA PRESSIONE

SERA F75
IO CONTINUO A SPERARE CHE NN MUOIA NESSUNO DI LORO E CHE TORNI KATH

dem68 - 23 giugno 2012 @ 23:18

STEFFFFFFFF MA COME BACIA DAMON NESSUNOOOOOOOOOO

Nalu - 23 giugno 2012 @ 23:18

Dem68 e Elena75 allora ancora un regalino :-)

http://www.youtube.com/watch?v=CVhhiEwDSYo&feature=plcp

f75 damon forever - 23 giugno 2012 @ 23:18

nalu puo essere ma se muiono damon o stefan tvd deve chiudere i batenti

stefforever - 23 giugno 2012 @ 23:19

Nalu guarda che …v eramente….nn andavo a letto… xò se devo andare vado.. ;)
ihihihi…

f75…si anche sec.me se muore klaus nn muore tvd ma perderanno diversi fan xkè ultimamente klau ha preso un sacco di punti…è piaciuto molto Joseph …come interpreta il personaggio..

caduta conness… uffa

elena75 - 23 giugno 2012 @ 23:20

CIAO F75…………………
IO CREDO CHE IL FINALE DI TVD SESTA STAGIONE I CANINI QUALCUNO LI LASCERA’!!!!!!!

Nalu - 23 giugno 2012 @ 23:21

f75 si assolutamente…….. Damon, Stefan e Elena sono gli attori principali, loro non possono sparire se no TVD effetivamente muore….

stefforever - 23 giugno 2012 @ 23:21

infatti f75…sec.me è alla fine nella 6×22 che morirà uno dei 2 io spero tanto di no ma…. ho una brutta sensazione.. :( :(

Chandra - 23 giugno 2012 @ 23:23

SISTERS and BROTHERS …………….

a me STEFAN PIACE ANCHE COSI’ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://youtu.be/NUDYXJLoqR4 alzate il volume la song merita !!! :D

stefforever - 23 giugno 2012 @ 23:23

Scusate ma…mi è venuta una domanda alla f75….. ma se invece di uno dei 2 bros morisse elena x sempre alla fine???? che dite???? e rimane l’amore epico dei 2 salvatore forever…???

f75 damon forever - 23 giugno 2012 @ 23:24

nalu tu sei per stefan giusto ma se arrivasse un personaggio che ti piace di piu lo moleresti ? no perchè ho letto una cosa di un altra sister che non mi é piaciuta ma va be

Nalu - 23 giugno 2012 @ 23:24

STEFF si sai che io ho ben paura che sia Stefan… perché la serie commincia con lui che raconta la sua storia…. IO non voglio nessuno dei due morti alla fine…. al limite elena…. cosi i fratelli potranno finalmente essere di nuovi i fratelli che erano prima di essere vampiri :-)

Nalu - 23 giugno 2012 @ 23:26

f75 non assolutamente no a me piace il personaggio di Stefan qualunque cosa lui faccia, io gli restero sempre fedele :-) anche se apprezzo gli altri personaggi (non tutti tutti) sarà sempre lui …. come dico sempre, prima TEAM STEFAN e dopo team STELENA :-)

elena75 - 23 giugno 2012 @ 23:27

CHANDRA…………….
SPERO PER VOI CHE STEFAN…………..SORRIDAAAAAAAAAAAAAA UN PO’ NELLE PROSSIME STAGIONI…!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;)

Chandra - 23 giugno 2012 @ 23:28

Steff quote tue
.. ma se invece di uno dei 2 bros morisse elena x sempre alla fine???? che dite???? e rimane l’amore epico dei 2 salvatore forever…???

…. Ma se invece morisse la Plecca !?!?! che dici … rimane un bellissimo telefilm …….. incompiuto ………… ma sai che MITO !!!!!!!! :D

stefforever - 23 giugno 2012 @ 23:28

grazie dem68 …è sempre un bel vedere.. ;)

Chandra quel video è sempre bello e carina anche la song … io adoro Stefan con la maschera nera…x me è stupendo ….. si vedono quegli occhi …mmmmmmmmmmm….ecco…ci siamo…l’ora inizia a farsi sentire …fascia protettaaaaaaaa….ciauuuuuuuuuuuuu!!!!

dem68 - 23 giugno 2012 @ 23:30

STEFFFFFFFF PIU’ CHE DOMANDA SPERANZAAAAAAAAAA
SCHERZOOOOOOO

Scusate ma…mi è venuta una domanda alla f75….. ma se invece di uno dei 2 bros morisse elena x sempre alla fine???? che dite???? e rimane l’amore epico dei 2 salvatore forever…???

io comunque lo preferireiahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

f75 damon forever - 23 giugno 2012 @ 23:30

steff alla 6×22 puo morire qualsiasi personaggio tanto é finito tvd troppo facile cosi io prima voglio vedere se muore qualcuno

Nalu - 23 giugno 2012 @ 23:30

Dem68 grazie…. é figo pero :-)

