Cos'è The Vampire Diaries? E' una storia d'amore, amicizia, perdita e possibilità di redenzione. E' una raccolta di emozioni e stralci di vita vera. Un viaggio che dura da ben cinque anni. E in qualche modo è parte indelebile di noi. Dalla passione comune per la serie è nato questo sito, questa community. Speriamo che tutti voi possiate sentirvi parte di questo piccolo mondo che abbiamo costruito insieme. Buona permanenza!
La vendetta di Esther e Stelena

Zap2It ci offre nuove anticipazioni su The Vampire Diaries…06 La vendetta di Esther e Stelena

Esther (guest star Alice Evans) [o forse per il momento è meglio dire Rebekah (Claire Holt)?] è tornata  in cerca di vendetta. Nei prossimi episodi, dovremmo tener presente ancora una volta che se i vampiri sono minacciosi, le streghe lo possono essere molto di più.

Oh, e tutti i fan di Stefan (Paul Wesley) ed Elena (Nina Dobrev) – se dovessero essere ancora depressi per il focus “Delena” della settimana scorsa, possono far cessare le loro minacce su Twitter. Questo giovedì sarà tutto per loro.

Si prospetta un ballo a tema piuttosto movimentanto ma anche molto emozionante e non vediamo l’ora di vederlo!

Che ne pensate?

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
images La vendetta di Esther e Stelena

Questo e' un fan site non-profit. Noi non siamo collegati in alcun modo alla The CW o con il cast e la produzione di The Vampire Diaries. Tutto il materiale contenuto in questo sito appartiene ai legittimi proprietari e non si intende infrangere nessun copyright. (Per still e immagini dalle puntate i crediti vanno ovviamente alla The CW) Se pensi che abbiamo impropriamente utilizzato il tuo materiale, contattaci e noi provvederemo a rimuoverlo! Il nostro unico scopo e' quello di condividere con gli altri la passione per questa serie. Grazie

This is a non-profit fan site. We are not endorsed by The CW or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended. (For still and images from the episodes the credits belong to The CW). If you to think that we have improperly used your material, please let us know and we'll remove it! Our only purpose is to share with others the passion for this series. Thanks

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

pixel La vendetta di Esther e Stelena
This entry was posted on aprile 23rd, 2012 and and is filed under Spoiler, Terza stagione. Get RSS feed for comments on this post or the for this article.

Comments (310)

Rose 2 - 23 aprile 2012 @ 11:58

elena dovrebbe decidersi!
non può continuare a passare da stefan a damon e poi tornare astefan! uffffa!
io avrei già scelto dalla prima stagione!!! hahaha :)

ela - 23 aprile 2012 @ 12:15

secondo me sarà un momento intimo ,si faranno delle confidenze, ma sarà triste….

delenire - 23 aprile 2012 @ 12:19

Io la odiooooooooooooo!!!E soprattutto non so come fare ad arrivare alla 3×22 senza farmi prendere un infarto!

DamonRose - 23 aprile 2012 @ 12:21

oggi sono pessimista ragazze….non sceglierà damon…

GIOVANNA - 23 aprile 2012 @ 12:37

olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

katy9083 - 23 aprile 2012 @ 12:50

purtroppo sono pessimista anche io e anche se penso ke non abbia senso alla fine lei scegliera’ Stefan…ma proprio sicuro..e sarebbe triste x me..veder soffrire abcira Damon x lei mi ucciderebbe dentro…ke tristezza ragazze…arrivare alle minacce un altra volta lo trovo orrendo…anche se questo telefilm finira’ con lo stelena…il vero amore epico e’ e sara’ sempre il Delena…andando contro tutti e tutto…

katy9083 - 23 aprile 2012 @ 12:51

olee un paio di palle…al diavolo tutto…

ILE - 23 aprile 2012 @ 12:58

ciao katy! vieni mell’altro post :) voglio sapere cosa ne pensi…non deprimimoci per lo stelena, pensiamo ad altro!

DamonRose - 23 aprile 2012 @ 12:59

Sai cos’è che però mi da fastidio? è che i produttori sono indubbiamente pro stelena, che il bacio con damon è stato dato come un contentino per tutte le delene sparse nel mondo. e mentre le delene sopportano tutto l’amore con stefan da 3 stagione, le stelene (RAGAZZE NON PARLO DI QUESTO SITO, QUI SIAMO TUTTE BRAVISSIME A RISPETTARCI) sparse nel mondo mandano minacce di morte ai produttori per i baci con damon. ma cavolo!!!! noi abbiamo sopportato molto di più.
sono poi triste per damon perchè non gliene va mai dritta una. avete notato che tutte scelgono stefan?? kath, elena… ma cavolo un po’ di felicità anche al mio damon che vuole solo essere amato???
ma non lo scglierà….lo so….

Alessandra - 23 aprile 2012 @ 13:34

Ciao DamonRose le minacce per la verità provengono dalle Delene..Ho visto i twitt indirizzatio a julie plec…cmq in ogni caso Stelene o Delene non è assolutamente normale minacciare di morte chiunque !!! Cmq io sono molto negativa ( sono Stelena) e suppongo sceglierà Damon!!

Damon-mania - 23 aprile 2012 @ 13:48

noooooooooooooooo katy non dire così,dobbiamo essere positive,per lo meno io voglio esserlo elena sceglierà damon,perchè se sceglie stefan non a senso lo dico e lo ridico l’amore della vita di elena e DAMON SALVATORE…….

Anonimo - 23 aprile 2012 @ 13:50

damonrose la cosa triste è ke c’è davvero gente ke minaccia i produttori…. indipendentemente ke siamo stelene o delene la cosa è veramente da brivido!!!
io sono la prima ke guarda la serie ke piange ke ride ke commenta e ke a volte si mi arrabbio anke, ma nn vado di certo a minacciare la plecc o ki altro xkè le cose nn vanno come vorrei ke andassero!!!! è una serie televisiva e basta!!! ho anke una vita al di fuori di qst!!! qndi la gente ke manda minacce sul web ha dei seri problemi mentali!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo - 23 aprile 2012 @ 13:51

anonimo sono io ILLY

DamonRose - 23 aprile 2012 @ 13:52

alessandra mi riferivo non solo a questo articolo ma anche alle reazioni che c’erano state a gennaio dopo la puntata 3×10 con il primo bacio delena, la plec e williamson avevano ricevuto minacce di morte da stelene inferocite per l’avvicinamento tra elena e damon.
damon-mania anche per me l’amore della vita di elena è damon ma…mi sa proprio che non lo sceglierà….

DamonRose - 23 aprile 2012 @ 13:53

illy sono d’accordo con te…è veramente una follia…ma le minacce ci sono veramente…

Damon-mania - 23 aprile 2012 @ 13:57

ti quoto damonrose ma la sai una cosa l’amore di damon e elena e più forte della stessa plecca lei potra essere stelena quanto gli pare ma l’amore,la chimica.la passione,l’odio,la gelosia che anno sti due sara più forte di tutto.io sono delena al 1000×1000 e damon e elena sono destinati a stare in sieme se non e in questa stagione lo sarà nel prossima stagione.non so se ti ricordi nella prima stagione primo o secondo non mi ricordo bene,bonnie toccò elena al braccio e bonnie li disse che aveva visto un uomo della nebbia e un corvo,x me questo e stato linizio di tutto.vi auguro a tutte buon pranzo e alla mia stellina :)

Chandra (M.Saura) - 23 aprile 2012 @ 13:57

Il mio psicologo dopo l’ ultima seduta ha detto che ho fatto un passo avanti, io gli ho chiesto perchè visto quello che avevo visto la settimana prima ” la 3×19 ” !!!??!!
E Lui mi ha risposto che adesso non lo chiamo più Stefan ma Dr. Salvatore. :)

Ps: ma cos’è questa storia delle minaccie??? Ma gli esseri umani :o ??? Rimango sempre stupita dall’ abisso della psiche umana! Non ho parole! Minaccie??? :( poveretti!

nadi - 23 aprile 2012 @ 14:02

ragazze, dobbiamao restare calme e fiduciose: questa puntata 20 nemmeno io la voglio, mi e passato per la testa di nn guardarla, perche io nn cè la facio piu a vedere stefan con elena….scuzatemi nn voglio ofendere nessuna, pèero nn posso esere l’ipocrita….e piu forte di me…questa storia nn lo reggo piu…!
e dopo la 19 ancora di piu….cmq anche se comincia bene per stefan nn finira cosi questa puntata-parole di la plec-perche ala fien de puntata stefan sara molto triste….e credo che sara cosi perche elena confessa che a quasi fato l’amore con damon( in un certo senso per la gia fata…..con lingua, testa occhi, e cuore).

nn so chi scegliera elena, pero per coerenza e per quello che hanno deto(che tutta questa stagione e fata per questo), dovrebbe essere damon, anche se alla fine credo che a lui succedera qualcosa di bruto(magari muoie fra le braccia di elena_)

Chandra (M.Saura) - 23 aprile 2012 @ 14:02

GIOVANNA quote tue
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè (Stelena)

KATY9083 quote tue
olee un paio di palle…al diavolo tutto… (Delena)

ahahahahahahah!!!! Ve lo giuro mi fate morire dalle risate!!! :D

DamonRose - 23 aprile 2012 @ 14:04

damon-mania…già la scena del cimitero!!! e poi ma quanto era bello e dolce quando damon le accarezza il viso mentre lei dorme nella prima stagione dopo che aveva ucciso l’allenatore di football mi pare. io delena tutta la vita, ma anche se le faranno stare insieme per un po’ vorranno far passare l’amore con stef come quello epico e eterno. non li faranno durare damon ed elena.
Eh sì chandra, minacce proprio. anche in questo articolo c’è scritto che dopo la 3×19 twitter è sommerso di minacce stelene. ma io mi ricordavo proprio di un’intervista alla plec di gennaio che diceva proprio di aver ricevuto minacce di morte perchè avevano fatto baciare damon e elena…

bis 79 - 23 aprile 2012 @ 14:06

ciao a tutte sister’s come va ? sono con il pc dei flinston va a carbone il mio lo fuso a furia di vedere la scena del bacio e non sto scherzando ………..tutta colpa di jeriminchia lo so che non centra niente ma mi andaca di scrivere jeriminchia

nadi - 23 aprile 2012 @ 14:07

damon-mania, ai proprio ragione, anch’io ho deto cosi: quando bonni tocca elena per vedere il suo futuro(1×02) lei nn vede stefan….ma…la nebbia, un corvo…e un uomo…cioè DAMON. e lui il suo futuro!!!!!!!!!!!!
e tante volte penso che loro -la produtori- hanno construito tutto questo con un scop.nn avrebbe senso fare tutto questo se solo fosse un flirt!
tutta quesat tensione tra loro, le delene che sono 80% dei fan….e tutta l’opera loro…questo hanno voluto loro…..

Mila E&D - 23 aprile 2012 @ 14:07

non ho parole!!!! arrivare alle minacce!! che schifo!!!
godiamo invece tutte le emozioni che ci regala questo telefilm..che siamo delene o stelene…
e come dico sempre..sarà quello che sarà….

