Cos'è The Vampire Diaries? E' una storia d'amore, amicizia, perdita e possibilità di redenzione. E' una raccolta di emozioni e stralci di vita vera. Un viaggio che dura da ben cinque anni. E in qualche modo è parte indelebile di noi. Dalla passione comune per la serie è nato questo sito, questa community. Speriamo che tutti voi possiate sentirvi parte di questo piccolo mondo che abbiamo costruito insieme. Buona permanenza!
I flashback influenzeranno la scelta di Elena?

A poche ore dall’episodio finale TV Line ci rivela un’altro scoop…

04 I flashback influenzeranno la scelta di Elena?Domanda: Sono molto curiosa di sapere se avete qualche nuovo spoiler sulla scelta di Elena nel finale di The Vampire Diaries in onda giovedì sera? – Bridii

Michael Ausiello: L’unica certezza che abbiamo è che farà la sua scelta. [Aspettate un attimo]. Ho mentito. Ho uno spoiler per te: la scena/il momento/colpo di scena che sicuramente venerdi mattina (giorno dopo la messa in onda orginale) farà tanto parlare, coinvolgerà un flashback. .

Ma cosa c’entra la scelta di Elena con il passato? Oppure vedremo qualcosa di tanto sconvolgente da far parlare più della fatidica scelta?

Che ne pensate?

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
images I flashback influenzeranno la scelta di Elena?

Questo e' un fan site non-profit. Noi non siamo collegati in alcun modo alla The CW o con il cast e la produzione di The Vampire Diaries. Tutto il materiale contenuto in questo sito appartiene ai legittimi proprietari e non si intende infrangere nessun copyright. (Per still e immagini dalle puntate i crediti vanno ovviamente alla The CW) Se pensi che abbiamo impropriamente utilizzato il tuo materiale, contattaci e noi provvederemo a rimuoverlo! Il nostro unico scopo e' quello di condividere con gli altri la passione per questa serie. Grazie

This is a non-profit fan site. We are not endorsed by The CW or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended. (For still and images from the episodes the credits belong to The CW). If you to think that we have improperly used your material, please let us know and we'll remove it! Our only purpose is to share with others the passion for this series. Thanks

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

pixel I flashback influenzeranno la scelta di Elena?
This entry was posted on maggio 9th, 2012 and and is filed under Spoiler, Terza stagione. Get RSS feed for comments on this post or the for this article.

Comments (278)

cablecri - 9 maggio 2012 @ 09:45

scusatemi ma Elena è stata salvata da Stefan questo non è mai stato messo in discussione!!..se non fosse così vuol dire che lui le ha mentito per tutto questo tempo?!..non ci posso credere io lo adoro troppo!

f75 - 9 maggio 2012 @ 09:48

secondo me no non la influenzeranno sulla scelta sarebbe brutta come cosa siccome stefan la salvata lei se lo ricorda e lo sceglie noooo poi la plecca ha detto di no sempre che non ha detto una bugia ma non credo

nadi - 9 maggio 2012 @ 09:54

elena e stata salvata da setfan senza discussioni…pero e anche vero che la plec ha detto che ci rivelera qualcosa che fino adesso nn e mai stato preso in considerazione, e che vedremo anche il primo momento di qunado damon a visto elena consapevole che nn e kathrine.
dunque…siamo nella stessa situazione: po scegliera o uno o l’altro…le possibilita e situazioni sono tante e in favore e dafavore di tutti e due: ricorda che stefan l’a salvata..e questo le fa tenereza e lo scelga…ho si acorge che nn po scegliero solo per questo….
2. ricorda anche di damon , qualcosa di positivo che la fa scegliero….o qualcosa di negativo…che cmq lo scelga perche vede quanto e cambiatao e che lo ama….o nn lo sceglie afatto…..spero che mi sono fata capita..con qesto contorto ragionamento..
:)

f75 - 9 maggio 2012 @ 10:11

buongiorno nadi piacere di conoscerti io sono un brother si un po contorto come ragionamento secondo me damon avra cio che vuole da elena cioe la frase ti amo damon ma amo anche stefan quindi scelgo lui perche mi da piu sicurezze piu certezze ecco perche la forner ha detto che saranno contenti tutti i team comunque io sono pro damon pro salvatore e pro delena

Rox - 9 maggio 2012 @ 10:17

‘giorno a tutti, brothers and sisters :-)

angelsmall - 9 maggio 2012 @ 10:18

f75 cmq ti ho risp nell’altro post

f75 - 9 maggio 2012 @ 10:22

ciao rox si angelsmall lo visto hai ragione solo amicizia speriamo

Mila E&D - 9 maggio 2012 @ 10:22

buongiorno a tutte/i
stamattina vado di corsa… solo un saluto ..
e in merito a questo “spoiler….” voglio solo dire.. OMG! che cavolo si sono inventati questi? e soprattutto che c’entra matt con il giorno dell’incidente!!?

va be.. a dopo..

f75 - 9 maggio 2012 @ 10:27

ciao mila matt deve stare sempre in mezzo

angelsmall - 9 maggio 2012 @ 10:30

come che centra matt..mila…
lui stava con elena all’epoca..quindi centra eccome!…dai ragazzi che siamo quasi al traguardo …domani è giovedi!

nadi - 9 maggio 2012 @ 10:31

cioa f75, so chi sei…ho letto tutti i commenti di questi giorni, pero nn ho avuto la voglia di commentare…
io sono team damon per primo, e poi come lui ama elena sono delena….!
nn voglio che sia come ai detto tu…perche sarebbe un schiffo, e se io fossi stelena mi sentirei presa in giro….
io nn credo che tutte e 2 team saranno felici, perche la plec a detto tante volte che una sara felice e l’altra triste….nancy….ultimamente combina anche casini con i spoiler….nn mi fido troppo…….

nadi - 9 maggio 2012 @ 10:33

http://youtu.be/fabpKh7xpXg
un video bellissimo delena…..

angelsmall - 9 maggio 2012 @ 10:36

cmq ragazze io sono positiva x il delena..non so se le cose andranno come vogliamo noi..ma sicuramente a me basta ke elena ammetta e dica a damon ke lo ama!
Perchè qst sarebbe un grande..anzi grndissimo traguardo! Partendo dalla 1 stag guardate un pò dove siamo arrivati?Lui si è insinuato pian piano,gli è entrato ssotto la pelle…l’ha conquistata! Il loro rapporto è stato sempre un crescendo…anke se nn finirà come vogliamo noi una cosa è certa…quei due si appartengono.

doretta76 - 9 maggio 2012 @ 10:37

Ciao ragazze…..secondo me non l’ha salvata solo stefan,o forse non l’ha proprio salvata…secondo me uscirà fuori qualcosa in cui c’è lo zampino di Damon nel salvataggio di Elena, ne sono convinta e spero sia cosi, non avrebbero motivo senno’di dire alla fine dell’intervista “E CHI L’HA SALVATA……..”si sapeva già ci l..ha salvata perché ribadirlo???

DAMONARI77 - 9 maggio 2012 @ 10:42

UN SALUTO VELOCE-VELOCE–SISTER BUONGIORNO—-ALL’ORA SECONDO ME’ O CENTRA DAMON NEL SALVATTAGGIO DI ELENA–O–ELENA GIA’ AVEVA CONOSCIUTO DAMON–E POI LUI X QUALCHE MOTIVO GLI E LA’ FATTO DIMENTICARE–COMUNQUE SEMPRE SECONDO ME’—FARANNO VEDERE DAMON OSSERVARE ELENA GIA’ DA’ MOLTO PRIMA DELL’INCIDENTE—-MAGARI SOTTO FORMA DI CORVO–!!!–SAREBBE BELLO PERO’ L’IPOTESI CHE MAGERI GIA’ SI ERANO CONOSCIUTI E POI LUI COME GIA’ FATTO GLI CANCELLA LA’ MEMORIA—SE’ TORNEREBBE A GALLA UNA COSA DEL GENERE NELLA MEMORIA DI ELENA SAREBBE UNA BELLA BOTTA-SVOLTA!!!!!—–KISS-KISS–DEVO SCAPPARE!!!

f75 - 9 maggio 2012 @ 10:43

si nadi una delle due mente spudoratamente comunque il trangolo continuera anche nella s4 non avrebbe senso finirlo nella 3×22 ecco perche team tutti felici ma vedremo

doretta76 - 9 maggio 2012 @ 10:43

Ciao a tutti scusate mi ero presentatatempo fa perché vi seguo sempre ma non ho mai tempo mannaggia…..ciao f75…..scusa ho postato il mio pensiero anche qui perché ho visto che eravate tutti in questo post.
Sinceramente penso proprio che Stefan non gabbia detto tutta la verità ma abbia omesso qualcosa per evitare che Elena si avvicinasse troppo a suo fratello, in fondo a quei tempi si odiavano…l”unico dubbio è che a quei tempi stefan si nutriva di conigli quindi è difficile che possa aver rimosso questo ricordo ad Elena…….sarà stato Damon a rimuoverlo? Perché?

f75 - 9 maggio 2012 @ 10:48

ciao damonari 77 piacere di conoscerti sono un brother damon sicuramente osservava elena ma non so se lui la salvata lo spero ma non credo

f75 - 9 maggio 2012 @ 10:53

ciao rose ciao doretta nina si veste bene solo quando indossa i jeans e la magliette peccato per che con quelle gambe che potrebbe fare molto meglio farle vedere ogni tanto per i miei occhi certo odio fa fare brutte cose anche mentire spudoratamente

ela - 9 maggio 2012 @ 10:55

ciao ragazze e boy come state oggi positivi o negativi ?

