Cos'è The Vampire Diaries? E' una storia d'amore, amicizia, perdita e possibilità di redenzione. E' una raccolta di emozioni e stralci di vita vera. Un viaggio che dura da ben cinque anni. E in qualche modo è parte indelebile di noi. Dalla passione comune per la serie è nato questo sito, questa community. Speriamo che tutti voi possiate sentirvi parte di questo piccolo mondo che abbiamo costruito insieme. Buona permanenza!
Sage coinvolta con gli Originali

TV Guide ci propone una nuova anticipazione sul recente acquisto di The Vampire Diaries

vampire diaries 364 Sage coinvolta con gli OriginaliNel prossimo episodio, in onda giovedì 15 Marzo, dal titolo “1912″, Damon (Ian Somerhalder) ricorderà il momento in cui un secolo prima incontrò Sage (Cassidy Freeman), e proprio la ex interprete di Tess Mercer in Smallville rivela a proposito del personaggio: “Sarà abbastanza cattiva la prima volta che la vedremo, in particolare si troverà in una situazione di notevole sforzo fisico”.

Ovviamente il luogo non sarà una camera da letto. Ma come abbiamo già potuto notare dalle still, Sage si troverà al centro di un ring ed ebbene si è un pugile.

Inoltre, proprio nella nuova puntata gli spettatori scopriranno che Damon non è l’unica persona con cui la vampira ha avuto a che fare. In realtà anche lei avrà un passato - sia antagonista che romantico – con più di un Originale.

Come sempre vi terremo aggiornati, intanto che ne pensate?

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
images Sage coinvolta con gli Originali

Questo e' un fan site non-profit. Noi non siamo collegati in alcun modo alla The CW o con il cast e la produzione di The Vampire Diaries. Tutto il materiale contenuto in questo sito appartiene ai legittimi proprietari e non si intende infrangere nessun copyright. (Per still e immagini dalle puntate i crediti vanno ovviamente alla The CW) Se pensi che abbiamo impropriamente utilizzato il tuo materiale, contattaci e noi provvederemo a rimuoverlo! Il nostro unico scopo e' quello di condividere con gli altri la passione per questa serie. Grazie

This is a non-profit fan site. We are not endorsed by The CW or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended. (For still and images from the episodes the credits belong to The CW). If you to think that we have improperly used your material, please let us know and we'll remove it! Our only purpose is to share with others the passion for this series. Thanks

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

pixel Sage coinvolta con gli Originali
This entry was posted on febbraio 29th, 2012 and and is filed under Spoiler, Terza stagione. Get RSS feed for comments on this post or the for this article.

Comments (46)

Francesca - 29 febbraio 2012 @ 09:38

ragazze questa non è ancora venuta fuori e già mi sta anmtipatica, speriamo di cambiare idea!

Damonari77 - 29 febbraio 2012 @ 09:47

A mè questa non mì piace x niente……mà che cì avrà dè BELLO!! mà nà bella figa veramente…..là ciccia plecca non riesce proprio a trovarla……????? (OPINIONE PERSONALE)!! mà vicino sexy Damon non cè là vedo proprio!!

Damonari77 - 29 febbraio 2012 @ 10:10

Sono sempre IO mè pare là madre o al massimo là zia…!! mà!!

bis 79 - 29 febbraio 2012 @ 10:15

all’ora damon se le è fatte tutte belle e brutte l’unica che non gliè la da e gambe storte
all’ora elena fatti una domanda è datti una risposta bo te la do io la risposta sei una cretina friggida

bis 79 - 29 febbraio 2012 @ 10:17

demonari77 ora devo proprio andare che palle non mi staccherei mai da voi e da tvd ….baci sister

nadi - 29 febbraio 2012 @ 10:20

a me piace(forse perche mi e piaciuta in smallville)

Damonari77 - 29 febbraio 2012 @ 10:35

Bè bis79 lui di certo non stà lì a SPULCIARE LE’ MARGHERITE!! HIHI!!