Anonimo - 23 aprile 2012 @ 14:07

NO NADI LA DEVI GUARDARE!!!!!!!!!! sarà importante x la finale!!! e poi se nn la guardassi nn potresti vedere damon!!! ;)
dai su anke se elena si avvicinasse a stefan e ke sarà mai………. alla fine (e x fine intendo proprio la fine!!!!) il suo vampiro preferito resterà sempre damon!!!! ;)
ragazze nn so voi ma io in qst delena CI CREDO!!!!! SONO SUPER POSITIVA!!!!! ;)

illy - 23 aprile 2012 @ 14:08

uffffi anomino sono sempre io!!

bis 79 - 23 aprile 2012 @ 14:09

ma va al diavolo le minacce la gente si dovrebbe far curare e comunque spero che i produttori non si facciano influenzare x il finale da questi pazzi furiosi sia che siano stelene che delene non vorrei un finale finto ……

nadi - 23 aprile 2012 @ 14:11

e triste quando vedi che le persone si comportano senza testa!
e proprio assurdo minaciare solo perche elena ama un altro…!
cosi come ha deto lapec: fatevi una vita vostra!
penso che hanno veramente problemi con la testa…altrimmentri nn posso esplicarmi come si arriva a minacciare per un telefilm….questi personaggi nn esistono…sono fictione….proprio coem nn capisco quendo qualcuno dice nn ofendere stefan, o damon…nn li puoi ofendere…perche nn esistono…

DamonRose - 23 aprile 2012 @ 14:14

noi qui siamo delene e stelene insieme e mi ci scanniamo! invece pare che all’estero ci sono persone che vanno fuori…secondo me i produttori rimarranno stelena…

bis 79 - 23 aprile 2012 @ 14:14

io crdo fermamente al delena non avrebbe se no senso tutta questa stagione
anche ormai i muri di MF sonno della tensione sessuale che cè tra i due solo i due interessati non lo sanno ancora…….be veramente qualcosina dovrebbero sapere dopo il bacio con tanto di toccatina che cè stato o se no sono veramente ottusi

nadi - 23 aprile 2012 @ 14:16

si, illy….ho guardero, pero ti dico davero solo per DAMON e solo perche hanno deto che sara il episodio che mete le basi per la prossima stagione….
pero se stefan e elena tornono insieme io la prossima nn lo guardo…perche anche un anno con stelena per me e troppo…rischio di icter…

Chandra (M.Saura) - 23 aprile 2012 @ 14:18

DamonRose quote tue
Eh sì chandra, minacce proprio. anche in questo articolo c’è scritto che dopo la 3×19 twitter è sommerso di minacce stelene. ma io mi ricordavo proprio di un’intervista alla plec di gennaio che diceva proprio di aver ricevuto minacce di morte perchè avevano fatto baciare damon e elena…

Chandra quote mie
Rimango sempre stupita dall’ abisso della psiche umana! Non ho parole! Minaccie??? poveretti!

e questo perchè si prospetta una storia Delena???
Mi auguro solo che questo blog rimanga fuori da queste situazioni infantili e ignoranti perchè ve lo giuro se dovesse succedere un continuo litigare ed offendere le Delene o le Stelene da parte di un gruppo o l’altro … io come sono entrata mi evaporerei nel tempo di un JEREMINCHIA!!! :(

Mila E&D - 23 aprile 2012 @ 14:20

torniamo alle cose serie…allora care delene :-D
ancora sotto shock??? :-D io assolutamente… ditemi che non sono l’unica che continua a rivedersi quella scena 100 e 1000 volte ancora..
e sono sicura che per questa serie dobbiamo farcela bastare..
lo stelena in arrivo per la prossima settimana ci sta tutto!!! anche se non avevano detto che ci sarà un momento di tensione con stefan e un momento romantico con damon…????

nadi - 23 aprile 2012 @ 14:24

ma perche tutte dicete che i produtori sono stelena…?
kevin a deto claramente che vole delena….anche dall inizio…..
e la plec, a deto che tutti i due amori sarano epici(ogniugno in suo modo, stelena puro e primo, e delena piu passionale piu forte-parere mio-e piu intenso)
e poi , nel ultima intervista la plec mi e sembrata molto contenta del deelan di 19

DamonRose - 23 aprile 2012 @ 14:24

anch’io me ne andrei. cioè certe volte ci si può restare male sentendo decantare l’amore dell’altra coppia ma da qui ad arrivare agli insulti e a minacciare mi sembra una follia. dai! in fondo ho sopportato l’amore stelena per tre stagioni, non muoio se tornano insieme…o meglio ci rimango malissimo e strepiterò per qualche mese ma poi passa e spero che entro la sesta stagione stia con damon. e idem le stelene, se si mette con damon mica è la fine per stef. ma minacciare i produttori per le loro scelte è folle.

illy - 23 aprile 2012 @ 14:26

NADI sai io cosa penso?? ke alla fine della serie lei sceglierà damon e per sempre….. qndi se lei lo scegliesse ora nn potremmo più guardare tvd e come faremmo senza???
qndi anke se alla fine di qsta stagione lei sceglierà stefan o matt o klaus o elijha kissenefrega!!!! xkè lei alla fine sceglierà sempre damon!!!!!! ;)

nadi - 23 aprile 2012 @ 14:26

anch’io guardo ancora quella scena, stanote ho sognato damon e elena….
dunque sono piu pazza…hahahaha

DamonRose - 23 aprile 2012 @ 14:26

nadi non mi ricordo quando l’avevo letto ma mi ricordo che la plec mesi fa aveva detto che con damon è attrazione ma la storia epica è con stefan, significa che lei è stelena.

bis 79 - 23 aprile 2012 @ 14:29

ragazze credo che ci sara’ lo stelena ma non credo che le cose andranno nel verso giusto scusate infondo con quale faccia potrebbe elena baciare stefan senza farsi tanti problemi credo che questo sara ‘ un ballo di circostanze x chiarirsi ancora meglio e credo anche che le parole di damon che stavolta dovra essere elena a scegliere abbiano fatto centro ……io credo ancora che vedremo una scelta molto struggente sono convinta che elena scelga damon ma succedera un qualcosa che ci lascera’ col fiato sospeso fino a settembre

nadi - 23 aprile 2012 @ 14:29

illy, io sosno cosi masocchista con me stessa…nn posso aspetare fino alla fine della serie(cioe fra 3 anni) epr vedere un delena….!
voglio cosi come in d’sc anche un po prima……!
anche perche all afine se lei nn diventa vampira…nn rimara con nessuno dei bross

nadi - 23 aprile 2012 @ 14:32

*io nn sono cosi ….per il cometo di 14.29
scusa..

bis 79 - 23 aprile 2012 @ 14:34

scusate stelene in anticipo premetto che è una mia opinione ma io dello stelena non ho visto niente di epico e vero mi hanno emozionato elena e stefan nella prima stagione ma il delena e stato sempre un crescere di emozioni ……..gli sguardi lo sfiorarsi il prendersi in giro l’arrabbiarsi questo x me è epico ….e dico x me ;)

nadi - 23 aprile 2012 @ 14:36

damonrose, nn dobiammo prendere quello che dicono come legge, perche loro dicono le cose di come stano in quell momento le cose…ricorda che anche ian e nina riguardo alla fine di stag 2 hanno deto che elena e sogna di stare con damon, e che damon nn avrea mai una sceans con elena…!
anche nina l’anno scorso ha deto che elena ama solo stefan…pero adesso le cose sono cambiate….
nn credo che hanno fato tutto questo lavoro solo per far ritornare elena con setafn…! nn a senso per me

illy - 23 aprile 2012 @ 14:37

si nadi è vero xò dai infondo è giusto così!!! altrimenti nn avremmo dirette alle 2 di notte da vedere!! post da commentare!! scene ke ci fanno emozionare!!! dai dai ti faccio un piccolo regalino così ti rilassi un po!!!
http://www.youtube.com/watch?v=2iTww_foru4

Mila E&D - 23 aprile 2012 @ 14:37

damonrose..spero davvero che trionferà lo stelena giustificando che tra damon e elena è solo attrazione…sarebbe assurdo e alquanto ipocrita la cosa! perchè costruire una scena cosi meravigliosa..per poi dire..o far dire ad elena..ok ho capito…damon mi attizzi da morire..ma amo stefan..però quando hai un minuto!!!!
assurdo assurdo!!!!!

Anonimo - 23 aprile 2012 @ 14:37

Ma ciao Sister COME STATE? Siete in vena di faide?

DamonRose - 23 aprile 2012 @ 14:38

parla una delena accanita che vedeva il delena fin dal”inizio. a me la storia con stefan piaceva, erano carini, dolci, la scena della loro prima volta era fatta bene e ammetto di averla guardata più e più volte. ma c’è sempre stato qualcosa che mi faceva propendere per delena. fin dalla prima stagione gli sguardi tra i due erano molto intensi, come non sono mai stati con stefan. sono convinta che la storia epica è quella con damon, ma visto che la plec ha detto che quella della terza stagione non è la scelta definitiva, non voglio che scelga damon per poi lasciarlo nella quarta. aspetterò.

Chandra (M.Saura) - 23 aprile 2012 @ 14:39

Damonrose io non posso che stra quotarti io sono nata Stelena ma penso che morirò Stechandra !!! :) Ma penso anche che una storia Delena ci voglia e faccia bene sia alla serie che ad Elena (magari la usa una volta di più) e allo stesso Stefan perchè non si può continuare a sgretolare questo personaggio violentandolo così a me me pare ultimamente che abbia l’orgoglio di un internato peggio di quello che volò sul nido del cuculo!!! E se ripenso alla face che ha fatto quando ha ripetuto la parola MOTEL mi viene da piangere !!! E ringraziamo solo Demon che ha elegantemente chiuso la comunicazione … tanto anche se avesse spiegato il motivo Stefan in quel momento non lo avrebbe capito … aaah! e poi non c’era tempo per spiegarlo era già fin troppo dilatato (il tempo) a sufficienza mentre trascorrevano la giornata a Denver … altro che la teoria dell’ orizzonte degli eventi di Johns Hopkins !!! :D

Lucre - 23 aprile 2012 @ 14:40

ops..sono io!

illy - 23 aprile 2012 @ 14:40

bis79 ti quoto!!!
cmq stelene certe volte anke io ke sono delenissima, mi emozionavo x stefan ed elena!!!!

bis 79 - 23 aprile 2012 @ 14:41

chi sei ?

illy - 23 aprile 2012 @ 14:42

ciao lucre!!!!!!!!!! cm stai????
qui siamo tutte un po giu!! ;) sia stelene ke delene!!!
facci un po ridere su!!! ;)

Elen91 - 23 aprile 2012 @ 14:43

Alessandra! Ma guarda che è vero, le minacce sono arrivate anche dalle stelena, dopo la 3×10! Non nascondiamoci dietro un dito, please!

Chandra (M.Saura) - 23 aprile 2012 @ 14:43

ola Lucre !!! :D Alle Faide del Kilimangiaro!!

illy - 23 aprile 2012 @ 14:45

raga ci sentiamo tra un oretta ora devo andare!!!!!!!!!!!!!!!

bis 79 - 23 aprile 2012 @ 14:45

CIAO LUCRE TUTTO OK SISTER? IO SONO CON IL PC DEI FLINSTON HO FUSO IL MIO AFURIA DI VEDERE LA SCENA DELENA SONO COSI ,…….JERYMINCHIA …..