Chandra anche a meeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-)
Mai l hai vista l intervista che ti ho messo con le foto di Paul nel l erba

elena75 - 23 giugno 2012 @ 23:31

STEFFFFFFFFFFFFF ALLORA IO NON POSSO PIU’ COMMENTARE !!!!!!!!!!!!!!
HAHAHAHAAHAHAHAH
SONO SEMPRE NELLA FASCIA SBAGLIATA!!!!!!!!!!!!!E POI COSA DEVO FARE CON L’AVATAR FARGLI ABBOTTONARE LA CAMICIA DURANTE IL GIORNO??????????????
AHHAHAHAHAHAHAHAH

stefforever - 23 giugno 2012 @ 23:31

Chandra …ahahahha…daaaaaaiii su…prima dobbiamo fare il plecca day poi si vedrà…ihihihi…

anchio Nalu come te…ti quoto..prima Team Stefan e poi Team Stelena.. ;)

dem68 - 23 giugno 2012 @ 23:34

stefffffffffffffffffffff ma vai viaaaaaaaaaa
nn ho capito oooooooo sisterrrrr

Nalu - 23 giugno 2012 @ 23:34

Steff se la fascia protetta é finita…. metterei il video di Paul nel bosco :-)
So che la conoscete, ma l ho trovata in version 20 secondi ma che mostra solo l essenziale hahahahaha

Chandra - 23 giugno 2012 @ 23:34

Nalu ………………… no adesso vado di corsa a vederla scusami!!! Poi ti dico!

stefforever - 23 giugno 2012 @ 23:35

f75… ok ma se muore prima uno dei due TVD è finito …il triangolo è finito e invece io penso che il triangolo ci sarà fino quasi la fine…

Ele75…ahahhaha…dai su stella nn intendevo te…??? ihihihihi…. ;)

f75 damon forever - 23 giugno 2012 @ 23:35

no sister perché mollare damon per klauss lo trovo assurdo ma é un mio punto di vista rispetto anche questa cosa ma non la condivido

stefforever - 23 giugno 2012 @ 23:36

Nalu vaiiiiiiiiiiiiii!!! sono prontaaaa….così almeno mi sveglio un pò… ;) 8) 8)

stefforever - 23 giugno 2012 @ 23:38

Nalu poi ti chiedo un favore a te o a chi è in grado di farlo…se mi puoi tradurre le frasi di questo video se riesci …grazie ;) ;) :) :)

http://www.youtube.com/watch?v=I7G2pHXpsqo&feature=youtu.be

Nalu - 23 giugno 2012 @ 23:39

Chandra é quello delle 22:58 e poi c é anche un bel tumblr alle 23:03 ;-)

Ok Steff allora guardiamo ;-)

http://www.youtube.com/watch?v=dG6tQw8q_Kc

Chandra - 23 giugno 2012 @ 23:39

Nalu ………………….

TI RINGRAZIO MA SI …..IL MIO PAUL ..GIA’ VISTO IN UN CAMPO DI GRANO… CHE NON E’ LA ROSA E NON E’ IL TULIPANOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

stefforever - 23 giugno 2012 @ 23:40

F75…ti quoto…io Stefan nn lo abbandonerò maiiiii!!! mi è piaciuto subito lui e il suo personaggio…caso mai potrei avere una seconda preferenza ma mai lasciarlo mai..

f75 damon forever - 23 giugno 2012 @ 23:40

questo triangolo é diventato una tortura é se continuera fino alla 6 per me sara la causa principale della morte di uno dei due bross bisogna rimediare a questo

elena75 - 23 giugno 2012 @ 23:42

http://www.youtube.com/watch?v=bZ_lumMJbW0&feature=related
O.K. STEFFFFFFFFFFFFFFFF………………..ECCO IL MIO COMMENTO!!!!!!!!!!!
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

Chandra - 23 giugno 2012 @ 23:43

OMG …………………….. OMG …………………. OMG………………………………………………………………… Nalu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho bisogno di una doccia …………………. no ho bisogno di Stefan MMMMmmmmmhhhmmmMMMMmMMmjmm !!!! :P

f75 damon forever - 23 giugno 2012 @ 23:43

io domani se ele 89 si connete gli é lo dico il mio punto di vista

stefforever - 23 giugno 2012 @ 23:44

Naluuuuu…aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! mi sono dimenticata di chiudere la finestraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! il vicinooooo!!! ma porc…..

wow….meraviglioso… mmmmmmmmmmmmmmm….

te f75..fai finta di niente ok???!!!!

Nalu - 23 giugno 2012 @ 23:44

Steff ok te lo faccio :-) pero devo prima tradurmelo in francese ho piu facile, e dopo te lo metto in italiano :-)

Nalu - 23 giugno 2012 @ 23:48

Chandra……. ma hai visto quel corpo :-) e poi é pure buio …. me lo immagino di giorno …. aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh no meglio di no :-)

Steff….. tu devi fare attenzione al tuo vicinoooooo :-)

Chandra - 23 giugno 2012 @ 23:48

F75 ……………

hai ragione …. ma penso che la Crew si darà una svegliata …però fratellone il telefilm punta su questo o ci piace o non ci piace !!!! io penso che il triangolo ci può stare … basta che ci sia una storia attorno che regga ! ;)

dem68 - 23 giugno 2012 @ 23:48

macheeeeeeeee cavolo torno da una seduta dal gelataio per un magnum della notte e mi trovo stooooo video hottttttttttt
fine fascia protetta allora mando la solita sex terapy visto che avete iniziato voiiiiiiiiiiiii

http://www.youtube.com/watch?v=vUOAb9ZZfXU

elena75 - 23 giugno 2012 @ 23:49

DEMMMMMMMMMMMMMM MA MI LASCI SOLA TRA STELENE????????????
HAHAHHAAHAHAHAHAHA
AIUTAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

f75 damon forever - 23 giugno 2012 @ 23:49

steff tu lai letto ?

