Cos'è The Vampire Diaries? E' una storia d'amore, amicizia, perdita e possibilità di redenzione. E' una raccolta di emozioni e stralci di vita vera. Un viaggio che dura da ben cinque anni. E in qualche modo è parte indelebile di noi. Dalla passione comune per la serie è nato questo sito, questa community. Speriamo che tutti voi possiate sentirvi parte di questo piccolo mondo che abbiamo costruito insieme. Buona permanenza!
La grande mossa di Elena

Nell’episodio andato in onda ieri sera, Elena (Nina Dobrev) finalmente ha affrontato i suoi sentimenti per Damon (Ian Somerhalder) e gli è letteralmente saltata addosso baciandolo. TV Line  ci riporta tutti i dettagli della scena…

0 La grande mossa di ElenaPrima di quel momento, le cose tra i due erano state tranquille ed innocenti: la coppia ha viaggiato fino a Denver per far visita a Jeremy (Steven R. McQueen) e cercare di convincerlo a usare le sue abilità speciali per mettersi in contatto con il fantasma di Rose (Lauren Cohan) e domandarle chi degli Original l’avesse trasformata.

Durante la notte, Damon decide di farsi un drink standosene comodamente seduto con la camicia sbottonata, mentre Elena è a letto, anche se non sta dormendo. Anzi, prende in considerazione l’idea di catturare lo sguardo di Damon, che poi decide di stendersi sul letto assieme a lei.

“Perchè non permetti alle persone di vedere il buono che c’è in te?” chiede Elena a Damon ricordandogli il gesto amorevole che ha fatto per Rose prima che morisse. Lui risponde che se lo facesse la gente si aspetterebbe che lui fosse una brava persona e lui non vuole essere al di sotto delle aspettative di nessuno. Le loro mani si sfiorano e a quel punto Elena si alza di scatto dal letto ed esce fuori dalla stanza per prendere una boccata d’aria, ma non è quello che accade e con in sottofondo una canzone dei The Florence & The Machine si getta tra le braccia di Damon baciandolo e i due finiscono anche contro il muro. Peccato che l’arrivo a sorpresa di Jeremy interrompa tutto.

In macchina, diretti verso casa, sempre Rose spiega al fratellino di Elena cosa significhi fare il vampiro cattivo:  ‘Non è solo il fatto che lei riesce a renderlo una persona migliore, anche lui cambia lei. Damon la sfida. La sorprende. La costringe a mettere in discussione la sua vita, quello in cui crede. Stefan è diverso: il suo amore è puro, non le farà mai alcun male. Damon può essere la cosa migliore per lei, oppure la peggiore.’

Ma non si può capire quale dei due è quello giusto finchè non ci si mette in gioco… vero Elena? Ahimè, prima della fine dell’episodio la situazione torna tesa tra i due quando Damon vuole sapere che genere di sentimenti prova Elena nei suoi confronti.

“Non lo so” afferma Elena. “Tu saboti le cose”….” Mi dispiace Elena. Questa volta non ho intenzione di renderti la situazione più semlice. Devo arrivare a capirlo da sola” risponde duro Damon.

Gli altri momenti importanti dell’epsiodio: la riunione più che felice tra Caroline (Candice Accola) e Tyler (Michael Trevino) viene bruscamente interrotta quando l’ibrido scopre il disegno di Klaus (Joseph Morgan) e nonostante lei cerchi di spiegare la situazione, beh lui non è affatto contento… Stefan attacca letteralmente al buio l’alter-ego di Alaric (Matt Davis) per farsi indicare il luogo dove ha nascosto il paletto in grado di uccidere un originale… Tutti i vampiri di Mystic Falls sono nuovamente al punto di partenza perchè la vampira che aveva trasformato Rose, Maria Porter viene uccisa da Kol (Nathaniel Buzolic)…. E restando nella famiglia Mikealson, adesso il corpo di Rebekah (Claire Holt) è posseduto dallo spirito della madre Esther (Alice Evans)!

Che ne pensate?