Chandra (M.Saura) - 23 aprile 2012 @ 14:45

ILLY CIAO SISTER GUARDA CHE FOTO FANTASTICA DI DEMON/JAN

http://www.vampirediaries-love.net/2012/01/il-nuovo-taglio-di-capelli-di-damon/

SOLO PER TE !!! :D

melusine - 23 aprile 2012 @ 14:45

Ragà non ho letto tutti i commenti ma voglio dire una cosa:
Elena è diventata monotona, cioè il suo personaggio lo è, manca di intraprendenza.. Non parlo solo della sua confusione e di quel suo “I don’t know” ma delle sue azioni… Solo la scena Delena è stata un pò diversa xk è stata lei a prendere l’iniziativa (ma non parlo da Delena parlo da “Critica” (iuhihihihih) ).
È ovvio che se farà una scelta non sarà definitiva xk devono far durare la serie altre tre stagioni.. ma devono far sì che vi siano altre tre stagioni, se lei sarà di questa monotonia, è logico che gli ascolti scenderanno!!!
Faccio un esempio anche se non gradito alle Stelene: per me, quando si sono baciati, dovevano andare pure a letto!!! Faccio quest’esempio che molte potranno definire superficiale perchè ( e non fraintendetemi vi prego) se ogni volta che deve succedere qualcosa c’è qualcuno che interrompe, uno si scoccia di vedere sempre le stesse cose. Un altro esempio, quella Mary che ha trasformato Rose, non è stata nemmeno menzionata che Kol subito l’ha impalata!!! Capisco che la serie deve durare fino alla fine ma ragà a me scoccia… Solo quei quattro minuti sono stati i piu’ dinamici e intensi di tutta la stagione devo dirlo!!!
ps. non oso nemmeno immaginare come potrei rimanere a fine stagione
[Parlo sempre nel rispetto delle Stelene, i miei erano esempi]
Che ne pensate?

Mila E&D - 23 aprile 2012 @ 14:46

ciao Lucre! ;-)

Chandra (M.Saura) - 23 aprile 2012 @ 14:47

ILLY SCORRI AL PRIMO COMMENTO E VEDI LA FOTO!!!

bis 79 - 23 aprile 2012 @ 14:47

CIAO ILLY A DOPO

nadi - 23 aprile 2012 @ 14:47

guardate questo…e bellissimo….

http://youtu.be/88dLLoWtjQc

melusine - 23 aprile 2012 @ 14:48

Ah! e le minacce alla Plec erano sì Stelene, ma anche da parte delle Delene!!! quindi la colpa sono di entrambe

DamonRose - 23 aprile 2012 @ 14:53

sinceramente se dopo il bacio fossero andati a letto…un po’ ci sarei stata male….cioè lo facevano passare come una parentesi nella vita di elena. mi spiego: la prima volta con stefan è stata bellissima, non precipitosa, dolce, con amore. se lo facevano fare in quella scena a damon e elena sembrava una cosa buttata lì, precipitosa, non epica…invece per me deve essere epica quando sarà….e non volgare, sono sicura che damon sarà dolcissimo…
secondo me era sprecato se glielo facevano fare lì…

Mila E&D - 23 aprile 2012 @ 14:54

nadi che bello sto video..i due baci sovrapposti ♥_♥

Chandra (M.Saura) - 23 aprile 2012 @ 14:54

Melusine quote tue
Solo quei quattro minuti sono stati i piu’ dinamici e intensi di tutta la stagione devo dirlo!!!

… Beh! questo è troppo di parte … dai su ma allora davvero cambiamo il titolo a sto cacchi di serie e non chiamiamolo + ” I diari del Vampiro ” ma ” La donna dei due Vampiri ” !!! Io lo ripeto sono Stelena ma la serie la guardo perchè mi piace la storia, ci sono Licantropi,Vampiri, Streghe ( una che rompe di più delle altre ) lotte etc, etc … se volevo guardarmi una soap guardavo Beautiful o Ceranda de Pedra !! O No ????

Lucre - 23 aprile 2012 @ 14:55

Ma benedette ragazze siete davvero incontentabili…!!!
VI DANNO LO STELENA profanando il SANTO PORTICO con FDL che cerca di ‘volare’ su Stefan come ha fatto nella 3×19 con Damon e non va bene perché Stefan è stato CODARDO ma avevate i lucciconi agli occhi.

VI DANNO IL DELENA con una scena che fa invidia a GOLA PROFONDA e vi lamentate perché nella prossima ci sarà un po’ di stelena e i produttori sono Stelena

QUESTO E’ il mio filtro: L’amore è una forza selvaggia. Quando tentiamo di controllarlo, ci distrugge. Quando tentiamo di imprigionarlo, ci rende schiavi. Quando tentiamo di capirlo, ci lascia smarriti e confusi (Paulo Coelho)

Più volgarmente Ma sentito parlare di un proverbio che dice ‘dare un colpo al cerchio e uno alla botte?

Rox - 23 aprile 2012 @ 14:55

Comunque anche secondo me……la frase di elena “non lo so” ha un pò rotto ormai………e decidi qualcosa figlia mia..non sai mai nulla

Lucre - 23 aprile 2012 @ 15:01

Visto i nostri raccapriccianti risvolti le prossime pubblicazioni saranno:
IL FUNERALE DEL VAMPIRO
I DO NOT KNOW WHAT I FEEL;
LE FAIDE DEI VAMPIRI

Chandra (M.Saura) - 23 aprile 2012 @ 15:02

Lucre quote tue
‘dare un colpo al cerchio e uno alla botte?

Dalle mie parti è cambiato – Dare un colpo al Triangolo e una alla bara .. Dlin :D

bis 79 - 23 aprile 2012 @ 15:03

RAGAZZE MA SCUSATE MA COSA VOLEVATE CHE GLI RISPONDESSE TI AMO ……..MA NO SAREBBE FINITA COSI ALLORA LA 3 SERIE DOVETE SOLO ASPETTARE IO CREDO CHE IL TI AMO A DAMON CI SARA A BREVE …..E LI RIMMARREMMO A BOCCA SPALANCATA COME ELENA QUANDO ERA ATTACCATA AL PALO OMG ANCORA HO QUELLA IMMAGINE INPRESSA NELLA MENTE

nadi - 23 aprile 2012 @ 15:05

io devo dire un alatra cosa…e so che le stelene nn capirano..pero e solo una mia parere….
a me personalmete stefan che manda elena in viagio con damon per capire che cosa prova non mi pare molto da altruisto…ma da diciamo cosi….menouomo…perche se sei uomo veramente e che ai un minimo di rispeto verso se stesso, anche quando ti rispode “nn lo so” la mandi …in un altro luogo….capito?
e puoi lei torna e tu che cosa fai? fai il cavagliere al ballo…..!!!!!!!!!!!ma e assurdo! quandi di nostri mariti ho compagni si comporterano cosi?
e anche io se il mio ragazzo, ….uomo mi dice quata cosa…penso che glie o diro: essi fuori e chiudi la o porta doppo di te…!

per questo dico …che se fanno tornare adesso elena con stefan ….nnn solo che nn a senso…pero smminuisco il personagio di stefan….

Chandra (M.Saura) - 23 aprile 2012 @ 15:06

LA TEORIA DEL TRIANGOLO/SCALENO http://youtu.be/YRhGh2l-DB4 A M.FALLS
:D

bis 79 - 23 aprile 2012 @ 15:07

RICORDATEVI CHE ALLA FINE DELLA 3X22 CI SARA’ UNA SCENA DELENA CHE IAN NON AVREBBE MAI PENSATO DI GIRARE COSA SARA’? E SOPRATUTTO GLI FARA VEDERE IN PROSPETTIVA TUTTE LE COSE PASSATE INSIEME

katy9083 - 23 aprile 2012 @ 15:07

Rgazze eccomi qui prima sono passata e scappata xkè sto cercando li leggere il meno possibile x non rovinarmi il finale.intanto ringrazio la mia stellina (LETY)
per tutte le dolci parole e rassicurazioni ke usa con me…
Chandra e no..non si può sentire un OLEEEEEE…
non da una stelena non dopo quel bacio…quel bacio dovrebbe far riflettere certe Stelene ke al momento non credo ke Elena sia persona adatta a Stefan e di sicuro un ballo non può ricucire la frattura ke al momento c’è fra i due a causa dei sentimenti ke lei prova x Damon…io sono una Delena,ma se sarei una Stelena al momento non vorrei neanche per un istante ke Elena si avvicini a Stefan..io la vedo una presa in giro nei suo confronti…e questo a prescindere ke io sia Stelena o Delena…

bis 79 - 23 aprile 2012 @ 15:09

CHANDRA CI SEI TI DEVO CHIEDERE UNA COSA ?

katy9083 - 23 aprile 2012 @ 15:09

Io veramente bis 79 avevo capito ke Ian se riferisse all’epi 3×19 non al 3×22…ma sei sicura???io x la 3×22 ho letto ke lui le avrebbe dimostrato quanto tiene a lei….

bis 79 - 23 aprile 2012 @ 15:12

TI VOLEVO CHIEDERE QUANDO SCARICHI LA PUNTATA CON REAL PLAYER HO PROVATO A MASTERIZZARLA SUL DVD MA IL LETTORE NON LA LEGGE XCHE NON è IN AVI MA IN FLASH VIDEO HO QUALCOSA DEL GENERE TE NE SEI ACCORTA…

bis 79 - 23 aprile 2012 @ 15:14

NO KETY ANCHE MORGAN (KLAUS) HA PARLATO DI UNA COSA DEL GENERE CHE GLI ULTIMI 20 MINUTI CI LASCERANNO A BOCCA APERTA E PROPRIO LI SI FACEVA RIFERIMENTO A UNA SCENA DELENA

Lucre - 23 aprile 2012 @ 15:14

Bis se vuoi te la mando io in Avi CON un programmino direttamente sulla tua mail basta che mi dai la tua mail

Mila E&D - 23 aprile 2012 @ 15:20

bis, scarica il programma any video converter. converte i file in avi e non solo.
io lo uso anche per estrapolare l’audio in mp3 dai video…

katy9083 - 23 aprile 2012 @ 15:20

Non avevo capito sinceramente questo…

katy9083 - 23 aprile 2012 @ 15:23

volete vedere un video proprio sulla scena della nebbia..c’è una canzone ke dice proprio questo “eri nascosto nella nebbia” (fog) eccolo
è meraviglioso
http://www.youtube.com/watch?v=nshVxuX1GNs&context=C465141fADvjVQa1PpcFNozKiYX3x5lv1danktikiu7cal_2Rvc54=

katy9083 - 23 aprile 2012 @ 15:31

SCAPPO E VE NE LASCIO UN’ALTRO ANCORA + BELLO
http://www.youtube.com/watch?v=aWQQqVYngG4&feature=related

Chandra (M.Saura) - 23 aprile 2012 @ 15:33

Biss no non l’ho ancora provato anche perchè vado così bene con LittleAngel che le scarico in 9 minuti dal blog in Rar e le apro in 2 secondi !!!

stelenaforever - 23 aprile 2012 @ 15:34

Buongiorno Sister…
ho appena finito di leggere i commenti…
veramente non ho parole…ci sono persone che addirittura arrivano alle minacce???mamma mia ma a che punto siamo arrivati??ma stiamo scherzando??
per quanto adoro TVD non mi permetterei mai di fare una cosa del genere..finchè si fa qualche battuta ok ma fino a questo punto non ci posso credere..
vabè cambiando discorso quoto katy su.. quel bacio dovrebbe far riflettere certe Stelene ke al momento non credo ke Elena sia persona adatta a Stefan e di sicuro un ballo non può ricucire la frattura ke al momento c’è fra i due a causa dei sentimenti ke lei prova x Damon…io sono una Stelena e al momento non voglio neanche per un istante ke Elena si avvicini a Stefan..e sapete xkè??? vi dò una chicca…
nella 4stag. ci sarà un nuovo personaggio accanto a Stefan Salvatore….
sarò ……….IOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :+))))
magari sisters…gli faccio ritornare io la PASSION!!!!
Andiam Andiam andiamo a pallettar…..