Francesca - 29 febbraio 2012 @ 10:49

sì io pure in effetti la trovo gran bruttina ma è una mia opinione.

Lariat - 29 febbraio 2012 @ 10:49

Ma l’italiano è diventato un optional su internet?!

Damonari77 - 29 febbraio 2012 @ 11:02

Scusa Lariat, dato che cì sono diversi tipi di optional in giro x internet……..trà cui l’ignoranza…tù dì che tipo di optional in particolare ti occupi?? Hai qualche specializzazione in particolare?? che sò corsi dì formazione x l’educazione via internet oppure corsi di apprendimento x là scrittura??………..POI FAMMI SAPERE!!….podarsi che partecipo!!

katy9083 - 29 febbraio 2012 @ 12:45

Non siamo tutte specializzate nella lingua italiana come la nuova arrivata s quanto pare..

ILE - 29 febbraio 2012 @ 13:25

Ciao a tutte girls!!!!
Vi ricordate quando nella 3×14 Damon dice a koll:”non ci siamo già incontrati?” potrebbe essere che sage e koll si conoscano già e di conseguenza Damon lo aveva già visto? Voi che ne pensate?

angelsmall - 29 febbraio 2012 @ 13:29

Ciao ileee!!Cmq anke sec me in qst puntata…si vedrà sage rapportarsi sia cn damon ke con kol e quindi di conseguenza forse faranno vedere anke cm si sono conosciuti lui e damon.

zeit - 29 febbraio 2012 @ 15:25

ciao a tutte
@ile..secondo me hai proprio ragione!!! :)

e adesso dirò una cosa che credo mi renderà impopolare..ma..la verità è eloquente da sola… LARIAT non ha tutti i torti..
e come spesso io faccio in primis con me stessa..prima di dare addosso a qualcuno_Lariat in questo caso_..controlliamo se quello che scriviamo è grammaticalmente corretto o meno….perchè lei non ha tutti i torti..e con questo non voglio assolutamente apparire come la maestrina di turno..ma prima di ridicolizzare lariat..sarebbe opportuno un buon esame personale..tutto qui…
vorrei che nessuno si sentisse offeso da questo mio commento…ci tengo a precisare..però non mi va neanche bene che lei sia preda di battute quando in realtà ha detto una cosa vera…

ketty - 29 febbraio 2012 @ 17:40

Ciao fantastiche come va??????
io tutto ok!!!! novità?????
A più tardi……..devo scappare.

ILE - 29 febbraio 2012 @ 17:42

ciao angelsmall!!!! Si dai mancano solo 2 settimane e potremo vedre la puntata!!!! Speriamo bene, ho un buon presentimento, voi cosa ne pensate?
Secondo voi cosa accadrà nella 3×16?

Zeit hai ragione, io stessa in primis non scrivo perse in italiano corretto, a velte abbrevio o metto k dove non vanno, però non prendiamocela con chi ci chiede di scrivere bene infodo ognuno deve essere libero di esprimere la propria opinione :)

buon pomeriggio girls!

valevampire - 29 febbraio 2012 @ 18:02

ciao a tutte!
di che parlate?

valevampire - 29 febbraio 2012 @ 18:04

io arrivo sempre quando ve ne andate!

valevampire - 29 febbraio 2012 @ 18:06

a anche a me sta antipatica!

ILE - 29 febbraio 2012 @ 18:10

ciao valevampire anche io arrivo ma non c’è nessuno…ma qualcuno c’è, devo solo capire che articolo stanno commentando!!!! :)

valevampire - 29 febbraio 2012 @ 18:12

…….si ma ci vorrebbero degli orari!!!!!!!!!
piacere ile!
io sn vale!
lol!

