Cos'è The Vampire Diaries? E' una storia d'amore, amicizia, perdita e possibilità di redenzione. E' una raccolta di emozioni e stralci di vita vera. Un viaggio che dura da ben cinque anni. E in qualche modo è parte indelebile di noi. Dalla passione comune per la serie è nato questo sito, questa community. Speriamo che tutti voi possiate sentirvi parte di questo piccolo mondo che abbiamo costruito insieme. Buona permanenza!
Insurgence Convention : il panel di Claire

202098 003ab 56924188 m750x740 uc4167 Insurgence Convention : il panel di ClaireL’ Insurgence Convention di Birmingham in Inghilterra dedicata alla serie The Vampire Diaries è proseguita nel pomeriggio di oggi con il  panel di  Claire Holt, interprete di Rebekah Mikaelson. Ecco alcune delle domande poste a Claire.

D: Se potessi scegliere di essere un altro personaggio chi interpreteresti?
C: Sicuramente Klaus

D:Qual’e stata la scena che ti è piaciuto di più ?
C: La mia scena preferita è quella in cui “Stendo” Stefan/Paul

D:Qual’e stato il momento più divertente per te sul set?
C:  Adoro girare le scene con Joseph Morgan ci divertiamo e ridiamo come matti, anche le scene con il resto dei fratelli originali sono divertenti.

D:Cosa vorresti per il tuo personaggio nella prossima stagione?
C: Voglio che Rebekah faccesse  amicizia e magari trovasse qualcuno da amare, vorrei potesse andare ad un ballo e  vorrei poter  vedere il lato positivo che c’è in lei.

D: Se ti proponessero il ruolo di Ana in “50 Shades of Grey” accetteresti?
C: Penso di si.

D: Come vedresti Ian nel ruolo di Christian ?
C: Ian sarebbe un buon Cristian

D: Se non fossi diventata un attrice cosa avresti voluto essere?
C: Sarei diventata un dottore o un acrobata.

Claire durante il suo panel ha in fine  dichiarato che tutti i membri maschili del cast sono gia “occupati” sentimentalmente parlando, quindi addio speranze ragazze rassegnatevi! Che ne dite?

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
images Insurgence Convention : il panel di Claire

Questo e' un fan site non-profit. Noi non siamo collegati in alcun modo alla The CW o con il cast e la produzione di The Vampire Diaries. Tutto il materiale contenuto in questo sito appartiene ai legittimi proprietari e non si intende infrangere nessun copyright. (Per still e immagini dalle puntate i crediti vanno ovviamente alla The CW) Se pensi che abbiamo impropriamente utilizzato il tuo materiale, contattaci e noi provvederemo a rimuoverlo! Il nostro unico scopo e' quello di condividere con gli altri la passione per questa serie. Grazie

This is a non-profit fan site. We are not endorsed by The CW or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended. (For still and images from the episodes the credits belong to The CW). If you to think that we have improperly used your material, please let us know and we'll remove it! Our only purpose is to share with others the passion for this series. Thanks

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

pixel Insurgence Convention : il panel di Claire
This entry was posted on giugno 23rd, 2012 and and is filed under Eventi & uscite. Get RSS feed for comments on this post or the for this article.

Comments (46)

Ketty - 23 giugno 2012 @ 18:53

Peccato che tutti i membri maschili del set siano occupati ……io l’ avrei vista bene con Jo Mo :-) :-) .

f75 damon forever - 23 giugno 2012 @ 18:54

io la adoro :)

elen91 - 23 giugno 2012 @ 19:04

Ian sarebbe PERFETTO e anche Più CHE PERFETTO per interpretare Christian Grey. Ma io in quel film non ce lo voglio! Nella mia mente Christian Grey avrà sempre il volto di Ian, ma per la sua carriera è un rischio troppo elevato.