Chandra (M.Saura) - 23 aprile 2012 @ 15:36

Bis79 Francesca76 ha detto che bisogna dopo averle scaricate con Real P. convertirli i file per poterli masterizzare … devi cliccare su converti e poi puoi masterizzare il tutto ma ti ripeto io non ho ancora provato a farlo!!

bis 79 - 23 aprile 2012 @ 15:36

MILA LUCRE GRAZIE SISTER MA ADESSO SONO CON IL PC VECCHI L’ALTRO MI SI E FUSO PRORIO SABATO :( COMUNQUE SPERO DI RIUSCIRE A RECUPERARE LE PUNTATE CHE MI ERO SCARICATA CE L’AVEVO QUASI TUTTE IN AVI SOLO MI SEMBRA 7 IN TUTTE LE 3 SERIE SONO I FLASH VIDEO COMUNQUE QUANDO MI ARRIVA IL PC TRA 3 SETTIMANE GRRRRRRRRR VE LO CHIEDO OK
COMUNQUE LUCRE CE L’HAI GIA LA MAIL sabrinadirosa03@libero.it

bis 79 - 23 aprile 2012 @ 15:40

grazie chandra adesso mi tocca aspettare che mi diano di nuovo il pc sperando di non aver perso tutti i file :( se avro bisogno di scaricarle di nuovo vi chiedero una mano ok sister

Chandra (M.Saura) - 23 aprile 2012 @ 15:40

Stelenaforever ma ma come allora sei stata tu a fregarmi la parte nella 4ne … porc.. ieri mi ha telefonato la Produzione dicendomi che la parte era stata data ad un’ altra … vabbè che ci posso fà continuerò a far soliloqui !!! :D

Lucre - 23 aprile 2012 @ 15:40

BIS tra pochi minuti ce l’avrai nell mail basta solo scaricarla da link che ti ha inviato..

bis 79 - 23 aprile 2012 @ 15:41

ragazze vi saluto un bacio a tutte e grazie
demonari77 sister dove ti sei nascosta ? un bacio

bis 79 - 23 aprile 2012 @ 15:42

grazie lucre

stelenaforever - 23 aprile 2012 @ 15:46

Ciao Chandretta come va???
ho visto certi video di ieri sera…mi son sbragata dalle risate…
quello poi del bacio delena con quadrettino raffigurante amatori che urlavano di gioia veramente troooppo forte piangevo dalle risate…anche quello dei vari animali (gatto,scimmia…)ahahahahah!!!
Se penso veramente alle delene e a quanto aspettavano questo Bacio +strisciatina incorporata e anche la scena del letto io da STELENA dico che è stata veramente una gran scena ma molto anche xkè sec.me è stata così talmente tanto attesa e sofferta questa COSA che quando è arrivata è stata apprezzata ancora di più.
vabè cmq ora pensiamo al ns caro Ex Rippahh…sicuram.lui capirà che è successo qualcosa dalla faccia di elena appena la vede..non ci saranno da dire tante parole..anche x il fatto che succederà subito qualcosa che dovranno affrontare..

melusine - 23 aprile 2012 @ 15:49

scusate se rispondo in ritardo.. riguardo al fatto che non ci va mai bene niente.. non posso dire lo stesso.. io sono stata strafelice di quest’ultima puntata e lo sarò pure quando sarà un momento Stelena, ma sono s’accordo sul fatto che come ha detto Chandra prima.. in questo telefilm non si parla solo di Elena, si parla anche di licantropi streghe ecc…. vedi Chandra, la mia critica è dovuta proprio a questo.. si sta girando solo intorno ad Elena, che sta diventando un personaggio monotono, privo di intraprendenza… Vogliamo parlare di Bonnie, poverina sono tre stagioni che le cose le vanno una schifezza.. ogni personaggio ha la sua importanza

Chandra (M.Saura) - 23 aprile 2012 @ 15:50

STELENAFOREVER MA BASTERA’ CHE STEFAN GUARDI LA FACCIA DI DEMON … CREDIMI .. ANCORA PRIMA DI VEDERE LA FACCETTA STRANIERA DELL’ ABISSINIA … ELENA!!! :D

illy - 23 aprile 2012 @ 15:57

CHANDRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! KE BRUTTO RITORNO MI HAI FATTO FARE!!!!!!!!!!!!!!!!! MAMMA MIA!!!!! TAGLIATEGLI LA TESTA!!!!!!!!!!!!!! ;(
cmq raga sono tornata!!!!! ;)

Chandra (M.Saura) - 23 aprile 2012 @ 15:57

Melusine quote tue
Vogliamo parlare di Bonnie, poverina sono tre stagioni che le cose le vanno una schifezza.. ogni personaggio ha la sua importanza

eeeeeeeeehh!! No allora preferisco parlare di Elena!!! ahhahaha!! No scherzo sister ovviamente … ma Bonnie non sta facendo una gran figura … ho piange presa da crisi isteriche o non riesce ad accettare la sua condizione di Strega e piange o se la prende con elenina ma cmq una Strega e lo gico che rischia sempre di perdere tutti quelli che ama … tra incantesimi e nemici sovrannaturali non può certo pensare di avere una vita come Samantha in ” Vita da Strega ” O no?? Voi che dite???

stelenaforever - 23 aprile 2012 @ 15:59

Uffa…ho sempre poco tempo a disposizione… devo andar a prendere la mia piccola…vadooooooo!!
se riesco a più tardiiii….ciauuuuuuzzzzzz a tutteeeeee!!!!

damonfan - 23 aprile 2012 @ 16:00

quoto chandra… non si tratta di beautiful!!!!!
spero che la stagione non si chiuda sulla scelta di elena, che spero prenda forma entro la 21….la season finale la voglio paurosa fino all’ultimo secondo, non volgio che sia la curiosità sulla scelta di elena a tenermi incollata al pc x tutta l’estate…. voglio un episodio che si chiuda col botto, ma con scelta ex fdl ora ap (a proposito mi dite x cosa sta?) già fatta… non vorrei che l’importanza data alla cosa affievolisse quella che è l’essenza di tvd….

Chandra (M.Saura) - 23 aprile 2012 @ 16:00

ILLY mio tresor hai visto che foto !!!! Dai ringrazia il nostro Blog!! Mitici !!! ahahaha!! :D ;) ovviamente è per scherzare non la prendi male vero???

Chandra (M.Saura) - 23 aprile 2012 @ 16:01

Syelenaforver ciauuuuuuuuz sister !!! buon proseguimento e salutaci la tua Vampirella !!! :D

delena4ever78 - 23 aprile 2012 @ 16:04

Hi sister! Che si dice????

Chandra (M.Saura) - 23 aprile 2012 @ 16:04

DamonFan FDL sta per Figa di Legno !!! Ma dopo il bacio adesso è FDP Figa di Panna ;)

illy - 23 aprile 2012 @ 16:05

chandra tranquilla!! nn la prendo male!! tranquilla è ke così mi smonti!!! insomma con i suoi bei capelli mi fa un effetto!!! qnd lo guardo con i capelli lunghi…………………. effetto finito!!! ;)

nadi - 23 aprile 2012 @ 16:05

http://youtu.be/BK7v6sStyWw
per tutto questo….elena deve scegliere damon….

DamonRose - 23 aprile 2012 @ 16:06

nadi il video che hai postato con i due baci sovrapposti mi ha fatto venire i brividi. la loro storia è veramente epica, fin dalla prima puntata i produttori hanno continuamente lavorato sul delena, aggiungendo sguardi, litigate, gelosia, possessione, distacco passione, ma hanno continuato a lavorarci…non possono farmi credere che era solo attrazione fisica che può essere accantonata…con stefan c’è stato il colpo di fulmine, la persona solida su cui fare affidamento dopo la perdita dei genitori, ma all’improvviso arriva questo ragazzo, che si insinua lentamente nella sua vita, nella sua testa, nel suo cuore, che la sorprende, che la manda in confusione, il ragazzo che all’inizio pensi”ma questo chi pensa di sedurre con i suoi occhi azzurri??” ma quel ragazzo le è ormai entrato nel sangue…e come le ha detto matt, se una persona ti è entrata nel sangue non puoi farci più niente…solo ammetterlo.

Chandra (M.Saura) - 23 aprile 2012 @ 16:07

delena4ever78 ciuuuuz a te sister indovina??? Chi è il più bello del Reame ???

Lucre - 23 aprile 2012 @ 16:07

CHANDRA anche AP non è male (ARRIZZA PALETTI)

damonfan - 23 aprile 2012 @ 16:08

ahahahaha figa di panna è fantastico!!!! ahahaha
si vede che AP me lo sono sognato o magari era un errore…..

damonfan - 23 aprile 2012 @ 16:09

ecco cos’era AP!!!!
ahahahah grazie lucre

Chandra (M.Saura) - 23 aprile 2012 @ 16:10

delena4ever78 ciuuuuz a te sister indovina??? Chi è il più bello del Reame ???

Lucre hai ragione meglio AP anche se mi ricorda il benzinaio … ma in effetti trattandosi di pompe … + o meno ci siamo!!! ahahaha ;)

DamonRose - 23 aprile 2012 @ 16:10

mamma mia nadi che video pazzesco che hai appena messo!!!!!! wowwwwwwwwwwwww

delena4ever78 - 23 aprile 2012 @ 16:11

L’unico e inimitabile DAMON/IAN……
Chandra ho visto la foto x Illy……ahahahahahahaha :-)

Chandra (M.Saura) - 23 aprile 2012 @ 16:13

LUCRE e RAGAZZE QUESTO LO AVETE VISTO RINGRAZIATE ILLY !!!

http://youtu.be/glN1GGTpgT4 hahahahaha!!!

Lucre - 23 aprile 2012 @ 16:14

Facciamo così elena è una AP che fa parte dell’AIDOS (ASSOCIAZIONE ITALIANA DONAZIONI ORGANI SESSUALI) SE…. E DICO SE NON VIENE GEREMINCHA

illy - 23 aprile 2012 @ 16:15

ahahahahahah chandra qst è davvero da spanciarsi!!!! cmq sia rispecchia le reazioni di tutte le delene!!!!! anke io avrei voluti gridare ma nn ero a casa!!!!

damonfan - 23 aprile 2012 @ 16:17

grazie nadi che bel video ….
grazie chandra, mi ha fatto morire…. se non avessi visto ilpromo canadese (maledetto!!!) avrei reagito anch’io così!!!

Chandra (M.Saura) - 23 aprile 2012 @ 16:18

OMG JEREMY …. ahahahahaha!!!

delena4ever78 - 23 aprile 2012 @ 16:18

Chandra bellissimo il video…..
Diciamo che hanno mostrato quello che avevo dentro in quel momento :D

Chandra (M.Saura) - 23 aprile 2012 @ 16:22

LUCRE ma dove sei … in pausa lavoro !??! :D :P hai visto il video Delena Reaction ???

delena4ever78 - 23 aprile 2012 @ 16:24

http://www.youtube.com/watch?v=wmx3M8dlS_U&feature=relmfu

Ormai le parole di Rose nel finale di puntata le ho imparate a memoria

Grandeee Roseeeeee!!!!! :-)

Chandra (M.Saura) - 23 aprile 2012 @ 16:28

Io invece ho deciso di fare il punto della situazione e di quello che è successo nella 3×19 …

Cosi’ la Bex non è più la Bex. Alarick non è mai stato Alarick ma l’altro. Elena … beh! lei non cambierà mai è sempre Elena di T.r.o.i.a e Stefan/Menelao questa volta il paletto gli arriva rasente da terra e da dietro!! Bene! lo sapevo che non avrebberò rivelato gran che sulla bloody line ma è logico … voi che ne dite???

