Cos'è The Vampire Diaries? E' una storia d'amore, amicizia, perdita e possibilità di redenzione. E' una raccolta di emozioni e stralci di vita vera. Un viaggio che dura da ben cinque anni. E in qualche modo è parte indelebile di noi. Dalla passione comune per la serie è nato questo sito, questa community. Speriamo che tutti voi possiate sentirvi parte di questo piccolo mondo che abbiamo costruito insieme. Buona permanenza!
Julie Plec sulle conseguenze del bacio

Julie Plec è stata intervistata da TVLine sulle conseguenze del bacio Delena e, ancora una volta, sulla scelta che la protagonista dovrà prendere prima del finale.

plec Julie Plec sulle conseguenze del bacio TVLINE | Il bacio (ep.3×19) come cambierà la relazione tra Damon ed Elena nei prossimi episodi?

Quello che sta succedendo ora tra Elena e Damon [e] Elena e Stefan si può definire riflessione ed esplorazione. Come abbiamo visto per la relazione tra Damon ed Elena in passato, loro continuano ad essere attratti l’uno dall’altra, ma evidentemente c’è qualcosa che trattiene Elena, del resto ne hanno passate tante insieme e non è sempre stato positivo. Mentre ci avviciniamo alla fine della stagione, la parola chiave per Elena è davvero “confusione”. I fratelli dovranno decidere se essere d’accordo e permetterle di fare ordine [nella sua testa] o se questa confusione diventerà frustrante per loro.

TVLINE | Così Damon e Stefan firmeranno una specie di trattato di pace? Del tipo “Qualunque cosa lei decida, andrà bene per me”?
La conversazione su cosa accadrà quando lei prenderà una decisione ci sarà nel secondo episodio prima della fine della stagione [3x20]. In realtà è un momento davvero introspettivo e molto emotivo tra i due fratelli. E ‘una scena che mi piace molto, e penso che potrebbe piacere anche ad altre persone.

TVLINE | Elena prenderà una decisione definitiva prima del finale di stagione?

TVLINE | Puoi escludere un finale alla Kelly Taylor “Io scelgo me”?

[Ride] No, non posso escluderlo. Sarebbe troppo escludere una delle tre opzioni. Credo che ci sia una quarta opzione, che è, ”Io scelgo tutti e due.” [Ride] La cosa più importante della sua scelta è che lei non ne ha completamente il controllo. Questi due uomini si prendono davvero cura di lei, e lei si preoccupa profondamente per entrambi. E ‘davvero una decisione sul significato dell’amore e su come pensa dovrebbe essere la sua vita con un’altra persona. E ‘abbastanza toccante.

TVLINE | Immagino che sia abbastanza difficile tornare indietro dopo aver avuto un piccolo assaggio di Damon. Lei sarà in grado di trattenersi? Oppure ci sono altre scene bollenti all’orizzonte?

[...] Purtroppo, a causa del caos che ci sarà nel prossimo episodio, lei non avrà molto tempo per pensarci prima che le cose comincino ad andare nel verso sbagliato a Mystic Falls, ancora una volta.

TVLINE | Al momento, l’unica persona che sa del bacio è Jeremy. Si confiderà con qualcun altro? Stefan lo scoprirà?

Beh. Mettiamola in questo modo, lei non vuole mentire o tenerlo segreto. Quindi staremo a vedere cosa succederà nel prossimo episodio.

Che vi pare di questo “assaggio” dei prossimi episodi?

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
images Julie Plec sulle conseguenze del bacio

Questo e' un fan site non-profit. Noi non siamo collegati in alcun modo alla The CW o con il cast e la produzione di The Vampire Diaries. Tutto il materiale contenuto in questo sito appartiene ai legittimi proprietari e non si intende infrangere nessun copyright. (Per still e immagini dalle puntate i crediti vanno ovviamente alla The CW) Se pensi che abbiamo impropriamente utilizzato il tuo materiale, contattaci e noi provvederemo a rimuoverlo! Il nostro unico scopo e' quello di condividere con gli altri la passione per questa serie. Grazie

This is a non-profit fan site. We are not endorsed by The CW or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended. (For still and images from the episodes the credits belong to The CW). If you to think that we have improperly used your material, please let us know and we'll remove it! Our only purpose is to share with others the passion for this series. Thanks

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

pixel Julie Plec sulle conseguenze del bacio
This entry was posted on aprile 21st, 2012 and and is filed under Interviste, Spoiler, Terza stagione. Get RSS feed for comments on this post or the for this article.

Comments (93)

bis 79 - 21 aprile 2012 @ 15:23

io sostengo ancora che la scelta e damon e come dice la gornalista una volta assaggiato damon come puo tornare indietro ?

DamonRose - 21 aprile 2012 @ 15:26

Temo di essere pessimista ora….la plec è sempre più stelena, mi sembra che diminuisca le scene delena….lei vuole stefan e ci sarà finale stelena…………oddio………………….uffa uffa uffa….

bea93delena - 21 aprile 2012 @ 15:38

naturalmente da questa intervista nn capiamo molto la plecca è sempre attenta alle risposte che da e nn si sbilancerebba mai figuriamoci a 3 episodi dalla fine!!!!!!!!!!! cmq io spero veramente tanto che lei scelga damon anche perchè ripeto non capisco come possa tornare a fare la perfetta fidanzatina di stefan dopo un bacio del genere e tutta quella passione che fino ads ora tratteneva!!!!!!!!!

isa1984 - 21 aprile 2012 @ 15:43

premetto delena sempre e comunque.Purtroppo penso che alla fine lei sceglierà stefan….forse perchè stefan e la scelta più facile…

sara - 21 aprile 2012 @ 15:50

è stata una delle scene più belle mai viste…gli attori sn stati bravissimi!! e io ovviamente da delena sfegatata quale sono vorrei immensamente ke la scelta di elena ricadesse su damon…tuttavia ho i miei dubbi perkè raramente elena vede più in la del suo naso…il discorso di rose ha veramente racchiuso tutto sui fratelli salvatore e sinceramente ormai elena nn più negare di nn essere innamorata di damon…ora deve solo scegliere se vuole una vita scontata o se vuole rischiare e vedere dove porterà una probabile relazione cn damon!! l’unica cosa ke spero è ke se mai elena dovesse scegliere damon e per una qualsiasi ragione la loro relazione nn dovesse funzionare poi lei nn deve ritornare da stefan e lo stesso se dovesse scegliere stefan…

DamonRose - 21 aprile 2012 @ 15:51

isa1984 la penso come te putroppo!!!!!! anche perchè se scegliesse damon si scatenerebbe lo sdegno di mezza mystic falls!! e lei non vuole questo.