f75 - 9 maggio 2012 @ 10:55

gambe che ha

f75 - 9 maggio 2012 @ 10:57

ciao ela oggi neutro speriamo per damon

DamonRose - 9 maggio 2012 @ 10:58

buongiorno a tutte! buongiorno f75 maschio alfa del sito!
come state tutti questa mattina???
rose dai basta vedere come si ceste nina! ci sono ragazze che incontriamo ogni giorno che si vestono in modo indecente molto peggio di lei! nella foto che hai postato posso criticare la scelta delle scarpe, ok non mi piacciono. ma per il resto mi sembra che si sia vestita come una persona normale. ok, io non mi vestirei così ma ho visto ben di peggio! per un ragazzo essere a posto è facile, ian in fondo ha dei jeans e una maglietta. basta criticare sempre nina! non mi piace quando noi donne siamo così criticone.
per quanto riguarda l’incidente bah……
non so, ma non credo per niente che stefan abbia mentito riguardo, non ne aveva nessun motivo. anche perchè quando dice ad elena che l’ha salvata era il periodo in cui continuava a ripetere che non c’era niente di buono in damon…se damon vesse contribuito a salvare elena stefan non parlerebbe così. e poi sinceramente non me lo vedo per niente stefan che mente così. magari semplicemente damon aveva già visto elena ma a distanza, l’aveva osservata, ma non credo che lei lo sapesse o che l’avesse soggiogata per dimenticare….sarebbe troppo da sega mentale così!
trovo più giusto che elena prenda la sua scelta senza unfluenze esterne…del tipo “cavolo damon in passato mi aveva salvato , ma allora c’è del buono in lui!” ma come cretina non te n’eri ancora accorta che c’è del buono in lui?????????????????’
lei in mano ha tutti gli elementi per fare la sua scelta……….non voglio sotterfugi!!

scusate la lunghezza!!!!

rose - 9 maggio 2012 @ 11:00

ciao a tutti, veramente io ho notato solo il calzino……

f75 - 9 maggio 2012 @ 11:08

ciao damonrose infatti ci sono ragazze che si vestono peggio basta vederle si vede di tutto di piu tu ai la mia stessa teoria stefan non puo aver mentito cosi a elena sul salvattagio sarebbe una cosa troppo meschina rovinerebbe troppo il personaggio non credo damon sicuramente la osservava ma non ha contribuito al salvataggio elena deve essere sincera e o onesta e dire questo benedetto ti amo a damon poi succeda quel che succedda intanto il triangolo continuera fino
alla fine e la cosa per qui il pubblico guarda tvd non la sola ma la principale la plecca non e scema e furba

Rox - 9 maggio 2012 @ 11:08

CIAO ARI…………..NON SCAPPARE.

DAMONROSE, PURTROPPO E’ UN DATO DI FATTO CHE NINA NON ABBIA GUSTI NEL VESTIRSI. ANCHE PER LE DONNE IN FONDO E’ SEMPLICE VESTIRSI ANCHE CON JEANS E MAGLIETTA SENZA FARE MIX DI COSE NON GUARDABILI.

Rox - 9 maggio 2012 @ 11:09

F75, PERO’ IL CONFRONTO CON RAGAZZE NORMALI NON REGGE, LEI HA SIA LA DISPONIBILITA’ ECONOMICA E IL TEMPO PER CURARE IL SUO LOOK.

f75 - 9 maggio 2012 @ 11:14

ciao rox iltempo non lo so visto che e semore impegnata i soldi ce li ha di sicuro comunque lei e semplice come ragazza

DamonRose - 9 maggio 2012 @ 11:15

dai rox, oggettivamente in quella foto di sbagliato ci sono i calzini e le scarpe! i colori ci stanno, non sono un pugno in un occhi, la sciarpa messa così si usa, la borsa così in america vanno un sacco. per il resto ha una maglietta azzurra, una giaccia di pelle e dei pantaloni a sigaretta blu. i colori non stonano e io all’università vedo tutti i giorni ragazze vestite così. ok, io non ne vado matta e non metterei quelle calze e quelle scarpe…ma dico solo di non metterci sempre lì a puntare il dito su come si veste. il gossip su come si vestono le persone famose non mi piace, mi sento una giudicona e siamo sempre noi donne a fare così. dico solo questo.
f75, sì in questo siamo d’accordo…damon non c’entra, in quel periodo era innamorato di kath ed era concentrato su di lei….escludo completamente quindi gesti d’amore e di salvataggio verso elena. la loro storia è nata gradualmente….il bello è questo per me.

pollon - 9 maggio 2012 @ 11:16

buongiorno a tutti ragazzi, io ho un’ipotesi probabilmente Damon non ha salvato Elena ma forse ha tentato di salvare i genitori che ne dite ormai non so più che pensare ^___^

DamonRose - 9 maggio 2012 @ 11:18

rox…dico solo che una che ha fatto la modella, che lavora tutto il giorno vestita in un certo modo e truccata dalla mattina alla sera, magari quando ha tempo libero non ha voglia di truccarsi ogni volta e di essere sempre all’ultima moda! sbaglierò ma un po’ la capisco. un sacco di volte io esco di casa struccata! e meno male!!! meno male che non sono tutte lì a fare paris hilton ogni volta che escono di casa. e poi va bene che sono persone famose, ma anche osservarli di continuo lo trovo svilente per loro.

angelsmall - 9 maggio 2012 @ 11:22

Raga anke io sono convinta ke damon nn centri niente con il salvataggio…mostreranno semplicemente la prima volta ke l ha vista…e probabilmente ke si è reso conto ke nn fosse kat!
Non credo che a quel tempo damon avesse fatto un gesto eroico nei confornti di elena…anke xkè se fosse così tutto qll in cui abbiamo creduto sfumerebbe…
E’ stata elena a cambiare damon… e in un certo qual modo anke rose.

f75 - 9 maggio 2012 @ 11:23

si damon rose il loro e stato un percorsoche e cresciuto fino alla 3 x19 invece con stefan si sono baciati nella 1x02tutto troppo in fretta cosi fanno gli adolescenti infatti elena aveva 17 anni anche se ne dimostrava di piu

DamonRose - 9 maggio 2012 @ 11:24

vai angelsmall! la penso come te!!!

DamonRose - 9 maggio 2012 @ 11:26

infatti f75, da parte di elena verso stefan c’è stato il famoso colpo di fulmine… con damon un percorso, un conoscersi lentamente che li ha portati ad apprezzarsi per quello che sono.

f75 - 9 maggio 2012 @ 11:28

ciao pollon sei nuova del sito io sono un brother piacere di conoscerti se damon ha salvato i genitori allora doveva salvare pure elena non credo si angelsmall anche rose ha cambiato damon ma perche e morta maledizione

f75 - 9 maggio 2012 @ 11:35

damonrose paris hilton eccome se ce la il tempo per vestirsi il problema che e tempo sprecato perche e brutta per me ma tu lo sapevi che la sorella e stata con ian mamma mia nina dobrev altra categoria

DamonRose - 9 maggio 2012 @ 11:40

f75 aspetta ian è stato con la sorella di paris hilton????? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Rox - 9 maggio 2012 @ 11:42

DamonRose, Nina purtroppo è personaggio pubblico e non una ragazza che si reca all’università la mattina o al lavoro.
Io non dico che deve stare tirata a lucido come se stesse sfilando o se andasse a un galà, non si tratta di fare pettegolezzi o gossip ma sono semplici osservazioni, tutto quà, sinceramente neanche se mi pagassero metterei quelle scarpe.
E non è solo una volta che ha toppato in quanto magari quel giorno le girava cosi, nelle foto per la città è sempre vestita male, vuoi per il mix dei colori o per le scarpe o per altro.

Anonimo - 9 maggio 2012 @ 11:42

non è scontato che scelga stefan perchè le ha salvato la vita, seguirà quello che le dice la testa e il cuore, sperando che i due organi siano d’ accordo

santaklaus - 9 maggio 2012 @ 11:43

non è scontato che scelga stefan perchè le ha salvato la vita, seguirà quello che le dice la testa e il cuore, sperando che i due organi siano d’ accordo

f75 - 9 maggio 2012 @ 11:47

damon rose guarda cosa ho risposto nella prima home su cosa consigliano gli abitanti a elena sulla scelta

ela - 9 maggio 2012 @ 11:47

si sa che i divi si vestono un po strani a volte , anche un po bizarri hanno un look tutto loro…

DamonRose - 9 maggio 2012 @ 11:47

rox ma io sono d’accordo che potrebbe vestirsi meglio. dico anche che io che ho di sicurooooooo meno soldi di lei non mi vesto così. dico solo che non mi piace puntare il dito sugli altri, se quando hanno il loro tempo libero si vestono un po’ scialli. tutto qua. in più dico che ci sono attrici che si vestono ben peggio ma indossando pure le marche. per questo preferisco una così che a me sembra molto una ragazza qualunque che va in giro per la città.

f75, è vero ho trovato le foto!!!!!!!!1 oh mamma………orribile lei. va beh…dai stavano insieme nel 2003, si può dire che ian ha fatto un errore di gioventù!!!! lo perdono!

angelsmall - 9 maggio 2012 @ 11:47

Ragazze anke io vorrei non sapermi vestire…xò avere un ragazzo come IAN!

angelsmall - 9 maggio 2012 @ 11:51

RAGAZZE SE PROPRIO vogliamo parlare anke ian a volte nn se pò guardà…sopratutto qnd esce di casa con quella canotta bianca ke me sembra tanto de maglia della salute!

f75 - 9 maggio 2012 @ 11:53

rox essere personaggio pubblico non e per niente facile nina si deve ancora immedesimare ian ci safare di piu ha piu esperienza ma crescera comunque ian ian non guarda solo estetica basta vedere la penultima fidanzata e parliamo del 2009

f75 - 9 maggio 2012 @ 11:58

angelsmall ti quoto la canotta bianca non se po vede io non me la metterei mai

rose - 9 maggio 2012 @ 12:00

non avrei mai immaginato di fare un commento simile ma c’è da dire che Kristen Stewart , altrettanto giovane e semplice, si veste meglio ed anche lei ha Robert Pattinson http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSFcP0PLRJYPzvy09pYDeFbhj0Vo_9YMVzdhuWux6Iu8rIoPqJkuA

rose - 9 maggio 2012 @ 12:01

hai perfettamente ragione angelsmall

Rox - 9 maggio 2012 @ 12:03

beh certo se il prezzo da pagare per avere Ian fosse vertirsi male, saprei fare mix di colori peggio di quelli di Nina :-)

X la canotta bianca, anche se non mi piace, su di lui xò è stupenda…. condivido meno i cappelli che usa e gli occhiali anni 80, vabbè de gustibus…….