stefforever - 23 giugno 2012 @ 23:49

ele75…ahahahahha…bello quel videooooo!!! all’inizio ho detto o madonna mi manda il video di Matt e tyler…o mio dio e invece è carino….
Damon Vampire Gigolo….ahahahh…forte.. ;)

stefforever - 23 giugno 2012 @ 23:51

f75..cosa??? nn ho capito???

dem68 - 23 giugno 2012 @ 23:53

io ian nn lo cambio neanche ma per nessuno potrei morire ma nn si cambia un amore come quello
un uomo come luiiiiiiiiiiiii
fossi matta
gli altri verranno sempre dopoooooooooo

Chandra - 23 giugno 2012 @ 23:53

Nalu ………………………….

per te http://youtu.be/kzv5GE__Sbc

e’ il nostro Unicorno di battaglia !!! :D :P

f75 damon forever - 23 giugno 2012 @ 23:54

guarda su post 20,34

stefforever - 23 giugno 2012 @ 23:56

il tuo comm.delle 23.40 forse??? f75…
allora…diciamo che nella 3stag.di triangolo s’è visto poco…cioè io nn voglio dire che deve esserci x forza sto cavolo di triangolo mi sta sulle scatole pure a me..xò la trama è basata anche su quello…e quindi penso che ci sarà x molto…magari alternato a qualcos’altro…tipo nn so magari verso la fine della 4stag.stefan e elena iniziano ad avere qualche problema e elena si riavvicina a damon e piano piano ricomincia ad esserci qualcosa fra loro e sec.me ci sarà una storia fra loro xkè senò nn ha senso neanche sta storia del triangolo..
è una mia opinione poi nn sò..

dem68 - 23 giugno 2012 @ 23:56

ma sister ele io ci sono un po fusa e surriscaldata ma ci sono e ti dedico pure un bel video

http://www.youtube.com/watch?v=GxW926-vcRA

dem68 - 23 giugno 2012 @ 23:58

e siccome nn ne abbiamo mai abbastanza anche questo

http://www.youtube.com/watch?v=STT_hWe6WEg&feature=related

stanotte vedo in un’unica direzzioneeeeeeeeeeeeee

elena75 - 23 giugno 2012 @ 23:59

TUTTE LE DONNE DI DAMON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=hEcPFD7zLmY

f75 damon forever - 24 giugno 2012 @ 00:00

purtroppo non ci sara un lieto fine é non verra ricordato lo stelena o il delena ma la morte di uno dei due bross é sara triste :-(

stefforever - 24 giugno 2012 @ 00:02

http://www.hawtcelebs.com/wp-content/uploads/2011/11/Claire-Holt-at-Immortals-Premiere-in-Los-Angeles-12.jpg

f75…un primo piano x te…guarda che bella …. ;) ;) ;) 8) 8)

elena75 - 24 giugno 2012 @ 00:02

STEFFFFFFFFFFFFFF……………F75 TI HA DETTO 20.34…………………..MA CHE GUARDI LE 23.40…………….IL VINO TI FA BRUTTI SCHERZIIIIIIIIIII
HAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAAH

lay70 - 24 giugno 2012 @ 00:04

;)

elena75 - 24 giugno 2012 @ 00:05

LAY :) :) :)

lay70 - 24 giugno 2012 @ 00:06

ciao elena

elena75 - 24 giugno 2012 @ 00:08

LAY HAI FINITO IL TURNO??????O SEI AL LAVORO????

f75 damon forever - 24 giugno 2012 @ 00:08

steff grazie é fantastica rebeka mi sto autoconvincendo che é adatta a damon é risolverebbe il problema del triangolo

Chandra - 24 giugno 2012 @ 00:09

Sisters and Brothers …………….

ora fatidica !!! io voglio danzare … danzare e ascoltare !!! :D

http://youtu.be/QtFg417oF_A

lay70 - 24 giugno 2012 @ 00:09

sono al lavoro….e per ora tutto tranquillo

dem68 - 24 giugno 2012 @ 00:10

ele manca solo bonnìie e poi ci sono tutteeeeeeeeeeeeee
che mitooooooooooo solo luiiiiiiiiiiiiiiiii puooooooooooooooo

stefforever - 24 giugno 2012 @ 00:11

ele75…guarda che alle 20.34 …nn c’è un comm del bros… x me si è sbagliato a scrivere ….

ciau lay70… ;) ;)

ci diamo il cambio… 8)

Io vado nn reggo piu sono molto stanca ….

Nalu scusa ti ho fatto impazzire ma nn c’era bisogno di farlo subito potevi farlo con calma cara sisters … grazie ;) ;)

Notte e sogni vampireschi a tutte/i …un besos..

