Cos'è The Vampire Diaries? E' una storia d'amore, amicizia, perdita e possibilità di redenzione. E' una raccolta di emozioni e stralci di vita vera. Un viaggio che dura da ben cinque anni. E in qualche modo è parte indelebile di noi. Dalla passione comune per la serie è nato questo sito, questa community. Speriamo che tutti voi possiate sentirvi parte di questo piccolo mondo che abbiamo costruito insieme. Buona permanenza!
2 nuovi arrivi a Mystic Falls

La quarta stagione vedrà l’introduzione di due nuovi personaggi, che avranno un ruolo ricorrente:

tvd 320 full cast tableau 2 nuovi arrivi a Mystic Falls

April: Ha sedici anni ed è un’amica d’infanzia di Jeremy ed Elena, che però ha frequentato una scuola privata fuori città.  Decide di tornare a Mystic Falls dopo un lutto in famiglia e si relazionerà con alcuni dei nostri personaggi. Anche se ancora è difficile dire se nasconda qualcosa oppure no, è comunque una ragazza più intelligente di quanto possa sembrare.

I produttori sono anche alla ricerca di qualcuno per interpretare un certo Connor, che viene descritto come una “macchina per uccidere altamente qualificata“. I casting sono aperti!

Che ne pensate?

Fonte

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
images 2 nuovi arrivi a Mystic Falls

Questo e' un fan site non-profit. Noi non siamo collegati in alcun modo alla The CW o con il cast e la produzione di The Vampire Diaries. Tutto il materiale contenuto in questo sito appartiene ai legittimi proprietari e non si intende infrangere nessun copyright. (Per still e immagini dalle puntate i crediti vanno ovviamente alla The CW) Se pensi che abbiamo impropriamente utilizzato il tuo materiale, contattaci e noi provvederemo a rimuoverlo! Il nostro unico scopo e' quello di condividere con gli altri la passione per questa serie. Grazie

This is a non-profit fan site. We are not endorsed by The CW or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended. (For still and images from the episodes the credits belong to The CW). If you to think that we have improperly used your material, please let us know and we'll remove it! Our only purpose is to share with others the passion for this series. Thanks

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

pixel 2 nuovi arrivi a Mystic Falls
This entry was posted on giugno 27th, 2012 and and is filed under Quarta stagione, Spoiler. Get RSS feed for comments on this post or the for this article.

Comments (110)

Chandra - 27 giugno 2012 @ 11:32

cito:
che avranno un ruolo ricorrente..

questo è confortante! Voglio dire che non dovrebbero morire dopo 3 puntate!?! Poi per quanto riguarda il qualcosa da nascondere ………. figurati se non avranno qualcosa da nascondere!!! A MF tutti hanno qualcosa da nascondere !!! Twin Peaks ci fa una cippa alla nostra cittadina!!! :P

ciao siterello Vampirello io scappo e buon pranzo!

lay70 - 27 giugno 2012 @ 11:35

salve dente

Chandra - 27 giugno 2012 @ 11:49

Salve gengiva ! :D

lay70 - 27 giugno 2012 @ 11:52

ahahahah….e che te la ghigni…..me so sbadliata lettera no….

damon+elena= - 27 giugno 2012 @ 11:55

ma una ragazza x damon??? -.- ciao a tutte!! :D

lay70 - 27 giugno 2012 @ 11:56

be dato che qui è il deserto…..a stasera….lascio della song…..almeni per me…..be, “tutti gli scarafoni son belli a manmma sua…” http://www.youtube.com/watch?v=Bn9mk-lPx-s&feature=player_embedded

Chandra - 27 giugno 2012 @ 11:59

Lay70 … ahahah! mi hai piegato in due!!!