DamonRose - 21 aprile 2012 @ 15:53

Sara mi sa che in ogni caso questa sarà una scelta molto provvisoria e per niente definitiva. anche questa è la mia paura: se mai riuscirà ad ammettere di volere damon sta a vedere che nella 4 stagione torna da stefan. sicuro.

Principessa@Defan - 21 aprile 2012 @ 15:59

quindi Elena inviterà Stefan x un chiarimento e per dirgli del bacio… ma succederà qualcosa..che la spingerà a piangere al ballo…giusto?

angelvictory - 21 aprile 2012 @ 16:02

almeno abbiamo la conferma definitiva al 100% che nel finale sceglie o Damon o Stefan così questo tira e molla per un pò finirà

DamonRose - 21 aprile 2012 @ 16:03

Inviterà stef per vedere cosa sente per lui dopo il bacio con damon. e poi mi sa che qualcuno se la vedrà molto ma molto male ed elena cercherà la protezione di stefan.

Damonari77 - 21 aprile 2012 @ 16:07

Elena–o fdl—ha tanta tanta paura di Damon…xchè Damon è imprevedibile,Damon là sfida, Damon non scende ha compromessi, Damon è quello che è nonstante tutto-lui è così e ha Elena gli e là detto e ribadito + di una volta…-ecco cosè che là trattiene..non Stefan a questo punto altrimenti sè aveva il pensiero costante di Stefan non si sarebbe stusciata come una serpentella mentre assapora là mela in questo caso paletto proibito?!…voi che dite??….lei vuole Damon…in tutti i sensi e lo ha dimostrato benissimo–a Denver…!!

DamonRose - 21 aprile 2012 @ 16:10

Elena cerca la sicurezza e la stabilità…ecco cosa la ferma con damon. stefan sembra più stabile (ma non ho mai creduto veramente che lo fosse)

Principessa@Defan - 21 aprile 2012 @ 16:10

Damonari77… esatto…infondo

Se ami una persona e poi scopri che ti piace anche un’altra , la cosa migliore è fare la seconda scelta,perchè significa che la prima persona nn ti piace fino in fondo…..

Chandra (M.Saura) - 21 aprile 2012 @ 16:24

Principessa@Defan quote tue
ma succederà qualcosa..che la spingerà a piangere al ballo…giusto?

Si. Spingila tu Stefan ma … giù dal tetto della scuola!!! Poi le chiedi scusa! :D

marzia - 21 aprile 2012 @ 17:15

la scena del bacio dice che cè una forte attrazione tra loro due bisogna vedere se FDL si voglia mettere in gioco con damon oppure la sicurezza di stefan è più forte vedremo. GRANDE SCENA PERò E CHE PASSIONE grandi da non dimenticare per una fan DELENA………………….

Damie - 21 aprile 2012 @ 17:17

Ciao a tutte… quoto Princi

Se ami una persona e poi scopri che ti piace anche un’altra , la cosa migliore è fare la seconda scelta,perchè significa che la prima persona nn ti piace fino in fondo…..
nulla più di questa frase è vera…. :)

katy9083 - 21 aprile 2012 @ 17:17

Ragazze mi date un rimedio per smettere di riguardare quelle scene xkè sto impazzendo…

katy9083 - 21 aprile 2012 @ 17:19

Sapete cosa mi spaventa???ke lei possa rendersi conto ke per Damon prova solo attrazzione..questa cosa mi ucciderebbe + di una scelta verso Stefan…

Chandra (M.Saura) - 21 aprile 2012 @ 17:19

Katy si … pensa alla Mononucleosi !!! :D

katy9083 - 21 aprile 2012 @ 17:19

:-)

Chandra (M.Saura) - 21 aprile 2012 @ 17:23

ciao sisters oggi ho tagliato il prato e mi sono scaricata!

Chandra (M.Saura) - 21 aprile 2012 @ 17:38

Katy ma porc..e tutto il pomeriggio che ti inseguo!!! Mi fai sentire come Demon con la FDL … hai letto il mio comment sulla scena Delena?????

francy89alwaysstelena - 21 aprile 2012 @ 17:59

ciaooooo a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee come va?? io apsetto giovedì per vedere come andranno le cose e come elena si giustifica.. la cosa sicura e ke elena deve scegliere a questo appunto ama entrambi in modo diverso questo è quello che sappiamo ….ama indiscutibilmente stefan e poi non sappiamo cosa esattemente prova per damon dovra scegliere io spero stefan con tutto il cuore!! la cosa che voglio però e che la scelta sia quella definitiva non può trotterellare tra loro due per il resto della stagione siete d’accordo?? poi kmq andrà continuerò a guardare lo show anche se avrò il cuore in mille pezzi.. ma amo lo show e spero ke rebekka e klaus ma soprattutto katherine rimangano, anche se ho un brutto presentimento… una domanda a stelene e delena voi continuerete a guardarlo nonostante tutto o lo guardate solo per stefan elena / damon elena??