Nalu - 24 giugno 2012 @ 00:12

Ecco Steff….. spero non essermi sbagliata… :-)
Cara sono perduto
Vado alla deriva nel buio
Afferro le tue parole fermamente
Al mio cuore di vampiro ancora una volta
Lascia entrare la luce
Cambiami in polvere
Se questo non finisce in spargimento di sangue cara
Non é probabilmente amore

Noi siamo qui
Nel luogo più oscuro
Il mio rifletto
Mostra solo il tuo volto

Qualcosa è stato trovato
Qualcosa è perso
Sono andato a cercare indizi
Nelle strade della vecchia New York
E ho versato il sangue di qualcuno
Ho ancora spezzato il cuore di qualcuno
Qualcuno che conosci
Lo cerchi mia amica

E le persone nella nostra vita
Abbiamo lasciato tutto alle spalle
lasciato alle spalle

Noi siamo qui
Nel luogo più oscuro
Per evitarmi di dimenticare
Mi immagino il tuo volto
E mi domando
Mentre vediamo che cosa è costata
Qual è il più dolce
L amore o la perdita

Così ti maledico
Il mio cuore di vampiro
Per avermi lasciato amarti
Amarti
Per avermi lasciato amarti
Dall’inizio

dem68 - 24 giugno 2012 @ 00:12

layyyyyyyyyyyyy bentornataaaaaaaaaaaaa
seiiiiiiiiiiiii al lavoroooooooooooooo?????????????

f75 damon forever - 24 giugno 2012 @ 00:12

ciao lay 70 tu si che sei stata sempre fedele a klauss invece ele 89 a damon no

lay70 - 24 giugno 2012 @ 00:13

ciao steff e notte

elena75 - 24 giugno 2012 @ 00:14

CIAO STEFFFFFFFFFFFFFFFF
-7 GG E POI SONO LIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AL MARE A MOSTRAR LE CHIAPPE CHIARE!!!!!!!
HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH

Nalu - 24 giugno 2012 @ 00:14

Notte Steff spero che hai communque ancora visto la traduzione :-)

Sera Lay :-)

Chandra ….. John Lennon stupendo quanto mi piaceva :-)

stefforever - 24 giugno 2012 @ 00:15

io invece vi lascio con questa… notteeee….

http://www.youtube.com/watch?v=JEgVI-IKpqk&feature=related

f75 damon forever - 24 giugno 2012 @ 00:16

notte steff :)

lay70 - 24 giugno 2012 @ 00:16

ciao f75….f75 hai letto quello che ho scritto a ele prima….io prima ero fedele a damon…poi quasi da subito ho scoperto klaus…..e da lui non mi stacca più nessuno……ahahahah

Nalu - 24 giugno 2012 @ 00:18

STEFF……… HAI VISTO LA TRADUZIONE ALLE 00.12

lay70 - 24 giugno 2012 @ 00:18

sera nalu,sera dem
si dem sono al lavoro e tra esattamente 40 minuti devo andare a fare giro controllo.

dem68 - 24 giugno 2012 @ 00:19

notte sisterrrrrrrrrrrrrrr stefffffffffffff

questa e’ la mia visione in 3D

vediamo se riesco con l’esperimento

http://it.bing.com/images/search?q=ian+somerhalder+body&view=detail&id=A0D0530DE474C9C03E23175F3AAB26CE7226AFF9&FORM=IDFRIR

elena75 - 24 giugno 2012 @ 00:19

http://www.youtube.com/watch?v=IL1-fS9oxMA
CHANDRA E DANZE SIANO ;) ;) ;)

stefforever - 24 giugno 2012 @ 00:19

Nalu ma …grazie sisterssss…sei un tesoro…nn c’era bisogno di farlo subito potevi farlo con calma mi disp.che ti ho fatto perdere tuuto sto tempo…
grazie davvero…domani cerco qualcosa di veramente mmmmmmmm…su Paul …in cambio della tua gentilezza … notte sisters.. ;) ;) grazie ancora..

Chandra - 24 giugno 2012 @ 00:20

Lay70 quote tue
sono al lavoro….e per ora tutto tranquillo

sister …… che Balls!!!

http://youtu.be/DQjxGQAea8A spero possa allietarti !!! :D

stefforever - 24 giugno 2012 @ 00:21

dem68..esperimento riuscito.. ;)

vadoooooo!!

f75…un ultima cosa ..hai mai letto tu la mia parodia personale sull’ultima puntata di TVD????

f75 damon forever - 24 giugno 2012 @ 00:22

lay70 io rispetto la tua decisione é di ele 89 di mollare damon per klauss ma non la condivido io non avrei fatto

lay70 - 24 giugno 2012 @ 00:23

grazie chandra….certo che mi allieta.

f75 damon forever - 24 giugno 2012 @ 00:24

no steff

dem68 - 24 giugno 2012 @ 00:24

io nn l’ho letta

dove si trovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????????

lay70 - 24 giugno 2012 @ 00:25

f75…ognuno ha diritto di pensare come vuole….

dem68 - 24 giugno 2012 @ 00:26

se si balla allora balliamo

http://www.youtube.com/watch?v=RkKcMlZwV9Y

Chandra - 24 giugno 2012 @ 00:26

Elena75 …………… Cappero!!!
grazie bella song !!! :D

f75 damon forever - 24 giugno 2012 @ 00:26

lay 70 evidentemente damon non ti faceva inpazzire é lai mollato per klauss é vale anche per ele89

stefforever - 24 giugno 2012 @ 00:26

aaaaaaa….se nn l’avete letta domani ve la metto… ahahahah…ancora mi viene da ridere….
8) 8) ;) ;)

stefforever - 24 giugno 2012 @ 00:28

chandra… hai visto la mia di ….00.15…. Rolling Stone..mi piacevano un sacco..
notteeeee!!!