Damon+ ciao cucciola!!!

io devo andare sul serio ciauuuuz!

lay70 - 27 giugno 2012 @ 12:02

ma che sono oggi…analfabeta? volevo dire…..lascio bella song..almeno per me

Mila - 27 giugno 2012 @ 12:06

buongiorno sito!!!!
un salutino veloce prima di pranzo!!!!
oggi ho un gran mal di testa..tanto per cambiare….
ma per fortuna ci siete voi a tenermi sempre su il morale…
chandra! se dovessero fare un sondaggio su la più forte del sito..bè, tu e sister elena75…ve la battete alla grande!!!
mi fate sempre piegare il due dalle risate…
cito”….salve gengiva!!!”
ahahahahahahahahhhaaah
vi adoro!!!!!!!!!!!!

a dopo sisterssssssssss

ps: arriva una sedicenne??? sicuramente avrà una cotta per uno dei bross…
o vuoi vedere che hanno trovato un modo per tenere jereminkia “occupato”…cosi che non interrompe più…..
;-)

damon+elena= - 27 giugno 2012 @ 12:08

ciao mila!! :D pIAcere!! di sicuro april e jeremy!! ahahah :D MA DAMON??? :) MAIII NIENTE!!

Ele89 - 27 giugno 2012 @ 12:11

‘giorno sister!!! :) anch’io un saluto veloce prima di pranzo!
Ciao Lay ieri mi è mancato il mio Boss! ahahah tutto bene? :)

damon+elena= - 27 giugno 2012 @ 12:12

CIAO ELE 89!! ;)

Ele89 - 27 giugno 2012 @ 12:16

ciao damon+! :) come va?

Anonimo - 27 giugno 2012 @ 12:25

che bello

Charmed - 27 giugno 2012 @ 12:37

ciao

NOEMI1396 - 27 giugno 2012 @ 12:56

ioooooooo mi sacrifico io la faccio io la 16enne !!
se questo significa stare con ian !!!
ciao a tutte !!

lay70 - 27 giugno 2012 @ 12:57

e ricorda ele quando non ci sono il capo sei tu…quindi difendi il nostro klaus

questo song regalo per me http://www.youtube.com/watch?v=6qes1gyk8ls a stasera…ciao a tutti

Ele89 - 27 giugno 2012 @ 12:58

rieccomi, ciao Charmed ciao Noemi :)

NOEMI1396 - 27 giugno 2012 @ 12:58

mila quote tue !!!
tenete occupato quel rompi momenti delena !!!

Ele89 - 27 giugno 2012 @ 12:59

e come potrei scordarmelo, Lay? XDXD il vice è sempre il vice!XDXD a stasera :)

lay70 - 27 giugno 2012 @ 13:04

ele guarda le foto del pos delle 12,54 sono venute……ma mi raccomando seduta sul pavimento…ciao

Ele89 - 27 giugno 2012 @ 13:19

lay ho appurato che sedersi non serve a niente se schiattiiiii hahahaha
madò tanta roba *____*

Ketty - 27 giugno 2012 @ 13:26

Ciao a tutti :-) passo x un Sto arrivando! Salutino…..ho un gran mal di tes ta e nn vuole passare !

elena75 - 27 giugno 2012 @ 13:31

BUON GIOOOOOOOOOOOOOOOORNOOOOOOOOOOOO SISTER!!!!!!!

CITO:UNA MACCHINA PER UCCIDER ALTAMENTE QUALIFICATA!!!!!!!!!!!!!
MA SCUSATE SAREBBE LUI IL SUPER CATTIVO????????????????
E LO CHIAMANO CONNOR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!POTEVANO CHIAMARLO NON SO ANNIBALE,ALESSANDRO MAGNUM………..MA CONNOR!!!!!!!!!!!!!

