Cos'è The Vampire Diaries? E' una storia d'amore, amicizia, perdita e possibilità di redenzione. E' una raccolta di emozioni e stralci di vita vera. Un viaggio che dura da ben cinque anni. E in qualche modo è parte indelebile di noi. Dalla passione comune per la serie è nato questo sito, questa community. Speriamo che tutti voi possiate sentirvi parte di questo piccolo mondo che abbiamo costruito insieme. Buona permanenza!
Il bacio Delena al motel tra le scene TV più appassionate

Entertainment Weekly pubblica una gallery molto interessante con i 24 momenti più belli, appassionati ma soprattutto romantici del piccolo schermo.

11 Il bacio Delena al motel tra le scene TV più appassionate

Il bacio Delena, nell’episodio 3×19 “Heart Of Darkness” di The Vampire Diaries è ovviamente tra questi.

Ecco i commenti e le critiche:

- “Sono sicura di non essere la sola che ha aspettato [in The Vampire Diaries] che Elena (Nina Dobrev) facesse la sua prima mossa con Damon (Ian Somerhalder) durante questa intera stagione e FINALMENTE! Tutto inizia con una strana atmosfera in camera da letto e poi naturalmente viene il bacio! Elena può dire “non so” oppure tutto quello che volete, ma quel bacio ha dimostrato tutto. YAY! La miglior scena Delena di sempre, era ovvio”. – EDM

- “Dal momento in cui [Damon] è apparso sullo schermo ho smesso di ragionare e alla fine quando è successo tutto, è stato davvero sexy, con tutti quei gemiti e il brancolare, ho avuto una crisi epilettica. Questo ragazzo emana fascino da tutte le parti… Per citare le parole di Rose!” - Absolutely Smitten

Questo momento è stato davvero così emozionante? Forse queste dichiarazioni sono un tantino esagerate? Oppure no. Che ne dite?

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
images Il bacio Delena al motel tra le scene TV più appassionate

Questo e' un fan site non-profit. Noi non siamo collegati in alcun modo alla The CW o con il cast e la produzione di The Vampire Diaries. Tutto il materiale contenuto in questo sito appartiene ai legittimi proprietari e non si intende infrangere nessun copyright. (Per still e immagini dalle puntate i crediti vanno ovviamente alla The CW) Se pensi che abbiamo impropriamente utilizzato il tuo materiale, contattaci e noi provvederemo a rimuoverlo! Il nostro unico scopo e' quello di condividere con gli altri la passione per questa serie. Grazie

This is a non-profit fan site. We are not endorsed by The CW or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended. (For still and images from the episodes the credits belong to The CW). If you to think that we have improperly used your material, please let us know and we'll remove it! Our only purpose is to share with others the passion for this series. Thanks

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

pixel Il bacio Delena al motel tra le scene TV più appassionate
This entry was posted on maggio 29th, 2012 and and is filed under News. Get RSS feed for comments on this post or the for this article.

Comments (10)

bis 79 - 29 maggio 2012 @ 09:52

ma che esagerate la scena del motel e la migliore in assoluto damon e stato un grande esprimeva sesso in qualsiasi modo posibile sguardo il modo in cui girava il bicchiere come si metteva la camicia come si sdraiava sul letto il modo di parlare di sfiorare la mano ad elena e be devo continuare quel l’uomo eil sesso in persona ……………………… e poi il bacio e che bacio io non ho mai visto elena cosi appassionata lo voleva proprio …

Chandra (M.Saura) - 29 maggio 2012 @ 10:04

ciao Bis79…
Hai ragione quella scena è stata memorabile … persino vista con gli occhi della Piglia … del neon … e del distributore!!! :D

bis 79 - 29 maggio 2012 @ 10:44

ciao chandra tutto ok sister ma e verala notizia di ian e nina in italia ho e semplicemente una bella buffala no xche se e cosi mi travesto da carla’ sarcosi e li inseguo x tutta italia e non li mollo un secondo neeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

Chandra (M.Saura) - 29 maggio 2012 @ 10:53

ciao sister todo bien! Ma non lo so! diciamo che ne sparano tante una conferma non c’è per adesso certo che per loro fare una capatina in Italia per dove sono … ma secondo me è una bufala anche perchè a quanto pare hanno fatto una notte folle mi sembra ieri o l’altro ieri a Paris … ergo … non lo so ! :D

bis 79 - 29 maggio 2012 @ 11:10

adesso vado ho un milione di cose da fare e purtroppo non sono veloce come il mio damon ummmmmmmmmmmmmmmse ce l’avessi qua in questo momento ,………………………………basta vado ciaus
va be se e una BUFALA NON SANNO COSA SI PERDONO !!!!! ;)

Chandra (M.Saura) - 29 maggio 2012 @ 11:19

ciao sister! buona giornata e … non scartarli tutti i paletti oggi mentre cammini per le vie della città magari uno e ha forma di I(an) :D :P ciauuuuz!!!

angelvictory - 29 maggio 2012 @ 14:07

gran bella scena viva il Delenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

iris - 29 maggio 2012 @ 14:58

Pee le DELENA è stata la scena piu bella di tutte le 3 stagioni,DAMON EMANAVA SESSO DA TUTTI I PORI.ELENA MI E PIACIUTA TANTISSIMO IN QUELLA SCENA SE LO STAVA FACENDO CON GLI OCCHI ….ANCHE SE DOPO HA ROVINATO TUTTO…COME AL SOLITO.

muttima - 29 maggio 2012 @ 21:30

ciao a tutte,
è tardi ma non potevo non dare il mio commento sulla scena più memorabile della stagione e della serie. La + bella scena d’amore che ho visto in tv da un sacco di tempo..molto molto coinvolgente per noi telespettatrici.. altro che farfalle nello stomaco.. non dico altro perchè ci sono ragazze molto giovani in qs.sito..
mi è venuta la pelle d’oca.. me la sono sognata per giorni.. bravissimi gli attori e i montatori .. unico neo..l’interruzione di Jereminchia!!

Sici - 30 maggio 2012 @ 14:25

si bella davvero la scena…bella la faccia di Damon quando arriva Jeremy e si gira e dice Let’s go… con un’aria del tipo…PORCA TROIA::é ARRIVATO QUESTOO….
la scena molto sexy…Elena finalmente meno controllata… lui è innegabile è incredibilmente HOT… anche se … a volte un èò costruito… lo trovo più sensuale quando è naturale, quando fa le facce strane…. è la luce che ha negli occhi che seduce..non le pose…
comunque non divaghiamo… sono sicura che una parentesi Delena ci sarà di sicuro, mi auguro solo che se deve essere sia approfondita…non una parentesi di 10 secondi… vorrei vedere la storia tra loro… vedere se possono trovarsi davvero e non solo desiderarsi sessualmente…

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.