Nalu - 24 giugno 2012 @ 00:28

Dem68 bella la foto…. pero Ian deve sempre avere caldo perché é sempre la camicia aperta ahahahah ma non é per dispiacermi ;-)

E la traduzione del video che Steff ha postato alle 23:38

lay70 - 24 giugno 2012 @ 00:29

proprio cosi f75…..per ora klaus…e dico klaus è il personaggio che mi intriga di più….in tutti i sensi

Nalu - 24 giugno 2012 @ 00:30

Steff nessun problema preferisco farlo subito…. perché alla mia étà c é l alzheimer :-) scherzo anche se é brutta questa malattia :-(

Nalu - 24 giugno 2012 @ 00:32

Scusami dem68 credevo che parlavi della traduzione ;-) qualche volta quando leggo svelta, leggo tutto di traverso :-)

elena75 - 24 giugno 2012 @ 00:33

http://www.youtube.com/watch?v=u2PPNJW6AdA
SISTERRRRRRRRRR ANCHE QUESTA!!!!

dem68 - 24 giugno 2012 @ 00:33

ma vi ricordateeeeeeeeeeee???????????????????

come ero giovaneeeeee
http://www.youtube.com/watch?v=chbWJVwaoY8

Chandra - 24 giugno 2012 @ 00:34

Steff ….

scusa .. no .. troppi commenti … di nuovo faccio fatica ma vado al più presto … giuro !!! notte sister!!!

f75 damon forever - 24 giugno 2012 @ 00:34

sister a me klauss mi piace perché la cattiveria a tvd ci vuole ma ricordiamoci sempre che lui non si fara nessun scrupolo ad uccidere elena é i fratelli salvatore notte sister a domani :) a proposito mai quanto damon mi piace lui è il n 1 ciao

Chandra - 24 giugno 2012 @ 00:39

F75 ………… ti quoto
hai ragione Klaus darà del filo da torcere !!! ………. e Demon è Demon!!! :D notte bros … domani se vai al mare ricordati un bagno … dedicato a Chandra … a me !!!

lay70 - 24 giugno 2012 @ 00:39

notte chandra

f75….klaus…è cosi,e nessuno potrà mai cambiarlo,nemmeno l’amore,seguirà sempre i suoi scopi,e se si tratterà di uccidere,lo farà….klaus,o si ama o si odia…… notte

dem68 - 24 giugno 2012 @ 00:40

notte f7555555555

nn preoccuparti nalu ma come vedi qui si va di post in post ed alla volte sorge confusioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
E NORMALE FRAINTENDERE COMUNQUE LA TRADUZIONE L’HO LETTA E LA TROVO PERFETTAAAAAAAAAAAA

elena75 - 24 giugno 2012 @ 00:40

DEMMMMMMMMMMMMM
MA DO LA CANZONE ME LA RICORDOOOOOOOOOOOOOOO
MA BILLY IDOL COME C…………O ALZAVA IL LABBRO!!!!!!!!!!!!!!!!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Chandra - 24 giugno 2012 @ 00:41

Lay70 … ma io non vado a dormire !?!

elena75 - 24 giugno 2012 @ 00:42

NOTTE F75

lay70 - 24 giugno 2012 @ 00:43

de chandra allora o capito male….avrò un po di demenza anch’io…..ahahahah….sai il proverbio…..a star con lo zoppo.si impara a zoppicare.

dem68 - 24 giugno 2012 @ 00:46

NN SO ELE SO CHE A QUEI TEMPI FREQUENTAVO LA DISCOTECA IN VIA BELGIO A PALERMO E MI E’ VENUTA NOSTALGIAAAAAAAAAAAAAAA

LAY CE L’HAI LO SO MA TE LO DEDICO LO STESSO
http://www.youtube.com/watch?v=pGKdy0siOX8&feature=g-vrec

Chandra - 24 giugno 2012 @ 00:46

Sisters ……………..

http://youtu.be/CiwbabGKwjM BE MY BEBY !!!

Nalu - 24 giugno 2012 @ 00:47

Ma sai dem68 io faccio alla svelta :-) non ho nessun merito perché metto il testo su google traduttore inglese francese per essere sicura di aver capito tutte le parole e poi lo faccio da francese in italiano:-) il mio inglese non é abbastanza forte che per farlo di testa :-) e poi google traduttore fa anche ca….te :-)

dem68 - 24 giugno 2012 @ 00:48

E SISTER PENSO PURE CHE SI PUO ‘ AMARE UN PERSONAGGIO DI PIU’ ANCHE SE PRIMA SE NE AMAVA UN’ALTRO

L’AMORE ARRIVA COSI’ E MICA AVVERTE PRIMA O MANDA UNA RACCOMANDATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH

Nalu - 24 giugno 2012 @ 00:49

Chandra……… quanto mi aveva piacuto quel film….. devo averlo visto 3 o 4 volte ahahahah

lay70 - 24 giugno 2012 @ 00:51

grazie della dedica dam…è solo che sto video mi fa piangere….ahahahah….povero il mio lupacchiotto….”tesoruccio”

dem68 - 24 giugno 2012 @ 00:53

CHANDRA MITICA COLONNA SONORA E MITICA CANZONE E FILM CON QUELLO SI CHE HO BALLATOOOOOOOOOOO

http://www.youtube.com/watch?v=Ecg1pjr2d1M

lay70 - 24 giugno 2012 @ 00:53

dem hai pienamente radione

Nalu - 24 giugno 2012 @ 00:54

Ti quoto Dem68 e poi dipende come fanno evolvere un personaggio….. una cosa é amare un personaggio un altra l attore :-) Ma io sono sicura che restero TEAM STEFAN fino alla fine ;-)