E POI LA FURBETTA SEDICENNE SARA’ IL NUOVO INTERESSE AMOROSO DI DEMON????????……………LUI E’ DA MO CHE DICE CHE GLI PIACCIONO GIOVANI
PERO NON ESAGERIAMO CARA PLECCONA MIA………QUI RISCHI LA DENUNCIA
HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH

Ele89 - 27 giugno 2012 @ 13:34

ciao Katty :)
elena :)

elena75 - 27 giugno 2012 @ 13:35

CIAO ELE89 !!!!!!!!!!!!!!!!
ALLORA KLAUS PERDERA’ IL TRONO DEL CATTIVONE A QUANTO PARE!!!!!!!!!!!!
HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ele89 - 27 giugno 2012 @ 13:38

bhè buono non sarà, ma l’arrivo di uno nuovo mi fa tirar un sospiro di sollievo…così cominceranno il KILL CONNOR e mi lasciano stare l’alpha! ahahah

elena75 - 27 giugno 2012 @ 13:41

ELE89
MA IL LUPO ALPHA E’ IMPRIGIONATO………….NEL LUPACCHIOTTO DELTA
HAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAH
BISOGNA FARE QUALCOSA PER TIRARLO FUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ele89 - 27 giugno 2012 @ 13:43

e alla svelta oserei dire!!!! hahaha ridateci il vero alpha maleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!XDXD

f75 damon forever - 27 giugno 2012 @ 13:43

giorno sito :) prevedo una alleanza tra klauss é i fratelli salvatore per sconfiggere questo connor nella s4

elena75 - 27 giugno 2012 @ 13:45

KETTY TU COME AL SOLITO SALUTI IN UN BIPBIP………………..
MA TUO MARITO RIESCE A PIGLIARTI O DI MOME FA WILLIE???????????????
HAAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH

f75 damon forever - 27 giugno 2012 @ 13:45

april 8-) è chi farai impazzir ?

f75 damon forever - 27 giugno 2012 @ 13:47

chi é libero ? damon , jeremy , matt uno dei tre

elena75 - 27 giugno 2012 @ 13:47

F75 BUONGIORNO!!!!!!!!!!!………………………MA PRIMA DELL’ALLEANZA BISOGNA TOGLIERLO DAL CORPO DEL NEURINO………..E CREDO CHE KLAUS VORRA’ RIMANERE LI PER TRAMARE QUALCOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ele89 - 27 giugno 2012 @ 13:48

ciao f75! :)
elena spero trami dal suo di corpo… quello di Tyler gli andrà strettoooo ahahahah

elena75 - 27 giugno 2012 @ 13:50

STRETTO STRETTO MICA TANTO…………………..HA CAR A SUA DISPOSIZIONEEE!!! 8) 8)

f75 damon forever - 27 giugno 2012 @ 13:51

ciao elena 75 :) ciao ele 89 :) deve uscirne al piu presto gia nella 4×02 per me

Ele89 - 27 giugno 2012 @ 13:53

elena, non intendevo stretto in senso figurato ahahah comuqnue speriamo non la tirino per lunghe…

elena75 - 27 giugno 2012 @ 13:53

F75 DUBITO NELLA 4-2………….TROPPO PRESTO E POI SARA’ TUTTO INCENTRATO SULLA ELENINA TRASFORMAZIONE………………PER ME NELLA 4-4!!!!!!!!

Ele89 - 27 giugno 2012 @ 13:55

si f75 lo spero anch’io!

elena75 - 27 giugno 2012 @ 13:55

ELE89 SE SAREBBE IN SENSO FIGURATO CI SAREBBE UN PROBLEMA DI ALTEZZE DIVERSE!!!!!!!!!!!!!!!HAHAHAHAAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
KLAUS DIVENTEREBBE GOBBO!!!!!!!!!

f75 damon forever - 27 giugno 2012 @ 13:56

april pericolo per elena ?

elena75 - 27 giugno 2012 @ 13:57

PERICOLO IN CHE SENSO????????????
CHE LA VUOLE FARE FUORI O CHE GLI RUBA UN BROSS????????????

f75 damon forever - 27 giugno 2012 @ 13:58

ci sara la fila di attrici novelle nel casting per interpretare questa april chi sa perché ?

f75 damon forever - 27 giugno 2012 @ 14:00

la seconda elena poi mica glielo ruba a damon damon é libero come una farfalla 8-)

Ele89 - 27 giugno 2012 @ 14:01

appunto elena ahahahah
Chissà quante f75! XDXD

elena75 - 27 giugno 2012 @ 14:05

NO CERTO CHE E’ LIBERO………..PER ORA!!!!!!!!!!!!
MA MAGARI GLI FA IL FILO E LA ELENINA SARA’ UN PO’ GELOSA???????????