Anonimo - 9 maggio 2012 @ 12:04

ciao f75 si sono nuova o meglio ho sempre letto tutti i vostri commenti ma non ho mai commentato comunque ritornando al salvataggio se ti ricordi bene quando Stefan raccontò ad Elena del salvataggio gli disse che il padre ha voluto che fosse salvata lei magari mentre Stefan salvava elena, Damon ha tentato di salvare i genitori non riuscendoci però. Comunque sono solo ipotesi ehehe ormai non vedo l’ora di vedere sta benedetta puntata con tutti questi spoilers ho solo una grande confusione in testa

DamonRose - 9 maggio 2012 @ 12:04

no no no no no no no no
vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la stewart lì è indecente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non paragonatela con nina!!!!

a chi interessa nel primo articolo ho fatto la mia recensione!!!!

rose - 9 maggio 2012 @ 12:09

non riesco a smettere di ridere DamonRose, la preferisci così? http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS9zIgk7BEXoAjWbRFeS09tKWgTQR5DUc5WPt8vMo_AFFOWTTG5MA

rose - 9 maggio 2012 @ 12:11

scusatemi tutti ma sono a casa con la febbre ed è un delirio

DamonRose - 9 maggio 2012 @ 12:11

rose ma non capisco……….stai dicendo che ti piace come va in giro la stewart???? mi sembra che in confronto a nina sia un mostro. almeno nina è bellissima…la stewart mi sembra un po’ comune come ragazza, niente di che. non mi sembra che si possa dire che lei si vesta meglio.

f75 - 9 maggio 2012 @ 12:13

la stewart se la gioca con nina ma ian e nettamente meglio di pattinson che mi sa di nulla

Rox - 9 maggio 2012 @ 12:16

Ma agli attori americani regalano quegli occhiali da sole orrendi?

f75 - 9 maggio 2012 @ 12:16

anonimo si ormai qui si fanno le ipotesi piu strampalatte vedremo

Rox - 9 maggio 2012 @ 12:17

F75, ANCHE PER TRA IAN E PATTINSON NON CI SONO CONFRONTI……IL SECONDO E’ SOLO PIU’ NOTO X TWILIGHT

f75 - 9 maggio 2012 @ 12:20

rose scusa ma hai la febbre di cavallo o la febbre per ian scherzo curati

erica - 9 maggio 2012 @ 12:21

ciao a tutte!! ma voi sapere chi è Michael Ausiello?? tempo fa aveva lasciato altri spoiler..

rose - 9 maggio 2012 @ 12:21

no non mi piace la Stewart, anzi Nina i capelli li ha sempre puliti, entrambe sono semplici ma confrontandole

rose - 9 maggio 2012 @ 12:24

febbre da caldo/freddo/caldo….non mi linciate per questo ma io ho cominciato a vedere TVD per Twilight

f75 - 9 maggio 2012 @ 12:25

si secondo me se ian fara questo film speriamo per lui a pattison se lo mangiera a colazione

DamonRose - 9 maggio 2012 @ 12:27

bah…..non so bene che dire. sarò l’unica al mondo ma io la stewart la trovo bruttina e anonima fisicamente, non è niente di che. nina invece sarà per la bellezza un po’ bulgara o per cosa ma ha molto più fascino. e mi dispiace ma nel modo di vestire non c’è paragone…mille volte nina. comunque basta dai commentare come si vestono……….

f75 - 9 maggio 2012 @ 12:31

ciao erica piacere di conoscerti sono un brother ausiello dice spoiler sempre scontati no non ti linciamo anche io ho guardato twilght ma tvd e di un altra categoria peccato che sta su cw piccola mittente americana

f75 - 9 maggio 2012 @ 12:34

si basta parlare di come si vestono quoto nina e piu bella

Rox - 9 maggio 2012 @ 12:37

X me sia Nina che la Stewart, acquistano molto quando sono preparate e Nina li si perde molto spesso.
La Stewart quando diventa vampira nell’ultimo film di twilight è stupenda per come l’hanno truccata e preparata.
Sarò io molto critica, x me sono entrambe belle ragazze, ma nessuna delle due sono schianti di donne………… poi si sà che con un buon visagista si diventa bellissime.

Alex - 9 maggio 2012 @ 12:41

Ragazze soffermiaci un attimo su un altro punto… se rivedremo la scena in cui Damon vide elena per la prima volta ci sono 3 possibilità
1) il flsh è di Damon che la vede e rimane sconvolto ma non si palesa. Quindi anche Damon avrà dei flash back?
2)Nina ricorda di quando si sono conosciuti, anche se probabilmente Damon gli aveva cancellato la memoria, perchè ricorda questa cosa?
3) e poi purtroppo c’è una terza possibilità e cioè che mentre manderanno scene del passato in cui Stefan salva Elena o cose così, si vedrà un Damon nascosto ad osservarla… voi che pensate??? Tutto però dicono che questo sarà un colpo di scena, quindi sembra strano che faranno vedere questa scena e basta, perchè lo farebbero? Come è collegata con il presente? Deve esserci un motivo pr cui la fanno vedere nell’ultima puntata, un motivo che collega quel momento con quellon che sta succedendo oggi a mistic fall altrimenti non avrebbe alcun senso…
forza scatenatevi con le possibilità e le vostre idee!!!

Alex - 9 maggio 2012 @ 12:43

Rox sono d’accordo con te! Con i make up artist di hollywood saremmo tutte bellissime :-D
comunque non capisco cosa c’ di male, o perchè vi infastidite se si parla male dell’abbigliamento di Nina… è un attrice è normale e giusto che tutti la critichino nel bene ma anche nel male

Rox - 9 maggio 2012 @ 12:44

Alex di ipotesi se ne possono fare tante, idem di spoiler ce ne sono stati tanti per confondere, a questo punto io mi astengo perchè non sarà mai quello che ipotizziamo.

Rox - 9 maggio 2012 @ 12:49

Alex anche secondo me non c’e’ nulla di male nel parlare di come si veste Nina, è un argomento come un altro, non sto certo commentando la collega alla scrivania accanto :-)

Alex - 9 maggio 2012 @ 12:51

C’è un’altra possibilità!!!! Stefan ha cancellato la memoria di Elena dopo averla salvata, infatti lei non ricorda nulla di quello che è accaduto. Ora forse recupererà la memoria di quei momenti…. come mai? Non voglio pensare che si trasformi in vampiro, mi sembra troppo prematuro

angelsmall - 9 maggio 2012 @ 12:52

Alex ma nn è ke ci infastidiamo xkè si parla male dell’abbiagliamento di nina…il problema è ke non c’è ne può fregar de meno!!! Non si saprà vestì?? AMEN i gusti son gusti… non sarà questo schianto di donna? Amen.. è la classica ragazza della porta accanto bellissima nella sua semplicità…( e dico c’è ne fossero di persone come lei in america!)
Se continuiaamo a parlà di gossip mi sento come quelle nonnine nei paeselli che insieme alle altre vicchiette ci mettono a fare le cufecchie(come di dice dalla mie parti! traduco: a spettegolare..) hahahah

Rox - 9 maggio 2012 @ 12:52

F75 HAI PRESENTE LA STEWART IN BREAKING DOWN QUANDO DIVENTA VAMPIRA?
ALTRO CHE NINA……..

rose - 9 maggio 2012 @ 12:56

e se Elena con questi flashback dovesse ricordare che era stata trasformata in vampiro perchè stava morendo con i suoi genitori ? la botta in testa le aveva fatto dimenticare tutto ma il tuffo con Matt le ha riacceso la sete di sangue : )

Rox - 9 maggio 2012 @ 12:59

angelsmall SCUSAMI MA IN UN FORUM O SIMILA SI PARLA DI QUEL CHE SI VUOLE, NEL RISPETTO DELL’EDUCAZIONE OVVIAMENTE DI CHI SCRIVE, SE UN ARGOMENTO NON INTERESSA SI GLISSA E SI PASSA OLTRE SENZA DEFINIRE COFECCHIE O ALTRI AGGETTIVI MOLTO CARINI ALLE ALTRE, POI SINCERAMENTE NON CI VEDO ALTRI ARGOMENTI IN QUESTO MOMENTO QUI POSTATI, DI SPESSORE MAGGIORE CHE MERITANO SI ESSERE COMMENTATI.

rose - 9 maggio 2012 @ 13:03

la Stewart ha un viso carinc ma 2 occhi stupendi

DamonRose - 9 maggio 2012 @ 13:08

ANGEL…grazie sembri la mia portavoce in mia assenza!!! ti adoro sister!