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
images La grande mossa di Elena

Questo e' un fan site non-profit. Noi non siamo collegati in alcun modo alla The CW o con il cast e la produzione di The Vampire Diaries. Tutto il materiale contenuto in questo sito appartiene ai legittimi proprietari e non si intende infrangere nessun copyright. (Per still e immagini dalle puntate i crediti vanno ovviamente alla The CW) Se pensi che abbiamo impropriamente utilizzato il tuo materiale, contattaci e noi provvederemo a rimuoverlo! Il nostro unico scopo e' quello di condividere con gli altri la passione per questa serie. Grazie

This is a non-profit fan site. We are not endorsed by The CW or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended. (For still and images from the episodes the credits belong to The CW). If you to think that we have improperly used your material, please let us know and we'll remove it! Our only purpose is to share with others the passion for this series. Thanks

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

pixel La grande mossa di Elena
This entry was posted on aprile 20th, 2012 and and is filed under Episodi, News, Terza stagione. Get RSS feed for comments on this post or the for this article.

Comments (17)

Iantiamo - 20 aprile 2012 @ 15:24

Voglio a tutti i costi il finale DELENA!!!

melusine - 20 aprile 2012 @ 15:39

Vabbè parlando seriamente… la Plec aveva ragione, nonostante alla fine Delena hanno fatto di nuovo discussione, le loro scene sono state epiche!!! Da quando Damon era senza camicia(ragazze credetemi, pensavo che mi sarebbe venuto un infarto!!!!)
fino a Rose che parla con Jeremi(finalmente qualcuno prende le difese di Damon e lo elogia! mamma mia stanno tutti a criticarlo!!!)
Ho visto la puntata stanotte… e ho avuto le palpitazioni.. non potete nemmeno immaginare!!! gli sguardi, il corpo di Damon (bello di mamma) il bourbon.. tutta quella passione!!! mi sto chiedendo se ce l’ha con stefan tutta sta passione!
Ho amato Rose, già l’amavo, ora la amo ancora di piu’!! ihiihihh
Ritornando al nostro caro Damon, non è mai stato così sensuale, così appassionato, così sexy, così BONO quanto in questa puntata!! Caro Ian, hai superato te stesso!!!
La scena piu’ appagante per me è stata quando Damon ed Elena hanno parlato dei sentimenti di lei… Ogni volta che Damon fa qualcosa di sbagliato lei cambia idea su di lui… è stato un grande!!! Damon ti stimo!!!
Poi sono felice!!! chi ha letto i miei commenti di ieri ha visto che ho scritto riguardo la “epic song”.. Ho indovinato yuppiiiiiii sapevo che fosse Never Let Me Go” sono strafelice

jessica - 20 aprile 2012 @ 16:20

voglio un finale delena!!!!

Tessa - 20 aprile 2012 @ 16:53

Credo che Elena sarà destinata a stare con la persona opposta a quella che sceglierà ora (sempre se ci sarà una scelta). Altrimenti la prossima stagione sarebbe troppo prevedibile e senza colpi di scena.

Quindi spero che avrete il vostro momento Delena così io avrò il mio finale Stelena *.*

BlackMoonRiseUp - 20 aprile 2012 @ 17:00

Mamma mia il momento ke aspettavo da 3 stagioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke bello ! ke bello! ke bellooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! E magnifico Damon quando dice:” nn ti renderò le cose + facili stavolta dovrai scegliere tu ” Bravooooooooo nn si può nascondere dietro le scelte sue e di stefan è LEI ke deve decidere
PS: Speriamo ke finalmenta segua il cuore e nn la testa..
kiss sisters

BlackMoonRiseUp - 20 aprile 2012 @ 17:04

una sola cosa….. Jeremy nn potevi farti i fatti tuoi ke so mezzora in più? …. e ke p**** di fratello sei nn ti hanno insegnato a nn disturbare ki è occupato?
CMQ puntata stupendaaaaaaaaaa

marzia - 20 aprile 2012 @ 17:14

che scena bellissima…………. damon sei mitico………. dammi plecca ancora queste scene sono troppo belle spero che il finale non ci lasci con l’amaro in bocca ok ? comunque grande puntata………… delena forever……………….