Nalu - 24 giugno 2012 @ 00:56

Lay70 a te che piacciono gli originali cosa ne pensi di questo video …. a me mi piace ;-)

http://www.youtube.com/watch?v=vCnKgrxOfUg&feature=plcp

elena75 - 24 giugno 2012 @ 00:56

http://www.youtube.com/watch?v=_Jtpf8N5IDE
QUESTA E’ ANCHA PER LA NOSTRA ELENINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ORMAI LA FRITTATA E’ FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAHAAHAHAAH

dem68 - 24 giugno 2012 @ 00:57

SISTERS CON QUESTA MI SONO INNAMORATA

http://www.youtube.com/watch?v=G4rT9C5aV5A&feature=related

E NN DI IAN PERCHE’ ANCORA NN LO CONOSCEVOOOOOOOOOOOOO

Chandra - 24 giugno 2012 @ 00:58

Sisters …………………. allora balliamo !!!

http://youtu.be/aCioEEHmHA0

che bei tempi!!!! :D ma vi ricordate!!???!!

lay70 - 24 giugno 2012 @ 00:58

dem….confidenza…sai perchè amo klaus? per un puro caso auto biografico..tutto qua

Nalu - 24 giugno 2012 @ 01:01

E QUESTA VA BENE PER NOI TUTTE OGNI UNO PER IL SUO PERSONAGGIO/ATTORE PREFERITO :-)

http://www.youtube.com/watch?v=mEnUhjmwjlI

dem68 - 24 giugno 2012 @ 01:01

ELE TU NN LO SAI MA I QEEN PER ME SONO IMMORTALI PROPRIO MITICI QUINDI SISTER TI QUOTO E RINGRAZIO

lay70 - 24 giugno 2012 @ 01:01

nalù…va be che mi piace anche l’attore…..ma a parte l’attore,io amo klaus,personaggio…..sono innamorata di klaus.

lay70 - 24 giugno 2012 @ 01:04

nulu quel video è stupendo…..cavoli però anchè koll se fa guardare…ahahahah

Nalu - 24 giugno 2012 @ 01:05

Lay70 si concordo con te….. per darti un esempio di quello volevo dire …. io adoro Meryl Streep e l ultima volta l ho vista in un film dove era veramente cattiva…. non posso dire che era il mio personaggio preferito nel film… ma l attrice l adoro … é quello che volevo dire :-)

Chandra - 24 giugno 2012 @ 01:05

Lay70
Dem68
Nalu

FELICI GIORNI !!!!!!!!!!!!!!!!

http://youtu.be/CNQXQKflJNA

dem68 - 24 giugno 2012 @ 01:07

LAY L’AMORE NN VA GIUSTIFICATO O SPIEGATO ALLE VOLTE VA SOLO VISSUTO E IO TI QUOTOOOOOOOOO QUALUNQUE SIA IL MOTIVOOOOOOOOOOOO

NN DEVI DARE SPIEGAZIONI A NESSUNO

POI L’HO DETTO SE ANCHE PRIMA TI PIACEVA DAMON KLAUS NN C’ERA E IL TUO CAMBIAMENTO COME ANCHE QUELLO DI ELE89 E’ ASSOLUTAMENTE COMPRENSIBILEEEEEEEEE

Nalu - 24 giugno 2012 @ 01:07

Lay per me negli originale trovo che il piu bello (gusti miei) é Elijah sopratutto con i capelli corti, poi viene Klaus e Kol, e a me Kol mi piace perché si vede che é un vero psicopata ed ha questa voce talmente giovanile :-)

lay70 - 24 giugno 2012 @ 01:10

nalu….a me sa che degli originali…..non se butta via nessuno…..ahahahah….anche il pazzo suicida non sarebbe da buttare….

Chandra - 24 giugno 2012 @ 01:11

Dem68 …………. che bella !!!! gli america !!! :D

lay70 - 24 giugno 2012 @ 01:11

sister devo andare….se ci siete ancora torno…se no notte.

dem68 - 24 giugno 2012 @ 01:12

QUESTA LA DEDICHIAMO AI NOSTRI MANNNNNNNNNNNN

PIU’ ROMANTICA NN SI PUO’ E POI E ‘ PHIL COLLINS

http://www.youtube.com/watch?v=wuvtoyVi7vY&feature=relmfu

elena75 - 24 giugno 2012 @ 01:14

http://www.youtube.com/watch?v=8SbUC-UaAxE&feature=list_related&playnext=1&list=AL94UKMTqg-9COHlRYPrNY4yGgb7cYQ5ea
QUESTA ME LA DEDICO…………..SCUSATE MA ERA LA MIA SONG!!!!

Nalu - 24 giugno 2012 @ 01:14

Dem68 assolutamente d accordo con te….