IAN ALLE CONVETION CONTINUAVA A DIRE CHE A LUI PIACCIONO GIOVANI………….NON E’ CHE FORSE CI ANTICIPAVA QUALCOSA!!!!!!!!!!! ;) ;) ;)

f75 damon forever - 27 giugno 2012 @ 14:08

elena 75 anche nella realta gli piaciono giovani

Ele89 - 27 giugno 2012 @ 14:08

sicuramente, se così sarà, elena un pò sarà gelosa! mah steremo a vedere…
vado ragazzi! :) a dopo

elena75 - 27 giugno 2012 @ 14:09

CIAO ELE89 A STASERA!!!!!!!!!!!!!!!!

stefforever - 27 giugno 2012 @ 14:10

Buongiorno sisters & bros… ;)

Ele75…ahahahahahah….me fai morì…ahahahah….gioco quiz …su Ian ..ahahahahah…. toccare x credere…sei forte!!

che si dice??? mnuovi personaggi??? Connor sarà sicuro il padre di Bonnie e April si scoprirà la cugina di Stefan e Damon… ;) 8)

elena75 - 27 giugno 2012 @ 14:10

F75 IL 75 E’ L’UNICO DIFETTO CHE MI PORTO DIETRO …………..SE NO IAN MI PIGLIEREBBE!!!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH

elena75 - 27 giugno 2012 @ 14:11

STEFFFFFFFFFFFFF
MA TI HA TELEFONATO LA PLECCA??????????????????????
TUTTI STO SPOILER IN UN BOTTO!!!!!!!!!!!!
HAHHAHAHHAHAHHAHAHHAH

stefforever - 27 giugno 2012 @ 14:12

Sec.me me April potrebbe essere interpretata da Phoebe Tokin xkè kevin will.aveva detto che gli piaceva molto…

f75 damon forever - 27 giugno 2012 @ 14:13

sicuramente elena 75 8-) ciao steff :)

elena75 - 27 giugno 2012 @ 14:15

STEFFFFFF E CHI E PHOEBE DI TOKIO?????????????????

elena75 - 27 giugno 2012 @ 14:16

ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IL MIO NUOVO AVATAR…………..DOPO LA DOCCIA ……………IL LETTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
SENZA ASCIUGAMANO NATURALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!
HAHHAAHAHAHAAAHHAHAHAHAHAHAHAHAH

f75 damon forever - 27 giugno 2012 @ 14:17

comunque tutto il cast è stelena perfino ian ma il delena allora perché esiste ha per i fans esiste nel 70 % ma questi mi sa che fanno finta di niente boooooooooooooo

stefforever - 27 giugno 2012 @ 14:19

ele75….grazie cmq x aver fatto da tramite e-mail.. ;)

http://i2.listal.com/image/1335228/600full-phoebe-tonkin.jpg

questa è Phoebe …In The secret circle interpreta Faye…

Cmq quello che ho detto su l’ho letto poco tempo fa …

f75 damon forever - 27 giugno 2012 @ 14:20

io voglio la felicita di damon sinceramente questo delena che non cé mai stato veramente mi ha proprio stancato basta non se ne puo piu

stefforever - 27 giugno 2012 @ 14:21

ele75…ahahahah…ma che cappero è?????????? ihihihi… nn si vede niente,..lente di ingrandimento please?????

f75…Ian ha detto che lo stelena è come una malattia ma…nn ho capito se in senso postivo o negativo tu hai capito??? ;)

elena75 - 27 giugno 2012 @ 14:21

STEFFFFFF
POI VI SPEDISCO LA PARCELLA A TE,DEM E CHANDRA
HAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA

BELLA RAGAZZA!!!!!!!!!!!!!!!!NON SO SE LA NINA SARA’ CONTENTA SE LA FANNO INTERAGIRE CON IAN
AHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

f75 damon forever - 27 giugno 2012 @ 14:22

bisogna dare a damon quello che si merita la felicita basta rincorrere elena non serve piu a niente

elena75 - 27 giugno 2012 @ 14:23

E’ LA RIPRESA DAL BASSO VERSO L’ALTO DEGLI ADDOMINALI DI DEMON SDRAIATO NEL LETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