TheVampireDiairesLove - 29 febbraio 2012 @ 20:33

nella saga dei libri Sage e un maschio nn so k dire

valevampire - 29 febbraio 2012 @ 20:50

si è vero che sage è 1 maschio nei libri!
è anche carino da cm è descritto!!!!
uffa voglio comprare l’alba!

ILE - 29 febbraio 2012 @ 20:51

gli autori lo fanno apposta così noi ci capiamo ancora meno! ;)

valevampire - 29 febbraio 2012 @ 20:54

si ma io ….va be!
i libri gira voce che li facciano finire:
demon muore(povero demon!)
stefan e elena litigano e iniziano ad odiarsi e nn tornano + assieme!
che schifo!

mary - 29 febbraio 2012 @ 20:56

ciao fragoli!!!ma veramente litigano?ma nell’ultimo libro??

stelena23 - 29 febbraio 2012 @ 20:58

ciao ragazze!!!!

mary - 29 febbraio 2012 @ 20:59

ciao stelena!!!how are you??

valevampire - 29 febbraio 2012 @ 21:01

no dicono che succedera nel libro che deve uscire.
lultimo uscito fin ora devo prenderlo!

stelena23 - 29 febbraio 2012 @ 21:03

mary!!!!…bene grazie e tu???….hia visto mi sono preparata un po in inglese!!!!ihihih

mary - 29 febbraio 2012 @ 21:04

è uscito un altro dopo “l’alba”?

valevampire - 29 febbraio 2012 @ 21:05

dai stele.almeno questo dovevi8 saperlo!!!!!!!

mary - 29 febbraio 2012 @ 21:06

bene bene…hai visto nn siamo messe poi così male ;) novità??

valevampire - 29 febbraio 2012 @ 21:06

no allora…
io nn o anco letto lalba ma ora il finale di quello che uscira si mormora sia quello che o scritto sopra………

mary - 29 febbraio 2012 @ 21:07

io l’ho scaricato su internet…tu l’hai comprato??

stelena23 - 29 febbraio 2012 @ 21:07

vale se devo essere sincera sincera ma proprio sincera….sono andata sul traduttore!!!!!
lo so che sono una capra ma é piu forte di me!!!!io a mala pena mastico l italiano figurati l inglese!!!!!!!

valevampire - 29 febbraio 2012 @ 21:08

io o 1 novita!
mia mamma a vinto 1 pc e ora a dato quello vecchio da usare a mia sore e il mio melo tengo!!!!!

valevampire - 29 febbraio 2012 @ 21:10

ihihih
scusate vado a nanna!!!!!!!!! love!

mary - 29 febbraio 2012 @ 21:10

hihihihi pure a me l’inglese nn mi va proprio giù…ma dico io come lingua ufficiale nn era molto meglio l’italiano??!!!ci devono complicare la vita!!!

valevampire - 29 febbraio 2012 @ 21:11

anche io sn 1 capra……
ma te nn ci credo!
scusate vado se no mi sgrida!

mary - 29 febbraio 2012 @ 21:11

o finalmente vale hai un pc tutto x te!!!!così nn litighi kn tua sorella!!!notte!!!!!!

stelena23 - 29 febbraio 2012 @ 21:15

credici vale perche non ti dico un filo di bigia!!!!…notte e sogni stefan!!!

mery diciamo nulla di nuovo!!!!..tu??

mary - 29 febbraio 2012 @ 21:17

no va bè sn rimasta scioccata sull’intervista di joseph…speriamo k nn si innamora ma sn voci false!!!!tutte a lei nooo…preferisco stefan e elena!!

stelena23 - 29 febbraio 2012 @ 21:17

mery vieni nello spoiler di klaus ed elena…sono tutte li…

mary - 29 febbraio 2012 @ 21:18

a ok grazie..sembrava strano k nn ci fosse nessuno!!!!

Anonimo - 29 febbraio 2012 @ 23:47

Hihihiihihi condivido con LARIAT l’italiano è un’optional ma non solo su internet