Lucre - 23 aprile 2012 @ 16:30

Chandra delizioso il tuo video…è ESATTAMENTE QUELLO CHE HI FATTO IO ed ero a lavoro figurati!!

damonfan - 23 aprile 2012 @ 16:32

delena4ever78 ti quoto
“orrmai le parole di rose nel finale di puntata le ho imparate a memoria”
grande rose davvero, ha dato voce al popolo delena

chissa chi spiattellerà a stefan del bacio….. perchè che lo venga a sapere è scontato…..

chi sarà sec voi?

Chandra (M.Saura) - 23 aprile 2012 @ 16:33

DamonFan secondo me Demon !

nadi - 23 aprile 2012 @ 16:34

damonrose, ai ragione!
e anche kevin a deto: nn voglio solo metere insieme damon con elena, voglio sguardi, ssiorimenti, desiderio, baci, litigate, emozioni”…ed e proprio questo che fa…..

questi 2 video che gli o messi….represntano tutto il delena…..

damonfan - 23 aprile 2012 @ 16:34

probabilmente la questione sulla bloody line la riveleranno nel finale, come ciliegina sulla torta…. ed introduzione del nuovo cattivo

DamonRose - 23 aprile 2012 @ 16:35

penso elena….al ballo.

DamonRose - 23 aprile 2012 @ 16:36

nadi davvero kevin aveva detto questo? me l’ero persa…

Jaco0493 - 23 aprile 2012 @ 16:37

salve a tutte! era un po che non mi son fatto sentire ma adesso ci sono :D

delena4ever78 - 23 aprile 2012 @ 16:38

Chandra sai che ancora sconvolta dalle scene delena….nn avevo nemmeno pensato a qs cosa???però effettivamente se nn vogliono far sparire gli originals devono lasciare tt in sospeso il discorso della discendenza

damonfan - 23 aprile 2012 @ 16:41

chandra ….dici damon? sec me x rispetto non gli dice nulla, ameno che lui non lo capisca da solo xché lo mette alle strette
damonrose…. forse potrebbe essere la ragione x cui elena va aòl ballo con stefan…
speriamo solo non sia jereminchia prezzemolo …. chissà cosa ne verrebbe fuori…
sì è vero quello che ha detto kevin… è di un po’ di tempo fa, ma diceva proprio così

Jaco0493 - 23 aprile 2012 @ 16:42

ahahahaha spettacolare il video delle reazioni al bacio…mi son piegato in due dal ridere!

Chandra (M.Saura) - 23 aprile 2012 @ 16:42

JACOOOOOOOO!!!! PENSAVAMO FOSSI ANDATO IN RITIRO SUI MONTI APPALACHI!!!!

delena4ever78 - 23 aprile 2012 @ 16:42

Secondo me sarà elena a dirgli del bacio.jeremy nn penso,anke xkè mi auguro ke dopo il discorso di Rose abbia capito che deve lasciare ke sua sorella scelga in pace,senza nessuna pressione…e sicuramente nn Damon,infondo ha deciso di nn dare di matto…e cmq,secondo me ora come ora nn sarebbe nel suo stile

DamonRose - 23 aprile 2012 @ 16:42

che originals rimane però? morgan ha detto che klaus non è confermato nella 4, che se ci sarà non sarà come ce lo aspettiamo, ma sarà morto in una bara. elijah non ci sarà , o se ci sarà sarà poco, perchè l’attore è stato chiamato in un altro telefilm. rebekah, che adoro, secondo me, muore.

bea93delena - 23 aprile 2012 @ 16:42

ciaooo sisterssss….
CHANDRA sei sempre mitica sister il video delle reazioni al bacio…. aahahahaha anche io ho iniziato ad urlare di felicità!!!!!!!!!! per nn parlare di quanto ho dovuto resistere senza andare su youtube fino a venerdì serà….

DamonRose - 23 aprile 2012 @ 16:44

elena andrà al ballo con stef proprio per dirgli del bacio e per vedere cosa sente per lui dopo la passione con damon

Chandra (M.Saura) - 23 aprile 2012 @ 16:44

DaemonFan …. la seconda che hai detto! Secondo me Stefan gli chiede e Demon questa volta non riesce a mentirgli troppo bene !!!

damonfan - 23 aprile 2012 @ 16:46

a meno che non vogliano finere la serie con un bel paletto nel petto di klaus per tenerci col fiato in sospeso fino alla quarta sulla sorte di tutti….
ci hanno promesso che gli ultimi minuti saranno sconvolgenti, chissà cosa si sarà inventata la plecca stavolta…. cmq io spero che voltino pagina sugli originali… non fraintendetemi, li odoro, forse non proprio tutti – ad esempio kol lo impalerei volentieri – ma è ora di dare una svolta alla storia

Jaco0493 - 23 aprile 2012 @ 16:47

ahaha si ero con tyler ad aiutarlo :D …cmq secondo me la questione della limonata verrà subito fuori o Damon o Elena lo diranno subito a Stefan onde evitare cazzotti nel viso vecchio stile…

delena4ever78 - 23 aprile 2012 @ 16:48

DamonRose anke secondo me va con lui per quello….e dopo la passione con Damon,anke se stefan la bacia,nn potrà mai sentire le stesse cose che ha provato con Damon…..Alla fine le ho provate anch’io…….:-) :D ahahahahaha

damonfan - 23 aprile 2012 @ 16:49

damonrose…. e dici che lo bacia, così per la fare la prova del 9? speriamo proprio di no, il personaggio di elena ne perderebbe parecchio….

Francesca76 - 23 aprile 2012 @ 16:50

ciao a tutti!!!!!! che si dice di bello? illy ci sei?

Rox - 23 aprile 2012 @ 16:50

Ragazze, mi chiedo, se per un bacino tra elena e Damon, Stefan un pugno al fratello l’ha dato…….quale sarà ora la sua reazione?

DamonRose - 23 aprile 2012 @ 16:51

tutte le delene di questo mondo hanno provato quelle emozioni! essere al posto di elena…subito!!!!!

damonfan - 23 aprile 2012 @ 16:52

ciao francesca76, si parlava di chi dirà a stefan del bacio

rox… bella domanda!

DamonRose - 23 aprile 2012 @ 16:54

no damonfan, secondo me non lo bacia stefan…(a meno che non lo faccia lui). vorrà stare un po’ con lui per vedere cosa sente – cos’ come con damon nella stanza, se sente quei brividi per il prendersi per mano.
rox, secondo me stef non reagirà picchiando nessuno. in fondo lui l’ha lasciata, lui sapeva che si stava avvicinando a damon, lui l’ha spedita in viaggio con lui, lui ha chiesto se provava qualcosa. ora non può picchiare nessuno se è successo quello che è successo.

Rox - 23 aprile 2012 @ 16:56

In teoria toccherebbe a Elena informare Stefan……..anche se come si è evoluto il rapporto tra i fratelli questa volta potrebbe essere proprio Damon…..
Comunque per andare al ballo insieme, secondo me Stefan verrà informato dopo, anzi secondo me Elena chiede a Stefan di accompagnarla proprio per parlare con lui……..

illy - 23 aprile 2012 @ 16:56

ciao francesca!!! si ci sono!!!!

delena4ever78 - 23 aprile 2012 @ 16:56

Rox mah…ke dire….stavolta xò è stata lei a saltargli addosso..e se jeremy nn fosse arrivato….cioè davvero tanta passione….:-)
Quindi a qs punto secondo me,stefan nn può fare altro che prendere atto del fatto, e lasciarla libera di scegliere(come ha sempre fatto!!!!)

bea93delena - 23 aprile 2012 @ 16:57

sisters secondo me sarà elena a dire a stef del bacio…. oppure potrebbe essere che damon arriva e li trova in un momento intimo preso dalla gelosia e sentendosi preso in giro spiattella tutto a stef e questo spiega il pianto di elena…. però nn so?!!

Rox - 23 aprile 2012 @ 16:58

mi spiego, non ci vedo il senso se stefan sapesse della scena infuocata del suo accompagnare Elena………….

delena4ever78 - 23 aprile 2012 @ 16:58

Ciao francesca Ciao illy

illy - 23 aprile 2012 @ 17:01

ciao delena4ever!!! cm stai??

Francesca76 - 23 aprile 2012 @ 17:01

ciao a tutte dolcezze!!!! illy ma fammi capire una cosa sei di civitavecchia?

Francesca76 - 23 aprile 2012 @ 17:02

secondo me sarà elena a dire a stefan del bacio come ha già fatto la prima volta solo che ora non può + negare dirà pure che è confusa ma secondo me non è vero è solo impaurita!!!!

delena4ever78 - 23 aprile 2012 @ 17:03

Illy tt bene grazie….a parte i bimbi che mi fanno impazzire:-)
Tu come stai???
Francesca,tt bene??

Rox - 23 aprile 2012 @ 17:03

Mah, vi immaginate una scena che Elena dice a Stefan, “Ho saltato addosso a Damon, stavamo per farlo ma Jer è venuto sul più bello?”

Povero Stefan, mi dispiace xò, lui è sempre stato corretto con lei, fin troppo……

damonfan - 23 aprile 2012 @ 17:03

rox ti quoto!
anche sec me lo viene a sapere dopo il ballo, dalle still uscite stefan al ballo sembra proprio rilassato e felice, un po’come se con l’invito di elena si convincesse che è lui la sua scelta
ma attento stefan, il paletto è dietro l’angolo!!!! si sà la ns elenina ai balli da il meglio di se..

illy - 23 aprile 2012 @ 17:03

io? no! vivo da tutt’altra parte xkè? ;)

Francesca76 - 23 aprile 2012 @ 17:03

delena4ever se non fosse arrivato jer avremmo visto molto di +!!!!!

bea93delena - 23 aprile 2012 @ 17:05

francy ti quoto in pieno… ELENA NN é CONFUSA HA PAURA DI QUELLO CHE PROVA X DAMON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq tutto bn sister???

Francesca76 - 23 aprile 2012 @ 17:05

allora non c’ho capito niente ma l’amicizia su fb me l’hai chiesta tu? penso di no perchè l’ilaria in questione è di civitavecchia aiuto ho un po’ di confusione!!! perchè fra nomi e nickname sto andando nel + totale caos!

Chandra (M.Saura) - 23 aprile 2012 @ 17:05

Jaco ma se tornano dal viaggio è + facile che i due fratelli si vedano per primi abitano assieme e figurati se Stefan non gli chiede del Motel.. e lì secondo me Demon incomincerà a balbettare e ha farfugliare … insomma farà capire suo malgrado che qualcosa è successo e poi la prima volta è stata Elena a dire del bacio a Stefan e adesso della piglia ci sta che sia Demon a dirglielo … e spero che Stefan gli tiri un cazzotto ad Elena!!! Poi le chiede scusa!! :D

Rox - 23 aprile 2012 @ 17:07

Con l’arrivo di Jer hanno lasciato un conto in sospeso però……….che sarà difficile reprimere.

illy - 23 aprile 2012 @ 17:08

si io ti chiesto l’amicia su fb!!! ;) se vai a vedere nel mio profilo c’è scritto ke vivo a portovenere!! nn a civitavecchia…..
infatti ho visto ora la notifica di accettazione!!

delena4ever78 - 23 aprile 2012 @ 17:08

Se ci pensate bene,all’ultimo ballo (quello in casa Klaus) elena tratta male Damon…con quella frase infelice:” Forse è qs il problema”…e magari a qs ballo dopo aver fatto credere a stefan ke c’è speranza per loro,gli racconta tt e allora lui(come fa sempre san Stefan) la abbraccia e le dice che è libera di scegliere,che lui la ama,ma che ha capito che nn può competere con Damon

Francesca76 - 23 aprile 2012 @ 17:09

ola chandra!!!!
rox hai ragione il conto è decisamente in sospeso anche se penso che sospireremo un bel po’ prima di rimprnderlo!!!!!