CHE TUFFO CI FAREI IN QUEL LETTO!!!!!!!!!!!!!

f75 damon forever - 27 giugno 2012 @ 14:25

steff li penso in negativo ma ha anche detto elena deve scegliere stefan

elena75 - 27 giugno 2012 @ 14:26

STEFFFFFFF LUCRE SABATO SI SPOSA,MI AIUTI A FARLE UN REGALINO VISTO CHE TU LE FOTO LE TROVI !!!!!!!!!!
MO TI SPIEGO
IO NE HO VISTA UNA DOVE IAN E NINA SONO VESTITI DA SPOSI SU UNA SCALA
MA HO PROVATO A CERCARLA E NON LA TROVO!!!!!!!!!!!
CERCHI ANCHE TU CON ME…………..PLEASE!!!!!!!!!!!

f75 damon forever - 27 giugno 2012 @ 14:28

non capisco questa rivalita tra stelene é delene perchè il delena non cé mai stato boo avrei capito di piu se ci fosse stato allora si

stefforever - 27 giugno 2012 @ 14:30

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa….ele75…ora ho capito con la tua descrizione minuziosa …ahahahahah….. nn riuscivo a capire il verso…orizz,vertic,obliquo.perpendicolare…..ihihihihi….

f75…allora diciamo che io da stelena penso che finirà stelena e se nn finirà così amen…e penso anchio che damon merita un pò di felicità e amore con o senza elena ma penso anche che quello è il suo personaggio ed è probabile che la plecca nn lo cambierà + di tanto anzi forse sec.me ritorna un pò il damon della prima stag..un pò meno zerbino e lo spero x lui..ultimamente nn mi piaceva ormai + di tanto..

stefforever - 27 giugno 2012 @ 14:36

certo ele75 x una sisters questo e altro…. vado subito..infatti ci pensavo anchio a un regalino e un augurio da parte nostra.. ;)

f75 damon forever - 27 giugno 2012 @ 14:39

steff anche per me deve tornare piu spavaldo in fondo lui se liberato di un peso dopo la scelta di elena nella 3×22 se rimane cosi ancora zerbino non lo vedo arrivare alla 6 perché lo faranno morire é per me tvd non avra piu senso senza lui è io non lo guardero piu

f75 damon forever - 27 giugno 2012 @ 14:41

steff è elena 75 un augurio anche da parte mia a lucre :)

dem68 - 27 giugno 2012 @ 14:43

mi unisco alla vostra ricerca siters per la sorellina che si sposaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ciaooooo a tutte/i steff spero nn ti sia dispiaciuta la corrispondenza comunque fanne l’uso che piu’ ti aggrada io mi sentivo di condividere con tutte voi un pochino di piu’ sister
siete fortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ele ma io piu’ che in quel letto mi butterei a pesce su di lui poi essendo siciliana con il nuoto vado a braccetto

comunque i tuoi avatar sono da oscarrrrrrrrrrrrrrr

facciamo un toto damon con chi stara’ nella 4s secondo te f75 chi potrebbe conquistare il nostro sempre se elena lo lascia veramente liberoooooooooo

f75 damon forever - 27 giugno 2012 @ 14:44

la verita che il delena é sempre stato un antipasto mai un pranzo é una cena anzi adesso il piatto è nuovamente vuoto io vado a piu tardi ciao :)

dem68 - 27 giugno 2012 @ 14:45

ciaoo f75555555555555

stefforever - 27 giugno 2012 @ 14:45

ele75…ti ho mandato piccione viaggiatore…prova a vedere se si vede foto..

dem68…ciau letto mia mail??? ;)

f75 …certo mettiamo anche il tuo nome… ;)

f75 damon forever - 27 giugno 2012 @ 14:45

io spero rebeka ciao

stefforever - 27 giugno 2012 @ 14:47

f75..cmq prima della fine il delena sono sicura ci sarà xkè seno nn sarà mai una vera scelta fino in fondo…xkè come dici tu il delena nn c’è mai stato ed è vero..loro due nn sono mai stati insieme veramente come una coppia…
ciau e buona giornata bros..

elena75 - 27 giugno 2012 @ 14:47

CIAO DEMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!