AnnieBee - 20 aprile 2012 @ 17:35

“never let me go” è stata DAVVERO una canzone epica per un momento epico!! :D e soprattutto…. Jer: allora, solo due parole: TI ODIO. cioè, ok che il momento doveva interrompersi e meno male che non è stata Elena a uscirsene con una delle sue frasi del cacchio, però dai, Jer, guarda che sei il fratello bocia, non fare il figo a interromperli facendo la voce grossa con quel “che sta succedendo”. Ma scemodelcavolo, secondo te COSA STA SUCCEDENDO?????? :)
Bella ragazze, un passo in avanti per noiiiii <3

ela - 20 aprile 2012 @ 17:40

la scena del bacio è stata meravigliosa, tra loro due me l immaginavo cosi, la parte che mi ha colpito è stata quando lui è dietro di lei e le dice Elena e c è quel soffio di vento che le sfiora i capelli…….memorabile

vale 89 - 20 aprile 2012 @ 17:53

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW……

ilaria - 20 aprile 2012 @ 20:22

la scena mi ha emozionato, ed è stato a nostro favore anche il fatto che il bacio non fosse finto

Damon-mania - 20 aprile 2012 @ 21:26

wow che scena delena lei in quel letto si stava sciogliendo se non si fosse alzata avrebbe preso fuoco anche il letto jeremy non potevi aspettare a comunicarli di mery no vero?

Chandra (M.Saura) - 20 aprile 2012 @ 23:29

Tutta la scena nella stanza del Motel a mio parere è stata perfetta Lui che entra e attraversa la camera e lei che lo guarda, Lui che guarda con circospezione fuori dalla finestra e lei che guarda lui, Lui che cerca di rilassarsi versandosi il suo solito bicchierino della staffa ( magnifico il bicchiere di plastica ) e lei che guarda lui. Finalmente Lui (non resistendo guarda lei) e lei non lo guarda più! Ma finalmente lei alza lo sguardo e finalmente si guardano questa scena è stata bellissima e recitata in un modo magistrale, ma il clou e quando lui si sdraia accanto a lei, che per l’ennesima volta gli chiede il perche non vuole che le persone possano vedere il buono che c’è in lui e lui per l’ennesima volta ma con una dolcezza e con un chiaro voler essere sincero dice che non può essere a tutti i costi quello che gli altri vogliono che lui debba essere ( deja vu). Le mani che delicatamente poi si sfiorano (eros puro) hanno magicamente innalzato la sensualità di questo contatto (big bang). La scena del bacio anche quella molto passionale anche se devo dire che per un attimo mi sembrava di sbirciare dalla finestra Jan e Nina nel salotto di casa Somerhalder, ma solo per un attimo perche subito dopo sono stata pervasa dalla passione e dalla liberazione (ormoni a go gò) si percepiva l’odore dell’ amore !! Son sincera però la scena rivelatrice di questo amore represso Demon/Bingo e finalmente liberatosi (Stefan/Au revoir) l’ ho avuta più in camera che non davanti al distributore ma bellissima anche quella eh!
Ps: non mi ero accorta che Jeremia/ilProfeta stesse dormendo a fianco a loro, pensavo fossero dei vestiti sul letto! Lì dormiva e …10 secondi dopo è balzato fuori della porta ed è riuscito ad interromperli sul più bello??? … anche Rose però se era lì non poteva aspettare 10minuti in più per dargli la dritta su Mary/Lacomparsa/Scomparsa ???

kikka - 20 aprile 2012 @ 23:39

chandra,finalmente bentrovata…..ottimo commento,ancor più da te stelena….fai un salto di la a leggere ilpost su gereminchia arrivato come una cistite,è mitico:-)

Suspiria80 - 21 aprile 2012 @ 22:34

Chandra concordo con te…scena stupenda……Damon sensualissimo!!!!’m

Suspiria80 - 21 aprile 2012 @ 22:35

Chandra concordo con te…scena stupenda da cardiopalma….

Nady_Delena - 24 aprile 2012 @ 14:56

Ragazze questo capitolo è stato semplicemente fantastico in ogni scena: da quella più felice (per me quella del bacio Delena) a quella più triste (mi ha commosso tantissimo il discorso di Rose :’() a quella più sorprendente (scoprire che Reb in realtà non è Reb)

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.