Rox - 23 aprile 2012 @ 17:09

Chandra se Stefan chiederà a Demon delucidazioni sul viaggio…….secondo me Damon dirà diplomatico come è di chiederlo alla sua ragazza

ilaria - 23 aprile 2012 @ 17:09

io sono delena e spero nel finale, ma se non ci sarà non perdo le speranze xkè prima o poi ci sarà il delena questa non è assolutamente la scelta definitiva, e se perchè damon sia la scelta definitiva devo aspettare ancora ne vale la pena

Francesca76 - 23 aprile 2012 @ 17:10

illy il mio fb è impazzito mi dice che sei di civitavecchia!!!!! mah?! :)

delena4ever78 - 23 aprile 2012 @ 17:10

Illy,Francy vedo che avete FB….posso chiedervi l’amicizia????

illy - 23 aprile 2012 @ 17:11

ahahahah!!!! come?? bah ora vado a vedere cosa c’è scritto nel mio profilo???? ahahhaha!!!!

Francesca76 - 23 aprile 2012 @ 17:11

sì ilaria anch’io la penso come te!!! il delena ormai è solo questione di tempo (speriamo solo che sia poco)

bea93delena - 23 aprile 2012 @ 17:11

stefan è già da un pò che ha capito che elena è innamorata di damon nn sò perchè ma sento che è come se stef abbia smesso di combattere perchè è consapevole che lei ama damon anche nelle parole che le dice prima che lei parta c’è rassegnazione secondo me…. ormai l’unica a negare il suo amore è ELENA!!!!!!!!!!!!

illy - 23 aprile 2012 @ 17:13

certo delena4ever volentieri!!!!!!

delena4ever78 - 23 aprile 2012 @ 17:13

Ilaria, anch’io aspetterei volentieri per un delena con i fiocchi…ma se alla fine di qs season sceglie stefan è davvero ridicolo…

Chandra (M.Saura) - 23 aprile 2012 @ 17:13

Rox ma Elena non è la sua ragazza !!! Stefan ed Elena si sono lasciati a inizio 3ne!!! O meglio lui ha lasciato lei nella 3×3 !!

delena4ever78 - 23 aprile 2012 @ 17:14

Illy facciamo così,ti mando una mail con il nome completo,ok???

Chandra (M.Saura) - 23 aprile 2012 @ 17:14

Ciao Francesca76 ola !!!

Francesca76 - 23 aprile 2012 @ 17:15

come no delena4ever devi!!!!!!

illy - 23 aprile 2012 @ 17:15

ok vai!!!!

Francesca76 - 23 aprile 2012 @ 17:16

illy ho capito l’inghippo di fb ti ho mandato una mail

Rox - 23 aprile 2012 @ 17:16

Anche se Elena scegliesse Stefan, lui non la vorrà, non ha senso in quanto ha detto piu’ volte che se lei provasse sentimenti per qualcun’altro non ha senso tutto il resto.

damonfan - 23 aprile 2012 @ 17:17

rox… e già lì stefan si insospettirà….
a pensarci bene potrebbe essere proprio così ed infine sarà elena a dirglielo! e sono proprio curiosa di sapere come…

“sai stef… x poco non mi pigliava un infarto, così per salvaguardare la mia salute l’ho baciato, e siccome mi sono accorta subito che mi faceva bene l’ho baciato ancora…..”

poveri salvatore’s brothers ….

Mila E&D - 23 aprile 2012 @ 17:17

we sisters! voglio veder anche io sto video dove ci sono le reazioni…cani gatti (??) in quale post lo trovo???

Chandra (M.Saura) - 23 aprile 2012 @ 17:17

Rox quote tue
.secondo me Damon dirà diplomatico come è

eeeeeeeh! Te lo giuro Rox avevo notato tutto di Demon ma mai la sua doplomazia!!! Cmq spero che venga fuori adesso!!! :)

Chandra (M.Saura) - 23 aprile 2012 @ 17:19

Mila è delle 16.13 :D

illy - 23 aprile 2012 @ 17:21

si grazie fra!! ti ho risp!!
ke carine ke siete ora mi sento meno sola anke su fb!!!!!!! ;) ))

damonfan - 23 aprile 2012 @ 17:22

cmq è ora che stefan si dia una svegliata!!! andiamo ragazzo … ilmondo non gira attorno ad elena, anche perché quando vi siete messi insieme tu non la conoscevi, non si può certo dire che tu ti sia innamorato di lei, ma del ricordo di kat… x damon è stato diverso… lui prima l’ha conosciuta e poi se ne è innamorato
un po’ lo stesso discorso vale x elena
quando si sono messi insieme lei è stata attratta dalla sua figaggine e dal senso di sicurezza che le infondeva
ma poi ha a poco a poco conosciuto damon… e lì se ne è innamorata
ormai è davvero solo uestione di tempo prima che elena smetta di avere paura dei suoi sentimenti

Rox - 23 aprile 2012 @ 17:22

Chandra, diplomatico-ironico-impulsivo….lui è tutto, all’occorrenza usa una dote

perchè dovrebbe dirlo lui a Stefan? Del resto Elena “non lo sa”, non sa mai nulla la piccolina………deve devidere

Mila E&D - 23 aprile 2012 @ 17:24

ciao chandra…ora l’ho visto!!! ma da dove sono usciti questi??? :-D ahahah

ciao damon-fan quoto tue.
““sai stef… x poco non mi pigliava un infarto, così per salvaguardare la mia salute l’ho baciato, e siccome mi sono accorta subito che mi faceva bene l’ho baciato ancora…..” ahahahah 8-)

stelenaforever - 23 aprile 2012 @ 17:26

Uffa chandra sei di qua??? ho scritto un commento di là…qui si gira avanti e indietro alla velocità di un vampiroooooo!!!

Francesca76 - 23 aprile 2012 @ 17:27

ok delena4ever amicizia chiesta!
noooooooooooooo ho appena visto il video delle reazioni al bacio delena noooooooooooooooooooo!!!!!!!!

damonfan - 23 aprile 2012 @ 17:28

ciao mila!
magari stefan noterà la tensione tra i due…. e poi a fare il terzo grado a jer…

Francesca76 - 23 aprile 2012 @ 17:29

quote damonfan cmq è ora che stefan si dia una svegliata!!! andiamo ragazzo … ilmondo non gira attorno ad elena, anche perché quando vi siete messi insieme tu non la conoscevi, non si può certo dire che tu ti sia innamorato di lei, ma del ricordo di kat… x damon è stato diverso… lui prima l’ha conosciuta e poi se ne è innamorato
un po’ lo stesso discorso vale x elena
quando si sono messi insieme lei è stata attratta dalla sua figaggine e dal senso di sicurezza che le infondeva
ma poi ha a poco a poco conosciuto damon… e lì se ne è innamorata
ormai è davvero solo uestione di tempo prima che elena smetta di avere paura dei suoi sentimenti
parole + che sagge sister!!!!!

illy - 23 aprile 2012 @ 17:33

quoto te fra! ma elena NN LO SA!!! LEI NON LO SA!!!!! HAAHAHAHAHH!!!!

bea93delena - 23 aprile 2012 @ 17:34

sisters leggete questo tweet forse elena chiama damon nella 3×22….http://images5.fanpop.com/image/photos/30500000/Hope-for-DE-in-3×22-damon-and-elena-30576117-500-284.png

Chandra (M.Saura) - 23 aprile 2012 @ 17:36

Stelenaforever ecchime dimmi sister!!!!!

delena4ever78 - 23 aprile 2012 @ 17:38

Illy,Francy amicizia accetta…scusate ma mi sono dovuta assentare…ke mi sono persa???

Francesca76 - 23 aprile 2012 @ 17:41

bea ma la traduzione?! io c’ho capito poco + che una ceppa! help!!!!!!!

Mila E&D - 23 aprile 2012 @ 17:43

la ragazza chiede se ci saranno meravigliose scene delene nel prossimo episodio.
nancy risponde.: si meravigliose.ma non dirò quanto meravigliose saranno..

damonfan - 23 aprile 2012 @ 17:45

ciao a tutte le sisters!!!!
grazie della compagnia ragazze!!
siete davvero uniche e ciò che mi piace di + di tutto e che nonstante si tifi x due “squadre diverse” ci sia sempre rispetto e comprensione x le idee altrui
a stasera…

Chandra (M.Saura) - 23 aprile 2012 @ 17:45

Stelenaforever ho letto i tuoi comment di là e si hai ragione ma son sincera sta cosa del Triangolo a me a fine stagione mi sta un po’ gelatinando … che sia quel che sia Elena fai una bella scelta quella + sincera e onesta per te per Stefan e per quel poveretto di Demon che devo dire nella 3ne non è che non ne abbia passate anche Lui … per te e siamo oneste Stelene anche per Stefan !! Ma quello che voglio vedere e TVD TVD TVD TVD il telefilm !!!! Scusate lo sfogo e adesso me ne vado !!! ciao!

bea93delena - 23 aprile 2012 @ 17:46

scusate nn ho fatto la traduzione…. grazie mila <3

damonfan - 23 aprile 2012 @ 17:47

chandra ti straquoto
Ma quello che voglio vedere e TVD TVD TVD TVD il telefilm!
ora vado davvero

Mila E&D - 23 aprile 2012 @ 17:47

bea il primo che hai postato non mi si apre!! è lo stesso di quello che ho tradotto??? ;-)

bea93delena - 23 aprile 2012 @ 17:49

mila il primo nn è lo stesso!!! una fan chiede se damon lascia MF a fine stagione e nancy risponde che lui nn lo farebbe mai….

angelsmall - 23 aprile 2012 @ 17:50

ciao girls…ma come vi state scambiando i contatti di facebook..senza di me??? :(
cry…

Cmq bea traduzione please…ke qui la maggior parte nn c’è capisce una mazza d’inglese!

Francesca76 - 23 aprile 2012 @ 17:50

ciao damonfan!!!!

delena4ever78 - 23 aprile 2012 @ 17:51

Bea93 video bellissimo! Grazie <3

Francesca76 - 23 aprile 2012 @ 17:52

angy allora vai partecipa!!!!!! quote tue Cmq bea traduzione please…ke qui la maggior parte nn c’è capisce una mazza d’inglese! ahahahahahahahah condivido!!! :)

bea93delena - 23 aprile 2012 @ 17:52

ciaoooo angelsmall!!!!!!!!!!!!!!! la traduzione del primo l’ho fatta io quella del secondo mila!!!!!!

Mila E&D - 23 aprile 2012 @ 17:53

grazie bea… a me da pagina inesistente!!!!
Ma secondo te si riferisce al fatto che lui muoia o al fatto che se lei scegliesse stefan lui dato il prossimo patto con stef dovrebbe andarsene??
non penso si riferisca a quando andranno in missione e elena richiama uno dei due… ti che dici!

delena4ever78 - 23 aprile 2012 @ 17:54

Ciao angelsmall, scrivimi qui e ti contatto subito su fb,ok?? claudiaian78@gmail.com

Francesca76 - 23 aprile 2012 @ 17:55

oddio bea quanto mi è piaciuto il tuo vide!!! ok sisters lo so di essere ripetitiva ma vi devo dire che sì il bacio mi ha lascito senza fiato ma le mani che si prendono mi fanno morire!!!!!!!

bea93delena - 23 aprile 2012 @ 17:55

sisi mila anchio penso si riferisce al fatto che damon sarà quello richiamato da elena… però nn sò nella mia testa ora cm ora è tutto molto confuso sn ancora sotto l’effeto dell’epico bacio…. aspetto la puntata di giovedì per capire un pò meglio e per vedere l’atteggiamento che avrà elena!!!!!!!!!