“è normale e giusto che tutti la critichino nel bene ma anche nel male”
ALEX è qui che non sono d’accordo: perchè devo criticare solo perchè è un’attrice?? io la giudico come attrice e come persona per quello che dice. e poi posso apprezzarla come bellezza e come semplicità. di come si veste poi nella SUA VITA PRIVATA non me ne frega niente. e trovo GIUSTO che una persona anche se famosa abbia il diritto di vestirsi come le pare (se non fa del male a nessuno) senza che la fan stiano ad osservarla ai raggi x ogni volta che mette il piede fuori di casa! mi dispiace….ma il gossip a questo livello non mi interessa.

angelsmall - 9 maggio 2012 @ 13:08

Rox ma non voleva essere una critica la mia… e assolutamente non era riferita a te, nel caso ti fossi sentita chiamata in causa… se è così sorry! :(

Alex - 9 maggio 2012 @ 13:08

Angelsmall non sono d’accordo con te. Commentare l’abbigliamento e la vita dei nostri attori preferiti non è spettegolare, sono appunto attori di hollywood e non i nostri vicini di casa. Più che altro quello che a me non piace molto è la sensazione che quando si ami un personaggio di un telefilm poi non si è disposti ad accettare critiche all’attore che lo interpreta, non so se mi sono spiegata bene. Non è che perchè amo TVD non posso dire che Nina Dovreb si sa vestire meno di mia nonna ( è solo un esempio, per me non si veste neanche così male). Io a differenza di molti di voi, nella sua semplicità non l’apprezzo, a me la sua bellezza non dice molto, mi sembra una ragazza caina e niente di più… poi forse se le tagliassero un po’ quei capelli lunghi eliscissimi la troverei più carina

DamonRose - 9 maggio 2012 @ 13:09

ROX certo che si può parlare di quello che si vuole, ma ogni giorno siamo qui a commentare come si veste. E AMEN…LASCIAMOLA VESTIRE COME VUOLE.

angelsmall - 9 maggio 2012 @ 13:12

Lo so damorose…orami io e te stiamo sulla stessa lunghezza d’onda…se nn ci sono io tu esprimi i nostri pensieri (visto ke la pensiamo quasi sempre uguale)..e se non ci sei tu lo faccio io!! ihiihiiihihih

Anonimo - 9 maggio 2012 @ 13:12

rox nonho detto che la steward e brutta per carita se la gioca con nina come o detto nel post ma nina la preferisco ci vediamo stasera sister

f75 - 9 maggio 2012 @ 13:13

anonimo sono io scusate

Rox - 9 maggio 2012 @ 13:19

RAGAZZE SINCERAMENTE A ME NON CAMBIA LA VITA CHE NINA NON SA VESTIRSI, MA TROVO ASSURDO QUANDO SI FANNO COMMENTI SUL SUO LOOK IL DOVER COMMENTARE CHE NON SI FA’, NON E’ CORRETTO, NON E’ BELLO E ALTRO.

RICORDIAMOCI CHE STIAMO IN UN POSTO DOVE OGNUNA DICE LA SUA E AMEN, SE NON CI INTERESSA QUELLO POSTATO, SI VA OLTRE….

rose - 9 maggio 2012 @ 13:19

si parla di come si veste perchè finchè non potremo vedere la puntata non c’è molto da dire, non ci sono anticipazioni, le ipotesi si sono fatte tutte ed è questo un modo per abbreviare l’attesa. Buon appetito

angelsmall - 9 maggio 2012 @ 13:22

Alex ho capito ke cosa intendi tu…ma io non è ke non voglio criticare i personaggi di tvd xkè amo il telefilm…xkè ti ripeto nn me ne frega di come si vestono…e poi è vero è famosa,ha scelto di fare l’attrice e sono d’accordo se la critichiamo sui suoi ruoli,o su come recita…(nel bene o nel male),ma non parlare di lei e di come ogni qual volta esce di casa… è come parlare della mia collega a lavoro e di come si veste. Non è ke perchè è un personaggio famoso devo neccessariamente criticarla x come si veste nella vita normale..non so se mi sono fatta capire…( poi è normale qst vale x me,e non è ke tutti la debbano pensare così)… Nonostante ciò so ke essendo famosa è sempre sottoposta al giudizio del pubblico…

DamonRose - 9 maggio 2012 @ 13:28

OK, avete detto che non vi piace come si veste io ho solo detto che forse è il caso che la smettiamo di parlare di come si veste. perchè solo noi donne facciamo sempre così??? sempre a giudicare altre donne, sempre a puntare il dito. e che palle. e il fatto che sia famosa non significa che bisogna criticarla e passarla ai raggi x. mi sfugge proprio qualcosa….non capisco. e il fatto che mi piaccia in un telefilm non significa nulla. se uno fa qualcosa di sbagliato, è una brutta persona o quant’altro non ho problemi a dirlo. ma se parliamo solo di vestiti……….BASTA.

Rox - 9 maggio 2012 @ 13:28

ANGEL IN MANCANZA DI ARGOMENTI DIVERSI…………SI PROCEDE CON IL POUR PARLER………

angelsmall - 9 maggio 2012 @ 13:29

Rox ma te la stai prendendo x una cosa per cui nn ce ne sarebbe motivo…noi abbiamo espresso solo la nostra opinione, e non stiamo criticando il pensiero tuo e di alex…sappiamo benissimo che se non ci interessa un argomento possiamo and a commentare un altro post…ma se nn lo facciamo forse è xkè ci piace confrontarci con voi…

Rox - 9 maggio 2012 @ 13:30

DEMONROSE IL PROBLEMA STA TUTTO LI…..PER TE E’ UNA COSA SBAGLIATA E DAI MORALISMI A RIGUARDO, X ALTRE NON LO E’…………

rose - 9 maggio 2012 @ 13:32

non ci posso credere i fans americani di tvd vogliono Elena con Stef ma anche con Elijah purchè non con Damon, siamo alla follia…con Elijiah! a dopo

Rox - 9 maggio 2012 @ 13:33

ANGEL MA IL CONFRONTO BEN VENGA, STIAMO QUI X QUESTO…MA SE MI VIENE DETTO CHE E’ UNA COSA SBAGLIATA COMMENTARE, IO L’INTERPRETO COME “QUESTO NON SI FA”.
POI RIPETO E’ UN POUR PARLER, VISTO CHE ORMAI CI STA FUMANDO IL CERVELLO A FURIA DI FARE IPOTESI E IPOTESI NELL’ATTESA

angelsmall - 9 maggio 2012 @ 13:36

Damonrose sono d’accordo con rox per una sola cosa…ok tu hai espresso la tua opinione(cm l ho ftt io) in merito,non ti piace parlare di come si veste nina o altri…però non puoi dire loro di non farlo, essendo qst un forum libero a tutti…tutti possono parlare di ciò che vogliono…

damonfan - 9 maggio 2012 @ 13:36

ciao sorelline!!!!!

come state vivendo questa attesa?
a me sembra che questa settimana duri un mese!!!!!!

questa cosa dello scoup a fine puntata mi da da pensare…. la butto lì…. ma se fosse che stefan mentre compiva il suo eroico salvataggio avesse commesso qualcosa di “brutto”? tipo che so….. soggiogare elena affinchè si innamorasse di lui?

non me ne vogliano le sorelle stelena…. lo sapete che anch’io ammiro stefan come personaggio, ma dagli spoiler che sono usciti sembra che verrà fuori qlcs di inaspettato legato al momento dell’incidente….. e tra i personaggi del tf quelli che erano presenti sul luogo erano appunto stefan ed elena, quindi penso che la “sorpresa” riguardi loro due…

chandra mi sembra che tu non ci sei… (ho dato uno sguardo veloce) ma devo dirti che ieri HO PENSATO MOOOOOOOLTO AD IAN IN KILT…. CON IL VENTO… MENTRE SCENDE DA CAVALLO…… devo dire una giornata molto produttiva!!!!
:) :)

angelsmall - 9 maggio 2012 @ 13:37

DAI ragazze come segno di pace e per calmare i nostri animi vi posto un video ke ho fatto…
http://www.youtube.com/watch?v=LYHeKzwIB10

Rox - 9 maggio 2012 @ 13:41

OH GRAZIE ANGEL, QUESTO ERA QUELLO CHE VOLEVO DIRE………..
ADESSO GUARDO IL TUO VIDEO ;-)

Alex - 9 maggio 2012 @ 13:44

Angel non state criticando il nostro modo di pensare ma sia tu che Damonrose avete detto che è il caso di smetterla di parlare del suo abbigliamento. Voi siete liberissime di non farlo ma trovo sbagliato che giudichiate chi invece vuol farlo. Parole di Damonrose “OK, avete detto che non vi piace come si veste io ho solo detto che forse è il caso che la smettiamo di parlare di come si veste.”
In più non sono d’accordo con le tue parole:
“e poi è vero è famosa,ha scelto di fare l’attrice e sono d’accordo se la critichiamo sui suoi ruoli,o su come recita…(nel bene o nel male),ma non parlare di lei e di come ogni qual volta esce di casa… è come parlare della mia collega a lavoro e di come si veste.”
o quelle di Damonrose
“sempre a giudicare altre donne, sempre a puntare il dito. e che palle. e il fatto che sia famosa non significa che bisogna criticarla e passarla ai raggi x”
E’ un’attrice e come tale si espone ai giudizi del pubblico non solo per il suo lavoro; non è che possiamo esprimere un giudizio solo sui ruoli che interpreta…. la dimostrazione sono i milioni di siti in cui si parla della ua vita privata, si quello che fa. di dove va, di come si veste ecc. E’ così per tutte le persone famose. In molti programmi si eleggono le meglio e le peggio vestite della settimana….

DamonRose - 9 maggio 2012 @ 13:45

non ho detto di non farlo. l’abbiamo fatto. e per giorno. ho solo detto basta. non vedo che senso ci sia nel continuare a postare foto per continuare a dire che si veste male. ho solo detto di non continuare a ripeterlo.
MORALISMI??……………………………………….BAH…………….

Alex - 9 maggio 2012 @ 13:46

Angel non c’è bisogno di un segno di pace ;-) la pace non è mai stata rotta! E’ solo uno scambio di opinioni! i vado a vedere il tuo video anche io!!!