Chandra (M.Saura) - 21 aprile 2012 @ 18:06

ciao Francy89alwaysstelena –
IO CONTINUERO’ A GUARDARLO!!!! PERCHE’ AMO QUESTO SHOW E TUTTI SUOI PERSONAGGI ANCHE SE AVRO’ IL CUORE COME UNA GELATINA!!! E SONO UNA SETELENA :D

angelvictory - 21 aprile 2012 @ 18:09

i delena lo guardano sempre a prescindere le stelena se non và come dice loro non lo guardano sono meno pazienti

Delena79 - 21 aprile 2012 @ 18:10

Ciao ragazze! Anch’io continuo a guardare e riguardare la scena su youtube…. e anche la scena famosa del “do you?” e quella di Rose in auto…xché le sue parole sono profetiche!! Mi é venuto il terrore che Elena possa scegliere Stefan, nonostante ciò che provi x Damon, xché nel caos che si scatenerà lei vorrà avere accanto la persona che piú la fa sentire al sicuro( emotivamente parlando xché é assodato che Damon morirebbe x lei) e quindi Stefan

Delena79 - 21 aprile 2012 @ 18:12

Ma poi riguardo il bacio epico, meraviglioso e mi chiedo come fai a scegliere qualcun altro dopo che hai baciato e sei stata baciata in quel modo da un uomo che ti ama alla follia???

miss_delena - 21 aprile 2012 @ 18:17

Ciao ragazze che ne dite di fare qualche supposizione rileggendoci la sinossi della 3×20 e rimettendo insieme i pezzi?
CHE COSA HA DA OFFRIRE IL MONDO – Alaric trova un alleato inaspettato per farsi guidare nel suo cammino pericoloso, mentre Damon e Meredith (guest star Torrey DeVitto) cercano di capire quale dovrebbe essere la loro prossima mossa. Al ballo scolastico ispirato agli anni ’20, Bonnie chiede a Jamie di andare con lei e, dopo un suggerimento di Caroline, Elena chiede a Stefan di farle da accompagnatore. Caroline è piacevolmente sorpresa quando Tyler si presenta al ballo determinato a farla cadere ai suoi piedi, ma Klaus fa del suo meglio per mettersi in mezzo a loro. Il ballo prende una piega mortale quando Damon e Stefan capiscono di avere bisogno dell’aiuto di Matt, Jeremy e soprattutto di Bonnie per invertire un incantesimo che potrebbe rivelarsi devastante per tutti.

Delena79 - 21 aprile 2012 @ 18:30

Forse l’incantesimo é quello di contenimento che si vede nel promo..

claudia - 21 aprile 2012 @ 19:34

io,purtroppo,credo che i produttori siano sempre stati solo a favore di stefan ed hanno inserito un po’ di scintille e un paio di baci solo per accontentare noi fan delena e per far restare tutte noi fan dello show cn il dubbio sulla scelta di Santa Suor Elena(appellativo leggermente meno veritiero dopo qst’ultimo episodio).in realtà secondo me,lei “ama e amerà sempre e solo stefan”come detto da lei e damon più volte quindi i miei sentimenti sono stati di gioia immensa solo durante quel bacio ma poi è diventata solo rabbia perchè sn totalemte convinta che nn ci siano speranze per damon e elena.come potrebbero essere una coppia?ormai damon è il personmaggio ironico sarcastico ed imprevedibile dello show e qsto credo sarà il motivo per cui nn lo faranno mai stare con lei,oltre al fatto che hanno questo amore sconfinato e inispiegabile per Stefan,al quale viene perdonata qualsiasi atrocità da tutta Mystic Falls.Un’altra cosa di cui nn sono contenta è che la Plec ha parlato di una scelta definitiva per elena quindi ora mi chiedo:se qsta sceglie alla fine delle tre stagioni definitivamente tra loro due,tutte le atre stagioni su cosa saranno incentrate?quale sarà l’elemento d’amore e principale dello show?qualche litigio per la fase mestruale o per chi non ha chiamamto l’altro??uffi..

claudia - 21 aprile 2012 @ 19:52

e un’altra cosa,la più importante:jeremy ti detestooo!!!!!ma qnd mai ti sei interessato a tua sorella è sempre stato solo il contrario!!!fatti ii fatti tuoi!!!E Rose che avrà visto il bacio dall’altro “lato”dico io ma ti pare il momento di comparire???

cri - 21 aprile 2012 @ 20:15

fan delena non molliamo!!!!!!!!!!anche a me a volte mi prendono mille dubbi sul finale ma fino alla fine non demordo! vi ricordate dawson creek ? chi come me ha pensato che la scelta definitiva di joey fosse dawson anche se in fondo nel nostro cuoricino speravamo fosse pacey ? secondo me la scelta di stefan è troppo scontata è vero lui è stato il suo primo vero amore ma damon capisce e ama elena più di ogni altra cosa e prima o poi lei si accorgerà di questo

margot - 21 aprile 2012 @ 20:15

mah questa parte del discorso
“…come pensa dovrebbe essere la sua vita con un’altra persona.”
mi fa pensare a un finale Stelena purtroppo. Se Elena si immagina la vita “tutta arcobaleni e unicorni”, come dice Damon, la sua scelta sarà sicuramente Stefan.
io sono Delena ma sono consapevole che scegliere Damon implica per Elena una buona dose di coraggio. Pensate se vi piacesse qualcuno con cui sapete fin dall’inizio che le probabilità di sofferenza sono molto alte. I dubbi e le paure sulla decisione di viversi la storia comunque ci sarebbero eccome e avrebbero anche il loro senso. Damon non le da sicurezza, se non quella del suo sentimento, non le promette una vita serena e felice e che lui sarà sempre il buono della situazione. Ma nonostante la sua imprevedibilità, lui non le mente mai e nemmeno cerca di presentarsi ai suoi occhi diverso da come è (vedi il discorso sull’accettare la natura di vampiro e quello di non voler creare aspettative negli altri!). Come dice Rose nel rapporto con Damon lei potrebbe trovare il meglio o il peggio! secondo me troverebbe entrambe le cose! ^^’ fatto sta che la risposta la troverà solo vivendo il suo amore con Damon. Se anche non lo scegliesse, rimarrebbe sempre il punto di domanda sulla storia che non hanno vissuto e non vedo come la situazione potrebbe cambiare poi.

stelenaforever - 21 aprile 2012 @ 20:50

Raga!!!dopo quello che ha detto la Plecca qui..mi è venuto proprio questo dubbio…
1 o lei sceglie se stessa cioè nel senso al momento non sceglie nessuno dei due per non ferire nè l’uno nè l’altro e spiega a tutte e 2 la sua decisione
2 oppure sceglie tutti e 2 cioè non come suo amore nella vita ma decide di averli entrambi vicini come “amici” …e quindi scegliere una terza persona…chi non lò proprio..
mamma mia la 2opz sarebbe devastante..no non posso crederci!!!
Lei deve stare con uno dei 2 o Stef (mio prediletto) o Dem assolutamente!!!