Mila E&D - 23 aprile 2012 @ 17:57

bea a chi lo dici… appena posso me la rivedo e la rivedo in continuazione….
ahhhhhhh

bea93delena - 23 aprile 2012 @ 17:58

farcy nn sei ripetitiva sis.. nn mi stancherò mai di dirlo la scena prima del bacio quando si guardano e lui le prende dolcemente la mano è unica e da li si capisce che lei lo ama!!!!!!!!! cavolo tra un pò mi moriva sul letto elena

Francesca76 - 23 aprile 2012 @ 17:58

secondo me giovedì tornerà ad essere la stessa odiosa elena di sempre xchè comunque quando nelle vicinanze c’è stefan lei ha ancora + paura di dimostrare i suoi sentimenti x damon xchè ha paura di ferirlo (stefan)!!! ELENA RINUNCIA TANTO L’HANNO CAPITO ANCHE I SASSI CHE SEI INNAMORATA DI DAMON!!!!!!!

Francesca76 - 23 aprile 2012 @ 17:59

sì è vero bea l’amore ha persino rischiato di soffocarla si è dovuta alzare e fuggire xchè lui le ha tolto il fiato!!! come anche a noi……

delena4ever78 - 23 aprile 2012 @ 18:00

Sapete,ormai nn riesco più ad avere nessuna teoria valida su come andranno qs 3 puntate….quel bacio…la litigata…le parole di rose….mi hanno lasciata paralizzata.Mi sa che x capirci qualcosa,come dice Bea93 dovrò aspettare giovedì sera!

angelsmall - 23 aprile 2012 @ 18:00

Cmq damon non lascerà mistic falls xkè elena lo sceglierà e a lui capiterà qualcosa di grave!!(tipooo…mmm…la morte?…o qlcs di simile)…

Cmq prima leggevo ke stavate fac ipotes su ki possa dire a steg del bacio…allora partiamo ke stef quando andrà al ballo cn elena non saprà ancora nulla,e su qst ci metterei lla mano sul fuoco.
Poi se invece di dirglielo uno dei due,lui lo scoprisse?? Mi spiego meglio…hanno detto ke nella 3×20 ci sarà tensione romantica tra dam e ele..e se durante questi momenti lui li scoprisse e noterebbe ke c’è qualcosa ke non va??

bea93delena - 23 aprile 2012 @ 18:01

ELENA RINUNCIA TANTO L’HANNO CAPITO ANCHE I SASSI CHE SEI INNAMORATA DI DAMON!!!!!!! ahahahahaha francy è verò ormai nega davanti all’evidenza!!!!!!!! sarebbe stata capace di dire a jeremy ancora una volta “noooo nn c’e niente tra me e damon” dopo che si era fatta spiaccicare alla colonna da damon…..O.O

bea93delena - 23 aprile 2012 @ 18:03

francy ti quoto forse è vero che stef lo scoprirà da solo!!! nn mi ricordavo dello spoiler sulla tensione romantica tra damon e elena dove l’avete sentito?????

Francesca76 - 23 aprile 2012 @ 18:04

angy però hanno detto anche che nella 3×20 ci sarà un momento stelena e damon arriverà e fraintenderà può essere che stefan lo capisca così xche penso che elena non lascerà andare via damon senza chiarire o x lo – spero!!!!

delena4ever78 - 23 aprile 2012 @ 18:04

Angelsmall,sai che potrebbe essere così….nn ci avevo pensato..nn mi ricordavo della tensione romantica tra damon e elena
Si ma allora se Stef lo scopre al ballo,xkè lei lo abbraccia e piange???

illy - 23 aprile 2012 @ 18:06

o mamma raga ancora 3 puntate e poi il niente fino a settembre (forse)!!!!!!! come faremo???????????????????????

Ketty - 23 aprile 2012 @ 18:06

Ciao sisters come state????? Io sono tornata a casa stravolta!!!!!!!!! Cosa si dice di bello????

delena4ever78 - 23 aprile 2012 @ 18:06

Ora che ci penso nelle still dell’episodio,c’è una foto con Elena che tiene x mano Stef e Damon li guarda…

illy - 23 aprile 2012 @ 18:07

angel anke io voglio l’amicizia su fb!!!!! la mia mail è ilaria89_2009@live.it mandami il tuo nome completo ke ti cerco!!! sempre se vuoi ovviamente!!! ;)

bea93delena - 23 aprile 2012 @ 18:08

“xkè lei lo abbraccia e piange???” xkè è un idiota….ahahaah no scusate skerzavo… forse elena ammette il suo amore ed è dispiaciuta per stef perchè nn vuole ferirlo…. ma xò a me sempre strano che ci dicano già giovedì chi sarà la scelta di elena…..

angelsmall - 23 aprile 2012 @ 18:11

delena4ever78…ma nn deve scoprirlo necessariamente al ballo…anke in quei 5 minuti finali di ogni episodio…
RICOSTRUZIONE EPISODIO…
eLENA va al bllo con stefan…li i due molto carini balleranno,poi arriva damon che si incazzerà xkè vede qualcosa di strano, e porterà cattive notizie. Lei piangerà sulla spalla di stefan x quel quelle notizie cattive che avrà portato damon(ke sec me riguarderanno alarick)…poi nei minuti finali dell’episodio, damon andrà a casa di elena o la riaccompagnerà…e sotto al portico ci sarà la tensione romantica..ma ta da ta arriva stef e li becca!

CMQ DELENA4EVER ti ho mand l’email

nadi - 23 aprile 2012 @ 18:11

no ragazze, stefan la scoprira da elena, parole di la plec, e poi l’epissodio nn e cetrato sul delena, parole di nacy, etensiome romantica nn si riveriva al 3×20 , ma a 3×19.
elena credo che lo dira a stefan dopo l’arivo di damon in crisi-ariva in un momento inoportuno, cioè penso che fraintendera le cose, e forse dice qualcosa che spingera elena a confesare e da qui la scena triste di stefan di quale parlava plec. stefan avra la conferma che elena ama damon.forse e questo il motivo per cui lei piange , dicendo che nn voleva che succedesi pero e piu forte di lei.-opinione personale

illy - 23 aprile 2012 @ 18:11

ma io penso ke x la scelta dovremma aspettare la puntata del 10 maggio…….. nella puntata di giovedì succederà qlk cosa ke ci porterà alla scelta finale!!!

bea93delena - 23 aprile 2012 @ 18:11

sistersss scusate ma adess devo andare un bacio enorme a tutte a stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

delena4ever78 - 23 aprile 2012 @ 18:12

Bea93 hai ragione….mi sà che ci terranno sulle spine fino agli ultimi 5 minuti della 3×22 :-(
però,almenomi auguro che quella fifona di elena nn si lasci scappare damon…o che combini qualcosa di stupido…..

illy - 23 aprile 2012 @ 18:13

caio bea!!!!!!!!!

Francesca76 - 23 aprile 2012 @ 18:14

sì bea anch’io lo penso secondo me la scelta sarà nell’ultima puntata e poi damon muore o quasi!!!!!! la sua solita fortuna….

Francesca76 - 23 aprile 2012 @ 18:14

ciao bea!!!!
angy ma noi siamo amiche su fb?

delena4ever78 - 23 aprile 2012 @ 18:14

Angelsmall ti ho inviato la richiesta di amicizia….
Ora scappo sister…
a domani
kisssssssssssssssssssssss

angelsmall - 23 aprile 2012 @ 18:14

illy ti ho agguinto su face…ti ho cercato tra gli amici di ILE

illy - 23 aprile 2012 @ 18:15

ciao delena4ever!!!! a domani!!!

angelsmall - 23 aprile 2012 @ 18:18

no nadi uno spoiler o in un intervista nn mi ricordo qual’era si diceva ke nella 3×20 c’era tensione con stefan e momento straziante stelena e tensione romantica con damon!!Di questo ne sono sicura…nn mi diment quando leggo qualcosa di interessante

illy - 23 aprile 2012 @ 18:18

no angel a me nn è arrivato niente…… ;(

angelsmall - 23 aprile 2012 @ 18:20

no francy se mi mandi l’email ti dico il mio nome completo su face

angelsmall - 23 aprile 2012 @ 18:24

a me nn è arrivata la richiesta delena 4ever…

ma come illy nn ti è arrivato niente!asp riprovo

Francesca76 - 23 aprile 2012 @ 18:26

ok angy la mia mail è francescaperrella@tiscali.it

illy - 23 aprile 2012 @ 18:27

no angel nada…. xò se 6 amica della ile mi sa ke ti ho trovata………… foto del profilo bianco e nero e 6 di messina??

angelsmall - 23 aprile 2012 @ 18:29

franci nella foto su face hai una fascia???dimmi di si..così ti ho trovata

illy - 23 aprile 2012 @ 18:31

grazie angel!!

Francesca76 - 23 aprile 2012 @ 18:31

sì angy mi hai trovata!!!!!

angelsmall - 23 aprile 2012 @ 18:33

raga devo scendere una attimo ci vediamo tra una mezzoretta…sperando ke qualcuna di voi ci sia ancora!!!byee

angelsmall - 23 aprile 2012 @ 18:34

francy richiesta inviata..

Francesca76 - 23 aprile 2012 @ 18:35

angy ho appena accettato la tua amicizia!!!

Francesca76 - 23 aprile 2012 @ 18:36

ciao angy!!!

illy - 23 aprile 2012 @ 18:37

ciao angy se nn ci becchiamo più a sta sera!!!

illy - 23 aprile 2012 @ 18:44

fra!!! è ma io l’ho detto l’ho detto ke caroline prima o poi più prima ke poi ci cade eccome se ci cade!!! e come darle torto!!!!!!

illy - 23 aprile 2012 @ 18:45

questa ti dice prorio una cosa sola…………………………..
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=365684733469511&set=a.206821206022532.45689.206456066059046&type=1&theater

Francesca76 - 23 aprile 2012 @ 18:50

solo una illy?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

erica - 23 aprile 2012 @ 18:53

ciao a tutti!! non ho mai scritto ma vi ho sempre seguito.. mi piace leggere i vostri commenti così profondi premetto; io sono delena forever!! quest’ultima puntata è stata una delle migliori, la scena degli sguardi è stata dolcissima e il bacio.. beh, epico!! da pelle d’oca, da batticuore!! non sò quante volte ho rivisto la scena, ormai ho perso il conto, ma tutte le volte che la riguardo mi regala le stesse emozioni come la prima volta, incredibile!! a questo punto è veramente difficile stabilire chi sceglierà, lei ama entrambi, ormai si è capito.. ma sono due amori diversi.. come ha già detto qualcuno io vedo l’amore verso stefan come un amore adolescenziale, un amore puro, sereno, dolce.. come ha detto rose lui non le farebbe mai del male.. con stefan sarebbe al sicuro.. ma lì la storia la vedo un pò piatta.. l’amore che ha per damon invece è più maturo che si adatta più alla situazione attuale, visto che entrambi sono cambiati, sono cresciuti.. elena adesso è più donna, è più forte, più matura.. ormai i suoi sentimenti verso damon non sono frenati da quello che può provare per stefan, ma sono frenati dalla sua stessa paura.. ha paura perchè damon è impulsivo, imprevedibile ma una cosa è certa! non le farà mai alcun male.. morirebbe per lei, ne ha dato dimostrazione.. entrambi si completano a vicenda.. come dice bene rose lui la sorprende, la costringe a mettere in discussione tutto ciò in cui crede.. in questo modo le permette di crescere.. beh, secondo me è questo il vero amore..io personalmente non mi aspetto niente.. in tvd tutto può succedere, non possiamo dare niente per scontato.. quello che è sicuro è che la scelta ci sarà, uno dei due starà con lei alla fine visto che nella quarta stagione si parla già di una grande storia d’amore.. non ci resta che attendere!! saluti a tutti :)

illy - 23 aprile 2012 @ 19:02

ciao erica benvenuta!!! ;)

illy - 23 aprile 2012 @ 19:03

PRONTI ATTENTI VIA!!!!!!!!!!!
WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QST è X VOI BELLE!!!!!
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=362209777150340&set=a.206821206022532.45689.206456066059046&type=1&theater

rox - 23 aprile 2012 @ 19:12

Interpretazione vedendo le still della 20:
Elena decide di andare al ballo con Stefan per capire (lei non sa mai……) poi arriva Damon non travestito, lei lo vede e racconta la semi-beep avuta con Damon e piange tra le braccia di Stefan che la saluta e và via………

Francesca76 - 23 aprile 2012 @ 19:13

ciao erica benvenuta!!!!

