Cos'è The Vampire Diaries? E' una storia d'amore, amicizia, perdita e possibilità di redenzione. E' una raccolta di emozioni e stralci di vita vera. Un viaggio che dura da ben cinque anni. E in qualche modo è parte indelebile di noi. Dalla passione comune per la serie è nato questo sito, questa community. Speriamo che tutti voi possiate sentirvi parte di questo piccolo mondo che abbiamo costruito insieme. Buona permanenza!
The CW, TVD e la nuova programmazione.

the cw logo wide 350x145 The CW, TVD e la nuova programmazione.

I cambiamenti previsti dal networks americano The CW per il prossimo autunno sono davvero molti e si basano su un cambio di strategia imprenditoriale per cercare di rendere la rete più competitiva.

Zap2it ci riporta le parole del presidente della CW  Mark Pedowitz  intervenuto durante gli Upfront di giovedi 17 maggio “ Una delle maggiori priorità di quest’anno è aumentare la programmazione di prodotti originali, mentre per quanto riguarda le serie in programma per la stagione 2012-13 sono tutte eccezionali, abbiamo una incredibile varietà di generi che piacerà al nostro pubblico, tenendo sempre  presente che il nostro target di riferimento è la fascia 18-34” Pedowitz ha poi aggiunto i cambiamenti di quest’anno segneranno una nuova svolta per la CW”.

Molte sono le variazioni di palinsesto previste,  l’unico show a mantenere stabile  giorno ed orario di programmazione è The Vampire Diaries, serie di punta del canale confermato al  giovedi sera alle 8/7c. Sicuramente  la principale novità di quest’anno è la scelta di posticipare  la programmazione per i primi di ottobre con ben 2- 3 settimane di ritardo rispetto ad altri Networks, davvero un’inversione di tendenza per la CW che generalmente era la prima ad iniziare la stagione. Questa scelta ha come scopo la riduzione delle settimane di programmazione e questo porterà  ad una riduzione delle pause e delle repliche durante l’anno. A quanto pare il canale vuole venire incontro non solo alle esigenze di mercato ma anche al suo pubblico che più volte si è  dimostrato snervato da quelle pause troppo lunghe e frequenti.

Di seguito trovate  invece  lo schema di programmazione 2012-13  previsto per il giovedì sera:

2012 Thursday b The CW, TVD e la nuova programmazione.

Come possiamo notare c’è l’introduzione di qualche nuova serie mentre alcune sono “vecchie conoscenze”, gli unici veri avversari  per TVD sono le due serie a della CBS  ma siamo  fiduciosi, Vampire Diaries  ha una solida fetta di pubblico ed inoltre ha un target di riferimento diverso da quello degli altri show in programmazione. Confidiamo poi nella penna dei bravissimi sceneggiatori della serie che siamo sicuri riusciranno a rendere la trama sempre avvincente e coinvolgente. Non ci resta che aspettare l’inizio della 4° stagione.

Che ne dite, vi piace questa nuova strategia? Forse varrà la pena aspettare fino ad ottobre se poi avremo meno pause….

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
images The CW, TVD e la nuova programmazione.

Questo e' un fan site non-profit. Noi non siamo collegati in alcun modo alla The CW o con il cast e la produzione di The Vampire Diaries. Tutto il materiale contenuto in questo sito appartiene ai legittimi proprietari e non si intende infrangere nessun copyright. (Per still e immagini dalle puntate i crediti vanno ovviamente alla The CW) Se pensi che abbiamo impropriamente utilizzato il tuo materiale, contattaci e noi provvederemo a rimuoverlo! Il nostro unico scopo e' quello di condividere con gli altri la passione per questa serie. Grazie

This is a non-profit fan site. We are not endorsed by The CW or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended. (For still and images from the episodes the credits belong to The CW). If you to think that we have improperly used your material, please let us know and we'll remove it! Our only purpose is to share with others the passion for this series. Thanks

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

pixel The CW, TVD e la nuova programmazione.
This entry was posted on maggio 30th, 2012 and and is filed under News. Get RSS feed for comments on this post or the for this article.

Comments (4)

angelvictory - 31 maggio 2012 @ 13:27

è una scelta molto intelligente ci saranno meno pause che erano veramente troppe e gestite malissimo sopratutto l’anno scorso dove hanno fatto 1 mese e mezzo di pausa solo da novembre a gennaio per quanto riguarda gli ascolti Julie deve stare attenta a non tirare troppo la corda sà il pubblico cosa vuole sà molto bene il pubblico cosa vuole chi vuole capire capisca…………

f 75 damon forever - 31 maggio 2012 @ 14:54

per me la plecc un po di paura ce ha per la s4 sopratutto le prime puntate speriamo bene va :)

Chandra (M.Saura) - 31 maggio 2012 @ 16:44

Meglio tardi che mai … di ste menopause davvero non se ne può più … va bene che gli americani nelle pause vanno ai party, ai BB ma che te possino .. noi suma chi ad aspettar come il giorno di SPaganini il momento della puntata!
Plecca però cambia anche scia perchè se continuiamo così … io da Stelena non so più cosa inventarmi per giustificare la tua trama … tramerella … voglio dire anche le Delene non è che abbiano delle argomentazioni così fuori luogo!!! Dai su chiudi quel frigo e impegnati di più … fai del triangolo che so un Trapezio !!! :D

noe - 1 giugno 2012 @ 14:44

plecca io avrei un’idea perchè non fai scegliere damon e basta !!
problema risolto !!! a me andrebbe benissimo!!!
elena deve andare da lui e digli IO TI AMO è da tanto che vorrei che lei lo dicesse, sarebbe la cosa più bella che elena abbia mai fatto uscire dalla sua bocca, almeno per me!!!!

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.