Lay70
Si é vero…. perché se guardi le foto su google é un altra cosa :-)
E vero che in TVD non li metteno sempre al loro vantaggio ;-)

E qui un bel video Klaroline :-)
http://www.youtube.com/watch?v=jljQUIFGyT8&feature=plcp

Chandra - 24 giugno 2012 @ 01:16

Questa la dedico a me e a voi !!! :D

http://youtu.be/5_swaxOidGU

Nalu - 24 giugno 2012 @ 01:16

Dem68, Elena75 e Chandra…. non so se conoscete questo cantante, ma io adoro la sua voce e la sua musica…..

http://www.youtube.com/watch?v=8-EA9SQhy04

dem68 - 24 giugno 2012 @ 01:17

LAY VAI PER IL TUO GIRO MAGARI TORNI E CI TROVI IO RESTO FINCHE’ C’E’ CHANDRA CHE MI SPARA VIDEO E MUSICA MITICAAAAAAAAAAA

Nalu - 24 giugno 2012 @ 01:18

Grazie Lay é figo pero :-) non so se ci saro ancora :-)
Notte e KLAUS D ORO

elena75 - 24 giugno 2012 @ 01:19

DEMMMMMMMMMMMMM NOOOOOOOOOOOOOOOOO
ANCHE QUI IL TRIANGOLO!!!!!!!!!!!!!!!!
HAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAH

Nalu - 24 giugno 2012 @ 01:21

Dem bellissima quella e poi come dicevi Phil Collins é PHIL COLLINS :-)

dem68 - 24 giugno 2012 @ 01:22

ELE MA I GUNS’ N ROSES SONO MITICIIIIIIIIIIIIIIIIII
POI IL VIDEO E’ BELLISSIMOOOOOOOOOOOO

Chandra - 24 giugno 2012 @ 01:24

Elena75 ……………. ma come stiri .. lavi … cucini … e poi ..ascolti i Guns N Roses ????!!!!! Wow!!

dem68 - 24 giugno 2012 @ 01:25

SAI CHE IL TRIANGOLO E’ LA MIA FIGURA GEOMETRICA PREFERITA RAPPRESENTA LA PERFEZIONE E SULLA SUA FIGURA CI HANNO COSTRUITO TEOREMI

Chandra - 24 giugno 2012 @ 01:29

Nalu ….
no è la prima volta che lo ascolto … non male …. :D

io vado a dormire vi lascio questa è del nostro quartiere !!! :D

http://youtu.be/V0wuU-wQp3w

dem68 - 24 giugno 2012 @ 01:30

NO NALU NN CONOSCO MA SONO APERTA A TUTTA LA MUSICA QUINDI TI RINGRAZIO PER AVERMELO FATTO CONOSCERE

TU LORO PENSO LI CONOSCERAI E LA CANZONE E’ BELLISSIMA

http://www.youtube.com/watch?v=rYdNgSFVLKQ

Nalu - 24 giugno 2012 @ 01:32

Notte Chandra e STEFAN DORO :-)
E adesso mi ascolto le vostre canzone perché io non posso andare a letto :-(
Devo andare a recuparere mio figlio a una festa e manca ancora mezz ora
Cosa non si fa per sti figli ;-)

elena75 - 24 giugno 2012 @ 01:33

SISTER…………….VADO A NANNA
DOPO 10.30 ORE DI LAVORO SO STRACA!!!!!!!!!!!!
SOGNI DI DORO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOO A DOMANI!!!!

NALU MI SPIACE MA NON L’HO MAI SENTITO!!!

Nalu - 24 giugno 2012 @ 01:35

Si Dem68 conosco gli aerosmith ma mo l ascolto perché c é pure la traduzione in italiano ;-)

e questa ti piace ?
http://www.youtube.com/watch?v=iUiTQvT0W_0

Chandra - 24 giugno 2012 @ 01:36

Nalu

ma allora aspetto ad andare ……….. :D ti faccio compagnia !!!

Nalu - 24 giugno 2012 @ 01:36

NOTTE ELENA DAMON DORO
CIAO E ALLA PROSSIMA :-)

Nalu - 24 giugno 2012 @ 01:37

Chandra sei gentile…… grazie…. ma non c é problema mi ascolto la musica tranquilla :-) ma la tua compagnia é sempre gradita ;-)

dem68 - 24 giugno 2012 @ 01:38

QUESTA PER LAY SE TORNA E PER TUTTE NOI INGUARIBILI ROMANTICHE

http://www.youtube.com/watch?v=FtaI2g7mc70&feature=related

SOGNAREEEEEEEEEE E POSSIBILE E VA FATTOOOOOOOOOO

Chandra - 24 giugno 2012 @ 01:41

Nalu …………… the Police …………

http://youtu.be/zPwMdZOlPo8 :D

Nalu - 24 giugno 2012 @ 01:44

Ahhhhhh Chandra i Police……. erano i miei preferiti……… avevo tutti i loro dischi :-)

E The boss che ne pensate
http://www.youtube.com/watch?v=129kuDCQtHs

dem68 - 24 giugno 2012 @ 01:45

NOTTE ELE E GRAZIE DI TUTTO
DAMON D’ORO DENTRO IL VIDEO DEI GNR A TE SISTERRRRRRRRRR

AHHHHHHHHHH RICORDA CHE DOMANI NOTTE PASSIAMO IN MODULO PLECCCCCCCCCCCCCC

Chandra - 24 giugno 2012 @ 01:47

Questa invece è per chi fa quello che può !!!