Francesca76 - 23 aprile 2012 @ 19:14

rox dove sono le still della 20 nei post vecchi?

illy - 23 aprile 2012 @ 19:15

si rox e poi damon le chiede cos’è successo e lei risp NN LO SO!!!!!! ahahhhahah!!!

rox - 23 aprile 2012 @ 19:16

Francesca le still sono qui:
http://www.thevampirediariesitaly.com/gallery/thumbnails.php?album=688

Illy, ce ci vuoi fare…….lei non sa mai :-) ahhahaha
Se fossi al suo posto saprei eccome cosa fare ahhhahhaha

illy - 23 aprile 2012 @ 19:18

ma io penso ke anke un pinguino saprebbe cosa fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma lei nn lo sa……………………

Ketty - 23 aprile 2012 @ 19:18

Ciao a tutte !!!!!!!

illy - 23 aprile 2012 @ 19:19

ciao ketty!!

Francesca76 - 23 aprile 2012 @ 19:21

ciao ketty come va?

nadi - 23 aprile 2012 @ 19:23

agelsmall-e bene se e cosi, perche io avevo capito che nn ci sara niente su delena nella 20.
solo una scena stelena su pista di ballo che a noi delena nn piacerebe, e che alla fine episodio elean con stefan avrano un momemto straziante e che sar moltoo triste per stefan (la plec a anche pianto vedendo la puntata)

Ketty - 23 aprile 2012 @ 19:23

Ciao illy, ciao Francesca dopo una doccia va meglio sono arrivata a casa stanchissima……ho visto le foto di ian e joseph ecco mi domando ma perche’ abitano dall’ altra parte dell’ oceano!!!!!!!!! Che ingiustizia!!!!! Cmq che fighi !!!!!!!!!!!!!

rox - 23 aprile 2012 @ 19:23

Lei è un pinguino surgelato in via di scongelamento, almeno si spera…..

Ketty - 23 aprile 2012 @ 19:24

Ciao nadi come stai ????????

illy - 23 aprile 2012 @ 19:24

è vero è vero…. le fortune sempre tutte agli altri!!!!! ;)

Ketty - 23 aprile 2012 @ 19:24

Ciao rox!

rox - 23 aprile 2012 @ 19:25

Dal promo Caroline suggerisce a Elena di chiedere a Stefan di andare al ballo, Bonnie fa un incantesimo di confine, boh………..

rox - 23 aprile 2012 @ 19:26

Ciao Ketty

rox - 23 aprile 2012 @ 19:28

E’ un ingiustizia, dalle mie parti oh gli uomini son tutti brutti, molto raro trovare uno degno di essere guardato, non vi dico nel mio ufficio, bleah

illy - 23 aprile 2012 @ 19:29

nn parliamo di bonnie x favore!!!!!!! nn la posso vedere!!!!!!!!!!!

Ketty - 23 aprile 2012 @ 19:29

Nn vedo l’ ora di vedere la puntata!!!!!!!!!!

rox - 23 aprile 2012 @ 19:31

Bonnie negli ultimi tempi è diventata proprio pesante…….nella prima serie mi piaceva, ora no……

illy - 23 aprile 2012 @ 19:33

ragazze a sta sera devo andare!!!! baci e damon x tutte!!!! ;)

Ketty - 23 aprile 2012 @ 19:33

Ciao illy!!!!!

rox - 23 aprile 2012 @ 19:34

ragazze vi devo salutare anche io, kiss a tutte

nadi - 23 aprile 2012 @ 19:40

ciao ketty, grazie sto bene…nn mi sono ancora ripresa dalla scena delena!
tutte le volte quando la guardo…o il ormoni a le stele

Ketty - 23 aprile 2012 @ 19:42

Ciao rox!!!!!! Anch’io io nadi tutte le volte che la guardo salto dalla sedia!!!!!!

noe - 23 aprile 2012 @ 19:48

mamma mia mi saltano i nervi vederla accompagnata da stefan quando ha baciato damon in quel modo!!!!
non preoccuparti damon se proprio lei non ti vuole e continua a farti soffrire in questo modo ci sono sempre io…hihi
VIENI A FARE UN GIRO IN ITALIAAAA PER FAVOREEEEEEEEE!!!

nadi - 23 aprile 2012 @ 20:26

noe! qua siamo tutte che l’o aspetiamo!!!!!!!!!!1111111
po avere una ogni giorno….hihihihih!

bea93delena - 23 aprile 2012 @ 20:39

oiiii sistersss che si dice???
ma uomini cm damon esistono davvero oppure sono solo un sogno!!!!!!!!!!!! prima o poi troverò anchio un uomo che bacia in quel modooooo

DamonRose - 23 aprile 2012 @ 20:45

ragazze magari sono un po’ fuori luogo, anche perchè non ho avuto molto tempo per leggere tutti i commenti e ho confuso un po’ i post. comunque volevo solo specificare che essere delena , e parlo per me, non significa essere attratta da un ragazzo che trasuda sensualità e che a volte è uno stronzo. il personaggio di damon è così solo superficialmente. in realtà è molto altro: è pieno di valori, crede nella famiglia, nel legame tra due persone, nell’amore, vorrebbe essere amato più di qualsiasi altra cosa. vorrebbe potersi fidare incondizionatamente e invidia chi riesce a farlo. è leale e disposto a tutto, anche morire per le persone che ama. quindi non facciamo passare il messaggio che stef è più profondo di damon. anzi. baci baci

bea93delena - 23 aprile 2012 @ 20:52

damonrose hai perfettamente ragione damon è uno stronzo solo superficialmente!!! lui è sempre disposto a tutto per elena e questa stagione + che mai gli è stato accanto senza mai chiedere nulla in cambio lui gli dona il suo amore senza mai aspettarsi nulla. damon la ama così tanto e così profondamente, la ama per quello che è in ogni suo difetto l’amore cìvero è così… e ridurre questo amore ad una semplice attrazione sessuale è stupido e molto superficiale!!!!!!!!!!!!!!!!

angelsmall - 23 aprile 2012 @ 21:43

buonaseraa ragazze..ci siete??

illy - 23 aprile 2012 @ 21:56

ciao angel io si!!

Ketty - 23 aprile 2012 @ 22:10

Ciao a tutte ho appena fissato il fine settimana in Maremma !!!!!! Nn vedo l’ oraaaaaaaaaaa !!!!!!!!! Scusate ..allora cosa si dice ??????

illy - 23 aprile 2012 @ 22:17

ciao ketty mi sa ke qui nn c’è più nessuno…. ci sono solo io!!! nn so ke fine abbiano fatto le altre…..

Ketty - 23 aprile 2012 @ 22:35

Ciao illy forse sono tutte all’ angolo stelena!!!!!!

BlackMoonRiseUp - 23 aprile 2012 @ 22:42

Non esiste è come mostrare il paradiso a un povero disgraziato ke lo aspetta da anni fargli accarezzare i cancelli e poi spedirlo dritto senza pietà all’inferno ci anno fatto vedere le caramelle e ora ce le tolgono nn valle uffi :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

BlackMoonRiseUp - 23 aprile 2012 @ 22:46

Non esiste è come mostrare il paradiso a un povero disgraziato ke lo aspetta da anni fargli accarezzare i cancelli e poi spedirlo dritto senza pietà all’inferno ci anno fatto vedere le caramelle e ora ce le tolgono nn valle uffi :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Forza fan Delena lo so ke è dura ma noi siamo forti e combattive e lotteremo fino alla fine x il nostro amato;sofferto;agognato DELENA e cmq anche i fantasmi tifano x noi voglio dire ce la faremo <3 kiss

BlackMoonRiseUp - 23 aprile 2012 @ 22:54

le minaccie sono terribili io skerzo a volte ma nn mi sognerei mai di andare su twitter e di minacciare chikkesia x nessun motivo semmai farei una protesta pacifica Raga ho un’idea tutte quelle ke sono delena in questo sito e hanno twitter xké nn passiamo la voce e twittiamo anke i registi se nella prossima puntata c’è lo stelena e nn guardiamo quella successiva ? ma sto parlando di farlo girare a livello mondiale e di far cadere a picco gli ascolti ke ne dite?
Tanto siamo in maggioranza se nn guardiamo noi la puntata gli ascolti calano di parekkio così si danno una regolata

Nady_Delena - 24 aprile 2012 @ 16:02

Ragazze per me l’idea migliore è quella di aspettare ognuna il suo momento. Scusate, tutta la stagione 1 è stata Stelena e noi Delena non ci siamo lamentate, nella stagione 2 c’era ancora lo Stelena ma si vedeva qualche scena Delena però noi Delena non abbiamo fiatato e; per una volta che c’è una stagione Delena, le Stelena iniziano a minacciare. Ragazee c’è n’è sempre per tutti. Una volta sarà Delena come la 3×19 e una volta sarà la Stelena come la 3×20 giusto??? Io la penso così e credo che minacciare la Plecca solo perchè in un episodio è uscita una scena del Team di cui tu non sei sia davvero assurdo.

damonsi - 24 aprile 2012 @ 17:22

ciao a tutte !!! ieri per la prima volta ho visto questo sito e ho letto i vostri commenti !!! vi dico solo che mi avete fatto buttare via dalle risate !!!! commenti eccellenti direi !!! io sono “DELENA” a vita !!! penso proprio che il detto : “quello farebbe resuscitare anche i morti ” nel caso di damon sia più che giusto … vedi rose!!! nn si è fatta chiamare due volte per tornare dall’aldilà !!! ahahahaahaah !!! beata nina … nn solo se lo sbaciucchia ,se lo prende e se lo gira come vuole nel film ,ma … soprattutto ” è TUTTO SUO NELLA VITA ” …………. èh si… sarà anche monotona nel film ultimamente ,ma se questo serve a farsi amare da quella creatura di bellezza, sensualità, fascino,dolcezza ,decisione,determinazione( e …chi più ne ha più ne metta) ,sovrumana…bè allora viva la monotonia!!! spero di poter far parte del vostro gruppo …!!!

nadi - 24 aprile 2012 @ 17:37

ciao damonsi…benvenuta!
e si…damon risuscita anche i morti. ai visto come a preso vita elena fra le sue braccia?
era tutta passione e desiderio e l’amore!mai vista cosi!