F75 A STASERA …………….TU GUARDI LA PARTITA???????????

STEFFFFFF CORRO A VEDERE

Damie - 27 giugno 2012 @ 14:48

Ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Senti Ele75 la vuoi una foto con Damon e Elena sposi???

Comunque sia fagli tanti auguri da parte mia a Lucre… io è tanto che non la sento!!!!

dem68 - 27 giugno 2012 @ 14:49

stefffffffffffff sono appena tornata ho preso pagella vampirella e poi mare ho mangiato il solito magnum e adesso mi sono connessa per stare un poco con voi prima che andiate tutti via nel pomerig

ma la leggero’ tra un poco con calmaaaaaaaaaaaaaaa
sister spero che tu abbia capito e apprezzato

ele c’e’ un video con mqwtrimonio finto di elena e damon

http://www.youtube.com/watch?v=YzLNEGX0aNw

elena75 - 27 giugno 2012 @ 14:50

steffffffffffffff non mi si apre la foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

stefforever - 27 giugno 2012 @ 14:52

ciau damieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
come stai????????????? spero che hai tirato un sospiro di sollievo…

dem68 si il video c’è del matrimonio ma noi cerchiamo una foto xkè mi sa che il video l’ha già visto..

Damie - 27 giugno 2012 @ 14:54

ciao steff si si tutto bene, anche se continuo a studiare per l’orale ma ora un attimo di relax con voi… così ho letto la richiesta di ele per lucre e mi sono unita a voi :D

elena75 - 27 giugno 2012 @ 14:56

l’ho trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ecco adesso pero’ non so come si fa!!!!!!!!!!!! :(

dem68 - 27 giugno 2012 @ 14:56

ciauuuuuuuuuuuuu demieeeeeeeeeee

sister se la trovate e la mandate scrivete anche a nome miooooooooooo mi raccomandooooooooooooo

vado a leggere mailllllllllllllll

elena75 - 27 giugno 2012 @ 14:58

ciao demie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai che ci sei l’ultimo sforzo e poi farai un’estate stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

stefforever - 27 giugno 2012 @ 14:59

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

damieeeeeeeee!!! tu forse te ne indendi di pc …x sbaglio mi è venuto lo schermo intero e nn mi fa + vedere le bande sotto e sopra…come si fa a ripristinare il tuttooooooo????

dem68 - 27 giugno 2012 @ 14:59

ele ci vorrebbe mila lei e’ esperta del settoreeeeeeeeee mandare foto con mailllllllllllllllllllllllll

scrivi anche da parte mia di damie di un po tutte

Damie - 27 giugno 2012 @ 15:00

steff che programma hai??? intendo XP, vista o Windows 7???

elena75 - 27 giugno 2012 @ 15:00

brava demie io ne ho un’altra………………..il problema adesso è che non so come si fa per mandare e-mail!!!!!!!

elena75 - 27 giugno 2012 @ 15:03

sister…………………devo andare al lavoro!!!!!!!!!!!!!!
poi ci lavoriamo ancora sulla sorpresa!!!!!!!!!! ;) ;) ;)

Damie - 27 giugno 2012 @ 15:03

ELE SULLA PAGINA DELLA TUA EMAIL, SOTTO DOVE METTI IL NOME DELL’OGGETTO, CI DOVREBBE ESSERE LA BARRA DEGLI ALLEGATI: FILE, DOCUMENTI, FOTO!!!
ECCO CLICHI SU FOTO E DA LI SCEGLI L’IMMAGINE CHE VUOI MANDARE, SOLO CHE QST FOTO DEVE ESSERE SALVATA NEL TUO PC… CAPITO???