CLAIRE PER ANASTASIA? MA SIAMO IMPAZZITE? O.O Spero non le propongano mai il ruolo. Ana è una ragazza semplice, acqua e sapone e molto dolce. Claire è sicuramente bellissima, ma non ha il faccino pulito e innocente che dovrebbe avere Anastasia.

Ele89 - 23 giugno 2012 @ 19:07

io anche f75!! :)

kety - 23 giugno 2012 @ 22:03

kissà se Claire aveva puntato qualcuno dei boys del cast ;-) , ad ogni modo non è certamente una brutta ragazza ma personalmente a lei preferisco Candice Accola

Chandra - 24 giugno 2012 @ 11:34

cito:
D:Qual’e stata la scena che ti è piaciuto di più ?
C: La mia scena preferita è quella in cui “Stendo” Stefan/Paul

…. Son sincera non me la ricordo … che scena è??? di quale puntata???

Ps: se tu non sei impegnata Claire Hot … ops scusa Holt … fai un giro a Sassari c’è un Man di nome f75 che ti adora e ti può portare a fare una bella passeggiata sulla spiaggia di sera sotto una Luna piena…. Wow!!! ;)

Tellie - 24 giugno 2012 @ 11:46

buongiorno chandra penso si riferisce alla puntata 3×05 quando tornano a Mystic Falls lei Klaus e stefan intontito nel camion, Klaus interrompe la notte degli degli scherzi mentre fuori lui e stef litigano perchè lei ha scoperto di Elena :) almeno è qllc he ho capito io

Chandra - 24 giugno 2012 @ 12:08

Tellie ………. :D :D :D te lo detto che ti adoro ..no??? Ti adoro eeeeeeee vero!!!!!! Cappero se lo stende … lo infilza pure!!!!! ahahah!!!

Qui si sciopa dal caldo Tellie c’è un umidità pazzesca!!!! :(

Tellie - 24 giugno 2012 @ 12:18

Chandra mi fai morire :)
si diciamo che rebekah ha un problemino di autocontrollo…..ogni tanto ;)

Pure da noi di muore, c’è un po di vento ma è caldo da fare schifo qnd nn aiuta molto.

ci sentiamo dopo sisters <3

NOEMI1396 - 24 giugno 2012 @ 14:45

io penso che claire di bellezza sia la seconda dopo nina !!!
candice è bella ma claire la batte di sicuro !!

f75 damon forever - 24 giugno 2012 @ 15:16

chandra ti quoto vieni in sardegna claire 8-) ian é gia impegnato con nina , paul è sposato con torrey , joseph é con abby

Chandra - 24 giugno 2012 @ 15:22

ciao bros f75 ………..

sorry but … O.o ??????????? JoMo è impegnato con Abby ????? …. ma perchè escono insieme ?????

f75 damon forever - 24 giugno 2012 @ 15:29

si chandra non ricordo il nome del attrice che interpreta abby

Chandra - 24 giugno 2012 @ 15:33

f75 ….
ma tu guarda … non lo sapevo!!!

Ketty - 24 giugno 2012 @ 15:33

Chandra sembra proprio di si!!!!!!!!!!!

Chandra - 24 giugno 2012 @ 15:36

chissà Lay70 se lo sa ???

Ketty - 24 giugno 2012 @ 15:38

Credo di si!!!!!! E io che facevo il tifo x claire holt :-)

f75 damon forever - 24 giugno 2012 @ 15:38

si lo sa

Chandra - 24 giugno 2012 @ 15:41

ma scusate ma JoMo è uscito con la Holt si o no???

f75 damon forever - 24 giugno 2012 @ 15:42

secondo me ha claire non piaceva joseph sono solo amici ma sono sicuro che li piace ian o paul ma giustamente non lo dira mai neanche sotto tortura

lay70 - 24 giugno 2012 @ 15:42

cio sito..annulato l’impegno..posso andare anche domani
chandra lo so….e per me non è male in tvd l’hanno imbruttita
peccato io lo preferivo con la holt