Alex - 9 maggio 2012 @ 13:48

Damon parole tue “non ho detto di non farlo”
2l’abbiamo fatto. e per giorno. ho solo detto basta. non vedo che senso ci sia nel continuare a postare foto per continuare a dire che si veste male.”
beh allora l’hai fatto. Non è questione di moralismo, per me non c’etra ma se tu ti sei scocciata di parlare di come si veste NIna ok, liberissima di non farlo. Ma accetta che invece c’è chi non si è stancata affatto ;-)

DamonRose - 9 maggio 2012 @ 13:49

rileggete bene i miei messaggi. IO NON HO GIUDICATO VOI O QUELLO CHE FATE.
ho solo detto che dopo giorni che non si fa che parlare di come si veste possiamo parlare d’altro. a qualcuno piace a qualcuno no. ognuno ha i suoi gusti. ma ogni giorno dobbiamo parlare di come si veste nina dobrev??
la frase dove ho parlato di “giudicare” ERA RIVOLTA ALLE DONNE IN GENERALE: e non dite che non è vero, noi donne abbiamo il brutto vizio di puntare il dito verso altre donne. hai visto quella ,hai visto come si veste…ecc…. NON DITE CHE NON è VERO.
e se per voi questo è fare del moralismo……..

angelsmall - 9 maggio 2012 @ 13:56

Damonrose respira…guarda il video…e rilassati… ti adoro tesoro :(

Dai che domani c’è la puntata! A proposito ragazze voi quando pensate di vederla l’ultimo episodio?? Xkè noi ci stavamo organizzando x guardarlo tutte insieme in contemporanea venerdi!

angelsmall - 9 maggio 2012 @ 13:57

no damonrose volevo fare la faccina allegra :) :(

Rox - 9 maggio 2012 @ 13:58

ANGEL HO VISTO IL VIDEO BELLISSIMO, GRAZIE :-)

DAMONROSE VOGLIAMO PARLARE DI ALTRO? BEN VENGA…..ALLORA PROPONI TU ALTRO

Alex - 9 maggio 2012 @ 13:58

Damon io lo dico eccome che non vero e tu non puoi generalizzare, neanche mi conosci -_-’
Poi ti ripeto il concetto, non mi hai giudicata, hai detto che dopo un giorno a parlare di come si veste Nina possimao smetterla. Non è giusto che tu dica agli altri di cosa devono parlare. Se tu ti sei stancata di farlo è un tuo diritto ovviamente, ma lascia la stessa libertà a quelli che invece ne vogliono ancora parlare e non si sono stancati. spero di essere stata chiara.

Rox - 9 maggio 2012 @ 13:59

ANGEL MA A CHE ORA VENERDI? IO CREDO CHE LA VEDRO’ NEL POM SERA

Alex - 9 maggio 2012 @ 13:59

a che ora vi state organizzando per vederla lundeì???? IO non ce la faccio ad aspettare fino alla seraaaa muoio di curiositààààààà :-)

damonfan - 9 maggio 2012 @ 14:04

ragazze???? cuccùùùùùùù!!!!

:) :)

Rox - 9 maggio 2012 @ 14:05

ALEX, IL PROBLEMA SARA’ RESISTERE A NON LEGGERE COSA SIA SUCCESSO PRIMA DI VEDERE LA PUNTATA

angelsmall - 9 maggio 2012 @ 14:08

Noi la vorremmo vedere verso le 9 o le 9.30 e stiamo cercando di organizzarci…visto ke quelli sono gli orari ke + o meno tutte possono!
e poi dopo la puntata subito qui x i commenti!

A ki lo dici alex…almeno le altre sono impegnate cn il lavoro…io invece… immaginami a casa tutto il pomeriggio,con il pc acceso sapendo ke cn un clic posso vederla…ah

damonfan - 9 maggio 2012 @ 14:09

vabbe’!!!! non mi caga nessuno oggi!!!! :(

forse ho detto cose inappropriate, scusate non me ne sono resa conto!!!!

ora devo andare….. ciao

DamonRose - 9 maggio 2012 @ 14:11

alex io non so neanche cosa rispondere. non capisco se mi continuate a fraintendere o cosa. non vieto a nessuno di parlare di quello che vuole. non mi sembra di averlo mai fatto.
evidentemente oggi non riesco ad entrare in sintonia con voi, non capisco.
io non intendo generalizzare ma per esempio i giornali di gossip chi li compra? le donne o gli uomini? premettendo che io non li compero e che leggerò due o tre giornali di gossip all’anno non mi sembra di insultare nessuno nel dire che generalmente le donne sono criticone verso altre donne. mi sembra la realtà dei fatti. poi meno male che ci sono io che non lo faccio o voi che non lo fate. ma non mi metto certo a negare l’evidenza che è un vizio prettamente femminile.
e non mi sembra di insultare nessuno così.
mi dispiace ma sono d’accordo con ian e tutti quegli attori che dicono di rispettare la loro privacy. parliamo di loro come attori e dei film che fanno…

Chandra (M.Saura) - 9 maggio 2012 @ 14:13

ciauuuz a tutte !!! Che si dice di bello??

……….. che dite parliamo di come si veste Nina ??? ahahah!! :D

DemonFan al cavallo non ci avevo pensato!!! Ti stimo! Brava!!! :P

Chandra (M.Saura) - 9 maggio 2012 @ 14:15

noooooo! troppi spoiler in questo post io scappo!!! ciao sisters !!!

Rox - 9 maggio 2012 @ 14:16

CIAO CHANDRINA BELLA………

ANGEL 9.30 DI MATTINA?

angelsmall - 9 maggio 2012 @ 14:16

damonrosa allora a ke ora la guarderai tu la puntata?? ti va di guardarla in contemporanea cn noi??

angelsmall - 9 maggio 2012 @ 14:18

di seraa rox!! la puntata con i sottotitoli esce dopo le 12!! ahahah

Rox - 9 maggio 2012 @ 14:19

CHANDRA SE STIAMO DISCUTENDO DA DUE ORE SE E’ CORRETTO O MENO PARLARE DEL LOOK DI NINA…………DAI NON SCAPPARE………….

Rox - 9 maggio 2012 @ 14:21

ANGEL IO CREDO CHE LA VEDRO’ VERSO LE 20, PIU’ O MENO SIAMO LI……
APPENA TORNO A CASA E RIESCO A SCARICARLA

angelvictory - 9 maggio 2012 @ 14:23

Ciao a tutti addirittura il flashback farà più parlare della scelta e che sarà successo mai io provo a spararla la sinnossi diceva “L’eroe segreto” io credo che Damon ha aiutato Stefan a salvare Elena senza che lui se ne accorgesse

DamonRose - 9 maggio 2012 @ 14:25

angelsmall io mi conosco, non riesco a resiste fino a sera. la guardo intorno alla mezza appena ci sono i sottotitoli….ma prometto che non posterò commenti fino a quando non l’avete vista tutte.
mi sa però che se ci troviamo tutte a commentarla intorno alle 10 non ci capiremo niente, tante saremo…

Chandra (M.Saura) - 9 maggio 2012 @ 14:25

Io non so quando la guarderò ma aspetterò cmq le 21.00 per entrare e commentare con tutti/e voi lasciando il tempo a tutti/e di vederla negli orari che ognuno ha per motivi di lavoro od altro quindi io entrerò solo per lasciare i link per la 3×22 da scaricare e vederla con i sub Ita e mi defilerò subito!!!!! :D

lucre - 9 maggio 2012 @ 14:26

Ciao a tutte!! ….CHANDRA ti sto conatattando!!

Alex - 9 maggio 2012 @ 14:27

Damonrose ti rispondo e poi la chiudo qui perchè sta andando troppo per le lunghe parole tue:
- non capisco se mi continuate a fraintendere o cosa. non vieto a nessuno di parlare di quello che vuole. non mi sembra di averlo mai fatto-
parole tue un po’ più su
-non ho detto di non farlo. l’abbiamo fatto. e per giorno. ho solo detto basta.-
spero che questa volta sia un po’ più chiara
per il resto amiche come prima.
Per la questione delle donne un po’ pettegole neanche sono d’accordo. Ma è questione di punti di vista. Per me i luoghi comuni lasciano il tempo che trovano altrimenti dovrei dire che quelli del nord son tutti freddi, quelli del sud tutti terroni, i napoletani tutti imbroglioni e i siciliani tutti mafiosi. Quindi io i luoghi comuni e le generalizzazioni, di qualsiasi tipo, le reputo sbagliate. Ma è un mio personale pensiero che ovviamente può essere diverso dal tuo. Ora la chiudo qui perchè stiamo andando decisamente Off Topic

Rox - 9 maggio 2012 @ 14:28

CHANDRA, PUOI METTERE UN LINK X ME CHE SIA UN .AVI?

Alex - 9 maggio 2012 @ 14:28

ragazze neanche io resisterò fino a sera…. poi come chandra aspetterò per commentare, tranne qualche buuuuuu :-( o aaahhhhhhh :-) in diretta tv ihihihi

Rox - 9 maggio 2012 @ 14:30

OK, ALLORA APPUNTAMENTO ALLE 21 X COMMENTARE, CI STO!!!

DamonRose - 9 maggio 2012 @ 14:32

sentite, niente offesa per nessuno, ma mi defilo per un po’. tanto sembra che parlo arabo oggi e finirei per ripetermi.
a stasera!

Chandra (M.Saura) - 9 maggio 2012 @ 14:32

Certo Rox io posto sempre il Link AVI !!! Tranquilla! lo posto verso le 12.30 insomma appena c’è !!! :D

Lucre l’ accendiamo ??? ahaha!! OK Atiivo!!

Alex - 9 maggio 2012 @ 14:32

già piango a pensare che poi dovremo aspettare fino a settembre!

stefforever - 9 maggio 2012 @ 14:34

Sisters e brothers ciao a tutti…
xò nn potete farmi questo…sono appena entrata e ci sono 2.300000000000 miliardi di commenti…uffa…ma come si fa…nn riesco a leggerli tutti anche se vorrei…tanto… ho letto solo quello di Rose che dice …Nina nn può conciarsi così…ahahahah hai ragione …mamma mia…il mocasso col calzetto poi è “fantastico” (orribile praticamente)!!!!
Vado e vengo… con lavori incorporati… :+((((

stefforever - 9 maggio 2012 @ 14:38

Lucreeee ciao sisters…cmq volevo dirti che i comm.migliori ti vengono dopo la mezzanotte….ma cosa fai ti trasformi anche tu…???
Lucre/smile/catene/bocconi…ecc….

elena75 - 9 maggio 2012 @ 14:38

ciaooooooooooooooooooooo sister allura -2
ga sem!!!!!!!!!!!!!!!

bea93delena - 9 maggio 2012 @ 14:41

ciaooooo sisters finalmente oggi ho un pò di tempo x me!!!!!!!!!!!!!
come procede l’attesa per il FINALEEEEE…..
io sono tesissimaaaa vorrei la puntata adesso ma al tempo stesso nn voglio che TVD finisceeeee :(
ancora mi ricordo il primo giovedì di questa stagione e di come aspettavo cn ansia e tante aspettative la 1 puntata!!!!!!!!!

elena75 - 9 maggio 2012 @ 14:43

si è deciso per come gestire la visione e i commenti della 3-22?????????????

Chandra (M.Saura) - 9 maggio 2012 @ 14:47

RAGAZZE VENERDI SERA SARA’ UN MACELLO QUINDI GIA’ DA ADESSO CERCHIAMO DI CAPIRE CHE NON SARA’ FACILE COMMENTARE O RISPONDERE A TUTTI I COMMENTI CHE SI FARANNO INSOMMA DOBBIAMO ASPETTARCI UN BEL PO’ DI INCOMPRENSIONI RECIPROCHE DEL RESTO SAREMO TUTTI CONCENTRATI IN UNICO MOMENTO … AVETE CAPITO QUELLO CHE INTENDO??? :D

bis 79 - 9 maggio 2012 @ 14:47

buon giorno sister volevo commentare del modo squallido con cui si veste nina ihihihih ;) ciao elena75 ma d’avvero volete aspettare fino a sera a guardare la puntata ??? io stavo quasi pensando di vedermi la diretta tu che fai ???

elena75 - 9 maggio 2012 @ 14:48

chandra allora noi ci vediamo alla mezza????????????

bis 79 - 9 maggio 2012 @ 14:49

si chandra io ho capito sister e normale venerdi sara’ epico !!!!!!!

elena75 - 9 maggio 2012 @ 14:50

bis79 ciaooooooooooooooooo
ascolta ho sentito mila la nostra traduttrice,e mi ha detto che anche lei non vuole vedere la diretta perchè ha paura che salti il collegamento……
allora se la vediamo noi due cosa capiremo?????????????
dimmi tu se vuoi farlo ugualmente

bea93delena - 9 maggio 2012 @ 14:50

io sisters spero di guardare la diretta….anche xk venerdì mattina sicuramente nn resisterei e andrei a vedere gli spoilers perkè sono troppo curiosa!!!!! ma così mi rovino la sorpresa :)

Rox - 9 maggio 2012 @ 14:51

OH CIAO BIS, CIAO ELENA E ALTRE CHE SI SONO CONNESSE ORA……..

bis 79 - 9 maggio 2012 @ 14:52

io ho guardo la diretta ho mi tocca guardarla venerdi sera xche quel giorno vado ad antibes (francia) in gita con mia figlia non so se riusciro a resistere…..

elena75 - 9 maggio 2012 @ 14:53

bis rispondimi ci seiiiiiiiiiii alura se fem nu altre????????????
la vediamo io e te??????

bis 79 - 9 maggio 2012 @ 14:55

no elena 75 dimmi tu io non so cosa fare cioe credo che andro a dormire e mi puntero la sveglia all 1.45 e poi vedro xche il giorno dopo non posso essere uno zombi capito

elena75 - 9 maggio 2012 @ 14:55

ci buttiamo alla thelma e louise??????????????

ciao rox,ciao bea!!!!!!!!!!!!!!

stefforever - 9 maggio 2012 @ 14:56

Chandra…capito…lo sò che sei la madre di tutte le madri…stai tranquilla dai..tanto lo sappiamo come sarà…penso che qui siamo tutte persone intelligenti e capiamo bene la situazione come potrà essere quindi dai nn ve la prendete nessuna se ci sarà qualche incomprensione o qualche parola detta male o espressa male ok??? siamo tutte sisters & brothers …ok???
Un abbraccio….

lucre - 9 maggio 2012 @ 14:56

stefforever si assolutamente mi trasformo in una super st…..nza

f75 - 9 maggio 2012 @ 14:57

ciao sister quindi rox in america ci sono piu fans stelena addiritura vogliono elena con elia e in europa

bis 79 - 9 maggio 2012 @ 14:57

se hai problemi x la traduzione nel sito della diretta sulla sinistra dove lasciano i comm ci sono le ragazze che traducono quindi quello non ne un problema ….il prob che se salta la connessione io impazzisco e vorrei vederla in santa pace

stefforever - 9 maggio 2012 @ 14:58

ma porc…. oggi raga è il vaffa….day scusate nn ce l’ho con voi ma sto pc proprio mi fa incavolare!!!
è lento …è lento… è lento…mi da sempre errore quando invio…uffaaaaaaa!!!

bea93delena - 9 maggio 2012 @ 14:58

speriamo ò ke nn si mi blocchi di continuoooo lo streaming senò impazzisco!!!!!!!!!!!

Chandra (M.Saura) - 9 maggio 2012 @ 14:59

sisters ma chi vuole vederla in diretta se la guardi in diretta!!!!! Cappero siete libere di fare quello che volete!!! Magari c’è pure Tellie che vi aiuta con la traduction!!! :D

elena75 - 9 maggio 2012 @ 14:59

allora niente sister……………….resistiamo,a noi tenere duro ci piace!!!! ;)

rose - 9 maggio 2012 @ 14:59

“Ausiello e il Tv Guide su un famoso incidente d’auto…
Q: Non riesco a credere che Giovedì c’è il finale di The Vampire Diaries! Cosa apprenderemo dai flashback dell’incidente dei genitori di Elena?
A: Innanzitutto, non è stato parte di una cospirazione più grande. «E’ stato un incidente. Punto. Fine della storia. Nessuna influenza…
soprannaturale», ha detto la produttrice esecutiva Julie Plec. Ma nel finale di stagione, l’imminente incidente di Elena e Matt sembra stranamente ricordare quello della famiglia Gilbert, incluso chi li salverà.

Q: Hai qualche spoiler su chi sceglierà Elena nel finale di stagione di The Vampire Diaries giovedì?
Ausiello: L’unico spoiler che avrai da me è che farà una scelta. [Pausa] Mentivo. Ho un altro spoiler per te : la scena/momento/colpo di scena di cui parlerete il venerdì mattina riguarda un flashback.”

che cosa vogliono dire? se si parlerà del flashback significa che oltre il sangue, qualche morto e qualche risorto non si sarà nessuna scelta epica?

Chandra (M.Saura) - 9 maggio 2012 @ 15:00

NOOOOOOOOOOOOO!!! IO SCAPPO SPOILER !!!!!

bis 79 - 9 maggio 2012 @ 15:00

ok elena 75 teniamo duro duro duroooooooooooooooooooooooooooooooo

elena75 - 9 maggio 2012 @ 15:02

chandra il problema sarà la conessione…….

rose - 9 maggio 2012 @ 15:02

scusate dovevo avvertire!

bea93delena - 9 maggio 2012 @ 15:03

niente influenze soprannaturali……. chi salverà elena questa volta????????
ti prego damon salva la tua elenina ti prego salvala tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bis 79 - 9 maggio 2012 @ 15:05

chandra dai niente di nuovo sta settimana gli spoiler sono sempre gli stessi mescolano sempre la stessa minestra sra una bomba sta puntata vedrete

Silvy - 9 maggio 2012 @ 15:06

Raga da QUANTO RIVELA AUSIELLO la scelta non CI SARA’ o la INTUIREMO a questo punto…

f75 - 9 maggio 2012 @ 15:07

secondo me in europa ci sono piu fans delena in america sono troppo moralisti addirutura preferiscono elia con elena a damon pazzesco forse vedono che damon e un donaiolo e questo a loro non piace quindi questo mi fa pensare america uguale stelena scelta stelena

bis 79 - 9 maggio 2012 @ 15:08

se volete potete mandarmi pure a cagare ma mi e venuto in mente che fra le tante ipotesi possa essere stato damon a salvare elena voi che dite !!!!!! via alle offese sono pronta ihihih

elena75 - 9 maggio 2012 @ 15:09

bis domani ho preso il giorno di riposo……faccio TUTTO quelle che c’è da fare….ma venerdì guai a chi mi rompeeeeeeeeeee sono intoccabile
hahaahahahahahahahahahahahahh

f75 - 9 maggio 2012 @ 15:09

questo spolier di ausilio per me non e vero

elena75 - 9 maggio 2012 @ 15:10

f75 sono così moralisti che forse l’unico presidente che non ha ancora cornificato sua moglie è obama…..
hahahhaahhahahhahaahahhaahahahahah

Silvy - 9 maggio 2012 @ 15:11

Se ausiello dice : HO MENTITO. Dopo la frase. “ci sarà la scelta di elena”.
Voi che capite?

E poi se è un flashback il colpo di scena, la mia tesi sul fatto che Damon abbia incontrato elena o sia intervenuto nel corso della sua vita mi fa ancora + sperare che scelga lui!
Ahahhahahahahaha che bellooooo

Silvy - 9 maggio 2012 @ 15:12

BEA E BIS vi quoto!

Rox - 9 maggio 2012 @ 15:12

GIRLS, IO LA VORREI VEDERE DI SERA, IN TV E NON AL MONITOR PER PC, STESA SUL DIVANO CON BIRRA E PATATINE E POI COMMENTERO’ CON VOI……..

IL MIO GRANDE PROBLEMA E’ CHE NON SO SE RIUSCIRO’ A RESISTERE A SAPERE IL FINALE PRIMA :-(
ECCO L’HO CONFESSATO

bea93delena - 9 maggio 2012 @ 15:13

io nn penso che damon abbia salvato elena nell’incidente dei suoi genitori…. x mè è impossibile che stef abbia mentito su un cosa così…

bis 79 - 9 maggio 2012 @ 15:13

brava sister cosi ti voglio sempre pronta !!!!!

a parte tutto sai io ci credo ancora al delena analizzando tutta la stagione mi sembra impossibile un’altra scelta che non sia damon e poi ho in menta lA SCE
NA DEL BACIO QUELLO E PROPRIO EPICO NON HO MAI VISTO ELENA COMBINATA IN QUELLA MANIERA ….

Silvy - 9 maggio 2012 @ 15:15

Secondo me sotto c’è dell’altro…qualcosa che nemmeno stef ha visto!Qualcosa di cui non si è accorto nemmeno lui!

elena75 - 9 maggio 2012 @ 15:16

te credo che era combinata così ……………….da quanto era in astinenza????
e poi ecco demon inquadratura dal basso verso l’alto che si sdraia nel letto……..
li ci ha preso tutto fuoco!!!!!!!!!!!!!!!

bea93delena - 9 maggio 2012 @ 15:17

Rox io so x certo che se nn la guardo in diretta nn riesco a resistere e andrei a cercare commenti video e robe varie prima di venerdì sera xciò faccio di tutto x vederla in diretta….

elena75 - 9 maggio 2012 @ 15:18

ma non è che l’incidente è stato causato dal corvo pennuto che stef ha gettato per terra dopo che se l’è ben succhiato
hahahahahahahahhahahahahaah
ecco l’evento che ci sconvolgerà

bis 79 - 9 maggio 2012 @ 15:20

ELENA 75 VADO A STENDERE CI SI SENTE STA SERA OK SISTER

UN BACIO A TUTTE SILVY ROX BEA E PURE TE CHANDRA CHE STA SETTIMANA FUGGI DA un comm e l’altro kiss kiss

f75 - 9 maggio 2012 @ 15:21

ciao bis 79 piacere di conoscerti io sono un brother hai sentito cosa ha detto rox che in america ci sono piu fans stelena addiritua preferiscono elia con elena pazzesco sono dei moralisti ciao elena 75 infatti elena come la devono giudicare dopo la 3×19 una poco di buono questo e moralismo

elena75 - 9 maggio 2012 @ 15:21

ciao bis a stasera!!!!!!!!!!!!!!!!

bis 79 - 9 maggio 2012 @ 15:23

ciao f75 piacere di conoscerti sai io non ci credo che ci siano + stelene forse xche sono talmente delena che non posso pensare altrimenti adesso devo scappare vorrei parlare di piu ma ho dei doveri che mi aspettano e chaimano gggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :(

Silvy - 9 maggio 2012 @ 15:23

Ahahahhahahahaha povero corvo

bis 79 - 9 maggio 2012 @ 15:24

elena 75 ti volevo chiedere ma io ho la tua mail ????

Silvy - 9 maggio 2012 @ 15:24

Bis ciaooo a stasera e buone faccende di casa :)

Alex - 9 maggio 2012 @ 15:27

ragazze questi spoiler mi stanno facendo ammattireeeeeeee, è evidente che il colpo di scena riguarderà Damon e Elena nel passato…. ma cosa potrà mai essere successo????????????
Se elenina non sceglie vado fino ad Atlanta a prendere a mazzate la Plec lo giuro!!!!!!!

elena75 - 9 maggio 2012 @ 15:27

no bis te la posto
fabrym65@gmail.com

Silvy - 9 maggio 2012 @ 15:29

alex ti quoto!

bis 79 - 9 maggio 2012 @ 15:29

ok questa e la mia sabrinadirosa03@libero.it quando vuoi io ci sono ok sister x qualsiasi cosa !!! :) kiss kiss

bea93delena - 9 maggio 2012 @ 15:30

nn è che il flashback dell’incidente ha qualcosa a che fare con il flaschback della prima volta che damon ha incontrato elena sapendo che nn era kat….

f75 - 9 maggio 2012 @ 15:30

il corvo e da un pezzo che la ucciso damon ciao bis 79 doveri capisco anchio civediamo stasera ciao alex non la trvi la plecca ad atlanta la trovi a cuba

rose - 9 maggio 2012 @ 15:31

Stef potrebbe aver fatto dimenticare ad Elena che è stato lui a provocare involontariamente l’incidente, stava attraversando la strada ed è arrivata la macchina dei Gilbert ha notato che l’unica sopravvissuta era uguale a Katherine e l’ha salvata. Ed è qui che inizia la 1 x 1, Stef all’epoca mangiava scoiattoli quindi non era molto bravo a cancellare i ricordi, c’è anche da dire che Elena non è poi tanto sveglia e quindi ci stà che per capire tutto possa averci messo 3 serie

elena75 - 9 maggio 2012 @ 15:33

f75 si l’ha ucciso demon nella 1-3,ma non è che ne aveva solo uno
hahahahaahahahahahahahahahahah
sto a scherza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bea93delena - 9 maggio 2012 @ 15:35

no dai io nn penso ke stef farebbe una cosa del genere cancellare la memoria ad elena per nn farle sapere ke lui ha provocato l’incidente boh io nn lo vedo a fare una cosa così….

f75 - 9 maggio 2012 @ 15:35

rose ti quoto puo anche essere

elena75 - 9 maggio 2012 @ 15:36

allora la plecca ha detto che è un incidente…..punto
e se invece demon l’ha conosciuto prima dell’incidente???????????????
le cose fra lei e matt non andavano molto bene,forse perchè aveva già notato demon??????????????

bis 79 - 9 maggio 2012 @ 15:38

elena75 hai visto la mia mail ore 15.29

Rox - 9 maggio 2012 @ 15:39

STI CORVI RITORNANO SEMPRE……….. AHAHHAHHA

katy9083 - 9 maggio 2012 @ 15:39

Ragazze buon di a tutte!!!!
Bea ti ho scritto su MSN…secondo me come ha detto la plec l’incidente non ha niente a che fare con il supenaturale…è stato un comunissimo incidente…

Silvy - 9 maggio 2012 @ 15:39

Oddio magariiiiii elena!ahahahhahahaha magari!

elena75 - 9 maggio 2012 @ 15:40

corroooooooooooooooooooo bis

katy9083 - 9 maggio 2012 @ 15:40

elena75 sarebbe un sogno!!!

rose - 9 maggio 2012 @ 15:40

beh certo elena75 ti passa vicino uno come Damon e come minimo ti giri a gurdarlo e sei sola lo segui e vedi anche dove abita

Silvy - 9 maggio 2012 @ 15:41

Cmq mi chiedo come mai ora inizi a ricordare tutto!
Che la botta gli abbia RISVEGLIATO il suo lato addormentato?ahahahah

f75 - 9 maggio 2012 @ 15:41

elena 75 sei molto simpatica

bea93delena - 9 maggio 2012 @ 15:42

ciaooo katy sister ti scritto akio adesso <3

elen91 - 9 maggio 2012 @ 15:43

Buongiorno, ragazze. Di che si parla?
Ho visto alcuni commenti e OMG… basta! Ne Damon ne Stef hanno provocato l’incidente. La Plecca ha detto che è stato un incidente e basta. E poi Stefan non farebbe mai dimenticare ad Elena una cosa del genere. La ama troppo. Se fosse stato così, si sarebbe preso del tempo per pensarci, e poi lo avrebbe detto ad Elena con i suoi soliti modi pacati e tranquilli di “sganciare bombe”. Anche se si è Delena, come me, tra l’altro, non si può attribuire a Stef colpe che non ha XD
Comunque, secondo me il colpo di scena riguarderà Damon che fa dimenticare ad Elena di averla conosciuta. Ne sono certa.

elena75 - 9 maggio 2012 @ 15:43

bis non mi è arrivato il piccion viaggiatore!!!!!!!!!!!!!
s’è perso????????????????

f75 - 9 maggio 2012 @ 15:44

ci vediamo stasera sister

Silvy - 9 maggio 2012 @ 15:45

Eleeeeennnn cara sei arrivata!
Non vedo l’ora di vedere quella parte in particolar modo!
La curiosità mi sta facendo salire un nervoso misto a euforia!Ahahahaha

rose - 9 maggio 2012 @ 15:46

causa antibiotici è arrivato il colpo di sonno, buon proseguimento

elen91 - 9 maggio 2012 @ 15:46

Silvy, quanto ti capiscooooo. Infatti… lo confesso… non so se riuscirò a resistere fino a venerdì ç_ç

angelsmall - 9 maggio 2012 @ 15:47

ciao ragazze!!

bis 79 - 9 maggio 2012 @ 15:47

NO ELENA75 TI HO SCRITTO LA MIA MAIL QUI SUL SITO ORE 15.29 IHIHIH sabrinadirosa03òlibero.it

Silvy - 9 maggio 2012 @ 15:47

ahahahhahhahahah idem!
Però DEVO! Pensa che io la vedrò la Sera ma DI VENERDI mentre voi già starete commentando da un pezzo la puntataa!
Infatti devo tenermi lontana da qui a tutti i costi! ahahhahaah povera me!

bis 79 - 9 maggio 2012 @ 15:48

sabrinadirosa03@libero.it

Rox - 9 maggio 2012 @ 15:48

E’ STATO DETTO CHE GLI ULTIMI 30 SECONDI FARANNO PARLARE TUTTA L’ESTATE……CHE SARANNO QUELLI SCIOCCANTI………….

Silvy - 9 maggio 2012 @ 15:48

Angelsmall ciaoooo!

elen91 - 9 maggio 2012 @ 15:49

f75 non è vero che ci sono più Stelene! La CW ha fatto un sondaggio (abbastanza relativo, comunque) e il risultato è 69% Delene, 26% Stelene, e altri che non patteggiano per alcuna ship. Ora, obiettivamente credo che le Stelene siano di più, ma la maggioranza è comunque Delena, e anche Nancy ha scritto su twitter che Kevin e Julie sono a conoscenza di questo ;)

Silvy - 9 maggio 2012 @ 15:49

Ma voi cosa ne pensate dello SPOILER DI AUSIELLO?

elen91 - 9 maggio 2012 @ 15:50

Ciao, angel <3

bis 79 - 9 maggio 2012 @ 15:52

ma dove sei elena75 ti sei persa tra i piccioni ????

angelsmall - 9 maggio 2012 @ 15:53

Ragazze cmq anke sec me damon far dimenticare a elena di averla già conosciuta…anke se però mi chiedo xkè?? Cioè damon allora era un st….o e aveva occhi solo x katherine…quindi sicuramente non le interessava elena…quindi o ha fatto qualcosa x vedere se era kat e poi resosi conto ke nn era lei l ha soggiogata…oppure la osservava di nascosto come faceva stefan.

bea93delena - 9 maggio 2012 @ 15:54

sisters scusate qualcuna di voi ha twitter????

MisterX_Dev - 9 maggio 2012 @ 15:56

Secondo me sceglierà Stefan ed oltretutto dagli spoiler precedenti risulta che Elena e Stefan si sono allenati per la scena sott’acqua….io da Stelena vorrei scegliesse Damon anche perchè chi viene scelto a fine stagione sicuramente poi ad inizio dell’altra sarà tagliato fuori per un ripensamento….d’altronde se ci vogliono tenere appiccicati allo schermo la decisione di Elena non dovrà essere mai definitiva fino alla fine della 6 stagione :-) , questo è solo un conteninto per far parlare di TVD anche nei mesi di assenza…

Silvy - 9 maggio 2012 @ 15:56

Raga ma vi immaginate se l’aveva all’epoca GIA’ BACIATA pensando fosse kath e poi resosene conto gliel’ha cancellata?????ahahhahahahahaha EH LUPOOOO!

elen91 - 9 maggio 2012 @ 15:57

angel… oddio, ma sai che proprio non ci ho pensato al perché?
bea, io ho twitter :)

elena75 - 9 maggio 2012 @ 15:58

eccomi bis stavo cercando la tua e-mail…………….
si parlando di animali(hai capito) mi sono persaaaaaaaaaaaaaaaa
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
o.k l’ho vista

Silvy - 9 maggio 2012 @ 15:58

Può darsi pure che il giorno del funerale l’aveva incontrata al cimitero…magari c’ha parlato…le ha detto qualcosa “di carino, di buono, di bello”!!!!Ki lo saaaaaa!Voglio sapereeeeeeeeee

angelsmall - 9 maggio 2012 @ 15:59

anke io sono su twiiter anke se nn ci vado mai

bis 79 - 9 maggio 2012 @ 15:59

elena75 adesso vado veramente se posso sta sera te la mando ok ti mando anche una foto della mia family original un bacio

elena75 - 9 maggio 2012 @ 16:00

bis l’ho letta a stasera!!!!!!!!!

ela - 9 maggio 2012 @ 16:00

ciao come va, mentre stiro dò anche una sbirciata a voi, anche a me la curiosità non mi fa dormi la notte, damon la seguiva ,la spiava, o anche lei l ha visto e stefan per proteggerla da lui l ha soggiogata nel momento del salvataggio ?

bea93delena - 9 maggio 2012 @ 16:03

elen91 e Angel come vi chiamate su twitter così vi aggiungo :)

Silvy - 9 maggio 2012 @ 16:04

ela tu l’hai letto lo spoiler di ausiello?
Ma nessuno si sofferma sul fatto che abbia detto “elena farà la sua scelta.HO MENTITO”???

Insomma a chi dobbiamo credere?Come dobbiamo capire?

angelsmall - 9 maggio 2012 @ 16:07

elen91 ma tu nn c’è l hai facebook?

elen91 - 9 maggio 2012 @ 16:11

angel, sì, ce l’ho facebook, ma non ci entro mai.
bea, il mio contatto twitter è @EleZanzy
Silvy, Ausiello si riferiva al fatto di aver mentito perché uno spoiler ce lo poteva dare ;)

elena75 - 9 maggio 2012 @ 16:11

CHANDRAAAAAAAAAAAAAAAA NON SO SE CI SEI,MA TI HO MANDATO
UN E-MAIL……………………………….. ;) ;) ;)

f75 - 9 maggio 2012 @ 16:12

ciao ele 91 non lo detto io la detto rox infatti anchio credo che ci sono piu delene speriamo che kevin e la plecca ne tendano conto comunque non cambio idea in america ci sono molto piu moralisti che in europa pronti a giudicare damon s1 non si puo vivere solo di ricordi vado ciao a stasera

elena75 - 9 maggio 2012 @ 16:15

SISTER VADOOOOOOOOOOOOO ME TOCCA!!!!!!!!!!!!
IL PIL DEVE ALZARSI…..
SE SI ALZASSE QUALCOSA D’ALTRO SAREI PIU’ CONTENTA
HAHHAAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
p.s non sono io che scrivo ma mi è giunta l’elenite

angelsmall - 9 maggio 2012 @ 16:16

elen e dimmi come ti chiami ke ti aggiungo…se vuoi anke tramite email…dai prova a entrarci almeno la sera..spesso alcune di noi ci facciamo grosse risate su face…se vuoi ti do anke ti faccio aggiungere anke da kla illy e ile!

bea93delena - 9 maggio 2012 @ 16:19

ELE ti ho aggiunto su twitter sister :)

elen91 - 9 maggio 2012 @ 16:23

angel, dammi la mail, sisteruccia, così ti dico tutto :) Ci provo, dai. Se scappo all’improvviso è colpa del mio ex che tormenta l’anima :D

angelsmall - 9 maggio 2012 @ 16:31

elen se nella tua email nn c’è il cognome mi puoi dare la tua xkè nella mia c’è il cognome…poi ti mando io un email

angelsmall - 9 maggio 2012 @ 16:33

E al tuo ex bloccalo oppure fai come facciamo parecchie di noi…mettiti offline,così potremmo parlare in santa pace tra noi senza ke gli atri sappiano ke sei online!!

elen91 - 9 maggio 2012 @ 16:33

Ok, te la mando io, tanto nella mia non c’è nulla :) leo_zanzy_@live.it

elen91 - 9 maggio 2012 @ 16:39

Ok, se mi mandi la mail entro :)

angelsmall - 9 maggio 2012 @ 16:40

elen email inviata

elen91 - 9 maggio 2012 @ 16:44

Ti ho risposto angel! Ma dove sono le altre? Sono scappate tutte?

Alex - 9 maggio 2012 @ 16:45

ragazze anche io ho twitter!!! questa è la mia pagina :-) magari qualcuna mi spiega un po’ come mandare messaggi che mica l’ho capito… LOL
Ragazze non fatevi illusioni romantiche su DAMON, ricordate che Ian ha detto che gli è piaciuto rinterpretare lo”stronzo” della prima stagione… anzi lo preferisce al Damon attuale! quindi il flash che lo vedrà protagonista non vedrà un Damon innamorato e dolce come ora!

Alex - 9 maggio 2012 @ 16:46

scusate ho dimenticato la mia pagina è questa https://twitter.com/#!/Alessandra457

elen91 - 9 maggio 2012 @ 16:47

Alex, infatti io non mi sono mai fatta illusioni romantiche. Ho solo detto che potrebbe averla incontrata… che c’è di romantico?

angelsmall - 9 maggio 2012 @ 16:54

elen ti ho aggiunta!

Alex - 9 maggio 2012 @ 16:55

elen tutte stiamo qui a sperare che Damo l’abbia incontrata/baciata/salvata e poi le abbia fatto perdere la memoria o cose così, ma ne dubito. Parlando del Flash Back Ian ha detto che gli era piacuto essere di nuovo il Damon della prima stagione, quindi non credo che vedremo scene delena come vorremmo. Secondo me il colpo di scena sarà un altro! qualcosa che non ci aspettiamo del finale e che ci lascerà a bocca asciutta fino a settembre :-( ((
oddio sto morendo di curiosità

elen91 - 9 maggio 2012 @ 16:56

e io ti ho accettata, angel! Non ti trovo on line, però ;)

bea93delena - 9 maggio 2012 @ 17:14

elen ankio ti ho aggiunta e anke a te alex scusate ero sparita xke sn andata a comprare una chiavetta internet x domani sera ihih

santaklaus - 9 maggio 2012 @ 17:16

se elena è stata salvata da damon allora gli autori potevano anche risparmirci di fare tutta sta manfrina sul cuore puro di stefan perchè di solito un cuore puro non mente

katy9083 - 9 maggio 2012 @ 17:17

Beat già sei tornata?!?

Alex - 9 maggio 2012 @ 17:17

bea addirittura?!?! ihihih ti stai preparando al grande evento!!!

bea93delena - 9 maggio 2012 @ 17:18

siiii siters mi sto preparando beneeee :)

bea93delena - 9 maggio 2012 @ 17:19

katy sister ti ho scritto su msn <3
Alex su twitter nn riesco a trovarti?????

bea93delena - 9 maggio 2012 @ 17:21

ritiro tutto Alex ti ho trovata adessooo

katy9083 - 9 maggio 2012 @ 17:27

A me me non é arrivato niente bea!

bea93delena - 9 maggio 2012 @ 17:34

sister cm niente adess ti ho scritto ancora!!!

angelsmall - 9 maggio 2012 @ 17:39

ragazze di che parlate?

bea93delena - 9 maggio 2012 @ 17:43

adesso di nulla in realtà ANGEL!!!!!! sister sei sempre positiva vero x il delena intendo???? ti prego dimmi che lo sei io a volte vacillo!!!!!!!!

angelsmall - 9 maggio 2012 @ 17:58

SEMPRE POSITIVA BEA!!! anke se le cose nn andranno come vorremmo…l’importante è ke ammetta e dica a damon ke lo ama!! tanto prima o poi staranno insieme!! Quei due si appartengono!

Alex - 9 maggio 2012 @ 18:48

io sono positivissima per il delena !!!! ormai non mi butta a terra nemmeno una gru!

VampireStyle - 9 maggio 2012 @ 22:15

Ciao Raga, sono nuova e vi stavo leggendo appassionatamente;-) Seguo ormai TVD come una bambina incollata alla tv.Quando lo guardo non esiste altro!!!
Sono una tifossissima di Damon , a prescindere che Elena lo scelga oppure no, perchè onestamente con questa sua incertezza ha rotto un pò le balline!Se non lo sceglie ora il nostro sexy Vampiro…beh…che si tenga per tutta la vita DepressionStefan.
E se questo flash. non fosse qualcosa di positivo per Demonuccio?-.- Che confusione totale sto TVD mi sta facendo rincoglionire!!

dElena - 10 maggio 2012 @ 19:42

scusate ma se tipo a causa della battuta di testa di elena elena ricorda di qualcosa che damon ha fatto???nel passato ???