sofia - 21 aprile 2012 @ 21:16

cosa vol dire che la cosa più importante riguardo alla scelta è che Elena “non ne ha del tutto il controllo”.Significa che gli eventi la spingono a fare quella scelta che alla fine non è una vera e propria scelta. Forse uno dei due è costretto ad “abandonare la competizione” forse si allontana obbligatoriamente da M.F, o forse MUORE……qualcuno tipo damon(non ci posso credere!!!!!)

saradelena - 21 aprile 2012 @ 21:29

allora intanto buona sera scuste se e un paio di giorni ke non commento ma ero immersa in tutto e x tutto nell’episodio…DIO KE SCENA BELLISSIMA!!!! (OMFG) era tutto pefetto la tensione nel letto lei scappa ancora una volta lui ke la segue e elena sentendo sospirare il suo nome scoppia xke non poteva piu tenere dentro quei sentimenti…scena perfettamente bilanciata fra amore e passione…sono profondamente delusa da chi ha detto che ha visto solo sesso xke allora secondo me non ha ancora capito la vera anima del delena…cmq scena fantastica sarebbe stata ancora piu bella se il promo canadese non avesse spifferato tutto!!! e mammamia jeremy vabbe ke 6 figo e ke ti voglio bene…sono contenta che tu sia tornato….ma in questa scena…POTEVI STARTENE FUORI DALLE PALLE!!!

stelenaforever - 21 aprile 2012 @ 21:36

Ciao saradelena quoto tue..
e mammamia jeremy vabbe ke 6 figo e ke ti voglio bene…sono contenta che tu sia tornato….ma in questa scena…POTEVI STARTENE FUORI DALLE PALLE!!!
ahahahahah!!!!proprio vero sister ma tanto c’era da aspettarselo..non poteva essere tutto rose e paletti x il delena nooooo???
vabè cmq ribadisco anchio che pur essendo stelena quella scena delena è stata veramente intensa e passionale,quoto anche il fatto che il promo canadese ha rovinato davvero una parte dell’effetto SURPRISE!!!
Ciao a tutte..

Alex - 21 aprile 2012 @ 21:43

nel prossimo episodio non avra tempo di pensarci?!?!??!?! LO sapevooooo T_T addio scene delena fino alla 3-21 o 3×22… Dovremo aspettare almeno 15 giorni noooooo

Chandra (M.Saura) - 21 aprile 2012 @ 21:45

ola sisters che si dice!

Alex - 21 aprile 2012 @ 21:49

Ciao Chandra sono passata al volo per leggere qualche news… sono una drogata ormai :-) ) ora devo uscireeeeee sono in ritardissimo :-P

Annabini - 21 aprile 2012 @ 21:49

Ciao ragazze!!!
Sono stata presissima e mi sono solo ora ripresa dalla puntata…bellissima…. Ed ora… Dritti verso il finale!!!! Stefan stupendo in questa puntata!!

bea93delena - 21 aprile 2012 @ 21:51

ciauu sistersss!!!!!!!
di che spettegolate!!!!! ciao chandra :)

Chandra (M.Saura) - 21 aprile 2012 @ 21:54

Cappero Alex con te carpe diem un bacio sister alla prossima aalora!!! :D

Damon-mania - 21 aprile 2012 @ 21:57

ciao a tutte sister :)

Damon-mania - 21 aprile 2012 @ 21:59

ciao mamma saura
ciao bea
ciao annabini

bea93delena - 21 aprile 2012 @ 22:01

sisters quindi voi pensate che nella 3×20 nn ci saranno scene DELENA!!!???
adesso che ci hanno fatto assaggiare un pò di delena soffrirò molto se me lo tolgono!!!!!!

Chandra (M.Saura) - 21 aprile 2012 @ 22:04

Ciao Damon mania allora come stai ? spero Tutto Ok sister!!!

nadi - 21 aprile 2012 @ 22:05

sera, raga…
mi preocupa davero quello che dice la plec.so che lei ami setfan, pero se lei e cosi s..da da fre scegliere stefan la fine stagione, sono piu che sigura che questo tf perderebbe ancora dei telespet(visto che cmq sono in discesa…la gente si stufa di vedere”stefan e sempre stefa”), e pensando che 80%de fan sono delnea si assume un grosso rischio prendendo in giro ancora le delena.cioè…bacci damon cosi, e poi dici nn so cosa provo, e poi perche ai paura di crescere nn lo scelgi, perche voi sigureza, epro stefan nn e un tetto dove ti metti quando piove?! mi sembra davero tanto…pero dalle parole di pel credo che succedera questo!
elena vole sigureza, visto come a pasato l’ultimo ano,e sigureza glie da stefan…pero mi dispiace per lui perche nn cosi deve scegliere!
deve andare dove la porta il cuore, inssoma a 18 anni…devi vivere….

stelenaforever - 21 aprile 2012 @ 22:12

Seeeeera a tutte sister…
Chandra hai letto il mio comm.delle 20.50???
cosa ne pensi di quello che ha detto la Plecca???a me mi spaventa un pò questa cosa che ha detto…alla fine non è che mi sceglie tipo non sò…INVISIBLE MAN???
oddio no!!! poi si vedranno davvero tutti al convento di MF!!!

saradelena - 21 aprile 2012 @ 22:18

io vorrei elogiare Rose ke alla fine ha fatto davvero una distinzione netta ovviamente lei e la fan delena n1 ma a me e sembrata un questa descrizione dei 2 amori abbastanza imparziale anche se magari ha spiegato meglio quello delena xke magari jeremy( e anche noi) avevamo bisogno di una spiegazione in merito…ha espresso quello che qualcuno di noi sta dicendo da un po…stelena=amore adolescenziale …delena=amore maturo
STELENE ASPETTATE A UCCIDERMI!!!! allora…non intendo ke l’amore stelena sia stupido, infantile o frivolo…ASSOLUTAMENTE No!!! sto dicendo ke l’amore stelena e un amore puro,ovattato,che trasporta i 2 in un paradiso tuto loro in cui non avrebbero mai sofferto e x questo elena si sente protetta da lui la porta via da tutto cio ke puo ferirla mentre damon la protegge ma la mette difronte alle situazioni piu critiche la obbliga a affrontarle e questo la rende piu forte e le permette di cresciere non so se sono riuscita a spigarmi…ma secondo me e lei ke deve decidere quale amore puo aiutarla a affrontare le sua situazione attuale se vuole sentirsi al sicuro e ripararsi o oppure crescere e affrontare con coraggio e decisine la vita