Chandra - 24 giugno 2012 @ 15:46

F75 quote tue
ma giustamente non lo dira mai neanche sotto tortura

ahahahahah!!1 anche per che in fatto di tortura lei è quella che se ne intende di più …le conosce tutte!!! ahahah!! ;)

ciao Lay70 !!! :D secondo me tu sei più bella di Abby!!!! :D

lay70 - 24 giugno 2012 @ 15:47

chandra metti gli occhiali allora….ahahahah
ti posterei mia foto….ma non so come si fa….ahahahah

f75 damon forever - 24 giugno 2012 @ 15:49

é quello é vero chandra a piu tardi vi lascio ciao :)

lay70 - 24 giugno 2012 @ 15:49

ciao f75 non ti ho salutato prima….lo faccio adesso…..

Chandra - 24 giugno 2012 @ 15:51

ciao bros !!! a sta sera ………..FORZA ITALIA ………….. :D

Ketty - 24 giugno 2012 @ 15:51

Vi auguro un buon pomeriggio …..:-) :-) se ci siete ci sentiamo piu’ tardi !!!!!!!!!! Lay70 anch’io io lo preferivo con Claire …….vedremo unpo’ !!!!! Mai poi e’ sicuro o solo voci ???????

Chandra - 24 giugno 2012 @ 15:56

ciao Ketty :D

Lay70 ma poi ci è uscito davvero con la Holt ???

lay70 - 24 giugno 2012 @ 15:57

chandra si è uscito…ma erano solo amici

Chandra - 24 giugno 2012 @ 15:59

Cappero quanti tatuaggi !!! cmq non è il mio tipo di donna ideale … se fossi un uomo non mi piacerebbe proprio e se devo dirla tutta neanche Carol Holt !!!

Ketty - 24 giugno 2012 @ 15:59

Nn vado resto un altro po’!!!!!!! Lui bellissimo lei nn mi piace tanto. Preferivo la Holt ma nn devo scegliere io :-) :-)

Chandra - 24 giugno 2012 @ 16:00

KETTY ahahahaha! beep beep beep !!! :P

lay70 - 24 giugno 2012 @ 16:03

cominciamo a tirarmi su http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=2fiFu1VxJyw

Chandra - 24 giugno 2012 @ 16:08

Lay70 …. su su su up up up !!! :D

Chandra - 24 giugno 2012 @ 16:09

sisters vi lascio vado a vedermi la 3×3 in streaming !!! ciauuuuz!!! Fate le brave!!! :P

lay70 - 24 giugno 2012 @ 16:12

la mia canzone preferita…dedicata a KLAUS http://www.youtube.com/watch?v=u00CspV_35E

Ketty - 24 giugno 2012 @ 16:16

Lay che bel video !!!!!!!! Spero nel klaus- caroline !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lay70 - 24 giugno 2012 @ 16:18

KETTY quale video il primo o il secondo?

lay70 - 24 giugno 2012 @ 16:22

e questa è la mia seconda canzone preferita…..dedicata al klaus-caroline http://www.youtube.com/watch?v=89uqISGe-O8

Ketty - 24 giugno 2012 @ 16:26

Il primo quello delle 16:03

lay70 - 24 giugno 2012 @ 16:28

a be…katty quello è stupendo e questo ancora di più http://www.youtube.com/watch?feature=fvwp&NR=1&v=s95dnk8394g
è il mio preferito l’ho messo 1500 volte

lay70 - 24 giugno 2012 @ 16:32

va be mi metto un altra song del mio unico e solo cantantante preferito e poi vado…a dopo ketty http://www.youtube.com/watch?feature=fvwp&NR=1&v=s95dnk8394g

Ketty - 24 giugno 2012 @ 16:33

Wowwwwwwwwwww !!!!!!!!!!!!!

Ketty - 24 giugno 2012 @ 16:34

Ciao lay :-)