http://youtu.be/6X0bQrlrvwo è una stupenda song (per me)

lay70 - 24 giugno 2012 @ 01:53

ciao dem…grazie per always….ma so a memoria anche la traduzione in italiano

dem68 - 24 giugno 2012 @ 01:53

MA NALU CERTO SINEAD O’CONNOR BELLISSIMA CANZONE SISTERRRR
APPENA ASCOLTATA GRAZIEEEEEEEEEE

Nalu - 24 giugno 2012 @ 01:55

Chandra quel cantante non lo conoscevo… ma comunque la canzone é bella :-)

dem68 - 24 giugno 2012 @ 02:00

DE ANDRE
NATALIE IMBRUGLIA
MA COME VADO A NANNA SE CONTINUA STA FAVOLAAAAA????????????????

modestamente vi beccate questa

http://www.youtube.com/watch?v=Dw17-BEFb3Y&feature=related

Chandra - 24 giugno 2012 @ 02:01

sisters ………….. questa è musica !!!

http://youtu.be/Id2Rss2RfgQ almeno a me piace !?!?!!! :D

lay70 - 24 giugno 2012 @ 02:01

sister a proposito degli originali…cioe il discorso di prima…che in verità non si butterebbe via nessuno,indovinate chi è questo http://www.imdb.it/media/rm3425679104/nm1207852

Nalu - 24 giugno 2012 @ 02:03

Lay70 niente da vedere con le canzoni….. ti ho lasciato un bel video (per me) del Klaroline alle 01:14

Bene io adesso io devo andare, perché non é certo mio figlio che sarà deluso se arrivo piu tardi che l ora prevista, ma io sono stanca e domani giornata abbastanza faticosa.

MOBY STUPENDO ……. THE BOSS PER ME ERA MITICO …. ANDAVO MATTA PER LUI ….. ANCHE NATALIE IMBRUGLIA E STUPENDA :-)

GRAZIE DEM CHANDRA E ELENA PER LE BELLE CANZONE … LE ULTIME ME LE ASCOLTERO DOMANI CON CALMA IO VI LASCIO QUESTA :-)

http://www.youtube.com/watch?v=Zz-DJr1Qs54 :-)

Nalu - 24 giugno 2012 @ 02:04

Lay é FINN :-) giusto ?

dem68 - 24 giugno 2012 @ 02:06

http://www.youtube.com/watch?feature=fvwp&NR=1&v=0cWggYivjh8

se potete ascoltate vale la penaaaaaaaaaaaaa speroooooooooo

Nalu - 24 giugno 2012 @ 02:07

Notte Chandra STEFAN DORO ;-)
Notte Dem DAMON DORO ;-)
Notte Lay KLAUS DORO ;-)

dem68 - 24 giugno 2012 @ 02:08

finnnnnnnnnnnnnn il meno fico di tutti

Nalu - 24 giugno 2012 @ 02:08

Dem68 e come vale la pena………. HOOVERPHONIC stupendi e questa canzone poi :-)

Adesso vado davvero ;-)

lay70 - 24 giugno 2012 @ 02:09

notte nalu..ora me ne esco anch’io….notte a domani…lascio il mio video preferito….che non ha niente a che fare con queste belle song….ma la canzone di sto video a me piace tantissimo,dato che ho scaricato mp3….notte http://www.youtube.com/watch?feature=fvwp&NR=1&v=s95dnk8394g

dem68 - 24 giugno 2012 @ 02:09

notteeeeeeeeeeeeeee nalu e grazie a te di esserci stata
stefan d’oro con la maschera sexi a te sister

Chandra - 24 giugno 2012 @ 02:09

Lay70 che fai ci pigli ..per la Piglia !!! ahahahah!!!

notte sisters Nalu e Lay70 e Dem68 … vado a dormire non riesco più neanche a battere sui tasti … ho sonno!!! :D

lay70 - 24 giugno 2012 @ 02:10

si nalù è ‘proprio lui..certo che io via non lo butto….notte

lay70 - 24 giugno 2012 @ 02:13

chandra perchè?
nalu visto il video…grazie e stavolta notte sul serio a domani

dem68 - 24 giugno 2012 @ 02:13

notte lay e klauso come ti piace a te e sogni d’oro sisterrrrrrrrrrr
a domani che io saro’ giu’ perche me tocca la plecca

dem68 - 24 giugno 2012 @ 02:14

chandraaaaaaaaaaaa sister notte e stefannnnnnnnn al volo a teeeeeeeeee

Chandra - 24 giugno 2012 @ 02:18

Lay70 scherzoooo!!! sono cotta non prendermi sul serio …

Io essendo e facendo e tracamando ……….. lascio questo

http://youtu.be/B_AqjwF_0Iw perchè loro sono punto e basta.

lay70 - 24 giugno 2012 @ 02:25

chandra loro….SONO E SONO E SONO…punto e basta.notte

Chandra - 24 giugno 2012 @ 02:26

Mi mancate ……. OTTOBRE ……. forza chandra su su …. :(

http://youtu.be/-akpnRnNB8E sono stanca ……….. grazie !

dem68 - 24 giugno 2012 @ 02:30

chandra sono tuttttttttttttttttoooooooooooooooooo e sono puntooooooooooooooooooooooooooo
ora mo vado perche ‘ si sono fatte le 2
arribuonanotte sisterrrrrrrrrrrrrssssssssssss
a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiii