Cos'è The Vampire Diaries? E' una storia d'amore, amicizia, perdita e possibilità di redenzione. E' una raccolta di emozioni e stralci di vita vera. Un viaggio che dura da ben cinque anni. E in qualche modo è parte indelebile di noi. Dalla passione comune per la serie è nato questo sito, questa community. Speriamo che tutti voi possiate sentirvi parte di questo piccolo mondo che abbiamo costruito insieme. Buona permanenza!
Rivedremo Klaus nella prossima stagione?

Entro la fine della terza stagione di The Vampire Diaries, Klaus sarà davvero ucciso una volta per tutte?

07 Rivedremo Klaus nella prossima stagione?Joseph Morgan commenta questa possibilità intervistato da TV Guide.

“Il mio personaggio attualmente non è confermato per la quarta stagione” afferma l’attore. “C’è sempre una minaccia sopra la sua testa che potrebbe compromettere la sua presenza nella quarta stagione, oppure se invece ci sarà anche il prossimo anno non sarà affatto come il pubblico si aspetta. Questa è una minaccia davvero seria – sono molto preoccupato in merito”.

Ma se la morte di Klaus significa la morte della sua discendenza di sangue, potrebbe anche essere la fine per i nostri eroi ed eroine di Mystic Falls, come potrebbe mai proseguire la serie? “Immagino che potrebbe accadere qualcosa di questo tipo… tenerlo in vita all’interno di una bara, in modo che non sia una minaccia per nessuno” afferma Morgan.

Ripensando un attimo al sogno di Bonnie (Kat Graham), quando aprendo la bara vi trovava il corpo inerme di Klaus con la collana di Rebekah (Claire Holt) tra le mani, quest’ultima ipotesi ci sembra un tantino più plausibile…

Che ne pensate?

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
images Rivedremo Klaus nella prossima stagione?

Questo e' un fan site non-profit. Noi non siamo collegati in alcun modo alla The CW o con il cast e la produzione di The Vampire Diaries. Tutto il materiale contenuto in questo sito appartiene ai legittimi proprietari e non si intende infrangere nessun copyright. (Per still e immagini dalle puntate i crediti vanno ovviamente alla The CW) Se pensi che abbiamo impropriamente utilizzato il tuo materiale, contattaci e noi provvederemo a rimuoverlo! Il nostro unico scopo e' quello di condividere con gli altri la passione per questa serie. Grazie

This is a non-profit fan site. We are not endorsed by The CW or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended. (For still and images from the episodes the credits belong to The CW). If you to think that we have improperly used your material, please let us know and we'll remove it! Our only purpose is to share with others the passion for this series. Thanks

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

pixel Rivedremo Klaus nella prossima stagione?
This entry was posted on aprile 18th, 2012 and and is filed under Spoiler, Terza stagione. Get RSS feed for comments on this post or the for this article.

Comments (3)

fede - 18 aprile 2012 @ 10:45

Spero proprio che Klaus ci sarà nella prossima stagione

Nady_Delena - 18 aprile 2012 @ 19:07

Penso che Klaus non mancherà nella prossima stagione visto che si è confermata la presenza di Tyler che discende dalla sua linea di sangua, ammeno che se si uccide Klaus non muoiono le altre creature soprannaturali (ovvero che non siano vampiri) della sua linea di sangue!!!!!
Voglio Klaroline nella 4a stagione!!!!!

DonatellaLamb - 19 aprile 2012 @ 09:12

Si voglio Klaroline nella 4° stagione anche io!

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.