stefforever - 27 giugno 2012 @ 15:04

damieeeeeeeeeeeeeeeeeee !! che domande?????? ahahahah.. eche ne so…penso aspetta che leggo ….windows 7….
nn ho + bande sopra e sotto quelle dove ci sono scritte tutte le icone e-mail preferiti ecc ecc..

ele75 te ne ho mandata un’altra x e-mail guarda un pò…
poi ti dico io come si fa..

elena75 - 27 giugno 2012 @ 15:06

o.kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
poi mi spiegate tutto come si fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scappooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

stefforever - 27 giugno 2012 @ 15:06

mi vanno e vengono quando ci sono vicino con la freccia del mouse…come faccio a tornare come prima????? madò che ignorante in tecnologia…

elen91 - 27 giugno 2012 @ 15:06

Ciao, ragazze! Che si dice? ^^

Damie - 27 giugno 2012 @ 15:08

STEFF pratica pratica non lo sono, vediamo se ho capito, ti è scomparsa la barra sotto, che contiene il pallino con il simbolo della windows (colore rosso, blu, blu e giallo)?? ovvero il pulsante chiamato START che ti fa accedere a tutto???

stefforever - 27 giugno 2012 @ 15:11

damieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! allora ho spento tutto e mi sono ricollegata adesso è tornato come prima …fiuuuuuu…..
cmq grazie lo stesso sisters.. ;)

ciau ele75…buon lavoroooo.. ;)

Ciau elen91 sisters …purtroppo devo andareeeeeee anche oggi nn ho combinato un tubo e fra poco devo andare a prendere mia figliaaaaaa!!!!
a prestoooooo..

un abbraccio e un saluto a tutte… ;) ;) ;)

elen91 - 27 giugno 2012 @ 15:16

Ciao, steff. A dopo, spero!

Ragazze, qualcuno mi linka il sito per l’avatar? Voglio provare a metterlo.

Damie - 27 giugno 2012 @ 15:18

ok steff meglio così allora ;) sono contenta… cmq windows 7 e un po’ strano su queste cose, certo mille volte meglio di vista e non parliamo di XP, che può essere paragonato al papiro, paragonando il pc al libro!!!!!!!!!!!

ciao elen tutto bene?????????????????????????? :D
Ragazzuole vi saluto a tutte ora devo andare, il mio tempo di relax è terminato :(

ciao dem
ciao elen
steff
e chi altro era collegato

Salva - 27 giugno 2012 @ 15:23

Dovrebbe essere questo

https://it.gravatar.com/site/login

stefforever - 27 giugno 2012 @ 15:25

elen91 … il sito x l’avatar è …..clicca gravatar su google e poi fai entra e segui tutto quello che dice il sito poi quando ti chiede la lettera devi mettere G …cmq nn è difficile dai…se ci sono riuscita io…ce la puoi fare anche tu… ;)
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

elen91 - 27 giugno 2012 @ 15:34

Grazie mille steff! Ho fatto. Speriamo che funzioni!
A dopo!

Prova avatar, e incrociamo le dita ^^

elen91 - 27 giugno 2012 @ 15:35

Scherzavo XD Provo ora :D

elen91 - 27 giugno 2012 @ 15:36

Perché non funziona? :(

elen91 - 27 giugno 2012 @ 15:38

Ce l’ho fattaaaaaaaaaaaaaa! <3
Grazie ancora, Steff ^^

elen91 - 27 giugno 2012 @ 15:45

Ora l’ho cambiato. Funzionerà?

elen91 - 27 giugno 2012 @ 15:47

Naturalmente no. Ora riprovo.
Scusate l’intasamento ;)

elen91 - 27 giugno 2012 @ 15:50

Funzionaaaaaaaaaa! Bene, ora la smetto.
Scappo. Ci sentiamo dopo, se riesco ^^
Un bacione a tutte e buon pomeriggio ^^