Annabini - 21 aprile 2012 @ 22:34

Io credo che al punto in cui siamo giunti… Non vorrei proprio trovarmi al posto di Elena!! Io al suo posto vorrei con tutto il cuore poter tornare con stefan, da quell’amore dolce,saldo ( e in fondo… Cosa c’è di male…nulla…il pensiero di avere accanto a te una persona che ti ama profondamente e che ti proteggerà e amerà sempre è confortante…) ma…. Se un altra persona si è insinuata nei miei pensieri e nel mio cuore…le cose si complicano…
Mia cara Elena…. Cresci… Guardati dentro e se decidi rischiare ci un uomo che ti ama alla follia ma che è un po’ “imprevedibile” fallo… Ma la certezza che tra te e lui possa andare tutto bene non te la da nessuno … Quindi se sai aspettando una voce fuori campo che ti dica … Vai tranquilla Damon nn farà più ca…te … Campa cavallo….
Per altro …. Va bene che stefan ci sarà sempre per te ma la garanzia di successo al 100% nei rapporto chi ce l’ha?
E’ sempre un rischio amare… Di soffrire, amare troppo…. Ma una vita senza emozioni…. Chi la vivrebbe!??
I francesi dicono che in una coppia c’è sempre un baciatore e uno che riceve i baci…. Vediamo a che punto ora sono arrivati damon ed Elena……

stelenaforever - 21 aprile 2012 @ 22:43

Annabini…ciao sister…gran bel commento quoto tutto.. lei è giovane ha 18 anni e forse per lei ora va meglio Dem…è per questo che noi Stelene over 30 adoriamo Stefan xkè è un amore puro un’amore più solido un’amore “più sicuro” e quando inizi ad avere una “certa”età la pensi e la vedi diversamente…
Notte a tutte sister stase sono davvero cotta…:+(

nadi - 21 aprile 2012 @ 22:48

annabini…ti quoto!
cè sempre un rischio amara: pero e cosi bello lasciarti andare fino in fondo per un amore cosi! sono delle emozioni cosi forti ch enn li vivi tutti i giorni! mai un amore come quello di stefan le fara sentirsi cosi viva e cosi sopra il cielo come quello di damon!
pero cè sempre un prezzo di pagare!
quando si ama cosi con tutta te stessa, rimani nuda…nn ai niente per te, dai tutta te stessa…e questo ti fa vulnerabille…e facile ferirti!
soffri tanto….e quell amore ti cambiera per sempre!
l’amore di setfan nn cambia elena…lei rimane come in stay-bey

Annabini - 21 aprile 2012 @ 22:51

Grazie stelenaforever…. Sarà interessante stare qui a vedere cine andrà a finire!!! Io sono delena, ma cerco di essere il più obiettiva possibile!!!

Chandra (M.Saura) - 21 aprile 2012 @ 22:52

Stelena4ever vado subito!!

Chandra (M.Saura) - 21 aprile 2012 @ 22:58

Stelena4ever è facile che non scelga nessuno anche se potrebbe succedere che quando lei capisce con chi vuole stare (Demon) e magari sta per dirglielo succede qualcosa … la scelta c’è ma non viene scambiata e naturalmente ne frattempo Stefan muore! Momentaneamente e finisce così!! Tutto rimandato alla 4ne !! Tu che dici!!

Annabini - 21 aprile 2012 @ 23:06

Ipotesi molto probabile chandra!!

elena75 - 22 aprile 2012 @ 09:00

ANCORA CONFUSIONE,MA CONFUSIONE DI COSA?
UNA VOLTA CHE L’HAI BACIATO(E HAI SENTITO LE CAMPANE DI TUTTO IL MONDO SUONARE)COME FAI A NON CAPIRE QUANTO LO AMI…..
MA PORCA MISERIA TI DEVO FARE UN DISEGNO,UN MIMO,UN ESPRESSIONE…. DIMMI CHE COSA DOBBIAMO FARE PER FARTI CAPIRE CHE ORMAI CARA MIA
SEI INGUAITA CON DEMON……E NON SI TORNA INDIETRO..
HAI CAPITO

elena75 - 22 aprile 2012 @ 09:18

elena farà una decsione come dovrà essre la sua vita con un’altra persona…
SE SCEGLI STEFAN SARA’:uffa che barba ,che noia che barba CHE NOIA……

Elen91 - 22 aprile 2012 @ 14:00

Salve, ragazze! è la prima volta che commento, quindi non linciatemi (soprattutto le Stelena).
La Plec ha più volte ribadito che nella season 4 ci sarà una grande storia d’amore, e che una delle due parti sarà molto contenta, mentre l’altra molto triste, quindi trovo alquanto improbabile che Elena scelga sé stessa, o che non scelga affatto. Sceglierà, e lo farà con il cuore, inoltre ha detto che uno dei due fratelli (suppongo sia Stefan, soprattutto dalle parole di Paul Wesley) spinga Elena a decidere per l’altro. Per di più, la maledetta Plecca ha annunciato che anche Jeremy consiglierà Elena (e dopo la sua chiacchierata con Rose trovo sia improbabile che la spinga verso Stefan).
Io credo – e spero- che la scelta finale sarà Damon, anche se, data la cattiveria dei produttori, potrebbero benissimo averci traviate. Anche perché, se non fosse Damon, che senso avrebbe decantare tanto la storia d’amore nella season 4? Se si trattasse di Stefan ed Elena sarebbe alquanto scontato, quindi improbabile. Spero di non essere stata troppo ottimista, e che le Stelena comprendano questo commento, soprattutto visto che non ho niente contro Stefan (lo adoro **), solo che non lo trovo giusto per Elena. Giuro, ho provato a comprendere più volte cosa vi piacesse in loro come coppia, ma non mi hanno mai emozionata. Mi spiace.

nadi - 22 aprile 2012 @ 14:05

elen91—per prima ti do benvenuta, e poi contenata che sei delena, e terzo spero che ai ragione!

Anonimo - 22 aprile 2012 @ 14:47

Ciao Elen91..benvenuta nel club dei MATTI!!!
Figurati se ti linciamo ognuno di noi è libero di esprimere “moderatamente”la propria opinione..e probabilmente hai ragione..anchio nonostante sono STELENA sfegatata,penso che forse ora come ora Stef non può stare al suo fianco xkè sono cambiati tutti e 2 anche se lui ora accetta il suo essere vampiro oscuro e lei si è innamorata di suo fratello ma penso anche che un giorno lei tornerà da Stef xkè Dem la farà soffrire di nuovo…ma non sono d’accordo sul fatto che non ti hanno mai emozionata e guarda questo …

http://www.youtube.com/watch?v=5NWCougYWV4

Ciao a presto sister…

stelenaforever - 22 aprile 2012 @ 14:49

scusate anonimo ero io..oggi sto pc mi si scollega fissooo!!! :+((((

Damonari77 - 22 aprile 2012 @ 14:50

Elena91…ti straquoto..e soprattutto..ho pensato a jerry..che secondo mè adesso dopo là chiacchierata con Rose–che adoro come personaggio–cambierà idea–e consiglierà a fdl—no’ di scegliere Damon–anche se’ sà che è quello che fdl vuole—mà là porterà a capire con l’aiuto ancora di mitica Rose quello che lei vuole realmente in questo momento—cioe’ Damon–che nonostante potrebbe essere il meglio o il peggio x Elena—è quello che vuole e non lò potrà mai sapere dove Damon possa essere in grado di portarla sè non ci prova—a viverselo sto’ paletto—che io lo’ so’ dove te’ porta fdl in un mare di libidine-follia–d’amore sesso e rockeroll—DAI PROVACI ELENA ——NON AVERE PAURA–XCHE’ LA’ TUA E’ SOLO PAURA —!!!

Damonari77 - 22 aprile 2012 @ 15:35

Nella 3×19–ci sono state diverse rivelazioni—Abbiamo avuto là certezza che Elena desidera disperatamente Damon–là scena del letto–impressionante quando lei si sveglia il modo in cui lo’ guarda–gli si leggeva là voglia il desiderio di una ragazza-o donna (stà a voi decidere cosa si’ addice + ad Elena)–di avere- fare propria una persona e non parlo solo sessualmente–anche sè poi è quello che anno trasudato–nelle scene seguenti dà quando lui si è sdraiato vicino a lei—a quando lei a fatto lo’ scatto felino verso lui–lei comincia a perdere il controllo di sè stessa–quello che fino ad oggi là controllata adesso comincia a scarseggiare-vaneggiare–xchè?????–xchè lo ama-lo vuole-lo desisera e quello scatto là dimostrato–il fatto di non resistere ad una persona che VUOI–e quando cè lai vicino ti provoca delle sensazioni -emozioni che tifanno fare-agire e dire delle cose che non ti aspetteresti mai—-quello che blocca Elena è la paura di come è Damon–là paura che Damon là possa far soffrire–x là sua impulsività–a volte folle—pero’ arrivati a questo punto dovrebbe uno dei due espatriare—xchè altrimenti ogni volta che si avvicinerebbero scatterebbe là scintilla—e quindi come fai a tornare con Stefan sè provi dei sentimenti cosi’ x un’altro che oltretutto è suo fratello????—non è giusto nè x Stefan -nè Damon e nemmeno x lei starebbe sempre sul filo del rasoio finchè poi non succede il patatrac–xchè là paglia vicino al fuoco brucia –e poi sarebbe tragedia vera!!!! quindi arrivati a questo punto–si capisce chiaramente che sè prima Elena era trattenuta e diceva –NON E’ GIUSTO—lo’ diceva riferito a Stefan–dopo questa puntata rivelazione è uscito fuori che Elena adesso è bloccata dalle sue- PAURE-e non + dà Stefan xchè x come è fatta fdl legati ai suoi sani principi–sè aveva il chiodo fisso Stefan non si sarebbe avvinghiata come una serpentella sulla mela proibita in questo caso paletto proibito a strusciarsi come un’ossessa…!!!!..A questo punto quindi secondo mè e solo secondo mè o sceglie Damon–o rimane sola–altrimenti tutto il resto non avrebbe senso!!!—Non si puo’ sempre fuggire dà cio’ che vuoi mà che ai paura di avere–capito fdl—-FORZA FDL CHE DOPO APRILE VIENE MAGGIO –E VOI 2 IL 10 MAGGIO DOVETE TROMBA’—QUINDI FORZA E CORAGGIO–IL TEMPO E’ TIRANNO CORRE CORRE!!!!…CI STAVA SORRY!!

ela - 22 aprile 2012 @ 16:39

secondo me nella prossima puntata lei racconterà tutto a Stefan,e piangerà perchè è dispiaciuta per lui ,per come sono andate le cose , gli dirà che è successo tutto senza che lei se ne accorgesse ,ormai Damon gli è entrato nel sangue e lei non può più mentire a nessuno …..e ci sarà questo momento triste tra loro 2, poi penso che nella 3×21 lei parlerà anche con Damon , e li secondo me continueranno quello che hanno cominciato nel mothel…… non sò se mi spiego…..

claudia - 22 aprile 2012 @ 18:02

ciao ragazzi…a me oggi è venuta in mente un’altra cosa…se i due fratelli faranno il patto per cui uno dei due lascierà la città se non sarà quello scelto,considerando che già la seconda stagione è terminata cn stefan che lascia la città,non sarebbe troppo ripetitivo se la lasciasse ancora nella stagione successiva??che ne pansate?

delenire - 22 aprile 2012 @ 20:09

Ciao Ragazze, sono nuova e sono una delena! Sono mesi che vi leggo e vi adoro ed oggi ho deciso di scrivere per la prima volta!Un abbraccio a tutte e speriamo che ci sia questo benedetto delena perchè io non posso passare tutta l’estate depressa a guardare a ruota la 3×19!

Debora92 - 22 aprile 2012 @ 20:17

Ciao ragazze! è il mio primo commento…ma seguo da un po’ il sito…Ho letto i vostri commenti e trovo le vostre riflessioni molto profonde sia che si tratti di Stelene che Delene!…Cmq secondo me questa stagione non può finire senza un ” Ti amo ” da parte di Elena se no non avrebbe senso tutto questo tira e molla con Damon…secondo me finirà che quando lei nell’ultimo episodio sarà in pericolo…Damon tornerà indietro x difenderla… perchè le aveva promesso che non l’ avrebbe lasciata più sola…a quel punto lui rischierà la vita x lei… e lei a quel punto dovrà assolutamente confessare i suoi sentimenti!

DamonRose - 22 aprile 2012 @ 20:20

Ciao delenire, ciao debora92…nuove delene in arrivo, evvai!!! Ma qui sono apprezzate tutti, anche le stelene!!!
Io continuo a sperare che scelga damon…ma se poi lo lascia nella 4 stagione??? non potrei sopportarlo…e neanche lui…

Debora92 - 22 aprile 2012 @ 20:27

ahahah…non l’ avevo detto ma immagino si capiva…XD Cmq ho paura sia così xchè come ha detto Elena…Damon è molto bravo a sabotare le cose…spero di no xò…xchè cmq lui quando è con lei riesce a mostrare la sua parte buona…per esempio quando le ha confessato di amarla ha fatto la cosa giusta…gli ha concellato il ricordo e non è stato egoista… speriamo dai ;)

delenina - 22 aprile 2012 @ 20:29

Ma dai siamo positive seglie Damon e se non lo fa bhe parto alla ricerca della pleccona e me lo piglio io quel bel figliolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bea93delena - 22 aprile 2012 @ 20:32

sisterss nn vi trovavo pensavo che eravamo sull’altro post ;)
cmq benvenute a tutte le nuove delene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DamonRose - 22 aprile 2012 @ 20:37

penso che però ora damon è molto cambiato dopo il bacio. capisce di non essere più visionario quando dice che lei lo vuole, perchè ormai l’ha dimostrato. quindi secondo me lui non farà più casini con lei, non saboterà le cose, la proteggerà. ma lei, se lo sceglie ora, lo lascerà nella prossima stagione…per stef. i produttori l’hanno detto che questa non sarà la scelta definitiva.

Debora92 - 22 aprile 2012 @ 20:41

ahahah facciamo un po’ a testa dai… Cmq dove avete letto che nella 4 stagione ci sarà un grande amore? me lo sono persa questo spoiler…. magari si riferiva a un altra coppia però -.-

pollon - 22 aprile 2012 @ 21:33

salve a tutti non ho mai commentato ma ho sempre letto tutti i vostri commenti, vorrei dire la mia sulla ormai attesissima scelta di Elena , premetto che sono Delena for ever, la Plec ha detto che la scelta di Elena è una scelta fuori controllo se è realmente così il sentimento che Elena non riesce a controllare, anche se cerca in tutti i modi di mettere a tecere, è quello che prova per Damon. Damon è imprevedibile ma tutti i casini fatti a mio avviso li ha sempre fatti per proteggere qualcuno se parliamo di autocontrollo io vedo Damon con un maggiore autocontrollo rispetto a Stefan. Stefan è una bomba ad orologeria deve sempre stare attento gli basta poco per diventare nuovamente “lo squartatore”. Anche se ragazze penso proprio che Elena alla fine non scelga nessuno e il meraviglioso bacio visto è stato solo un contentino per tutte le delena che ormai aspettavano da tanto.

delenire - 22 aprile 2012 @ 21:48

Ragazze ma avete visto le immagini della 3×21…avete visto che c’è Damon che tiene Bonnie per un braccio e davanti c’è Klaus?Non lo so a me sembra che la tenga in un modo…quasi come se fosse un ostaggio…non so magari mi sbaglio ma ho pensato che i loro rapporti non sono di certo ottimali quindi non vorrei che Damon sabotasse le cose come al suo solito…..Non so se mi sono fatta capire, se mi sbaglio e mi sono solo fatta un viaggione mentale!

delenire - 22 aprile 2012 @ 21:50

ps.delenina lasciane un pezzo anche a noi!

pollon - 22 aprile 2012 @ 21:58

delenire se non sbaglio quello che ha di fronte Demon è Stefan

stelena71 - 22 aprile 2012 @ 22:00

buonasera a tutte. da STELENA convinta dopo il bacio appasionato dello scorso episodio non sarebbe giusto tornare indietro o se scegliesse Stefan dovrebbe addurre un motivo validissimo per superarlo ..se arrivi a baciare cosi suo fratello non c’è ritorno…Stef merita di più. merita un amore puro e totale..anche se io elena e damon non li vedo come coppia ..più come amanti una storia si molto molto turbolenta finche lei si stuferà..(senza togliere nulla a Damon che è grandissimo!!)..voglio solo stefan contento e con lei non lo è più ,lui ama la elena di una volta …non quella confusa tra 2 f.lli……….eppure lo sguardo di Elena in adorazione incantato di quando hanno fatto le scale prima di fare l’amore lei e Stefan (in 1×10)io perdonatemi non lo più visto era veramente estasiata in paradiso (visione di una Stelena over40

delenire - 22 aprile 2012 @ 22:32

Pollon hai ragione è Stefan, avevo proprio visto male!Cmq quella screen caps mi inquieta..che ci fa Bonnie col sangue che le esce dal collo?Non è che l’ha morsa qualcuno…?

NATZZ - 23 aprile 2012 @ 05:56

DEVE FARSELA CON DAAAAAAAAAAMOOOONNN !!! LUI È TANTA ROBA.. ALTRO CHE STEFAN……PFF

nadi - 23 aprile 2012 @ 10:27

elena nn ce piu quella ragazza di cui i se innamorato setfan, come nemmeno lui lo e quello di prima…per questo dico che la cose anche se elena sceglie stefan nn andrano bene,sono troppo cambiati entrambi…e tutte e due ama un ricordo di quello che cè stato!
stefan a notatao che elena e cambiata…pero nn acanto a lui ci a damon…e diventata piu forte, piu donna.
se nn sbaglio plec quando parla di elena, dice che le cose nell 20 sono fuori controlo e nn a tempo di pensare , che e sempre piu confusa.
di cuori spezzati ha parlato, e credo che in 20 sara quello di stefan , l’a deto la plec che sara un episodio alla fien molto triste per lui.a damon glie e gia spezzato con quell: nn lo so”in 19…

Elen91 - 23 aprile 2012 @ 14:31

Stelena forever, mi dispiace, ma non ci posso fare niente. Lo Stelena mi fa venire l’orticaria. Il video che hai messo… ti dirò, è carino, ma non vedo passione, non vedo nulla. Ecco. Non mi trasmettono niente. Ripeto che ADORO Stefan, quindi di sicuro non è che sono di parte, perché mi piace quanto Damon. Sono obiettiva, e ripeto che il DELENA ha tutto: amore, passione, sentimento, emozioni, lacrime, sorrisi. Con Damon Elena riesce ad essere sé stessa. Lei sorride, si diverte, è più spensierata, e non è la cupa, razionale e seria Elena che è sempre con Stefan. Damon era sempre lì, per lei, le ha salvato la vita milioni di volte, anche a costo della sua, mentre Stefan praticamente dormiva. E perché dici che Damon la farà soffrire di nuovo? Perché non vuoi riconoscere che il suo amore vale almeno quanto quello di Stefan, e che farà di tutto per non farle più del male? Rispetto lo Stelena, anche se non lo condivido, quindi non mi trovo molto d’accordo quando si riduce il Delena a un “la ferirà di nuovo”, come se Elena per Damon non contasse nulla, quando è quasi morto per salvarle la vita.

Elen91 - 23 aprile 2012 @ 14:36

Ah! Sempre per Stelena forever, leggi questa frase, che trovo perfetta per il triangolo di cui stiamo parlando.
“Se sei innamorato di due persone, scegli la seconda, perché, se fossi stato veramente innamorato della prima, non ti saresti mai innamorato della seconda” :)
Spero che Stefan, comunque, troverà la felicità, la vera felicità, senza Elena, naturalmente :D

erica - 23 aprile 2012 @ 17:13

ciao a tutti!! non ho mai scritto ma vi ho sempre seguito.. mi piace leggere i vostri commenti così profondi :) premetto; io sono delena forever!! quest’ultima puntata è stata una delle migliori, la scena degli sguardi è stata dolcissima e il bacio.. beh, epico!! da pelle d’oca, da batticuore!! non sò quante volte ho rivisto la scena, ormai ho perso il conto, ma tutte le volte che la riguardo mi regala le stesse emozioni come la prima volta, incredibile!! a questo punto è veramente difficile stabilire chi sceglierà, lei ama entrambi, ormai si è capito.. ma sono due amori diversi.. come ha già detto qualcuno io vedo l’amore verso stefan come un amore adolescenziale, un amore puro, sereno, dolce.. come ha detto rose lui non le farebbe mai del male.. con stefan sarebbe al sicuro.. ma lì la storia la vedo un pò piatta.. l’amore che ha per damon invece è più maturo che si adatta più alla situazione attuale, visto che entrambi sono cambiati, sono cresciuti.. elena adesso è più donna, è più forte, più matura.. ormai i suoi sentimenti verso damon non sono frenati da quello che può provare per stefan, ma sono frenati dalla sua stessa paura.. ha paura perchè damon è impulsivo, imprevedibile ma una cosa è certa! non le farà mai alcun male.. morirebbe per lei, ne ha dato dimostrazione.. entrambi si completano a vicenda.. come dice bene rose lui la sorprende, la costringe a mettere in discussione tutto ciò in cui crede.. in questo modo le permette di crescere.. beh, secondo me è questo il vero amore..io personalmente non mi aspetto niente.. in tvd tutto può succedere, non possiamo dare niente per scontato.. quello che è sicuro è che la scelta ci sarà, uno dei due starà con lei alla fine visto che nella quarta stagione si parla già di una grande storia d’amore.. non ci resta che attendere!!

Akire - 23 aprile 2012 @ 17:20

Vai all’articolo “La vendetta di Esther e Stelena” sono tutte lí le ragazze, cosí puoi farti conoscere!

Chandra (M.Saura) - 23 aprile 2012 @ 17:31

Ciao Erica quote tue
io vedo l’amore verso stefan come un amore adolescenziale,

…. l’avessi avuto io un amore adolescenziale così !!! Cmq raga qui si continuano a fare dei paragoni che lasciano il tempo che trovano … Stefan ed Elena sono un amore vissuto molto intensamente in modo romantico, passionale, dolce ed Unico che però può essere percepito più da noi stelene perche noi + che Elena ci Attizza Stefan!!! OK! La stessa cosa vale per le Delene che oltre ad attizzarsi per Demon vedono il Delena come un amore vissuto molto intensamente in modo romantico, passionale, dolce ed Unico! 1 a 1 paòetto al centro !!! :D

Ma tu guarda sei una Delena???
Jan ma tu e la tua associazione potete fare qualcosa per l’ estinzione della specie Stelena ??? Grazie in anticipo!! :D

Chandra (M.Saura) - 23 aprile 2012 @ 17:35

scusate 1 a 1 paletto al centro!

Erica ha ragione Akire siamo tutte di la nel commento “La vendetta di Esther e Stelena” Magari fai il copia incolla del tuo commento di qua e postalo di la così ti conosciamo tutti/e e ti diamo bene il benvenuto ! Ciao! :)

damonfan - 23 aprile 2012 @ 17:37

chandra….
ahahahah
“jan ma tu e la tua associazione potete fare qualcosa per l’estinzione della specie Stelena????”
ahahahah

erica - 23 aprile 2012 @ 18:54

grazie per il consiglio ragazze :) l’ho appena postato nell’altro articolo ;D

Nady_Delena - 24 aprile 2012 @ 15:27

Elen91 amore mio!!!!!! Ti ho trovata!! Ciao a tutte sisters soprattutto a quelle nuove!!!! Ele ti adoro tu fai dei discorsi Delena da matti li difendi con tutto il tuo cuore!!!!!!! La frase che hai messo è stata bellissima ed è perfetta per questo nostro triangolo amoroso :)
I love you <3

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.